per Lunadi Luce perché non trovo un amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Lunadi Luce perché non trovo un amore

投稿記事by maurallevi » 水 11 17, 2021 8:22 pm

Ciao Lunadi Luce,
nella mia vita credo di non aver mai vissuto una storia affettiva che potesse aver solo la parvenza di un rapporto di amore, o quantomeno un tentativo di crearlo, la mia domanda è....perché ?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar01U:
:Tar13U: :Tar02U: :Tar05U: :Tar18D: :Tspace:
:Tar12U: :Tar07D: :Tar06D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
maurallevi
 
記事: 230
登録日時: 火 9 15, 2020 7:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per Lunadi Luce perché non trovo un amore

投稿記事by lunadiluce » 金 11 19, 2021 6:53 pm

Ciao Maura ...
ti faccio qualche domanda come sempre:
- quanti anni hai? sei single?
- perchè dici così? come sono stati i tuoi rapporti se ne hai avuti?
- c'è stato nel passato una rottura con qualcuno di cui che alla fine non hai accettato e a cui in un qualche modo ti senti ancora legata?
- tuo padre e tua madre sono sempre vivi? che rapporto avevi/hai con loro (sinteticamente) ?
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per Lunadi Luce perché non trovo un amore

投稿記事by maurallevi » 日 11 21, 2021 2:43 pm

Ciao Lunadiluce sinteticamente
- ho 57 anni
- nella mia vita non ho mai avuto storie che superassero i 4 anni
- un anno fa ho cominciato una storia con un mio amico di gioventù che viene da Genova, senza lavoro, l'ho ospitato gli ho fatto avere il reddito di cittadinanza ma la storia non è andata bene, a causa dei suoi problemi non siamo mai neanche riusciti ad avere un rapporto sessuale completo, a luglio gli ho detto di andar via ma poi a settembre l'ho fatto ritornare, sempre perchè non aveva dove andare e perchè mi sentivo sola, ora e qui da me ma gli ho nuovamente detto di andar via perchè tra di noi non c'è niente, ne sesso, ne tantomeno un aiuto economico cosa di cui anche io avrei bisogno.
- i miei genitori sono morti glià da un po ma erano anche separati perchè mio padre aveva un amante
- ora sono confusa questo amico che vive con me mi piace ma non mi da nessuna sicurezza nè economica nè fisico affettiva, però al mandarlo via mi terrorizza l'idea di restare sola
maurallevi
 
記事: 230
登録日時: 火 9 15, 2020 7:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per Lunadi Luce perché non trovo un amore

投稿記事by lunadiluce » 月 11 22, 2021 7:13 pm

Come hai vissuto queste dinamiche all'interno della famiglia?
Tua madre era arrabbiata ?
Tu come hai vissuto tuo padre? ti sei sentita abbandonata?
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per Lunadi Luce perché non trovo un amore

投稿記事by maurallevi » 月 11 22, 2021 11:01 pm

Ciao,
- mia madre a sopportato per molti anni poi, alla tenera età di 60 anni ha finalmente deciso di mandarlo via di casa
- con mio padre ho avuto un rapporto superficiale, sono sempre stata più legata alla figura materna che é stata anche la persona che mi ha insegnato più cose nella vita
maurallevi
 
記事: 230
登録日時: 火 9 15, 2020 7:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per Lunadi Luce perché non trovo un amore

投稿記事by lunadiluce » 金 11 26, 2021 7:47 pm

si ma il messaggio che tua madre passava a te quale è stato rispetto al maschile!
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per Lunadi Luce perché non trovo un amore

投稿記事by maurallevi » 金 11 26, 2021 9:44 pm

In un primo tempo credo che a livello di sub-conscio sia passato un messaggio di sottomissione, per tanti anni ha sopportato
- il suo carattere irascibile ed a volte anche violento, prima
- i suoi tradimenti, sino all'instaurarsi di un rapporto ufficiale con l'ultima amante , poi
solo alla veneranda età di 60 anni circa ha finalmente deciso di buttarlo fuori di casa, definitivamente!

credevo di aver vissuto tutto ciò con moderato distacco, ma a livello inconscio non so come tutte queste esperienze abbiano lavorato ?
maurallevi
 
記事: 230
登録日時: 火 9 15, 2020 7:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per Lunadi Luce perché non trovo un amore

投稿記事by maurallevi » 土 11 27, 2021 6:46 pm

- inoltre credo mi sia arrivato anche un messaggio di sesso/amore, mio padre è stata una persona sicuramente molto promiscua in tal senso, ed anch'io mi sono ritrovata legata a uomini di cui mi sentivo innamorata. In realtà però ho capito dopo che si trattava solo di una dipendenza a livello sessuale.
maurallevi
 
記事: 230
登録日時: 火 9 15, 2020 7:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per Lunadi Luce perché non trovo un amore

投稿記事by lunadiluce » 日 11 28, 2021 8:25 pm

Mah Maura ...
non saprei dal tiraggio sembra emergere un blocco, una grande paura che proviene dal passato, paura di essere distrutta nella tua dimensione più intima di donna e questo ti porta ... a temere di "ricevere"!
Dall'altra parte nel "dare" ti esprimi ... si ... con una grande carica sessuale ... e attiri a te uomini con una simile carica.
Dietro a questa energia dirompente si nasconde però paura di abbandono e ti porta a stare sull'altro a cercare di gestirlo, controllarlo per il timore di perderlo. Tutto quello che blocca le tue possibilità sembra ... la paura dell'abbandono!

Ora tutto questo credo sia legato al rapporto con la tua famiglia ... hai visto tua madre soffrire, l'hai vista intimamente distrutta e disposta ad accettare che suo marito la trascurasse, gli fosse distante, lontano, freddo mentre si dedicava alle sue diciamo "altre" relazioni .
Quel papa e papessa su un piano di lettura sono tuo padre e tua madre su un altro la tua capacità di dare e ricevere che sono legate a paure più o meno inconsce che entrano in gioco quando inizi qualsiasi relazione.

Ti risuona?
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per Lunadi Luce perché non trovo un amore

投稿記事by maurallevi » 月 11 29, 2021 6:26 pm

Si Lunadiluce mi risuona ! Molto, la paura dell'abbandono mi ha accompagnato in tute le mie seppur brevi storie, con enormi sofferenze che oggi con il senno del poi le considero anche eccessive.

Pensi che posso fare un tiraggio per chiedere se c'e la possibilità di incontrare un uomo con cui magari incamminarmi verso una serena vecchiaia ?
maurallevi
 
記事: 230
登録日時: 火 9 15, 2020 7:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per Lunadi Luce perché non trovo un amore

投稿記事by lunadiluce » 月 11 29, 2021 7:05 pm

È predittivissima come domanda ... perchè non provi a chiedere come superare questa paura dell'abbandono? Come lavorarci ...
prima però lascia passare qualche giorno e rileggi attentamente la risposta del tarot relativa al messaggio appena fatto e lascia agire un po'.
Ti aspetto tra qualche giorno ...
un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per Lunadi Luce perché non trovo un amore

投稿記事by maurallevi » 火 11 30, 2021 9:29 pm

Cara LunadiLuce

già questo primo tiraggio mi ha finalmente aiutata a far luce su delle ombre che convivevano dentro di me, di conseguenza nei miei rapporti !
Bella meditazione !

Aspetto qualche gg poi vediamo se mi arriva un consiglio !

grazie :)
maurallevi
 
記事: 230
登録日時: 火 9 15, 2020 7:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per Lunadi Luce perché non trovo un amore

投稿記事by lunadiluce » 木 12 02, 2021 5:19 pm

prego :wink:
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per Lunadi Luce perché non trovo un amore

投稿記事by maurallevi » 土 12 04, 2021 10:02 pm

Ed allora eccoci LunadiLuce,
questa sera mi sento di chiedere ai Tarocchi cosa dovrei fare per liberarmi o quantomeno, meglio gestire questa mia paura dell'abbandono !

:Tspace: :Tar05U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar13D: :Tar14D: :Tar09U:
:TppfIT:
maurallevi
 
記事: 230
登録日時: 火 9 15, 2020 7:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per Lunadi Luce perché non trovo un amore

投稿記事by lunadiluce » 日 12 05, 2021 7:48 pm

ciao Maura ..
ti faccio due domande:
- tuo padre è sempre vivo?
- sei divenuta ora consapevole della tua paura di abbandono con l'ultima lettura o ne eri già a conoscenza?
- che sentimenti nutri verso tuo padre? (prova ad essere il più sincera possibile)
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[35人]

cron