Vorrei vederci un po’ più chiaro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Vorrei vederci un po’ più chiaro

Messagepar GiuB90 » Lun Oct 28, 2019 9:39 pm

Ciao a tutti! Sono nuova qui. Sono una grande appassionata di Jodorowsky. Ho i tarocchi di Marsiglia da tre anni e non ho mai avuto il coraggio di prenderli in mano perché nutro un grande rispetto, li ho aperti quattro giorni fa, sono davvero interessata ad imparare.
Comunque vorrei vederci meglio in una situazione passata da poco, da soli è impossibile e non lo farò mai.
Ho frequentato un ragazzo più piccolo di me, un mese. È stata una relazione davvero strana, non vedevo razionalmente i motivi per vedere questa persona, anche perché mi ha detto subito andrò a vivere fuori e non voglio relazioni.
Ma entrambi siamo andati avanti, spunti da una forza di attrazione inaudita, ma ogni volta che ci vedevamo era come se non dovessimo vederci più. Finché lui non inizia a comportarsi diversamente, come se fosse quasi un fidanzato, si è aperto dicendomi cose anche abbastanza importanti (come mettermi la mano sul cuore e dirmi che sentiva di volermi fortemente da lì). Il giorno dopo ritorna a fare l’ambiguo. I giorni dopo non nomina per niente la città dove sarebbe dovuto andare e mi dice che gli mancherò, che ha parlato troppo e che vorrebbe fare andare bene le cose ma ha paura di se stesso, e che da che non ci rivedremo più. Fino a una settimana fa mi mandava messaggi per farmi capire cosa nella sua vita lo rimandasse a me, coincidenze e sincronicita che tutt’ora sto vivendo anche io. I giorni a seguire sono stata malissimo, come se avessi perso un fidanzato di anni e anni, pianti nel letto, insomma tuttora inspiegabile il mio dolore.
Mi chiedo se questo mondo che continua a rimandarmi alla mente questa persona, me lo fa tenere sveglio perché siamo ancora legati e potrà esserci un ritorno oppure devo prendere le sue parole so che non ci rivedremo come una cosa certa e finita. Premetto che so razionalmente che non era una persona per me, ma ce l’ho sempre in mente.
Grazie per l’attenzione a tutti!


:Tar10U: :Tar21U: :Tar16U:
:TppfIT:
GiuB90
 
Messages: 39
Inscription: Lun Oct 28, 2019 9:28 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Vorrei vederci un po’ più chiaro

Messagepar GiuB90 » Lun Oct 28, 2019 10:48 pm

È normale che escano solo tre carte?
GiuB90
 
Messages: 39
Inscription: Lun Oct 28, 2019 9:28 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Vorrei vederci un po’ più chiaro

Messagepar GiuB90 » Mar Oct 29, 2019 12:19 pm

Nessuno mi aiuta a capirle? ❤️
GiuB90
 
Messages: 39
Inscription: Lun Oct 28, 2019 9:28 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Vorrei vederci un po’ più chiaro

Messagepar pescidoppio » Mar Oct 29, 2019 1:58 pm

Ciao GiuB90
posso sapere l'età di questo ragazzo/uomo?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Vorrei vederci un po’ più chiaro

Messagepar GiuB90 » Mar Oct 29, 2019 2:11 pm

Io 29 lui 26
GiuB90
 
Messages: 39
Inscription: Lun Oct 28, 2019 9:28 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Vorrei vederci un po’ più chiaro

Messagepar GiuB90 » Mar Oct 29, 2019 2:15 pm

E ha appena scritto “quanto vorrei vederti”
GiuB90
 
Messages: 39
Inscription: Lun Oct 28, 2019 9:28 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Vorrei vederci un po’ più chiaro

Messagepar pescidoppio » Mer Oct 30, 2019 8:22 am

ci sarà un bel incontro !
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Vorrei vederci un po’ più chiaro

Messagepar GiuB90 » Dim Nov 03, 2019 12:22 am

Vorrei aprirmi a lui, non dargli un ultimatum, perché lui continua a tornare anaffettivo. Potrebbe essere una buona cosa ?
:Tspace: :Tar03U: :Tar10U:
:Tar06U: :Tar00D: :Tar04U:
:TppfIT:
GiuB90
 
Messages: 39
Inscription: Lun Oct 28, 2019 9:28 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités