Vittoria per Pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Vittoria per Pescidoppio

Messagepar dani » Ven Avr 19, 2019 5:39 pm

Ciao caro Pescidoppio, l'udienza si è conclusa con vittoria totale da parte mia, per la casa è stato chiesto un rinvio per dirimere la questione della proprietà, i figli visto che me ne occupo come e più di lei staranno metà e metà e quindi niente mantenimento. Tutto come da te letto nei tarocchi: bravo!!! Quindi dopo averti omaggiato come meriti, pongo una questione ancora con un tiraggio: vorrei sapere come finisce la storia della casa tra me e la mia ex?
:Tar00U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar20D: :Tar04U:
:TppfIT:
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Vittoria per Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Ven Avr 19, 2019 7:54 pm

Ciao Dani,
Ti pensavo proprio, aspettavo le news !!
Bene, sono proprio soddisfatto per te, ti meriti questa vittoria… bravo davvero :D
Per la casa, vedo solo delle carte al maschile, per cui immagino, anche lì, che tutto vada in favore tuo…….
Potrebbe che la tua ex lasci la casa e vada da suo uomo?????
In tale caso tieni per te la casa??????
è possibile?
è un po quello che sento vedendo le carte, anche se nelle carte non c'è la casa, ma vedo dei moviementi che mi fanno pensare cosi....
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Vittoria per Pescidoppio

Messagepar dani » Dim Avr 21, 2019 7:33 pm

Caro Pescidoppio, buona Pasqua. Per ciò che riguarda la casa, io sono il proprietario ma civive lei e paga il mutuo come cointestataria, quindi è vincolata all'abitazione. Ora, prima che mi portasse dal giudice avrei, come già ti dissi, donato a lei la casa, ma adesso la musica è cambiata: o mi dà un pò di soldi, quelli che io ho messo dentro per intenderci, oppure continua a pagare il mutuo di una mia proprietà, sulla quale in futuro non avrebbe alcun diritto. Vorrei quindi sapere quale scelta farà la mia ex? ecco il mio tiraggio. Grazie e mille complimenti per la sensibilità dimostrata nelle letture da te effettuate

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar03D: :Tar07U: :Tar19U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Vittoria per Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Mar Avr 23, 2019 2:22 pm

Ciao Dani,
Sì, avevo capito bene la dinamica….
Nel tiro precedente vedevo come se in qualche modo lei si ritirasse, come se lei dicesse “io non pago più e me ne vado” cosi da lasciare la casa libera, cosicché riprendessi tu la casa… non so si se questo è possibile?

In questo tiro vedo lei (l’imperatrice) con delle impossibilità di pagarti !!
Ha una mamma vicino a lei? Potrebbe andarsene dalla mamma?
Ha un uomo vicino al lei? Potrebbe andare da lui?

Mah! Vedrei una situazione che si soluzione abbastanza bene, per te, ovviamente….
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Vittoria per Pescidoppio

Messagepar dani » Mar Avr 23, 2019 3:25 pm

Caro Pescidoppio, la mia ex si è trovata un compagno che a seguito di un incidente di lavoro ha perso un braccio, motivo per il quale, ora dopo che l'INAIL lo ha risarcito, è pieno di soldi. Ho pensato che lui potrebbe far da garante a lei e subentrare al posto mio nel mutuo. Anche qui ripeto il tiro per vedere questa possibilità. Grazie mille.
:Tar10U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar21D: :Tar16U:
:TppfIT:
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Vittoria per Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Mer Avr 24, 2019 11:42 am

si, ci sta tutto, lui, il compagno, l'empereur, prende in mano la situazione…
può essere
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Vittoria per Pescidoppio

Messagepar dani » Lun Avr 29, 2019 11:18 am

Ciao Pescidoppio, ti auguro una splendida primavera!! Venendo a me, il 30 maggio io e la mia ex abbiamo un'altra udienza per stabilire la faccenda della casa. Ha detto il giudice che auspica un accordo, da raggiungere tramite i nostri avvocati. Vorrei chiedere quale tipo di atteggiamento attualmente ha la mia ex verso la questione, cioè se è ben disposta o se pensa di contrastarmi. Ecco il tiro: Ringrazio i tarocchi e naturalmente te. Dani

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar03D: :Tar15U:
:Tspace: :Tar08D: :Tar09U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar07U: :Tar04D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Vittoria per Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Lun Avr 29, 2019 8:23 pm

la tua ex e il suo nuovo compagno vivono insieme nella casa (che sarebbe tua) ?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Vittoria per Pescidoppio

Messagepar dani » Lun Avr 29, 2019 9:06 pm

Attualmente la mia ex ci vive assieme ai figli quando li ha. Lui ha un piccolo appartamento e credo che ogni tanto va a dormire là ma mantenendo ognuno la propria abitazione
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Vittoria per Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Mar Avr 30, 2019 10:15 am

Ciao Dani,
Non è una situazione facile!!
Intento fati consigliare da tuo avv…. Lo dice il tarocco (pape parla al chariot). Loro conoscono i cavilli meglio di noi..
Tua ex, prende le distanze, usa i tuoi figli per avere il diritto di stare a casa “tua” senza pagare… non la vedo facile… Sta escogitando per arrivare ai suoi fini….
Considerazione personale:
Quando c’è una causa, occorre essere molto astuto e talvolta orientare gli avv.. nella giusta difesa..
È importante che il tuo avv. sottolinea che i figli sono per meta tempo a casa tua… poi devi fare diverse proposte: o ti paga un affitto con il quale paghi il nuoto / o ti rimborsa delle spese del muto già affrontate e la casa diventa sua / o riprendi possesso della casa e continui a sobbarcarti il nuoto / ci deve essere una clausola che dica che il suo nuovo compagno non possa venire ad abitare a casa “tua” finche” la situazione non sia definita / cerca di dimostrare tutte le tue spese (casa, affitto, imu, tasse, bollette…... / fai pressione dicendo e dimostrando gli aiuti che la tua ex riceve : genitori, compagni… ///// cerca tutti gli appigli possibili ……
Per ora non vedo lei accomodante !!!!
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Vittoria per Pescidoppio

Messagepar dani » Jeu Mai 02, 2019 12:34 pm

Ciao PESCIDOPPIO. Naturalmente seguo i tuoi consigli e il mio avvocato che è molto bravo. Punto a sganciarmi dalla proprietà della casa ma con una buonuscita da parte della mia ex. Per come stanno le cose non è impossibile poichè la mia ex ha mani e piedi legati perchè è cointestataria del mutuo e solo io potrei liberarla dal gravame. Riuscirò?
GRAZIE, Dani

:Tar16U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar10D: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités