x pescidoppio - conoscenza

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x pescidoppio - conoscenza

Messagepar Divino » Lun Oct 14, 2019 9:21 am

Buongiorno pescidoppio,
vorrei chiedere ai tarot cosa mi consigliano su una conoscenza che ho fatto settimana scorsa a corso di sistemi di gestione della qualità. So poco di questa ragazza, è single come prima cosa, poi venerdì mi ha dato un passaggio diciamo non fino alla stazione, ma l'ha dato.
Vorrei chiedere al tarot sperando che non escano troppe carte.

Nascerà qualcosa con lei?

:Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar14U: :Tar19U:
:TppfIT:

Grazie.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x pescidoppio - conoscenza

Messagepar pescidoppio » Lun Oct 14, 2019 3:11 pm

Intento un’amicizia !
Visto che le carte dicono cosi, cerca di coltivare questa amicizia senza bruciare le tappe.
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x pescidoppio - conoscenza

Messagepar Divino » Lun Oct 14, 2019 3:21 pm

pescidoppio a écrit:Intento un’amicizia !
Visto che le carte dicono cosi, cerca di coltivare questa amicizia senza bruciare le tappe.


Sì, l'amicizia la conosco da poco. Ma sono anche orientato sulla mia collega di lavoro, per avere un riavvicinamento con lei, piacerebbe chiederti qualcosa a riguardo.
Grazie per ora.
Divino.
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Dim Oct 20, 2019 7:12 am

Buongiorno pescidoppio,
cerco di essere breve ed uso questo thread senza aprirne un altro.
Chiedo se ci sarà un riavvicinamento con la mia collega di lavoro. Lei frequenta un ragazzo da febbraio/marzo dell'anno scorso, diciamo che va e viene nella sua vita come gli pare e piace. Io invece avevo iniziato a conoscerla a suo tempo, ma poi la conoscenza si è fermata. Qualche passettino avanti quest'anno da marzo in poi con me l'ha fatto, anche se è poco per via che arrivano pacchi a lei in azienda e gli scrivo e poi lei risponde, prima di marzo non lo faceva. Mi piacerebbe capire se ci sarà una ripresa della conoscenza e nascita di amicizia ecc...
Intanto faccio questa domanda anche se ho messo il tiraggio, piacerebbe farne una diversa, se nel caso non è idonea la cambio, ecc...

Ci sarà un riavvicinamento?

:Tar03U: :Tar01U: :Tar13U: :Tar15U:
:TppfIT:

Grazie.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x pescidoppio - conoscenza

Messagepar pescidoppio » Dim Oct 20, 2019 2:26 pm

Mi dispiace deluderti, questa relazione va di male in peggio, non insistere, rischi di innervosirla.
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x pescidoppio - conoscenza

Messagepar Divino » Lun Oct 21, 2019 8:25 pm

pescidoppio a écrit:Mi dispiace deluderti, questa relazione va di male in peggio, non insistere, rischi di innervosirla.


Ok, ma per dire la verità non ho una relazione con lei.
Tra l'altro lei sta frequentando un ragazzo che va e viene nella sua vita.
Se potessi avere una possibilità di ripresa della conoscenza.
Ma piacerebbe capire che intenzioni ha verso nei miei confronti. In più se ci sarà possibilità di avere qualcosa con lei anche.
A me piacerebbe fare la domanda se ci sarà qualcosa con la mia collega di lavoro.
Te cosa come consigli?
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x pescidoppio - conoscenza

Messagepar pescidoppio » Mer Oct 23, 2019 9:09 am

Detto in altre parole, sembra che la tua collega non apprezzi le tue mosse di avvicinamento… se non le hai ancora fatte queste mosse, non farle!
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x pescidoppio - conoscenza

Messagepar Divino » Mer Oct 23, 2019 9:15 am

pescidoppio a écrit:Detto in altre parole, sembra che la tua collega non apprezzi le tue mosse di avvicinamento… se non le hai ancora fatte queste mosse, non farle!

No, non le ho fatte ancora. Qui bisogna capire come mai non le apprezzi. Eppure non stiamo assieme, frequenta un ragazzo che va e viene nella sua vita oltre a questo conosce e frequenta altre ragazze a sua insaputa.
Qui è da capire un'attimo. Anche se per dirla tutta ho chiesto al di fuori di qua, nel senso telefonico a qualche tarologo, cartomante sensitiva. Tutt'altro mi hanno detto.
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x pescidoppio - conoscenza

Messagepar pescidoppio » Mer Oct 23, 2019 6:15 pm

Prosegui pure con le cartomante a pagamento!
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Libellula8 et 3 invités