Nuovo lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Nuovo lavoro

Mensagempor linus309 » quarta fev 06, 2019 1:46 pm

Buongiorno volevo sapere se riuscirò a cambiare lavoro, più vicino a casa e trovare un posto dove sentirmi valorizzata e serena. Lavoro da anni in un posto dove negli ultimi mesi mi stanno facendo del mobbing

:Tspace: :Tar05U: :Tar01U: :Tar14U:
:Tar13U: :Tar16D: :Tar07D: :Tar12D:
:TppfIT:
linus309
 
Mensagens: 122
Registado: quarta ago 25, 2010 10:20 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Nuovo lavoro

Mensagempor pescidoppio » quinta fev 07, 2019 8:50 am

Linus,
Vedrei un cambiamento di casa piuttosto che un cambiamento di lavoro! non so se sia possibile, tuttavia quando il tarocco lo evidenzia è perché tale soluzione è possibile. Il tarocco aggiunge, abbi pazienza sul lavoro le cose miglioreranno.
pescidoppio
 
Mensagens: 4719
Registado: terça nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Nuovo lavoro

Mensagempor linus309 » segunda fev 11, 2019 6:35 pm

Grazie mille pescidoppio. Anche se non ci sono progetti in quel senso, potrebbe essere solo per avvicinarmi a dove lavoro. Potrebbe essere l'essere stata costretta nel cambiare ufficio e mansione, di un mese fa? O il poter cambiare dinuovo ufficio o mansione? La mia situazione è al limite del mobbing, in cosa è quando la situazione lavorativa dovrebbe cambiare? Grazie
:Tar15U: :Tar16U: :Tar19U: :Tspace: :Tar13U: :Tar10U:
:Tar06D: :Tar01D: :Tar07D: :Tar12U: :Tar00D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
linus309
 
Mensagens: 122
Registado: quarta ago 25, 2010 10:20 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Nuovo lavoro

Mensagempor pescidoppio » segunda fev 11, 2019 7:22 pm

Per ora rimango sul primo tiraggio.
Questo cambiamento potrebbe, in effetti, corrispondere al cambiamento di ufficio subito.
Questo cambiamento ha modificato anche tuo stipendio? O tempo lavorativo?
pescidoppio
 
Mensagens: 4719
Registado: terça nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Nuovo lavoro

Mensagempor linus309 » terça fev 12, 2019 6:22 am

Il tempo lavorativo. Ma non da contratto. Non faccio più 12 ore. In questa mansione non ha senso. Ci sono dei tempi nei quali è possibile capire i miglioramenti e di che tipo.Scusa se insisto, ma dopo 12 anni di clima ostico, sono molto stanca. Grazie
linus309
 
Mensagens: 122
Registado: quarta ago 25, 2010 10:20 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Nuovo lavoro

Mensagempor pescidoppio » terça fev 12, 2019 10:02 am

Scusa se insisto io, non capisco affatto la tua risposta!
Il tempo lavorativo o i soldi percepiti sono cambiati da quando hai cambiato di ufficio???
12 ore giornalieri / settimanale, non capisco.
pescidoppio
 
Mensagens: 4719
Registado: terça nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Nuovo lavoro

Mensagempor linus309 » terça fev 12, 2019 12:09 pm

Scusa, ma è una storia abbastanza lunga. Cmq mi hanno cambiato mansione e fisicamente ufficio. Non contratto. Mi hai domandato se avessi avuto una riduzione di orario, e ti ho risposto, non proprio. Non faccio più 12 ore al giorno, come nell'altra mansione. Questo non vuol dire che ci sia stato un miglioramento delle condizioni. Al contrario. Mi parli di un miglioramento. Quando e quale dovrebbe essere questo miglioramento? Grazie
linus309
 
Mensagens: 122
Registado: quarta ago 25, 2010 10:20 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Nuovo lavoro

Mensagempor pescidoppio » quarta fev 13, 2019 6:17 pm

Capisco !!!!
Nella prima risposta, dicevo che ci sarebbe un miglioramento…. Capisco che ti deluderò ma sta avendo il miglioramento : non fai più 12 ore come prima… è sicuramente il miglioramento che vedevo…

Secondo tiraggio:
Non so che lavoro svolgi, è come se vedesse una certa difficoltà a svolgerlo, al meno prima. Oggi sei nella posizione dell’appeso, sei stanca e fiacca.! Lo si vede…..
Di nuovo, ti dirà qualcosa di spiacente : il tarocco ti invia a prendere in mano la tua vita, ti invita a guardare il tuo contratto lavorativo, oppure a parlare con qualche superiore, fai cambiare le cose…
Non pensare che gli miglioramenti vengono dall’alto, no! Siamo noi, con le nostre azioni che facciamo cambiare le cose.
Non rimanere altri 12 anni in queste condizioni….
Non pretendere dagli altri, ben si da te stessa…. Agisci, fati valere….

Mi chiedo perché hai accettato x 12 anni a lavorare per 12ore al giorno…… ma dove sta!!!!!! Sei tu a non dare valore alla tua vita…..
Ribadisco, la vita è tutto un test, se accetti determinate condizioni, significa, per l’universo, che tali condizioni ti stanno bene….
Se tali condizioni non ti fanno bene, agisci di conseguenze… l’universo ti ascolterà, credimi…
pescidoppio
 
Mensagens: 4719
Registado: terça nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Nuovo lavoro

Mensagempor linus309 » domingo fev 17, 2019 10:27 pm

Ho già provato un paio di volte nell'ultimo mese, non interessa a nessuno. Il cambio è stato imposto. Avendo portato a termine tutti gli obbiettivi richiesti e mostrandomi attaccata a quello che facevo, non sapevano come buttarmi fuori. Non sono così accondiscendente. Ma solo con le mie forse ora non c'è la posso fare. È come essere in un pozzo strettissimo a 500 metri. L'unico modo di risalire è qualcosa dall'esterno. È vero che non faccio più quegli orari, ma faccio una cosa che non mi piace, sempre nello stesso contesto lavorativo, che non mi piace e non riesco comunque e recuperare niente della mia vita. Cosa posso fare per cambiare strada e ripartire?
Tar16U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar21U: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT
linus309
 
Mensagens: 122
Registado: quarta ago 25, 2010 10:20 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Nuovo lavoro

Mensagempor pescidoppio » segunda fev 18, 2019 7:05 pm

Linus,

Tuo ultimo tiraggio è sballato, ti invito a rifarlo
pescidoppio
 
Mensagens: 4719
Registado: terça nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Nuovo lavoro

Mensagempor linus309 » terça fev 19, 2019 7:00 am

[quote="linus309"]Ho già provato un paio di volte nell'ultimo mese, non interessa a nessuno. Il cambio è stato imposto. Avendo portato a termine tutti gli obbiettivi richiesti e mostrandomi attaccata a quello che facevo, non sapevano come buttarmi fuori. Non sono così accondiscendente. Ma solo con le mie forse ora non c'è la posso fare. È come essere in un pozzo strettissimo a 500 metri. L'unico modo di risalire è qualcosa dall'esterno. È vero che non faccio più quegli orari, ma faccio una cosa che non mi piace, sempre nello stesso contesto lavorativo, che non mi piace e non riesco comunque e recuperare niente della mia vita. Cosa posso fare per cambiare strada e ripartire?
:Tar16U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar21U: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
linus309
 
Mensagens: 122
Registado: quarta ago 25, 2010 10:20 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Nuovo lavoro

Mensagempor linus309 » terça fev 19, 2019 7:20 am

Pescidoppio faccio anche un nuovo tiraggio visto che ho parlato con il mio superiore... ma logicamente ho ricevuto un 2 di picche, quasi un invito alla porta, ma senza buonuscita, visto che nn c'è giusta causa. Vorrei trovare la strada dove sentirmi realizzata, possibilmente vicino a casa, per recuperare i miei affetti e me stessa, e possibilmente duratura. Lo so adesso l'impossibile.
:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tar15U:
:Tar06U: :Tar02D: :Tar04U: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
linus309
 
Mensagens: 122
Registado: quarta ago 25, 2010 10:20 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Nuovo lavoro

Mensagempor pescidoppio » terça fev 19, 2019 2:12 pm

Linus,
Un tiro alla volta !
Cosa puoi fare per cambiare strada?
È come se tu potessi usare una manovra sbagliata (immagino dalla ditta) a tuo favore. Dopodiché ti potrai allontanare e ritrovare la tua serenità. Vedo la papessa che mostra dei documenti come prova…..
Le carte sono piuttosto positive….
Se posso darti un consiglio, fai leggere il tuo contratto lavorativo, chiedi un parere, fatti aiutare… ribadisco, dalle carte sembra che ci sia una via di uscita in favore tuo.

Sicuramente tutto quello che dici sarà vero, tuttavia ci sono qualche incongruenze. 12 ore al giorno per 12 anni, non riesco a crederci! Si è vero, denuncia il fatto!

Per capire meglio: quanto dista sei da tuo lavoro? Hai famiglia ? figli?
pescidoppio
 
Mensagens: 4719
Registado: terça nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Nuovo lavoro

Mensagempor linus309 » terça fev 19, 2019 5:47 pm

Ciao, si ho una figlia, che logicamente vedo poco. Dista circa 40 km, quindi quando va bene 40/50 min a viaggio. Ho un contratto senza straordinario, tutto compreso, quindi potrebbero dirmi, che nessuno mi ha obbligato. Eccesso di perfezione. E non che con gli strumenti a disposizione occorreva più tempo per fare un buon lavoro. Per i documenti che dici non saprei, è difficile dimostrare un demansionamento. E cmq ti manderebbero via con il minimo e senza un 'alternativa sarebbe un suicidio. Potrebbe essere una crisi finanziaria dell' azienda?
linus309
 
Mensagens: 122
Registado: quarta ago 25, 2010 10:20 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Nuovo lavoro

Mensagempor pescidoppio » terça fev 19, 2019 7:49 pm

Linus,
Chi tiene tua figlia durante le tue assenze? Tuo compagno?
Un contratto lavorativo non include e non prevede lo straordinario, ma se c’è, chi supera le ore previste, si fa valere….. al meno di essere quadro/direttore….. ovvero mansione a corpo…
Sei accompagnata ? mi serve per capire l’altro tiraggio
pescidoppio
 
Mensagens: 4719
Registado: terça nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 18 visitantes