x Lunadi luce ancora nuove idee

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: x Lunadi luce ancora nuove idee

Messagepar maurallevi » Thu May 23, 2024 9:08 pm

allora Luna
- si già facevo da qualche anno il lavoro di assistenza agli anziani, lavoro in cui peraltro fui proprio introdotta da mia sorella

- dopo l'accaduto mi sono dovuta occupare della casa di famiglia, casa dove vivevano i miei fratelli, intestata a tutti e tre dopo la morte di mia mamma. per i primi due anni l'ho affittata a studenti stranieri poi nel 2019 l'ho venduta.
- con i soldi della casa ho potuto riscattare quella in cui vivo ora e con quello che mi è rimasto mi ci sto pagando gli studi che ho ripreso da poco.
maurallevi
 
Messages: 242
Inscription: Tue Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Lunadi luce ancora nuove idee

Messagepar maurallevi » Thu Jun 06, 2024 9:36 pm

mando un po sopra il post
maurallevi
 
Messages: 242
Inscription: Tue Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Lunadi luce ancora nuove idee

Messagepar lunadiluce » Sat Jun 08, 2024 10:51 am

capisco ... che tipo di studi?
lunadiluce
 
Messages: 3798
Inscription: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Lunadi luce ancora nuove idee

Messagepar maurallevi » Sun Jun 09, 2024 6:51 pm

Sto studiando Naturopatia che però contempla varie materie ho trovato un argomento che mi interessava particolarmente la Sofrologia o rilassamento dinamico e lo sto approfondendo, avevo anche pensato di approfondire il massaggio, ma alla precedente domanda che avevo fatto al tarot, visto che ciascuno di queste specializzazioni ha un costo, sembrava me l'avessero sconsigliato.

Ti dirò che sono un poco preoccupata, o meglio non ho abbastanza fiducia in me stessa, e non credo di riuscire a costruirmi un lavoro vero, con delle entrate economiche.
maurallevi
 
Messages: 242
Inscription: Tue Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Lunadi luce ancora nuove idee

Messagepar lunadiluce » Fri Jun 14, 2024 6:01 pm

Ah si ricordo ... beh lavora su di te e vedrai che la fiducia arriva ... abbiamo un potenziale infinito ... basta non dare ascolto al sabotatore interno :wink:
Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3798
Inscription: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités