X lunadiluce .... gentilmente

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: X lunadiluce .... gentilmente

Messagepar lunadiluce » Mer Juil 29, 2020 9:38 pm

L'intuizione mi aiuta ma ho a supporto il tarot.
Ti parl9 della coppia perche' nel tiraggio compare anche una coppia perfetta ... bateleur e forza ... e' una bella coppia e questo lavoro che farai sulla comunicazione ... estremita' bateleur vs Soleil ... dara' buoni frutti anche nella coppia.
Scegliamo i genitori prima di nascere per fare un determinato percorso di crescita ... l'aver avuto questo problema con il padre e' una tua immagine ... che se cambi ... non ripeterai a tua volta nella coppia e con i figli.

Al riscontro ci tengo ovviamente ... ti ringrazio in anticipo se sarai cosi' gentile da ricordartene
Un caro saluto
Eeee.... in bocca al lupo :wink:

Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X lunadiluce .... gentilmente

Messagepar Annasemplicemente » Jeu Juil 30, 2020 4:38 pm

Ciao Luna,

desidero subito ringraziarti per il supporto che le tue letture mi hanno lasciato. Assolutamente si. Ti farò sicuramente sapere che tipo di evoluzione verrà a crearsi dopo. Ancora grazie di tutto, buona continuazione.

... lunga vita al lupo !!

Un caro saluto anche a te. A presto!

Max
Annasemplicemente
 
Messages: 503
Inscription: Mar Avr 06, 2010 11:39 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X lunadiluce .... gentilmente

Messagepar lunadiluce » Sam Aoû 01, 2020 4:49 pm

:)
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X lunadiluce .... gentilmente

Messagepar Annasemplicemente » Sam Mai 08, 2021 7:10 pm

Ciao Lunadiluce,

sono Max, di ritorno. Tutto bene? ...... Penso che siano passati circa due anni dall'ultimo tiraggio. Leggendo i consigli del Tarot direi che da allora le cose sono cambiate in meglio, di parecchio. C'è stata da parte mia una maggiore attenzione a tutta una serie di risposte automatiche permettendomi di intervenire e quindi cambiare comportamento. ed ora la continuazione ......
In azienda le cose sono andate peggio, rispetto all'epoca, al momento, per darti un'idea, siamo in cassa integrazione al 50%. La risposta governativa al covid ha fatto il resto. In questo momento si aprono di fronte a me una serie di possibilità e di difficoltà relative, gentilmente chiedo ai Tarot un consiglio:
Ho l'opportunità di partecipare con un gruppo di persone, tra cui l'AD dell'azienda dove lavoro ed alcuni colleghi, all'acquisto di una cascina con terreno dove trasferirci e costituire un'azienda agricola in comune. Domanda: è miglior cosa per me in questo momento?
Buona continuazione!

Max
:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar09D: :Tar13U: :Tar02U:
:TppfIT:
Annasemplicemente
 
Messages: 503
Inscription: Mar Avr 06, 2010 11:39 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X lunadiluce .... gentilmente

Messagepar lunadiluce » Mar Mai 11, 2021 8:32 pm

ciao Max ... tutto bene grazie ...
allora vediamo il tiraggio ...

ti faccio una domanda:
tu cosa ne pensi di questo progetto ? ne sei convinto veramente?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X lunadiluce .... gentilmente

Messagepar Annasemplicemente » Jeu Mai 13, 2021 2:28 pm

Ciao Lunadiluce,

il progetto mi piace anche se ho qualche incertezza, mi spiego meglio: la direzione che stà prendendo la società italiana oggi, guardando la possibile traiettoria nel medio periodo, mi piace poco e mi interessa ancora meno. Mi faccio da parte con l'intenzione di evitare di esserne travolto mio malgrado. L'idea di costituire una micro realtà di mutuo soccorso mi sembra un'ottima soluzione, evitando al contempo di isolarmi dal mondo. Mi piace interagire con il mondo .... a modo mio. L'incertezza è dovuta al mio carattere un po "orso", ovvero, anche se è stato chiarito che è importante per tutti avere la propria privacy date le caratteristiche del mio carattere voglio evitare di ritrovarmi poi in una situazione di "comune" con rapporti troppo stretti. Aggiungo che negli accordi presi è stato chiarito che chiunque cambi idea e voglia andarsene può farlo cedendo le proprie quote a coloro che rimangono senza problemi. Altra riflessione importante, se questa scelta mi può essere utile per fare un percorso di crescita personale volto ad una mia maggiore "socializzazione e condivisione", ben venga e quindi mi metto in gioco, d'altro canto sono qui per sperimentare e crescere. Grazie di tutto, buona continuazione.

Massimo
Annasemplicemente
 
Messages: 503
Inscription: Mar Avr 06, 2010 11:39 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X lunadiluce .... gentilmente

Messagepar lunadiluce » Ven Mai 14, 2021 7:15 pm

ol ... ti faccio ancora due domande:
- sei un soggetto che soffre un pò di depressione ...?
- hai qualche timore in merito al contratto per partecipare al progetto "comune"?
- a parte mettere i soldi nella proprietà quale attività andresti a svolgere li?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X lunadiluce .... gentilmente

Messagepar Annasemplicemente » Ven Mai 14, 2021 7:33 pm

Ciao ,
Per fortuna no !
Il timore più grande che ho è che non vada in porto.
Le mansioni sono ancora tutte da inventare.
Annasemplicemente
 
Messages: 503
Inscription: Mar Avr 06, 2010 11:39 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X lunadiluce .... gentilmente

Messagepar lunadiluce » Ven Mai 14, 2021 9:14 pm

allora Massimo ...
direi che questa scelta ti permetterebbe di superare il senso di profonda solitudine e crisi che stai attraversando in questo periodo.
E' come se ti permettesse di uscire dalla fase di stallo in cui ti trovi (Le pendu).
Si vede la tua paura che non si arrivi alla stipula del contratto ma un contratto dovrebbe esserci visto che appare a fine tiraggio ed è dritto anche se c'è un'energia che gli va contro che sembra però essere solo la tua paura ...
Non sose oltre la tua paura ci possano essere altri motivi oggettivi per cui non potrebbe andare in porto. Dal tiraggio non sembra.

Per rispondere alla tua domanda ... se è la miglior cosa da fare in questo momento ... direi di si!
Aggiungerei di cogliere il momento di mancanza di lavoro che stai affrontando (a causa della cassa integrazione) per ... studiare e approfondire il tema dell'agricoltura ... del come/quando si semina e raccoglie in agricoltura.

Mi sento di dirti questo nel guardare il tiraggio.
Sarò felice se in futuro potrai darmi un riscontro ... sempre utile per migliorare le letture.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X lunadiluce .... gentilmente

Messagepar Annasemplicemente » Sam Mai 15, 2021 7:12 am

Ti ringrazio delle dritte.... ti farò sicuramente sapere i prossimi risvolti.
Buona continuazione.
Max
Annasemplicemente
 
Messages: 503
Inscription: Mar Avr 06, 2010 11:39 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X lunadiluce .... gentilmente

Messagepar lunadiluce » Dim Mai 16, 2021 4:55 pm

ciao ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 7 invités