x Rita Partire oppure no

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: x Rita Partire oppure no

Messagepar maurallevi » Sam Oct 22, 2022 5:43 pm

si è vero però sono molto confusa da una parte mi dicono che bisogna stare attenti ai calcoli alla cistifellea che potrebbero trasformarsi anche in qualcosa di più grave, e sò che è vero.

dall'altra mi dicono di non toglierla che mi possono aiutare a scioglierli

si evince dal tiraggio se decido di seguire la strada più naturale se riuscirò a sfangarla !
maurallevi
 
Messages: 232
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Rita Partire oppure no

Messagepar Rita » Lun Oct 24, 2022 7:40 am

In questo tiraggio non è presente nessuna carta relativa ad una scelta...dunque questo suggerisce che non hai le idee chiare sul da farsi.
Comunque il tiraggio sembra favorevole alle cure naturali. Il sole alla fine del tiraggio è sicuramente incoraggiante...tuttavia non so dirti se la scamperai definitivamente ma credo che questo percorso possa aiutarti molto a far uscire fuori ciò che hai rinchiuso da tanti anni.
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 9 invités