X lunadilice - lavoro ed altro...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X lunadilice - lavoro ed altro...

Messagepar Divino » Mer Déc 23, 2020 12:03 pm

Buongionro Lunadiluce,
oramai qui non vengo quasi più, ma oggi ho la necessità di chiedere ai tarot il come mai la mia titolare non voglia farmi il colloquio. Se poi vuoi ti spiego in 4 righe il tutto...
Come mai la mia titolare non ha voglia di farmi il colloquio?

:Tar16U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar19D: :Tar15U:
:TppfIT:

PS: ho cancellato il tiraggio precedente, visto che avevo spiegato, ma alla fine mi limito a fare la domanda attualmente.
Grazie
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X lunadilice - lavoro ed altro...

Messagepar lunadiluce » Dim Déc 27, 2020 6:49 pm

Ciao Divino ...
Mi sbaglio o la stessa domanda l'hai fatta l'ultima volta che ci siamo sentiti?
Da allora non sei mai riuscito a parlarci?
Da quanto tempo è che chiedi un colloquio senza ottenerlo?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X lunadilice - lavoro ed altro...

Messagepar Divino » Dim Déc 27, 2020 7:41 pm

lunadiluce a écrit:Ciao Divino ...
Mi sbaglio o la stessa domanda l'hai fatta l'ultima volta che ci siamo sentiti?
Da allora non sei mai riuscito a parlarci?
Da quanto tempo è che chiedi un colloquio senza ottenerlo?


Sera Luna,
la domanda era simile a quella del 2019. L'ultima riguardava il direttore generale, te la feci a febbraio di quest'anno. Tralasciamo l'inizio di pandemia che non se ne fece nulla, ho reinviato la mail di nuovo a settembre e mi aveva risposto dicendo che quando era in azienda mi fissava il colloquio. Bene da settembre ad oggi non ha mantenuto la parola il direttore generale, nonostente che io abbia messo in copia la titolare. La titolare a mio avviso è al corrente, sperando che sia lei volermelo fare. Ma se poi rimane bloccata da persone tipo la responsabile risorse umane e dal responsabile ufficio amministrazione sarebbe il caso veramente di metterci un avvocato del lavoro di mezzo, so io il motivo.
Da settembre fino al 23 dicembre di questo mese l'ho vista solamente 4 volte. Quindi direi dal mese di settembre lo sto richiedendo di nuovo e niente, mentre una mia collega è riuscita ad averlo con il direttore generale. Secondo me c'è lo zampino della responsbile risorse umane e del mio responsabile ufficio amministrazione. Diciamo che lo sto aspettando da ottobre 2019 questo colloquio e siamo oramai quasi al 2021. Azienda da denuncia direi.
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X lunadilice - lavoro ed altro...

Messagepar lunadiluce » Lun Déc 28, 2020 3:24 pm

Due domande:
- Il motivo del colloquio brevemente?
- hai scritto la motivazione nella mail di richiesta appuntamento?
- il colloquio con il direttore generale non c'è stato e ora lo vuoi fare con la titolare e hai fatto richiesta direttamente a lei vero? Ho capito bene?

P.s. come ti ho già detto altre volte non ripetere quello che ho scritto ... lo so benissimo ...avendolo scritto io. Questa pratica rende solo i messaggi più lunghi. Mi raccomando ... divino ... conoscendoti ... risposte brevi e coincise che vanno direttamente al punto.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X lunadilice - lavoro ed altro...

Messagepar Divino » Lun Déc 28, 2020 4:54 pm

lunadiluce a écrit:Due domande:
- Il motivo del colloquio brevemente?
- hai scritto la motivazione nella mail di richiesta appuntamento?
- il colloquio con il direttore generale non c'è stato e ora lo vuoi fare con la titolare e hai fatto richiesta direttamente a lei vero? Ho capito bene?

P.s. come ti ho già detto altre volte non ripetere quello che ho scritto ... lo so benissimo ...avendolo scritto io. Questa pratica rende solo i messaggi più lunghi. Mi raccomando ... divino ... conoscendoti ... risposte brevi e coincise che vanno direttamente al punto.


Il motivo del colloquio è il cambio di ruolo, visto i corsi che mi sono pagato da solo e non dall'azienda. Lavorare all'ufficio amministrazione è interessante, ma il problema in quell'ufficio è anche altro di natura lavorativa e un pochetto lunghetta da scrivere.
Al direttore generale sì, e tra l'altro la mia titolare l'avevo messa in copia quindi è al corrente di tutto. Tra l'altro è stato lo zio della titolare scrivi al direttore generale che ora se ne occupa lui ed io ho fatto così.
La richiesta a lei direttamente no, ma ripeto è al corrente di tutto avendola messa in copia nella mail quindi....
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X lunadilice - lavoro ed altro...

Messagepar lunadiluce » Lun Déc 28, 2020 9:03 pm

Guarda divino ... Non ti rispondo più!
Ti chiedo di non ripetere quello che io scrivo e lo fai!
Come puoi capire un messaggio se non accogli un invito per altro motivato?
È chiaro che non riesci a comprendere quell8 che un9 ti scrive.
Scusami sono un po' severa ma non mi va di perdere tempo inutilmente.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X lunadilice - lavoro ed altro...

Messagepar Divino » Mar Déc 29, 2020 10:46 am

lunadiluce a écrit:Guarda divino ... Non ti rispondo più!
Ti chiedo di non ripetere quello che io scrivo e lo fai!
Come puoi capire un messaggio se non accogli un invito per altro motivato?
È chiaro che non riesci a comprendere quell8 che un9 ti scrive.
Scusami sono un po' severa ma non mi va di perdere tempo inutilmente.
Un caro saluto
Luna


engo qui dopo quasi 1 anno e non è cambiato nulla a quanto pare...
Volevi solamente che ti scrivessi: Cambio di ruolo e avrei finito.... Se ti bastava solo quello.
Mi è chiaro cosa mi hai detto. Ma con me fai così, con altri....
Aggiungo, quando il sig. Philippe Camoin deciderà di cambiare un po' il sito in quanto oramai è vecchiotto ecc... allora le cose possono andare meglio.
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X lunadilice - lavoro ed altro...

Messagepar lunadiluce » Mar Déc 29, 2020 1:04 pm

Non hai ancora capito ... vedi che è inutile? Guarda cosa ho scritto in p.s. : "per favore non ripetere quello che io ti scrivo" e te anche ora
lo hai rifatto (hai ricopiato nella parte gialla) :) :) :D

Come posso comunicare con te se non riesco a farmi comprendere?
Scusami divino ... ma magari é un problema mio ... non riesco a comunicarti bene ciò che richiedo e immagino a questo punto che anche le mie risposte possano venire da te mal comprese.

Per me è veramente difficile ... non me ne volere ma faccio molta fatica a dialogare con te e sopratutto a capirti e a comprendere le tue risposte. Ci ho veramente provato anche in passato ma faccio molta fatica.
Magari è veramente un mio problema.
Magari con altri tarologi sono sicura ti puoi trovare meglio.
Scusami per la mia inadeguatezza.
Un caro saluto e buon 2021
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X lunadilice - lavoro ed altro...

Messagepar Divino » Mar Déc 29, 2020 4:06 pm

Ti rispondo senza quotarti oggi.
Il quote o meglio detto in italiano citazione e significa:
Nella comunicazione su Internet, una citazione è l'azione del rispondere a un messaggio di un altro utente riportando pedissequamente il contenuto in precedenza espresso da altri utenti. Quest'attività è diffusa nelle comunità virtuali e nei forum, nella corrispondenza via e-mail e nei newsgroup e in altri campi della "comunicazione asincrona".
Eccoti la spiegazione, te lo presa da wikipedia velocemente, anche se io non ti avrei risposto in quel modo. Ma ti scrivo dicendo, faccio il quote solamente per quello che hai scritto sopra, quindi non ho fatto altro che quotare la tua risposta e rispondere a ciò che mi stavi chiedendo tutto qua. Non è ripetere le cose. Se poi volevi farmi capire di non fare citazioni (quote) allora avrei capito diversamente.
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités