Cos'è che mi manca?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cos'è che mi manca?

投稿記事by Scisma_79 » 木 10 27, 2022 12:43 pm

Mi sembra che mi manchi qualcosa ma non riesco a capire cosa. Ho un lavoro che mi piace, un bimbo meraviglioso, mio marito mi sta sempre vicino.. cos'è che mi manca?
X:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar17U: :Tar07D: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar01U: :Tar09D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Scisma_79
 
記事: 163
登録日時: 日 9 06, 2020 12:12 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Cos'è che mi manca?

投稿記事by lunadiluce » 木 10 27, 2022 7:13 pm

qual è il tuo ideale di famiglia?
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Cos'è che mi manca?

投稿記事by Scisma_79 » 金 10 28, 2022 6:01 am

Ciao Luna
Ehm... Credo che il mio ideale di famiglia sia quello che ho vissuto con la mia di origine.
Mio padre e mia madre sono stati dei bravi genitori, esempio di amore e rispetto...
Loro apparivano ai miei occhi come una perfetta squadra e mi hanno fatto crescere nell'idea che l'amore esista davvero.

Spero di riuscire a trasmettere a mio figlio gli stessi ideali.
Scisma_79
 
記事: 163
登録日時: 日 9 06, 2020 12:12 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Cos'è che mi manca?

投稿記事by Scisma_79 » 金 10 28, 2022 6:02 am

C'è una parte del codice che forse è saltato nella stesa?
Ci sono delle lettere...
Secondo te devo ripetere il tiraggio?
Non vorrei aver sbagliato a copiare e incollare...
Scisma_79
 
記事: 163
登録日時: 日 9 06, 2020 12:12 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Cos'è che mi manca?

投稿記事by lunadiluce » 日 10 30, 2022 7:24 pm

leggermente sfalsato ma comprensibile ...nn c'è bisogno tu lo ripeta.
E quanti componenti deve avere la tua famiglia ideale?
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Cos'è che mi manca?

投稿記事by Scisma_79 » 月 10 31, 2022 2:56 pm

Forse il mio ideale di famiglia coinvolgerebbe anche zii e cugini, nonni e parenti con i quali sono cresciuta. Purtroppo vivo lontano da loro ... E mi mancano.
Scisma_79
 
記事: 163
登録日時: 日 9 06, 2020 12:12 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Cos'è che mi manca?

投稿記事by lunadiluce » 月 10 31, 2022 7:04 pm

ok ... mi domando se nel tuo ideale di famiglia non rientri il fatto di avere un altro figlio ... l'idea che uno solo figlio per te non basti!
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Cos'è che mi manca?

投稿記事by Scisma_79 » 火 11 01, 2022 5:32 pm

Non so
Non credo che dipenda dal numero di figli.
Facendo quelle domande credo che il mio sia più un senso di solitudine... Non lo riempiono i figli... Anzi da quando ho il mio piccolo la sento ancora di più perché non condivido molti momenti con il resto della mia famiglia che darebbe calore anche a lui...
Scisma_79
 
記事: 163
登録日時: 日 9 06, 2020 12:12 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Cos'è che mi manca?

投稿記事by lunadiluce » 水 11 02, 2022 7:08 pm

ti faccio un ultima domanda ...
ha qualche decisione da prendere magari non condivisa (nel senso che non riesce ad aiutarti a realizzarla) appieno da tuo marito?
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Cos'è che mi manca?

投稿記事by Scisma_79 » 金 11 04, 2022 12:14 pm

...no.
Non ho delle decisioni da prendere... Non mi viene in mente nulla...
Scisma_79
 
記事: 163
登録日時: 日 9 06, 2020 12:12 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Cos'è che mi manca?

投稿記事by lunadiluce » 火 11 08, 2022 7:49 pm

È un tiraggio molto strano Scisma ...
chiedi che cosa t manca ...
io quello che vedo è solitudine e l'esserti come chiusa in un bozzolo di protezione quando invece avresti bisogno di condividere di più ...
che rapporto hai con tuo marito? dici che ti sta molto vicino ma dialogate? è come se non vi vedeste ...
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Cos'è che mi manca?

投稿記事by sole » 水 11 09, 2022 8:57 am

Scisma_79 さんが書きました:Non so
Non credo che dipenda dal numero di figli.
Facendo quelle domande credo che il mio sia più un senso di solitudine... Non lo riempiono i figli... Anzi da quando ho il mio piccolo la sento ancora di più perché non condivido molti momenti con il resto della mia famiglia che darebbe calore anche a lui...


ciao Scisma ,
ho letto che il senso di solitudine è dato molto dalla mancanza del resto della tua famiglia perchè vivi lontano da loro , ma non potresti muovere e magari riunirti con loro per quanto sia possibile ? Magari un viaggetto salutare ?

scusatemi se mi sono permessa di intervenire
Sole
sole
 
記事: 3375
登録日時: 火 11 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Cos'è che mi manca?

投稿記事by Scisma_79 » 木 11 10, 2022 11:43 am

Ciao luna e ciao sole
Rispondo ad entrambe innanzitutto ringraziandovi.

Io vivo lontano dalla mia famiglia e purtroppo non poco. Non riesco ad andare spesso a trovarli perché il viaggio è impegnativo ma ovviamente ci sentiamo ogni giorno.
Ero abituata a trascorrere le domeniche insieme e tutte le ricorrenze mentre da alcuni anni ho trascorso quasi tutte le feste lontana...
Un anno fa ho perso anche mia madre a causa del covid ed è stata una brutta batosta. Lei era un faro per me..
Mio marito è fisicamente presente. Se ho bisogno di qualcosa lui è sempre disponibile ma non è molto empatico. Gli da fastidio se lamento una mancanza quindi tendo a tenermi i pensieri dentro piuttosto che litigare.
Non è che lui manchi di cose importanti, magari mi manca un bacio al mattino o un'attenzione in più, lui non è un romantico, non fa regali, né sorprese, non è molto attento alle mie esigenze ma ho lavorato su questo convincendomi che si tratta di carattere e non mancanza di amore...
Certo, farebbe piacere ogni tanto.. ma è fatto così e non posso cbiarlo. Anzi, se mi lamento lui si allontana ulteriormente.... :S
.
Scisma_79
 
記事: 163
登録日時: 日 9 06, 2020 12:12 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Cos'è che mi manca?

投稿記事by lunadiluce » 木 11 10, 2022 7:24 pm

ci mancherebbe Sole ... puoi ovviamente intervenire quando senti di poter portare qualche considerazione ...

ritornando sul tiraggio il tuo proteggerti e chiuderti non è salutare per la vostra coppia e soprattutto per te che avverti questa solitudine.
Io vedo questo ... quello che più ti manca forse una maggiore intimità con tuo marito oltre ovviamente alla famiglia lontana.
È come se doveste trovare il modo di comunicare più profondamente tra di voi (Jugement) e con il cuore aperto (Amoreux).
Ora lui è la tua famiglia assieme al tuo bambino ... ed essere aperti, dirsi anche le cose meno piacevoli ... può portare qualche squilibrio iniziale ... ma poi rinsalda la relazione. Un po' come avviene normalmente nella famiglia di origine ... dove si può litigare molto anche se il legame non è mai messo in discussione.

Dedicarsi anche a ciò che ami fare può aiutarti ... frequentazioni piacevoli, cose piacevoli come massaggi ... su un piano più pratico (L'amoreux indica anche questo).

Ti risuona?
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Cos'è che mi manca?

投稿記事by Scisma_79 » 火 11 15, 2022 12:26 pm

Si, certo...
Come sempre...

Posso chiedere cosa posso fare per migliorare il mio rapporto con mio marito...?

:Tar06U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar16D: :Tar08U:
:TppfIT:
Scisma_79
 
記事: 163
登録日時: 日 9 06, 2020 12:12 pm
CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[5人]