Forte preoccupazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Forte preoccupazione

投稿記事by Roy » 日 9 18, 2022 5:44 pm

Buonasera a tutti,è da un po' che non scrivo,ma ho un estremo bisogno di capire cosa sta succedendo...il mio compagno ha terribili problemi di lavoro, è sull'orlo del fallimento e nonostante la mia voglia di combattere al suo fianco,questo suo drammatico momento lo sta allontanando da me. Cerco di dargli il mio sostegno ma senza essere pesante o pressante,ma ho ugualmente molta paura...Chiedo al tarot:
È positivo per la mia relazione il percorso che sto facendo?
:Tspace: :Tar03U: :Tar01U:
:Tspace: :Tar11U: :Tar08D:
:Tar00U: :Tar04D: :Tar16U:
:TppfIT:
Roy
 
記事: 265
登録日時: 木 10 24, 2019 5:15 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Forte preoccupazione

投稿記事by lunadiluce » 月 9 19, 2022 6:25 pm

ciao Roy ...
puoi spiegarti meglio?
Quale percorso stai facendo?
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Forte preoccupazione

投稿記事by Roy » 月 9 19, 2022 7:03 pm

Ciao Lunadiluce...sto cercando di mantenere i nervi saldi,di non fargli perdere la speranza, di stargli accanto ma senza essere di troppo...lo lascio nei suoi pensieri senza entrarci se non col suo benestare,provo a non farlo cadere nel vortice della disperazione..non so bene come spiegarti...continuo a tenere il centro di me stessa senza fargli percepire la mia angoscia..perchè ne ho in abbastanza, ma a lui non la mostro..non vivere insieme aiuta...quando sto con lui sdrammatizzo pur restando consapevole e gli mostro di poter contare su di me in tutto e per tutto,ma con semplicità, senza appesantirlo...
Roy
 
記事: 265
登録日時: 木 10 24, 2019 5:15 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Forte preoccupazione

投稿記事by Roy » 月 9 19, 2022 7:05 pm

Prego...a modo mio...medito per mantenere la calma in ne e con la speranza di potergli donare energia positiva...
Roy
 
記事: 265
登録日時: 木 10 24, 2019 5:15 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Forte preoccupazione

投稿記事by lunadiluce » 木 9 22, 2022 6:12 pm

"cerco di non fargli percepire la mia angoscia" ... sei angosciata ... tu pensi che a lui non arrivi questa energia?
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Forte preoccupazione

投稿記事by Roy » 金 9 23, 2022 7:35 am

Buongiorno cara...credo che ogni energia arrivi,che sia positiva o negativa, quindi sicuramente percepisce qualcosa, ma lui ha maturato una visione fortemente egoista della vita,pensa perlopiù a se stesso e io cerco di lasciargli il suo spazio, di conseguenza non credo che mi avverta angosciata,consapevole sì,ma angosciata no...Inoltre anch'io sto cercando sempre di più di pensare a me,soprattutto per un lavoro che mi dia qualche certezza in più,mi sto concentrando sul mio futuro,ci sto provando almeno...Detto questo il mio carattere mi porta a preoccuparmi ugualmente di chi amo,ecco il motivo del tiraggio...
Roy
 
記事: 265
登録日時: 木 10 24, 2019 5:15 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Forte preoccupazione

投稿記事by Roy » 月 10 03, 2022 2:18 pm

Ciao Lunadiluce,non ho capito...lui percepisce la mia "angoscia" e quindi si allontana?Non comprendo cosa mi abbia indicato il tarot onestamente...e comunque se può aiutarti a rispondermi posso aggiungere che lui è un'alternarsi di comportamenti, da disperata chiusura a desiderio di avermi accanto e di farcela uniti..non so neanche più io cosa pensare...
Roy
 
記事: 265
登録日時: 木 10 24, 2019 5:15 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Forte preoccupazione

投稿記事by lunadiluce » 月 10 03, 2022 6:12 pm

ok ... scusami ma avevo perso di vista il tiraggio ...
la mia domanda è un po' una provocazione perché tra le persone (anche a distanza di km se sono connesse) passa il non detto e la tua frase in cui dicevi di passargli solo sostegno perchè nom vuoi appesantirlo ... non è corretta perchè lui sente non verità!!!
nella domanda addirittura parli di molta paura! queste cose se c'è vera unione si avvertono a chilometri di distanza (guarda teoria dell'entanglement su internet se vuoi, per renderti un attimo conto di come siamo interconnessi).

A volte anche una frase dove asserisci di essere pure tu impaurita, angosciata ... in un momento di intimità vale molto più di mille incoraggiamenti perchè fai capire che ci sei anche te li con lui ... li dove lui è.
Poi magari ritrovate assieme la fiducia che possiate/ che lui possa trovare una soluzione.
Suona meglio a colui con cui ci relazioniamo essere in questa empatia e apertura totale piuttosto che esprimere solo parte di ciò che sentiamo.
La verità (che non significa buttare addosso all'altro le nostre preoccupazioni/angoscie ) espressa quindi con un certo distacco ... (distacco e verità due parole della lama della Justice) è importante ai fini della costruzione di un rapporto vero, profondo e sincero.

Vedo infatti che quella Justice è rovescia!!

e l'ambivalenza del suo comportamento deriva probabilmente dal fatto che non sa se fidarsi o meno.
Non è che non ti ami ma sente un po' il terreno che gli scivola sotto i piedi ... il tuo messaggio non è chiaro, un po' ambiguo (manca il non detto che lui percepisce ma tu non gli manifesti).
Come imperatore ,on guarda infatti la carta del Mat (fiducia nel futuro) come dovrebbe ma le difficoltà a tenere in piedi la situazione.

Detto questo lui ha bisogno di parlare e di sentire a suo fianco una donna che sa gestire con distacco e senza giudizio alcuno le sue difficoltà. Che gli parla con franchezza, sincerità ... questo lo riporterebbe in equilibrio.
Nel predisporti all'ascolto e ad un uso corretto del parlare puoi ritrovarlo.
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Forte preoccupazione

投稿記事by Roy » 金 10 28, 2022 11:57 am

Ciao Lunadiluce, innanzitutto ti chiedo perdono per il ritardo nella risposta, ma sono veramente molto presa da tante situazioni. Ho parlato,mi sono confidata e soprattutto l'ho aiutato a trovare un lavoro sicuro e lui adesso per questo è veramente felice, ma tra noi le cose continuano a non andar bene..la causa sono io,il mio modo di veder la vita sicuramente, ma non riesco adesso a far diversamente, ci soffro da morire,ma non trovo la via per uscirne, il problema è la costante presenza della sua ex moglie...lui dice che è solo un rapporto ventennale di cui non devo preoccuparmi,ma io mi sento molto sminuita e non sò come uscirne, lui è distaccato da me e mi fa male perchè se gli confido come mi fa sentire lui non prova a parlare o "consolarmi" si allontana freddamente.
Vorrei chiedere al tarot:
Questa donna potrebbe mettere a rischio la mia relazione con lui?
:Tspace: :Tar10U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar00U: :Tar03D: :Tar11U: :Tar01U:
:Tar20D: :Tar16D: :Tar13U: :Tar06U: :Tspace:
:TppfIT:
Non pretendo una risposta mi sento già abbastanza umiliata nel porla,ma mi fido del tarot e spero che mi indichi la via giusta da intraprendere.
Grazie in ogni caso ♡
Roy
 
記事: 265
登録日時: 木 10 24, 2019 5:15 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Forte preoccupazione

投稿記事by lunadiluce » 月 10 31, 2022 7:09 pm

Ti faccio qualche domanda:
- perchè ti senti sminuita?
- sei una persona gelosa?
- vivete assieme? se no lui vive per conto suo ?
- sono separati o divorziati e hanno figli assieme?
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Forte preoccupazione

投稿記事by Roy » 火 11 01, 2022 3:54 pm

Ciao Lunadiluce, mi sento sminuita perchè è un continuo parlare di lei..si sentono spesso...troppo spesso, la rende partecipe di ogni cosa e sinceramente m'infastidisce...sono gelosa,ma non di lei,lei mi provoca fastidio semplicemente, capisco i tanti anni passati insieme, ma è finita e perchè lei l'ha tradito ripetutamente, lui lo sa,ma lei non sa che lui ne è a conoscenza...non mi fido affatto di lei e questa presenza mi preoccupa. Non hanno figli insieme e non viviamo insieme.
Roy
 
記事: 265
登録日時: 木 10 24, 2019 5:15 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Forte preoccupazione

投稿記事by Roy » 火 11 01, 2022 3:58 pm

Ah scusami..sono divorziati...lei è una persona che campa d'apparenza,vuole sempre essere "quella brava"...ha una relazione da ormai tre anni con l'uomo con cui ha tradito il mio compagno, tutti sanno ma lei non dice niente...se si prendesse la responsabilità di esser sincera avrei sicuramente un altro modo di percepirla,ma così mi infastidisce letteralmente
Roy
 
記事: 265
登録日時: 木 10 24, 2019 5:15 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Forte preoccupazione

投稿記事by lunadiluce » 水 11 02, 2022 6:49 pm

ok ... ma l'attrito riguarda solo la presenza di questa donna o come dici te c'è " un modo di vedere diversamente la vita" ... cosa intendi esattamente con questo.
Ti faccio queste domande perchè è un tiraggio particolare ...
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Forte preoccupazione

投稿記事by Roy » 水 11 02, 2022 8:33 pm

L'attrito riguarda principalmente questo,ma sicuramente anche differenze caratteriali...io sono molto decisa, lui cambia idea ogni secondo su tutto,anche sulle cose più stupide e questo mi innervosisce, ma mi calmo,placo gli animi e supero tutto...su questa donna no,non riesco a superare,ciò che intendo per "mio modo di veder la vita" è relativo a questo..non riesco ad accettare il tradimento e la mancanza di rispetto, chiudo completamente i rapporti con chi lo fa,parto dal presupposto che se una persona fa questo una volta c'è una probabilità troppo alta che possa rifarlo e non può più far parte della mia vita...lei invece è una presenza costante nella sua,di riflesso nella mia,perchè lui le parla anche dei fatti miei..hanno un rapporto di amicizia e confidenza che a me non piace affatto. Non so come spiegarti più di così, ma io non sopporto neanche il sentirla nominare e invece non passa giorno in cui il suo nome non venga fatto e credimi mi sforzo di star zitta ma poi crollo...la sua risposta però è sempre la stessa"lei c'è e ci sarà sempre, a te non ha fatto niente fregatene di ciò che ha fatto a me" e questa risposta mi fa pensare che comunque può stare senza me ma non senza lei...non lo metterei mai difronte ad una scelta, ma dentro di me sento questo e mi sento sminuita e francamente una nullità
Roy
 
記事: 265
登録日時: 木 10 24, 2019 5:15 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Forte preoccupazione

投稿記事by lunadiluce » 月 11 14, 2022 3:06 pm

Cara Roy ... scusa il ritardo :oops:
allora ...
ho il timore che sia la tua gelosia che potrebbe portare alla fine del vostro rapporto ... è come se tu avessi perso di vista la tua forza!
Dove è la tua energia? Guardi alla possibilità che il tuo rapporto possa finire o che il tuo rapporto prenda forza?
Io vedo una bella Forza che può veramente costruire una bella relazione se solo trova il modo di parlare con amorevolezza con il suo lui e con decisione va verso quest'uomo senza paura!!!
Vinci la tua paura e metti la marcia al rapporto con lui ... questo farà la differenza.
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[43人]