Ci rivedremo?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ci rivedremo?

Mensagempor Priscilla89 » sexta mar 13, 2020 11:00 am

Ciao a tutti, sono nuova ed è la mia prima domanda. Ho una storia altalenante con un uomo. Ora siamo distanti anche per il coronavirus. La mia domanda è se ci rivedremo.
Grazie a chi mi risponderà.

:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar16U: :Tar11D: :Tar14D: :Tar21U:
:TppfIT:
Priscilla89
 
Mensagens: 180
Registado: sexta mar 13, 2020 10:56 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Ci rivedremo?

Mensagempor lunadiluce » sexta mar 13, 2020 7:46 pm

Ciao Priscilla ...
È una domanda predittiva e questo metodo non prevede il futuro perché ognuno il futuro lo costruisce attraverso le scelte che fa giorno dopo giorno.
Il potere per quanto ci compete ... è nelle nostre mani sempre.
Se vuoi fare una domanda un po' più mirate che ti mette al centro della tua relazione posso aiutarti.
Mi verrebbe già da chiederti visto che vi frequentate .. perché dubiti che vi possiate rivedere.
lunadiluce
 
Mensagens: 3734
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Ci rivedremo?

Mensagempor Priscilla89 » sexta mar 13, 2020 8:51 pm

Ciao Lunadiluce, sono dubbiosa perché lui è un po' freddo e ci siamo già allontanati altre volte.
Vorrei sapere se lui ha voglia di vedermi o meno. Se vuole allontanarsi o vuole continuare a vedermi. Con il suo comportamento non so mai come muovermi...

:Tar12U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar07D: :Tar00U: :Tar06U:
:TppfIT:
Priscilla89
 
Mensagens: 180
Registado: sexta mar 13, 2020 10:56 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Ci rivedremo?

Mensagempor lunadiluce » sábado mar 14, 2020 10:15 pm

Essendo nuova non puoi saperlo ma quando si fa una domanda se ne fa una sola e possibilmente al positivo! Tu nella tua domanda in realtà ne hai fatte due ... vuole vedermi o allontanarsi ... sono due domande ... come fa a rispondere il Tarot in modo chiaro ad una domanda ambigua?
Cosa volevi sapere in realtà?
Immagino vuole continuare a vedermi!
Ora però il foto che tu abbia fatto una domanda così ambigua mi insinua un dubbio che k sembra di leggere anche nel tiraggio.
Ti faccio due domande per capire meglio:
- cosa ti blocca ? Perché ti proteggi perché ti stai proteggendo un po' o mi sbaglio?
- cosa è successo nel tuo passo amoroso ... prima che arrivasse lui?
- compaiono molte carte sul viaggio ... il movimento ... abitate lontani? Mi sembra tu mi abbia accennato qualcosa puoi precisare meglio?
lunadiluce
 
Mensagens: 3734
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Ci rivedremo?

Mensagempor Priscilla89 » domingo mar 15, 2020 1:53 pm

Scusami, non sono pratica del forum.
Mi proteggo perché non mi fido molto di lui...in passato ho avuto parecchie storie finite male, uomini che non sono stati sinceri e forse per questo sono un po' sulla difensiva. Lui si è spostato dai suoi per aiutarli vista l'emergenza coronavirus, ma abitiamo nella stessa zona.
Ora è difficile vedersi anche solo per una passeggiata...
Priscilla89
 
Mensagens: 180
Registado: sexta mar 13, 2020 10:56 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Ci rivedremo?

Mensagempor lunadiluce » segunda mar 16, 2020 7:51 pm

Questo tuo proteggerti di vede chiaramente ... da uomini immaturi, bloccati, difficili.
Ti faccio ancora una domanda :
- lui ha una storia recente che ancora non è conclusa ... magari solo dentro di sé non é conclusa?
- ha sofferto di depressione?
lunadiluce
 
Mensagens: 3734
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Ci rivedremo?

Mensagempor Priscilla89 » terça mar 17, 2020 9:12 am

Già...mi capitano spesso uomini immaturi, bloccati e difficili con i quali però non voglio avere nulla a che fare.
Ultimamente non è stato bene di umore, forse sì anche un po' di depressione. Ha avuto una relazione che si è chiusa male, ma penso che non abbia ancora chiuso dentro di sé come hai detto tu una relazione più recente con un'altra donna. Pensi che sia tornato da lei? Per questo è freddo e distante?
Priscilla89
 
Mensagens: 180
Registado: sexta mar 13, 2020 10:56 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Ci rivedremo?

Mensagempor lunadiluce » terça mar 17, 2020 7:43 pm

Non saprei Priscilla ... il tiraggio mostra che lui non è ancora a posto ... deve chiudere con il passato e affrontare e risolvere un certo malessere che la passata relazione probabilmente gli ha lasciato dentro.
Tu appari come una possibile soluzione per lui ... come qualcuno che potrebbe farlo uscire da questo blocco ... in che modo? Non facendo niente (mondo verso le pendu ... riuscire a stare ferma) cioè restando dove sei senza pretendere.
Giustamente ti proteggi (sei il mondo circondato da una ghirlanda di foglie) e il tarot aggiunge fai bene (Mat verso amoreux) è la scelta giusta!
Il rischio di ricadere in una relazione con un uomo non troppo in equilibrio ... ti riporterebbe nel cliché delle relazioni passate.

In conclusione lui per ora non riesce ad andare dove vorrebbe e per te è bene mantenere una certa distanza.
Con un atteggiamento del genere è possibile che lui riesca a risolvere i suoi problemi e poi andare verso una scelta ... questa volta come uomo centrato e risolto.
lunadiluce
 
Mensagens: 3734
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Ci rivedremo?

Mensagempor Priscilla89 » quinta mar 19, 2020 4:38 pm

Ciao Lunadiluce,
il problema è proprio questo...sono sempre sulla difensiva e invece vorrei abbassare la guardia. Non intendo con lui, ma in generale.
Per questo sono scontenta della situazione e tendo a chiudermi.
Ma lui cosa prova per me? E la risposta alla mia domanda è che non vuole continuare a vedermi?
Cosa devo fare ora, non cercarlo più?
Grazie per la tua lettura, se puoi chiarirmi meglio i miei dubbi...o devo fare un altro tiro?
Priscilla89
 
Mensagens: 180
Registado: sexta mar 13, 2020 10:56 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Ci rivedremo?

Mensagempor lunadiluce » quinta mar 19, 2020 9:12 pm

Nelle tue domande sei un po' categorica ... in realtà ti ho già risposto ma provo a ripetere in maniera più semplice.
Lui non è in equilibrio ... deve risolvere delle cose sue. Non è che non vuole più vederti ... non riesce! Non è libero di testa ... deve risolversi! È rovescio.
Per te il Tarot consiglia di non fare niente ! Stare ferma! Ed è la cosa migliore se non vuoi ricadere nell'ennesima relazione disfunzionale con un uomo che non è in equilibrio.
Questo non significa che le cose poi non evolvono positivamente tra voi ... non è che non vi dovete vedere più ... semplicemente in questo momento non è consigliato.
So che non è quello che vorresti sentir dire ma è quello che emerge dal tiraggio.
lunadiluce
 
Mensagens: 3734
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Ci rivedremo?

Mensagempor Priscilla89 » sexta mar 20, 2020 3:38 pm

Ok, ti ringrazio.
Ho capito.
Ciao.
Priscilla89
 
Mensagens: 180
Registado: sexta mar 13, 2020 10:56 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Ci rivedremo?

Mensagempor lunadiluce » sexta mar 20, 2020 7:55 pm

Ciao ... un caro saluto
lunadiluce
 
Mensagens: 3734
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Ci rivedremo?

Mensagempor Priscilla89 » sexta abr 24, 2020 9:33 am

Ciao Luna, è passato più di mese...non ci siamo sentiti se non per gli auguri formali. Incomincio a pensare che non voglia più vedermi...io ho fatto come avevi detto e non ho chiesto nulla.
Posso chiedere se è finta con lui? Spero vada bene la domanda.

:Tar11U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar19D: :Tar01U:
:TppfIT:
Priscilla89
 
Mensagens: 180
Registado: sexta mar 13, 2020 10:56 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Ci rivedremo?

Mensagempor lunadiluce » domingo abr 26, 2020 6:25 pm

Io non so se questo tiraggio si riferisce a lui Ma vedo una bella coppia affiatata con la carta del L'amoreux sopra alla mancanza di comunicazione ... tienimi aggiornata !!
lunadiluce
 
Mensagens: 3734
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Ci rivedremo?

Mensagempor lunadiluce » domingo abr 26, 2020 6:26 pm

È un bel tiraggio ... c'è un uomo in arrivo a te affine che si metterà in comunicazione con te.
lunadiluce
 
Mensagens: 3734
Registado: quarta fev 20, 2013 3:26 pm
Localização: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 8 visitantes