volontaria in una terra lontana

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

volontaria in una terra lontana

Messagepar spappi » Sam Oct 31, 2009 4:28 pm

Ciao,
volevo sapere se la mia interpretazione delle carte è giusta
1) domanda: è una buona scelta partire per fare la volontaria in un paese lontano dopo il dottorato?
:Tar03U: :Tar16U:
:Tar05U: :Tar13U: :Tar15D:
:Tar12U: :Tar07D: :Tar20U: :Tar01U:
NB: l'imperatrice sta sopra il diavolo (non sapevo come farla apparire, scusate ma è la prima volta che entro in questo forum...)
interpretazione: in passato non sono riuscita a partire (carro rovesciato) a causa di una situazione che mi teneva legata qui (carriera universitaria) e quindi è rimasta in sospeso (l'appeso). Però dando un taglio (arcano) a questa situazione (diavolo=dipendenza psicologica) dovrei riuscire ad ottenere...boh qui mi perdo perchè l'imperatrice mi sta a indicare mia madre? delle idee? e la casa non capisco

poi ci sarà una chiamata (una offerta di lavoro?) che mi farà guadagnare qualche soldo?

2)domanda: è una buona scelta partire per un viaggio dopo il dottorato?
:Tar03U: :Tar21U:
:Tar16D: :Tar01U: :Tar17U:
NB: il mondo sta sopra il carro rovesciato
anche qui ritorna la carta del bateleur e la stella ma non capisco la risposta alla mia domanda...

grazie di cuore per chiunque mi dia una mano a capire
ciao
barbara
spappi
 
Messages: 7
Inscription: Sam Oct 31, 2009 3:50 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: volontaria in una terra lontana

Messagepar Sarah » Dim Nov 01, 2009 12:32 pm

Nella stella è contenuta l'dea del volontariato anche se il paese lontano appare al passato anziché al futuro...
c'è inoltre in entrambe i tiraggi l'idea di un lavoro (forse nel sociale visto che c'è la stella vicino?) che potrebbe tenerti qui.
da quello che vedo mi sembra che il viaggio rimanga sul piano dell'idea. un saluto
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 41 invités