X lunadiluce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: X lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Jeu Jan 25, 2024 7:43 pm

Nel tiraggio sembra proprio emergere la tua paura a entrare in una relazione costruttiva con un uomo ... cosa ti lega a lui ? la paura mi verrebbe da dire ... è come se tu ti ancorassi a questa relazione anziché vincere le tue paure e andare incontro ad un uomo libero con fiducia.
Ti risuona?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X lunadiluce

Messagepar Delfy67 » Dim Jan 28, 2024 9:21 am

Ciao ..... si ... direi di sì. A questi punto direi che invece lui nei miei confronti ha soli bisogno di approvvigionamento di emozioni... giusto?
Delfy67
 
Messages: 95
Inscription: Mer Nov 25, 2020 9:44 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Jeu Fév 01, 2024 7:54 pm

ma questo non saprei ma il mio consiglio spassionato è di guardare a te ... e al tuo percorso personale ... a cosa vuoi nella vita e a come affrontare le sfide che la vita ti mette avanti ... cm appunto le tue paure nel costruire una relazione appagante.
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X lunadiluce

Messagepar Delfy67 » Dim Fév 04, 2024 10:06 am

Grazie ...seguirò il tuo consiglio .
Buona giornata
Delfy67
 
Messages: 95
Inscription: Mer Nov 25, 2020 9:44 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 7 invités