X pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X pescidoppio

Messagepar linus309 » Mer Mar 27, 2019 11:51 am

Buongiorno, ho cercato di seguire il tuo consiglio, ma non è stato facile. In questo momento molti argomenti sono talmente intrecciati, che è difficile capire quale sia la priorità. Il lavoro potrebbe sembra I prioritario solo perché in questo momento non ho una vita alternativa, che compensa e che potrebbe farmelo vedere solo come stipendio. D'altronde avendo un lavoro che tra viaggio e ore lavorative mi assorbe 11 ore al giorno è difficile costruirsi altro... Un po' la storia dell'uovo e la gallina. So solo che il mio lavoro non mi piace e non riesco a modificare il contorno. La priorità sono io, perché se non ho la forza di fare le cose, queste non cambiano, ma se dall 'esterno non cambia qualcosa e si apre almeno uno spiraglio, difficilmente potrò cercare di aprire qualcosa di liscio e privo di fessure. Provo a sintetizzare in una frase che avevo scritto, così forse puoi aiutarmi a formulare delle domande. “ vorrei capire che strada devo intraprendere poter costruire una vita che mi faccia sentire realizzata e centrata nel mondo, con i miei affetti passati e futuri, che mi permetta di recuperare la capacità di accrescere le mie conoscenze scientifiche e non, il tempo per me stessa e gli altri, facendo un lavoro stabile e duraturo, ed economicamente buono, che mi faccia sentire socialmente utile, che risalti al massimo i miei talenti e che risvegli la mia passione ". Lo so è impossibile... È chi non vorrebbe la stessa cosa..
linus309
 
Messages: 122
Inscription: Mer Aoû 25, 2010 10:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Mer Mar 27, 2019 5:22 pm

Ciao Linus,
Ti ho letta con attenzione, visto che la situazione è piuttosto confusa, direi di formulare la domande cosi, anche se molto generica:

Un consiglio per migliore la mia vita?
vediamo cosa esce!
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X pescidoppio

Messagepar linus309 » Mer Mar 27, 2019 6:00 pm

Ok, grazie.
:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar07D: :Tar14U: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
linus309
 
Messages: 122
Inscription: Mer Aoû 25, 2010 10:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Mer Mar 27, 2019 8:13 pm

Linus,
È tanto che mi occupo di tarologia, genealogia ed altro…… La vita è molto strana, talvolta fa fare dei giri tortuosi per arrivare alla risoluzione delle tematiche.
Ti chiedo: hai un fratello? Se si. Come sta?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X pescidoppio

Messagepar linus309 » Mer Mar 27, 2019 9:24 pm

Sono figlia unica. Mio padre da poco ha iniziato La terapia, che deve durare un paio di mesi.
linus309
 
Messages: 122
Inscription: Mer Aoû 25, 2010 10:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X pescidoppio

Messagepar linus309 » Jeu Mar 28, 2019 12:25 am

Potrebbe essere il mio compagno? Il mio rapporto ha perso ormai da tempo i connotati di un rapporto di tipo amoroso. Ma non sta male.
linus309
 
Messages: 122
Inscription: Mer Aoû 25, 2010 10:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Jeu Mar 28, 2019 8:54 am

Buongiorno Linus,
Dalla carta del carro, avrei giurato che fosse tuo fratello…
Si, tuo compagno, ci sta perfettamente. Lui, come vedi dalla posizione della carta, non ti guarda, (sei l’imperatrice) si gira dall’altra parte verso due carte che parlano di “servizio, di aiuto, di protezione e di giare!”.
Per cui, da una parte cerca protezione in tua figlia, ciò significa che investe tua figlia di un compito che non le compete.
Da un’altra parte, temperance e stella sono due carte che parlano di giare come dicevo, per cui di liquidi, di alcool. Ti chiedo: tuo compagno ha tendenza ad assumere alcool? È una pista che esploro per forza, visto la presenza delle due carte, non significa che sia cosi…
Tu mi dirai: cosa c’entro mio compagno? – seguo ciò che dice il tarocco – ci sarà un motivo se le carte parlano di tuo compagno – forse ha bisogno di un serio aiuto – vediamo…...
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X pescidoppio

Messagepar linus309 » Jeu Mar 28, 2019 12:52 pm

Mia figlia potrebbe essere l'unico motivo del legame oppure il ricatto nel legame. Per l'alcol non che io sappia, nella norma. Non riesco a trovare connessioni con la mia domanda.
linus309
 
Messages: 122
Inscription: Mer Aoû 25, 2010 10:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Jeu Mar 28, 2019 1:44 pm

Ok, alcool eliminato, meglio cosi!
Mi tengo a ciò che dice il tarocco senza dimenticare, ovviamente, la tua domanda….
A questo punto cerco un’altra pista…. Conosci questi tarocchi vero?.... non si tratta di cartomanzia.

Domanda: hai tendenza ad ostentare, ami spendere, sei poco oculata?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X pescidoppio

Messagepar linus309 » Jeu Mar 28, 2019 5:35 pm

Non direi. Nel senso, che mi posso permettere anche di non fare rinuncie, ma non per questo non sono oculata. Dico sempre che l'unica soluzione potrebbe essere la lotteria, ahahah, ma non penso che il tarocco si riferisca a questo.
linus309
 
Messages: 122
Inscription: Mer Aoû 25, 2010 10:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X pescidoppio

Messagepar linus309 » Ven Mar 29, 2019 11:09 am

Ultimamente ne sto spendendo un po' per le varie visite mediche, e forse ne dovrò spendere un bel po' per il percorso a "supporto" , che mi hanno consigliato di fare, visto che tutti questi anni, il contorno che non mi ricarica, e quindi continuare a consumare le riserve, si sta somatizzando in manifestazioni fisiche oggettive, ad esempio perdita di concentrazione o memoria, evidenti.
linus309
 
Messages: 122
Inscription: Mer Aoû 25, 2010 10:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Ven Mar 29, 2019 4:56 pm

Linus,
Ok, questo potrebbe corrispondere perfettamente a temperance e stella, queste due carte sono sia le cure sai i soldi, tra l’altro stella rappresenta spendere maggiormente rispetto a temperance, per cui ci siamo! ….
Allora il tarocco conferma che per migliorare la tua vita, è giusto farti aiutare…. Dovresti tra l’altro trovarne giovamento.
Ok, primo passo fatto…..
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités

cron