x Luna profondo sconforto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Luna profondo sconforto

Messagepar maurallevi » Jeu Jan 05, 2023 10:38 pm

Ciao Luna, sto attraversando un momento molto brutto di profonda crisi e depressione.
- Ho 58 anni, senza lavoro fisso, faccio la badante e sono venata a sapere che la signora presso cui lavoro ora probabilmente verrà messa in un istituto, pertanto perderò per l'ennesima volta lavoro.

- Mi sento afflitta, direi fallita senza più forza per cercare qualcosa di nuovo.

- Cosa posso fare per superare questo momento, pensa ho addirittura il terrore di finire in mezzo ad una strada per non poter riuscire a mantenere la sussistenza basilare !!!!

:Tar11U: :Tar04U: :Tar12U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar20D: :Tar17D: :Tar13D: :Tar06U:
:TppfIT:
maurallevi
 
Messages: 232
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Luna profondo sconforto

Messagepar lunadiluce » Jeu Jan 12, 2023 7:12 pm

Ciao Maura ...
senza leggere il tiraggio ti faccio prima di tutto due domande:
- pensi di non ritrovare lavoro come badante? È un lavoro molto ricercato lo sai?
- che cosa ti fa pensare di finire nella strada?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Luna profondo sconforto

Messagepar maurallevi » Ven Jan 13, 2023 1:10 pm

Ciao Luna, in realtà non è il mio lavoro,originariamente ero erborista avevo un mio negozio, dopo vari anni che faccio questo lavoro sono ormai esausta, ho anche 58 anni e pochi anni di versamento.
maurallevi
 
Messages: 232
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Luna profondo sconforto

Messagepar lunadiluce » Dim Jan 15, 2023 7:32 pm

Appare nel tiraggio la tua stanchezza, soprattutto i tuoi timori di essere licenziata e di ritrovarti cm dici tu nella miseria (stella rov, le pendu sopra e Arcano senza nome al fianco).
Chiedi come posso superare questo momento ...
il tarot ti dice che stai buttando òe tue energie nella direzione sbagliata ... non il momento di coltivare le paure ma di ritrovar un certo equilibrio ... cambiare prospettiva e modo di vedere le cose e volgersi con fiducia verso quel Giudizio che parla di rinascita e apertura di un nuovo ciclo!
È il momento di agire ... di mettere la tua energia nella ricerca concreta di un nuovo lavoro (le mat guarda l'imperatore che guarda forza).
Il fatto che ti abbiano diciamo avvertito in un qualche modo ti mette nella posizione di cercare altro ... spargi la voce (l'amoreux) e taglia quella corda dell'appeso (con la spada ... della giustizia una donna che ritrova il suo equilibrio) ... i
Il tuo sentirti in gabbia, paralizzata non ti aiuta ... e il tarot dice che questa forza ce l'hai ...
sbaglia?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Luna profondo sconforto

Messagepar maurallevi » Mar Jan 17, 2023 3:03 pm

Ce l'ho sempre abuta ma da poco mi sono operaya alla comecisti, intervento a cui mi sono approcciata conn mte reticenze, ma poi purtroppo ho fatto la scelta sbagliata di operarmi e si è aggiunta depressione allo sconforto. È sinceramente un brutto periodo.
maurallevi
 
Messages: 232
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Luna profondo sconforto

Messagepar lunadiluce » Mar Jan 17, 2023 7:48 pm

capisco ma il tarot ... in questo tiraggio è molto chiaro ... hai la forza per andare avanti. TI senti appesa, bloccata ma è più un sentire interiore che un reale stato delle cose(Le pendu ... si sente chiuso, un po' depresso, impotente) e ti esorta a tagliare quella corda che ti fa restare appesa che è più un'idea, il nodo che ti tiene appesa è illusorio, un finto nodo!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Luna profondo sconforto

Messagepar maurallevi » Mer Jan 18, 2023 8:32 am

Grazie..spero proprio di riuscirci.
maurallevi
 
Messages: 232
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Luna profondo sconforto

Messagepar maurallevi » Mer Jan 18, 2023 2:59 pm

Quel giudizio al rovescio significa che non ce la faro ad attuare questa rinascita, la senzazione che ho ora è quella di trovarmi sopra un baratro senza vie d'uscita.
maurallevi
 
Messages: 232
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Luna profondo sconforto

Messagepar lunadiluce » Mer Jan 18, 2023 6:59 pm

si ... e la soluzione è agire ... cercare lavoro!!!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: lunadiluce et 5 invités

cron