Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
	
		
		
			
			
			
par maurallevi » Sat Oct 22, 2022 5:43 pm 
			
			si è vero però sono molto confusa da una parte mi dicono che bisogna stare attenti ai calcoli alla cistifellea che potrebbero trasformarsi anche in qualcosa di più grave, e sò che è vero.
dall'altra mi dicono di non toglierla che mi possono aiutare a scioglierli
si evince dal tiraggio se decido di seguire la strada più naturale se riuscirò a sfangarla !
			
		 
		
			
			- 
				maurallevi
			
 
			
		-  
 
		- Messages: 295
 - Inscription: Tue Sep 15, 2020 7:18 pm
 
                FORUM TAROT CAMOIN
 
                
                
		
	
		
		 
	 
	
	
		
		
			
			
			
par Rita » Mon Oct 24, 2022 7:40 am 
			
			In questo tiraggio non è presente nessuna carta relativa ad una scelta...dunque questo suggerisce che non hai le idee chiare sul da farsi.
Comunque il tiraggio sembra favorevole alle cure naturali. Il sole alla fine del tiraggio è sicuramente incoraggiante...tuttavia non so dirti se la scamperai definitivamente ma credo che questo percorso possa aiutarti molto a far uscire fuori ciò che hai rinchiuso da tanti anni.
			La verità ci rende liberi.
		 
		
			
			- 
				

				Rita
			 
			- ancien élève

 
		-  
 
		- Messages: 1206
 - Inscription: Wed Jul 16, 2008 3:03 pm
 - Localisation: Vado Ligure
 
                FORUM TAROT CAMOIN
 
                
                
		
	
		
		 
	 
	
	
	
	Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
	
	Qui est en ligne
	Utilisateurs parcourant ce forum: Lutorella et 13 invités