X LunaLuce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X LunaLuce

Messagepar herzog » Ven Déc 29, 2023 3:20 pm

Ciao Luna spero tutto bene e ti ringrazio ancora per l'aiuto che mi hai dato la scorsa volta.

Ero socio di una piccola azienda adesso ho venduto la mia parte e a Giugno dovrei cominciare un nuovo lavoro.

Volevo chiedere ai Tarot se sarebbe meglio cercare un lavoro da dipendente invece di provare ad aprire un'attivita' con dei soci visto che ci potrebbero essere delle prospettive a riguardo.

:Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar07D: :Tar08U:
:TppfIT:
herzog
 
Messages: 22
Inscription: Dim Mar 09, 2014 8:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X LunaLuce

Messagepar herzog » Ven Déc 29, 2023 3:30 pm

Ciao Luna la scorsa volta che mi hai aiutato ero come Nickname Puivert78 adesso ho recuperato Herzog che era il mio primo Nickname che non riuscivo a recuperare Ciao!
herzog
 
Messages: 22
Inscription: Dim Mar 09, 2014 8:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X LunaLuce

Messagepar lunadiluce » Mer Jan 17, 2024 5:53 pm

Ciao Herzog ... ti faccio due domande ...
- vedo un diavolo al passato ... ci sono ancora legami in merito al vecchio lavoro?
- evi negoziare qualcosa con i nuovi soci, qualcosa che eviti di porti in una posizione di sudditanza?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X LunaLuce

Messagepar herzog » Mer Jan 17, 2024 9:33 pm

Ciao Luna Grazie Mille x la risposta.
Legami si perché è un'azienda familiare.
Sudditanza lo sempre avuta nella vecchia società per questo ho deciso di smettere.
Io e mio fratello senza fretta vogliamo valutare di aprire una piccola azienda magari con un socio per evitare di esporci troppo economicamente. Oppure potrei cercarmi un lavoro ma preferirei fare un'attività. Adesso stiamo aspettando una proposta da un possibile socio che sembra essere interessato alle nostre competenze lavorative.
herzog
 
Messages: 22
Inscription: Dim Mar 09, 2014 8:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X LunaLuce

Messagepar lunadiluce » Mer Jan 24, 2024 9:45 pm

Capisco ... ma fare una società con tuo fratello potrebbe metterti in una condizione di legame o sbaglio?
Con il vecchio lavoro hai chiuso definitivamente o qialcosa è rimasto pendente?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X LunaLuce

Messagepar herzog » Jeu Jan 25, 2024 3:07 pm

Ciao Luna,

Con qualsiasi socio si creerebbe un legame con questo mio fratello sono sempre andato d'accordo.
Adesso sto lavorando nella mia ex azienda come dipendente con un contratto di 6 mesi che finisce a Giugno. Ma ho venduto quindi non ho legami potrei licenziarmi oggi e andarmene. Ma voglio rispettare la parola data che sarei rimasto per questi 6 mesi.
herzog
 
Messages: 22
Inscription: Dim Mar 09, 2014 8:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X LunaLuce

Messagepar lunadiluce » Jeu Jan 25, 2024 7:36 pm

ti chiedo un ultima cosa ...
ma tu ti ci vedi in una posizione subordinata?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X LunaLuce

Messagepar herzog » Ven Jan 26, 2024 8:43 am

Sinceramente no anche se il guadagno fosse uguale preferirei cmq non fare il dipendente.
herzog
 
Messages: 22
Inscription: Dim Mar 09, 2014 8:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X LunaLuce

Messagepar lunadiluce » Jeu Fév 01, 2024 8:09 pm

Nel tiraggio sembra non essere in effetti una buona idea essere dipendente. Appari come il Carro rovescio ... la scelta giusta sembra essere di vincere il diavolo (dipendenza).
Il tuo cuore scalpita per un'attività autonoma :wink: e sembra la decisione giusta!!!
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X LunaLuce

Messagepar herzog » Ven Fév 02, 2024 2:58 pm

Grazie Luna un Abbraccio!
herzog
 
Messages: 22
Inscription: Dim Mar 09, 2014 8:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X LunaLuce

Messagepar lunadiluce » Ven Fév 02, 2024 8:19 pm

un abbraccio anche a te :wink:
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 6 invités