Nuovo lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Nuovo lavoro

Mensagempor linus309 » quarta fev 06, 2019 1:46 pm

Buongiorno volevo sapere se riuscirò a cambiare lavoro, più vicino a casa e trovare un posto dove sentirmi valorizzata e serena. Lavoro da anni in un posto dove negli ultimi mesi mi stanno facendo del mobbing

:Tspace: :Tar05U: :Tar01U: :Tar14U:
:Tar13U: :Tar16D: :Tar07D: :Tar12D:
:TppfIT:
linus309
 
Mensagens: 122
Registado: quarta ago 25, 2010 10:20 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Nuovo lavoro

Mensagempor pescidoppio » quinta fev 07, 2019 8:50 am

Linus,
Vedrei un cambiamento di casa piuttosto che un cambiamento di lavoro! non so se sia possibile, tuttavia quando il tarocco lo evidenzia è perché tale soluzione è possibile. Il tarocco aggiunge, abbi pazienza sul lavoro le cose miglioreranno.
pescidoppio
 
Mensagens: 4719
Registado: terça nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Nuovo lavoro

Mensagempor linus309 » segunda fev 11, 2019 6:35 pm

Grazie mille pescidoppio. Anche se non ci sono progetti in quel senso, potrebbe essere solo per avvicinarmi a dove lavoro. Potrebbe essere l'essere stata costretta nel cambiare ufficio e mansione, di un mese fa? O il poter cambiare dinuovo ufficio o mansione? La mia situazione è al limite del mobbing, in cosa è quando la situazione lavorativa dovrebbe cambiare? Grazie
:Tar15U: :Tar16U: :Tar19U: :Tspace: :Tar13U: :Tar10U:
:Tar06D: :Tar01D: :Tar07D: :Tar12U: :Tar00D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
linus309
 
Mensagens: 122
Registado: quarta ago 25, 2010 10:20 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Nuovo lavoro

Mensagempor pescidoppio » segunda fev 11, 2019 7:22 pm