x Rita Partire oppure no

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Rita Partire oppure no

Mensagempor maurallevi » sexta ago 12, 2022 8:29 pm

Ciao Rita, sono in procinto di dover partire per la puglia, si tratterebbe di una settimana di lavoro con la signora che assisto e poi potrei fermarmi altre 2 settimane ( le mie ferie).
Ero tranquilla sino a domenica scorsa quando ho avuto una colica epatica dato che nel 2015 mi avevano diagnosticato dei alcoli al fegato, ora lentamente mi sto riprendendo con digiuno e tisane depurative, vorrei però sapere cosa dicono i Tarocchi per quanto riguarda il viaggio.

:Tar16U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar08U: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
maurallevi
 
Mensagens: 230
Registado: terça set 15, 2020 7:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: x Rita Partire oppure no

Mensagempor Rita » sábado ago 13, 2022 9:17 am

Ciao, hai dei ripensamenti dovuti a questo problema di salute o e' la partenza in sé che ti crea problemi?
La verità ci rende liberi.
Avatar do Utilizador
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Mensagens: 1206
Registado: quarta jul 16, 2008 3:03 pm
Localização: Vado Ligure
FORO TAROT CAMOIN

Re: x Rita Partire oppure no

Mensagempor maurallevi » sábado ago 13, 2022 10:48 am

Ciao
i ripensamenti sono solo dovuti a questo inconveniente che ho avuto, e quindi la paura di non farcela a sopportare il viaggio !
maurallevi
 
Mensagens: 230
Registado: terça set 15, 2020 7:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: x Rita Partire oppure no

Mensagempor Rita » domingo ago 14, 2022 7:56 am

Ok.
Hai voglia di partire?
La verità ci rende liberi.
Avatar do Utilizador
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Mensagens: 1206
Registado: quarta jul 16, 2008 3:03 pm
Localização: Vado Ligure
FORO TAROT CAMOIN

Re: x Rita Partire oppure no

Mensagempor maurallevi » domingo ago 14, 2022 10:38 am

si dovrei stare 5 gg con la signora che assisto, che nonostante sia giovane soffre già di demenza senile, poi potrei fermarmi e passare le mie ferie da un'amica che vive lì vicino, l'unica cosa che mi preoccupa e questo fegato, seppur ora stia cominciando a sentirmi meglio, ho il timore di non riuscire ad avere le forze per stare dietro la signora, soprattutto i 5 gg di lavoro.
maurallevi
 
Mensagens: 230
Registado: terça set 15, 2020 7:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: x Rita Partire oppure no

Mensagempor Rita » segunda ago 15, 2022 7:29 am

Con la giustizia in presente si può pensare che questa problematica si sia riequilibrata.
Con il sole si può pensare alle ferie con l'amica. Dunque il tarocco sembra essere favorevole alla partenza.
La verità ci rende liberi.
Avatar do Utilizador
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Mensagens: 1206
Registado: quarta jul 16, 2008 3:03 pm
Localização: Vado Ligure
FORO TAROT CAMOIN

Re: x Rita Partire oppure no

Mensagempor maurallevi » segunda ago 15, 2022 9:14 am

grazie Rita
prima di tutto Buon ferragosto !

Poi se mi concedi farei a questo punto una domanda specifica per il mio problema con i calcoli alla cistifellia, ora sto facendo tutti gli esami che la dottoressa mi ha richiesto, vorrei sapere se tra l'autunno e l'inverno sarà il caso di sottopormi all'operazione oppure se potrò continuare cosi facendo attenzione a seguire una dieta equilibrata.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tar13U: :Tar16D:
:Tar10U: :Tar17U: :Tar21D: :Tar14U: :Tar15D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
maurallevi
 
Mensagens: 230
Registado: terça set 15, 2020 7:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: x Rita Partire oppure no

Mensagempor Rita » segunda ago 15, 2022 7:10 pm

Che cosa ne pensa la dottoressa? E' propensa per un intervento oppure non intervenire finché non è proprio necessario?
La verità ci rende liberi.
Avatar do Utilizador
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Mensagens: 1206
Registado: quarta jul 16, 2008 3:03 pm
Localização: Vado Ligure
FORO TAROT CAMOIN

Re: x Rita Partire oppure no

Mensagempor maurallevi » segunda ago 15, 2022 7:19 pm

il 17 ho l'ecografia, poi la dottoressa si pronuncerà
maurallevi
 
Mensagens: 230
Registado: terça set 15, 2020 7:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: x Rita Partire oppure no

Mensagempor Rita » terça ago 16, 2022 5:50 pm

Cosa vorresti fare tu? Aspettare finché proprio non ne puoi fare a meno o farlo indipendentemente.
La verità ci rende liberi.
Avatar do Utilizador
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Mensagens: 1206
Registado: quarta jul 16, 2008 3:03 pm
Localização: Vado Ligure
FORO TAROT CAMOIN

Re: x Rita Partire oppure no

Mensagempor maurallevi » terça ago 16, 2022 9:09 pm

io preferirei aspettare, seguire una buona dieta, mi hanno anche dato il numero di una brava dottoressa omeopatica che potrebbe consigliarmi dei rimedi che vadano a sciogliere i calcoli all'interno della cistifelia.

inoltre sto anche facendo un auto analisi sulla rabbia repressa ( la bile che non esce e quindi si cristallizza )
insomma prima di optare per la rimozione vorrei seguire altri canali.
maurallevi
 
Mensagens: 230
Registado: terça set 15, 2020 7:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: x Rita Partire oppure no

Mensagempor Rita » quarta ago 17, 2022 3:18 pm

Ok...hai capito dove volevo andare a parare 8)
Sul problema rappresentato dal diavolo a rovescio la soluzione più in alto sembra suggerire di lavorare sull'equilibrio. Prima di arrivare all'intervento fai bene a percorrere strade alternative.
Da questo tiraggio non si può dire se la "scamperai" definitivamente perché credo che dipenda da quanto è grave il problema ma soprattutto da quanto riuscirai a sciogliere la rabbia repressa.
Cosa ne pensi?
La verità ci rende liberi.
Avatar do Utilizador
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Mensagens: 1206
Registado: quarta jul 16, 2008 3:03 pm
Localização: Vado Ligure
FORO TAROT CAMOIN

Re: x Rita Partire oppure no

Mensagempor maurallevi » quarta ago 17, 2022 6:49 pm

il lavoro su sciogliere una rabbia che ha radici antiche, non credo sia molto facile,
ascolterò la dottoressa omeopatica poi eventualmente mi avvierò verso la scelta dell'operazione

Grazie
maurallevi
 
Mensagens: 230
Registado: terça set 15, 2020 7:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: x Rita Partire oppure no

Mensagempor maurallevi » sexta out 21, 2022 9:00 pm

buonasera Rita vorrei fare una nuova stesa sul precedente argomento della mia salute
ho portato avanti le pratiche per essere ricoverata grazie ad una mia amica di infanzia che è medico presso una struttura ospedaliera, lei mi ha fatto avere la possibilità di essere operata dal primario.
dopo aver già fatto la pre ospedalizzazione, dovrei pertanto essere operata tra 1/2 settimane, ho incontrato una dottoressa che cura con metodi alternativi, anche indagando la psiche, ho cominciato la sua cura, mi sento molto meglio, lei mi ha assolutamente sconsigliato di farmi asportare la cistifellea.
ora dovrei chiamare l'ospedale e dire che non voglio più essere operata, adducendo magari che sono stata presa da crisi di panico ( in parte è anche vero ) ma sono molto preoccupata per il problema che provocherei alla mia amica che si è prodigata per farmi assistere velocemente dal suo amico chirurgo.
sono turbata ho delle cure alternative che sento stanno funzionando, ma mi sento in obbligo di andare a farmi operare per correttezza verso un amica.
chiedo posso ritirarmi tranquillamente senza provocare grossi problemi ?

:Tar16U: :Tar17U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar07U: :Tar03D: :Tar19U:
:TppfIT:
maurallevi
 
Mensagens: 230
Registado: terça set 15, 2020 7:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: x Rita Partire oppure no

Mensagempor Rita » sábado out 22, 2022 3:18 pm

Di fronte ad un ripensamento dovuto alla paura non credo che la tua amica ne possa avere a male.
Comunque non credo sia saggio sottoporsi ad un intervento perché ci si sente obbligati visto che la pelle è la tua...cosa ne pensi?
La verità ci rende liberi.
Avatar do Utilizador
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Mensagens: 1206
Registado: quarta jul 16, 2008 3:03 pm
Localização: Vado Ligure
FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 26 visitantes