x pescidoppio - Lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x pescidoppio - Lavoro

Messagepar Divino » Lun Déc 10, 2018 9:49 am

Buongiorno pescidoppio.
Chiedo a te se puoi interpretarmi questa stesa sul lavoro. Non sto a dire nulla. L'unica cosa che posso dirti e che ho voglia di cambiare aria. Il lavoro che faccio ora, vien meno di ciò che facevo prima. Anche se c'è una mia collega di lavoro che mi interessa tanto per proseguire la conoscenza ecc... Purtroppo come lavoro non mi soddisfa più, poi ci son cose che non mi vanno a genio ecc... A partire dal mio responsabile amministrativo (nonchè capo ufficio), spero che vada in pensione visto che ha l'età giusta per andarci.
Come domanda faccio prima questa che vedi sotto, poi nel caso farò quella se troverò un nuovo lavoro.
Rimarrò ancora nell'azienda dove lavoro?

:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar06U:
:Tar08U: :Tar21U: :Tar16D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x pescidoppio - Lavoro

Messagepar pescidoppio » Lun Déc 10, 2018 2:15 pm

Ciao Divino,
La vita va presa in mano, per cui, se vuoi cambiare lavoro ti devi attivare in prima persona. Il fatto che tu chieda “Rimarrò ancora nell'azienda dove lavoro?” è come se rimettessi la tua vita tra le mani di altri. Attenzione! La tua vita è tua a tutti gli effetti, la devi guidare tu prima che qualcuno se ne appropria!!
Questo detto, vengo alla stesa:
Sei molto incerto, manchi di determinazione. Il primo passo da fare è ritrovare volontà e forza in te per affrontare un eventuale cambiamento che ora non si vede.
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x pescidoppio - Lavoro

Messagepar Divino » Lun Déc 10, 2018 5:51 pm

Ti ringrazio per la risposta.
Un cambiamento lo vorrei avere, ma sono anni che oramai mi dico cambio lavoro ecc.. Poi alla fine son sempre là ecc... Prima vuoi la crisi, ora che la situazione è un pochettino cambiata, ma il lavoro lo si trova. Alla fine in azienda c'è la mia collega di lavoro che ho interesse di proseguire la consocenza ecc... Allora credo che qualche cambiamento per me ci può essere, cosa che vorrei veramente. Non solo a livello lavorativo, ma anche sentimentale e affettivo.
Scriverei anche altro, sulla mia collega di lavoro. Cambiare aria lavorativa sarebbe un tocca sana per me. Non nè posso più dove sono ora. E poi tutto quello che avevo me lo stanno togliendo, quello che volevo fare io ora non si può...
Come quando chiesi sul riavvicinamento a tot cartomanti e mi avevano detto sì, ci sarà. Ed alla fine niente per ora. Ho chiesto recentemente se la mia collega e il suo attuale ragazzo continueranno la loro storia. Mi hanno detto di NO. Chiesto con geomanzia 2 volte, e pendolo 2 volte. Anzi una con il pendolo, mi fa non vedo ancora rottura, ma liti sì. Le altre mi hanno detto che è destinata a terminare, come quella che mi ha letto le sibille, mi ha detto e gli sgoccioli.
Chissà se ci sarà il riavvicinamento o no. Ho chiesto anche qua, ma nessuna risposta. Avere le carte a casa e libri, almeno imparo qualcosa. Fare un corso come quello di Carlo Bozzelli o di Paola Grilli, Tarologa e Naturopata, è appassionata e studiosa dei Tarocchi di Marsiglia, secondo la scuola di Jodorowski. Tiene corsi e letture individuali a un pubblico sempre più vasto, interessato a percorrere questo viaggio meraviglioso. Ah una a luglio mi fa: fino a fine gennaio niente da fare (ottimista la ragazza che mi ha detto così), tralascio 2 persone perché che c'è da dire parecchio.
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x pescidoppio - Lavoro

Messagepar pescidoppio » Mar Déc 11, 2018 10:13 am

Divino,
se posso darti un consiglio: prendi la tua vita in mano, non lasci che siano le carte…. le carte servono per dare un consigli e il consiglio è: forza coraggio e determinazione.
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x pescidoppio - Lavoro

Messagepar Divino » Mar Déc 11, 2018 10:41 am

pescidoppio a écrit:Divino,
se posso darti un consiglio: prendi la tua vita in mano, non lasci che siano le carte…. le carte servono per dare un consigli e il consiglio è: forza coraggio e determinazione.

Una di quelle 3 parole che hai detto manca, cioè la determinazione. A me quel riavvicinamento serve in vista anche nel cambiare lavoro. E' vero che le carte servono a dare un consiglio, ma ora come ora a me serve avere quel maledetto riavvicinamento con la mia collega di lavoro, visto che a quanto pare è agli sgoccioli con il suo attuale ragazzo. Anche se facessi di nuovo la domanda ci sarà il riavvicinamento con Arianna (collega di lavoro), e vedere cosa mi dicono le carte, potrei andare avanti ecc... A me quella ragazza piace, piacerebbe che lei diventasse veramente la mia ragazza. E' già la seconda volta che sogno lei sulla via del lavoro che mi dice se ho ancora il desiderio di conoscerla ed ogni volta mi sveglio prima che io gli dico SI!. Già avevo fatto un'altro sogno ma con più dettagli e dovrei scriverti almeno altre 3 righe per capirci qualcosa. Sarebbe stato bello passarlo con lei fine anno. Per scrupolo ho fatto la domanda ma è in bozza e rimarrà là. Tutta positiva. Ma a mio avviso non era riferito a me. Magari mi potesse capitare. Anzi quella domanda l'ho fatta qualche giorno fa di nuovo ed è in bozza. Se ci sarà il riavvicinamento con Arianna (collega di lavoro)?
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 6 invités