x Luna tanta preoccupazione per il mio pelosetto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Luna tanta preoccupazione per il mio pelosetto

Messagepar maurallevi » Mar Jan 09, 2024 2:53 pm

cara Luna, purtroppo questo anno sembra essere cominciato non troppo bene, la settimana scorsa tornando a casa ho trovato il mio pelosetto ( cagnolino ) sotto il letto che tremava come una foglia, non so cosa gli sia successo ma ha un forte dolore alla zampetta, da una prima visita al veterinario non si evince niente di rotto, adesso stiamo aspettando le analisi del sngue per poter fare una leggera sedazione e fargli le opportune radiografie.
sono molto preoccupata perchè nonostante gli antidolorifici il dolore non sembra passargli, quando siamo a casa è sempre fermo nella sua cuccetta. Di umore fortunatamente è vispo, vorrei tanto sapere cosa mi dice il tarot, lui è il mio unico grande Amore.

:Tar10U: :Tar17U: :Tar11U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
maurallevi
 
Messages: 232
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Luna tanta preoccupazione per il mio pelosetto

Messagepar lunadiluce » Mer Jan 24, 2024 8:12 pm

ciao Maura ... cosa vorresti sapere?
lo sai che l'argomento salute è delicato ... nn va trattato con il tarocco!
Cmq dal tiraggio emerge che il veterinario sistema le cose :wink:

Scusa il ritardo ... sono molto occupata in questo periodo ... magari già risolto tutto ... lo spero :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 7 invités