x Luna inadeguatezza

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Luna inadeguatezza

Messagepar maurallevi » Mer Nov 29, 2023 8:43 pm

Ciao Luna
come avevamo visto tempo fa sto seguendo molti corsi, ero partita determinata con la volontà di acquisire nuove conoscenze e poter costruirmi una nuova attività ( attualmente sono badante agli anziani ) però andando avanti con gli studi, soprattutto con quello di sofrologia mi sento sempre più inadeguata, è una disciplina basata sulla pratica della meditazione ed io mi sento così attaccata alla materia, poco percettiva alle energie più sottili. Mi chiedo se è il caso di continuare ?

:Tar08U: :Tar01U: :Tar10U: :Tar15U: :Tar11U: :Tar12U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar05D: :Tar07D: :Tar00D: :Tar04D: :Tar13D: :Tar19U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
maurallevi
 
Messages: 233
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Luna inadeguatezza

Messagepar lunadiluce » Jeu Déc 07, 2023 6:16 pm

Ci8ao Maura ...
- ci sono lame che parlano di paura ... timore ... hai qualche paura nell'ascoltarti e bel connetterti?
- pensi che potresti superare la cosa con l'aiuto di qualcuno che ti accompagna?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Luna inadeguatezza

Messagepar maurallevi » Jeu Déc 07, 2023 11:42 pm

CIAO Luna
-no non credo di aver paura, semplicemente mi sento bloccata, ho partecipato a costellazioni familiari e quando mi chiamavano per fare da interprete alle volte sembrava che fossi impermeabile al campo, cosa che non accadeva ai miei colleghi.
- lo studio e quindi anche il lavoro che vorrei crearmi nel futuro presuppone una buona dose di empatia e percettività, ho solo paura di non essere adeguata a svolgerlo
- chi e come potrebbe aiutarmi in questo senso ?
maurallevi
 
Messages: 233
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Luna inadeguatezza

Messagepar maurallevi » Ven Déc 08, 2023 12:59 am

a pensarci bene forse un po di paura c'è , proprio oggi terminata una meditazione ho percepito una profonda compassione, questo sentimento così sublime mi ha fatto allo stesso tempo sentire profondamente vulnerabile verso tutte le energie più base di rabbia, antagonismo, verso quelle frequenze più basse dove spesso cadiamo.
maurallevi
 
Messages: 233
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Luna inadeguatezza

Messagepar lunadiluce » Ven Déc 08, 2023 4:58 pm

Allora ... io ti leggo quello che vedo!
Compare timore/paura di non riuscire (Chariot rovescio con sopra Diable) e ancora paura di essere tagliata fuori dalle energie/verso la meditazione (L'arcano senza nome con sopra La Stella che guarda Le Pendu).
La prima è una paura solo psicologica di non riuscita e la seconda in soluzione ti suggerisce di investire invece le tue energie nella meditazione.
Ascoltati interiormente suggerisce (Papà rovescio con sopra Ruota di Fortuna).
Non è sbagliata la scelta che stai facendo ... stai lavorando semplicemente al ricongiungimento di personalità e anima (Sole) sei in un percorso di cambiamento profondo che è normale ti generi delle paure ma investi nella meditazione ... stai serena ... quel Iugement alla fine parla di connessione con l'alto. Il percorso è giusto.
:wink:
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Luna inadeguatezza

Messagepar maurallevi » Ven Déc 08, 2023 5:32 pm

Grazie Luna....
come sempre cogli perfettamente il nocciolo del problema, se un giorno decidessi di cominciare dei corsi per insegnare l'arte di leggere i Tarocchi, purtroppo o visto che qui il sito è oramai fermo da tempo al riguardo, sppi che sarò una delle prime ad iscrivermi. grazie e al prossimo quesito :wink:
maurallevi
 
Messages: 233
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Luna inadeguatezza

Messagepar lunadiluce » Mar Déc 12, 2023 7:16 pm

prego ... un caro saluto :wink: :)
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 7 invités