X Rita chiamata inaspettata

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X Rita chiamata inaspettata

Messagepar maurallevi » Sam Oct 01, 2022 10:05 pm

Ciao Rita
l'altro giorno ho ricevuto una chiamata inaspettata da un uomo con il quale ho avuto un flirt molto breve, tanti anni fa.
Ha detto che gli sono tornata in mente e mi ha chiamata, ci siamo proposti di risentirci.

Cosa devo aspettarmi da questo ri-incontro inaspettato ?

:Tar00U: :Tar03U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar13D: :Tar02D: :Tar05U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
maurallevi
 
Messages: 229
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Rita chiamata inaspettata

Messagepar Rita » Dim Oct 02, 2022 7:43 am

Per quale motivo il flirt non è passato ad una fase successiva?
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Rita chiamata inaspettata

Messagepar maurallevi » Dim Oct 02, 2022 11:27 am

Lui non é stato interessato a proseguire, deduco che non si sentiva coinvolto, poi ho saputo che si è sposato, questa chiamata, anche se lui non me lo ha ancora detto mi fa dedurre che il matrimonio sia finito, mi ha solo detto che ha avuto problemi grandi e molta sofferenza.
maurallevi
 
Messages: 229
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Rita chiamata inaspettata

Messagepar Rita » Lun Oct 03, 2022 7:17 am

Cosa ti fa pensare che questa volta sia diverso?
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Rita chiamata inaspettata

Messagepar maurallevi » Lun Oct 03, 2022 3:58 pm

guarda ci siamo risentiti, mi ha detto che ha avuto una storia, non sposato, che però è finita, era da un pò che pensava a me poi c'é stato qualcosa che gliela ricordato e ha deciso di chiamarmi, non mi è sembrato solo interessato al sesso, che comunque non fu cosi neanche la prima volta, anzi lì fui io che insistetti per dormire insieme.
dall'ultima telefonata mi è sembrato più in uomo solo, probabilmente alla ricerca di compagnia.
maurallevi
 
Messages: 229
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Rita chiamata inaspettata

Messagepar Rita » Mar Oct 04, 2022 7:15 am

In rapporto alla domanda che hai posto il papa che guarda il giudizio sembra indicare che ciò che devi aspettarti sia una comunicazione piacevole, tuttavia l'imperatore che guarda il diavolo sembra suggerire che in fondo in fondo hai dei dubbi... è così?
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Rita chiamata inaspettata

Messagepar maurallevi » Mar Oct 04, 2022 8:18 pm

si è vero ho dei dubbi rispetto alla sua personalità, ho paura che sia una persona troppo attaccata ai soldi, io ho fatto un percorso di condivisione e vorrei ritrovarlo eventualmente con qualcuno con cui condividere un cammino. si capisce come andrà a finire, forse mi sbaglio su questo giudizio che ho di lui ?
maurallevi
 
Messages: 229
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Rita chiamata inaspettata

Messagepar maurallevi » Mar Oct 04, 2022 9:09 pm

però e la papessa che guarda la morte non l'imperatore !
maurallevi
 
Messages: 229
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Rita chiamata inaspettata

Messagepar Rita » Mer Oct 05, 2022 11:31 am

Non mi sono accorta di aver sbagliato...non l'imperatore ma l'imperatrice guarda il diavolo.
La papessa guarda il papa dunque il tarocco evidenzia un interessa da parte tua ma è a rovescio dunque c'è un problema. In soluzione il diavolo sembra suggerire di stare attenta.
La papessa sta dando la schiena all'arcano XIII come se non volesse vedere il pericolo che forse rappresenta questa persona. Per pericolo si può intendere anche la classica relazione tossica.
Cosa ne pensi?
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Rita chiamata inaspettata

Messagepar maurallevi » Mer Oct 05, 2022 2:56 pm

Non saprei, in realtà non lo vedo da tanto tempo, non credo neanche di conoscerlo bene, non mi sembra una persona cattiva. Forse sono io che non mi fido di lui, sono sola da tanti anni e tendo a fare il pelo e contropelo, dentro di me ho un amore idealizzato e sono convinta che nessuno possa esserne all'altezza.
maurallevi
 
Messages: 229
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Rita chiamata inaspettata

Messagepar maurallevi » Mer Oct 05, 2022 3:53 pm

un'altra cosa che forse può aiutarti a capire meglio questo tiraggo, io sono ossessionata dalla paura economica, ho 58 anni, sono precaria e praticamente non avrò mai una pensione, a parte quella sociale.
pertanto in un uomo mi piacerebbe anche trovare una sicurezza materiale, lui è in pensione, ha lavorato in banca e quindi da quel punto di vista non ha problemi.
ovviamente non voglio solo sistemarmi, vorrei trovare qualcuno da amare e che mi ami.
maurallevi
 
Messages: 229
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Rita chiamata inaspettata

Messagepar Rita » Jeu Oct 06, 2022 5:39 pm

Ok interpretando il XVI-XIII come paura economica, ciò che salta subito all'occhio è che cercando di scappare dalla situazione vai verso un progetto che ti può portare in una situazione molto sgradevole. E per progetto intendo questa idea che ti è balenata verso di lui...comunque puoi sempre cominciare a frequentarlo e senza fretta vedere come si evolve la situazione.
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Rita chiamata inaspettata

Messagepar maurallevi » Jeu Oct 06, 2022 7:33 pm

Grazie Rita
riflettendoci in questi giorni mi sembra proprio che tu abbia come sempre visto bene. In realtà dopo l'ultima telefonata ci sono state alcune sue affermazioni che non mi sono piaciute molto, o perlomeno che mi hanno fatto intendere la profonda differenza che ci separa !
maurallevi
 
Messages: 229
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités