X pescidoppio. Consigli per un nuovo percorso. Grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X pescidoppio. Consigli per un nuovo percorso. Grazie

Messagepar linus309 » Mer Juil 10, 2019 2:44 pm

Buongiorno, qualche mese fa ponendo una domanda simile era uscito un aiuto esterno. Strada intrapresa, ma che non sta portando ai risultati sperati e realizzabili nel medio /breve tempo. vorrei capire se a breve la vita mi porterà un nuovo lavoro , una nuova opportunità o solo un'indicazione o un suggerimento su che strada devo intraprendere poter ricostruire una vita che mi faccia sentire realizzata e centrata nel mondo, con i miei affetti, che mi permetta di recuperare la capacità di accrescere le mie conoscenze e il tempo per me stessa e gli altri. Grazie mille pescidoppio
:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar17U: :Tspace: :Tar03U: :Tar11U: :Tar21D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar14U: :Tar16D: :Tar13D: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
linus309
 
Messages: 122
Inscription: Mer Aoû 25, 2010 10:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X pescidoppio. Consigli per un nuovo percorso. Grazie

Messagepar linus309 » Ven Juil 12, 2019 11:24 am

Up
linus309
 
Messages: 122
Inscription: Mer Aoû 25, 2010 10:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X pescidoppio. Consigli per un nuovo percorso. Grazie

Messagepar linus309 » Lun Juil 22, 2019 11:11 am

Per favore pescidoppio, quando hai 5 minuti potresti aiutarmi nella lettura? Grazie
linus309
 
Messages: 122
Inscription: Mer Aoû 25, 2010 10:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X pescidoppio. Consigli per un nuovo percorso. Grazie

Messagepar pescidoppio » Lun Juil 22, 2019 12:17 pm

Non ti ho risposto Linus, per il semplice motivo che nella tua domanda coabitano: un nuovo lavoro, una nuova opportunità, un'indicazione o un suggerimento sulla strada da intraprendere, ricostruire una vita, realizzazione nel mondo, i miei affetti, le mie conoscenze, il tempo per me stessa e per gli altri.!!!!!!!!! di fatto il tiraggio è dispersivo….
Qui ci vuole un po’ di chiarezza….
Per riassumere, direi che non sei soddisfatta della tua vita in generale, allora chiedi alle carte: cosa o chi ostacola la mia vita ?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X pescidoppio. Consigli per un nuovo percorso. Grazie

Messagepar linus309 » Mar Juil 23, 2019 11:15 am

Grazie mille per il tuo suggerimento. Chi o cosa ostacola la mia vita?
:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar17D: :Tar09U:
:TppfIT:
linus309
 
Messages: 122
Inscription: Mer Aoû 25, 2010 10:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X pescidoppio. Consigli per un nuovo percorso. Grazie

Messagepar pescidoppio » Mer Juil 24, 2019 9:01 am

Linus,
Ci sono diversi aspetti in questo tiraggio
Primo aspetto:
3 carte su 4 parlano della notte: abbiamo la notte nella Luna poiché la luna si vede soltanto di notte; abbiamo di nuovo la notte nella stella poiché le stelle si vedono soltanto di notte; poi in finale abbiamo l’Hermite poiché l’ermite tiene in mano una lampada per illuminarsi.
Tu sei stella e sei girata e guardi la notte dell’hermite invece di essere dritta, come normalmente dovresti essere, e nella posizione dritta guardaresti il sole, ovvero il giorno, la luce.
Cosi significa? Che hai una tendenza a vedere buio, oscuro, a vedere il bicchiere mezzo vuoto invece che mezzo pieno. Sei forze un po’ depressa?
Dovresti guardare verso il sole, ovvero verso la luce…. Andare un vacanze, essere più luminosa….
Questi sono spunti da analizzare e da riflettere da parte tua…
L’adagio dice: se piangi, piangi da sola, se ridi, ridono tutti con te…… da meditare…
È un lavoro che si deve fare su se stessa, consiste, intento, da riconoscere ed apprezzare ciò che si ha di positivo nella vita, godere di ciò che si ha….. il lavoro su se stesso parte da li….

_ un altro aspetto è che hai tendenza a vivere al passato…. Rimpiangi le cose, le situazioni. Non hai un approccio positivo verso il futuro..
La cure per questo è sempre: il sole, fare delle docce calde, mangiare frutti e verdure rossi, vestirsi di chiaro e di luminoso.

_ un altro punto- sei figlia unica?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X pescidoppio. Consigli per un nuovo percorso. Grazie

Messagepar linus309 » Mer Juil 24, 2019 11:31 am

Grazie mille Pescidoppio.
Riscontro le tue indicazioni /domande:
~ si sono nel buio. Per tutta la situazione, accennata nel precedente tiraggio, qualche mese fa e non evoluta. In qualche punto peggiorata. È, aver realizzato che stavo scendendo troppo, con somatizzazioni fisiche, che mi ha fatto cercare un aiuto esterno.
~si, figlia unica. E madre di figlia unica.

Fammi sapere se ti occorrono altre informazioni.

Grazie
linus309
 
Messages: 122
Inscription: Mer Aoû 25, 2010 10:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X pescidoppio. Consigli per un nuovo percorso. Grazie

Messagepar pescidoppio » Mer Juil 24, 2019 1:47 pm

Per ora lavorerei su quanto detto……. Cercherei per davvero di guardare la vita sotto un'altra angolatura, poi vediamo come ti risponde il destino al tuo nuovo atteggiamento----…

Figlia unica! Forze ti manca di una sorella, cosi sembra.
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X pescidoppio. Consigli per un nuovo percorso. Grazie

Messagepar linus309 » Jeu Juil 25, 2019 6:07 am

Grazie mille.
La dottoressa che mi sta seguendo, anche se sporadicamente è una donna.
Sembra che l'unica via in questo momento sia quella intrapresa.
Grazie ancora
linus309
 
Messages: 122
Inscription: Mer Aoû 25, 2010 10:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X pescidoppio. Consigli per un nuovo percorso. Grazie

Messagepar pescidoppio » Jeu Juil 25, 2019 7:27 am

Purtroppo o per fortuna, non esistono pastiglie o antidoti magici, occorre lavorare duro su di se, diventare consapevoli, allora, solo allora la vita migliora…..
a risentirci..
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 7 invités