x pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x pescidoppio

Messagepar Divino » Ven Déc 07, 2018 10:13 pm

Ciao pescidoppio.
Visto che oramai sei tornata in forum dopo tantissimo tempo, l'ultima volta ti avevo lasciato su un concorso che avevo fatto e mi hai letto i tarot.
Ora ho bisogno di nuovo di te, sperando che mi aiuti. Anzi ho bisogno di un grosso aiuto.
Innanzitutto iniziamo con questo che non è primissimo, ma è uno dei tanti. Poi c'è la mia collega di lavoro che io metterei in primo posto, poi le conoscenze come ultimo.
Parto con questo, verso la fine di settembre su facebook a questa ragazza Daniela L. gli ho commentato una foto scrivendole: Che bellona con la faccina sorridente. Su instagram gli mettevo ad ogni foto con lei e il suo cane la faccina con gli occhi da innamorato diciamola così. Poi dopo il 25 settembre per purò caso mi blocca senza motivo ed anche su instagram. Posso capire i like col cuore su facebook e la facciamo con i cuore agli occhi, se gli davano fastidio poteva dirmelo. Siccome abita nel mio stesso paese e so dove lavora, io spero che lei cambi idea e mi sblocchi su facebook, anche una sua amica mi ha bloccato senza motivo su facebook. Senza aver fatto nulla.
Poi l'ho vista per caso il 21 ottobre che portava a spasso il suo cane, io stavo rientrando per via che vi sono state elezioni provinciali. Mentre che andavo a casa trovo lei con il suo cane. Da allora forse l'altra sera mi ero accorto che lei stava passaggendo con il cane, ma non ho visto bene. Mi piacerebbe farci conoscenza, pare che sia single ancora. Però, a me interessa moltissimo la mia collega di lavoro. Daniela è una bella ragazza. Farci conoscenza con Daniela, non so come dirlo...
Chiedo a te se puoi leggermi questo tiraggio per capire cosa mi dice il tarot.
Ci sarà una conoscenza con Daniela L. (OSS)?

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar21D: :Tar20U: :Tar03U: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Sam Déc 08, 2018 9:59 am

Ciao Divino,
Ti leggo questo tiraggio, ma devo essere sincera, quando scrivi sei troppo prolisso, cosi, a me, passa la voglia di leggere tutto. Leggo i tiraggi in più di mio lavoro, deve essere un divertimento, un passa tempo, non un peso…. Per fare la tua domanda hai fatto un rigiro inutile. Non voglio essere scortese, ma è un osservazione per aiutarti a modificarti. Le domande concise invogliano, le altre annoiano.
Questa te la passo.
La risposta è no! perché un no? Perché ti vede troppo rigido, troppo convenzionale, troppo classico, troppo gerarchico.
Il sole, che sarebbe quello che vorrebbe Daniela, è leggerezza, divertimento, semplicità….. vedi tu
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x pescidoppio

Messagepar Divino » Sam Déc 08, 2018 11:46 am

pescidoppio a écrit:Ciao Divino,
Ti leggo questo tiraggio, ma devo essere sincera, quando scrivi sei troppo prolisso, cosi, a me, passa la voglia di leggere tutto. Leggo i tiraggi in più di mio lavoro, deve essere un divertimento, un passa tempo, non un peso…. Per fare la tua domanda hai fatto un rigiro inutile. Non voglio essere scortese, ma è un osservazione per aiutarti a modificarti. Le domande concise invogliano, le altre annoiano.
Questa te la passo.
La risposta è no! perché un no? Perché ti vede troppo rigido, troppo convenzionale, troppo classico, troppo gerarchico.
Il sole, che sarebbe quello che vorrebbe Daniela, è leggerezza, divertimento, semplicità….. vedi tu

Grazie della risposta.
Oddio troppo rigido no!. Troppo gerarchico? Nemmeno. Troppo convenzionale? Può darsi.Troppo classico forse.
Diciamo che a me il divertimento piace non è che non piace. Ci può stare anche la semplicità.
Fare le domande sono una manna per tutti direi. Il libro di Jodorowsky che ho La Via dei Tarocchi è molto utile, però, ancora fare una domanda più precisa mmm, vabbè ho visto anche il video corso di Antonio Bertoli Il Mondo dei tarocchi, mi è piaciuto ecc... Lo trovato molto utile.
Allora la prossima volta faccio solamente la domanda e tiraggio. Conviene.
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Sam Déc 08, 2018 12:31 pm

:D
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x pescidoppio

Messagepar Divino » Mer Déc 12, 2018 5:46 pm

Ciao pescidoppio, ti volevo chiedere questo.
Il 2 novembre ho conosciuto questa ragazza che si chiama Tarin, appumento ad entrambi andato ok. Alla fine dopo 1 ora che sono stato con lei non ho avuto il suo nr di cell, e mi fa ci sentiamo su messegner e ci vediamo.
Bene, ora chiedo ai tarot se io e Tarin ci rivedremo di nuovo. Quel mondo al rovescio mmmm... E' single, non vuole nessuno, ma rivederla e conoscerla un po' meglio quello sì. Forse qualcosa che ho in mente io lo vuole, anche il sottoscritto. Vogliamo due cose diverse io e lei. A me interessa la mia collega di lavoro Arianna. Oltretutto mi piace un sacco Arianna e non so che darei per proseguire la conoscenza con lei, ecc... L'unica pecca e che ora sta con un ragazzo e a quanto pare e agli sgoccioli con la sua relazione. Più breve di così non potevo.
Mi piacerebbe chiederti se ci sarà il riavvicinamento con la mia collega di lavoro Arianna, l'ho salvato in bozza il 06/12/2018.
Io e Tarin ci rivedremo di nuovo?

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar04U: :Tar21D: :Tar02U:
:TppfIT:

Grazie.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

x pescidoppio

Messagepar Divino » Lun Déc 17, 2018 5:43 pm

Ci sarà una conoscenza con Martina S.?

:Tar15U: :Tar21U: :Tar19U:
:TppfIT:

Grazie
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 11 invités

cron