x Luna una novità

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Luna una novità

Messagepar maurallevi » Mon Sep 22, 2025 9:12 pm

ciao Luna.....
sono stata contattata attraverso un amico, da un medico osteopata ( Mimmo ) che ha 2 centri importanti di terapie naturali ed olistiche per gestire una piccola erboristeria all'interno del suo centro, dove lui indirizza i suoi clienti a comprare determinati prodotti. Lui è un po' disorganizzato e l'erboristeria è alquanto dismessa.

Dovrei lavorare per 2 pomeriggi a settimana per 5 ore e gli ho chiesto 60 euro a pomeriggio, tutto al nero.

mi piacerebbe poter re-integrare il mio vecchio ed appassionante lavoro, dato che da oltre 10 anni sto facendo solo la badante, ma non sono tanto sicura se lui riuscirà a sostenere la spesa per me, per cui chiedo al tarot se mi conviene buttarmi nell'impresa.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U:
:Tar11U: :Tar02U: :Tar19U: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
maurallevi

FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Luna una novità

Messagepar lunadiluce » Sat Oct 04, 2025 6:15 pm

Beh la cifra che chiedi è piccolissima 5 ore 60 Euro ... sono 12 Euro l'ora ... tra poco meno di una donna delle pulizie.
Spiegami meglio ...
- come mai dici che non sai se riuscirà a sostenere la spesa?
- perchè hai chiesto così poco e per di più a nero?
- tu faresti la commessa?
- qual è la qualifica che hai?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maurallevi » Sat Oct 04, 2025 8:06 pm

Ciao Luna....

allora avevo paura che non riuscisse a sostenere la spesa perchè è una persona particolare, un osteopata che si dedica al benessere totale della persona cercando di far convergere nei suoi centri ( ne ha 4) varie discipline e metodi olistici di cura del corpo e della parte più sottile dell'essere. Non è attaccato ai soldi, gliene entrano tanti ed altrettanti gliene escono; ho lavorato la scorsa settimana è a fine pomeriggio mi ha sempre pagata.

L'erboristeria dove lui vende i prodotti che consiglia ai suoi pazienti è attualmente un po in disuso, perchè la ragazza che ci lavorava è andata via, mi ha chiesto praticamente di aiutarlo a rilanciarla dato che io ho una laurea in Tecniche Erboristiche e mi sto anche qualificando in Naturopatia, inoltre conosce, e vorrebbe che mi facessi strada anche con i miei studi di Sofrologia, mi ha proposto di fare, più avanti dei seminari di presentazione, e potrebbe anche indirizzarmi persone che ritiene ne abbiano bisogno.

Vediamo per ora mi permette di arrotondare i miei modesti guadagni, facendo qualcosa che mi piace e che forse potrebbe darmi nuovamente un impulso alla creatività commerciale, in cui sono stata sempre molto competente.

Se i guadagni dovessero aumentere e gli chiedessi un aumento, non credo che avrebbe da ridire.
maurallevi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maurallevi » Tue Oct 07, 2025 1:02 pm

Quello che mi lascia perplessa è, per esempio; quando sono tornata lunedì per la 3 volta l'incasso è stato di soli 75,00 euro, lui mi ha pagata lo stesso, senza battere ciglio, mi sono anche sentita un po a disagio, e gliel'ho detto, che forse non era il caso che lui mi tenesse lì, eppure sembra determinato, non so se sta investendo su di me , per qualcosa che neanche io riesco ancora a vedere.
maurallevi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Thu Oct 09, 2025 6:31 pm

Allora Maura ... a me sembra un miracolo ciò di cui mi stai parlando ... considerando tutte le tue difficoltà e perplessità in merito al tuo lavoro di assistenza anziani e i percorsi per i quali non vedevi sbocchi.
Anzich+ pensare a quanto incassa lui ...non ti dovrebbe importare assolutamente (iè un problema suo) perchè non cominci ad investire su quanto ti ha chiesto?
prepara la conferenza, prepara locandina di invito, pensa alle persone che potresti invitare ... insomma ti si sta aprendo un mondo e tu pensi a ciò che gli è entrato un giorno su 4 centri?
Concentrati su di te ... lui punta su di te e tu guardi lui ... fagli vedere cosa puoi fare!!!!!

L'unica cosa che vedo nel tiraggio ... è che sarebbe meglio scrivere gli accordi tra voi ... in futuro potrebbe nascere qualche dissidio.
Più fate le cose legalmente meno problemi avrai.
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maurallevi » Sat Oct 11, 2025 11:59 am

Grazie Luna,
devo trovare la determinazione e la fiducia in me stessa, lui c'è e non ha fretta

una domanda ? per caso vedi nel tiraggio un suo interesse affettivo? Ho avuto questa percezione come se gli piacessi, ma forse è solo una mia sensazione......
maurallevi

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN