X Rita non dormo più

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X Rita non dormo più

Messagepar maurallevi » Mar Fév 14, 2023 2:00 pm

Ciao Rita,
a novembre sono stata operata di colecisti, scelta molto probabilmente sbagliata!
Da più di dieci GG non dormo più, vorrei capire perché e cosa consiglia il Tarot.
:Tspace: :Tar00U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar04D: :Tar11U: :Tar03U: :Tar13U: :Tar05D: :Tar14D: :Tar21U:
:TppfIT:
maurallevi
 
Messages: 229
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Rita non dormo più

Messagepar Rita » Mer Fév 15, 2023 7:15 pm

Ciao, quello che ti ha detto lunadiluce è giustissimo.
Cosa non ti va in ciò che ha detto?
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Rita non dormo più

Messagepar maurallevi » Jeu Fév 16, 2023 1:43 pm

Sono preda di forze che non riesco a gestire,ho chiesto aiuto ma sembra che niente possa farlo.
maurallevi
 
Messages: 229
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Rita non dormo più

Messagepar maurallevi » Jeu Fév 16, 2023 1:52 pm

Ho dei forti scompensi fisici, diarrea,malassorbimento,ho perso 12 Kili. E non posso neanche mangiare di più a causa del tipo di operazione.
maurallevi
 
Messages: 229
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Rita non dormo più

Messagepar maurallevi » Jeu Fév 16, 2023 2:07 pm

Mi dispiace ma lunadiluce mi ha detto che ho fatto la scelta giusta, eppure prima avevo avuto tanti segni e sogni che mi consigliava o di non andare, non riesco a scrivertelo tutti ma se potessi ti convinceresti anche tu. Pertanto ti tutta la sofferenza che sto vivendo ora è la risposta alla mia sta sbagliata, a non aver avuto il coraggio di tornare indietro. Ed ho paura....tanta paura.
maurallevi
 
Messages: 229
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Rita non dormo più

Messagepar Rita » Ven Fév 17, 2023 5:52 pm

Questo tiraggio indica che la scelta fatta sul problema di salute è stata giusta.
Probabilmente non dormi per la paura che questo evento ha scatenato e che non riesci a gestire.
Le donne presenti nel tiraggio sono dritte, dunque questo fa pensare che questi malesseri siano aumentati in modo spropositato dal tuo stato d'animo.
Con il mondo alla fine del tiraggio indica che la situazione si risolverà.
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Rita non dormo più

Messagepar maurallevi » Ven Fév 17, 2023 7:39 pm

ma il mondo sta nel passato !
maurallevi
 
Messages: 229
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Rita non dormo più

Messagepar Rita » Sam Fév 18, 2023 5:40 am

Sullo schermo del PC il tiraggio si vede bene mentre sul cellulare risulta scomposto. Dunque il mondo è la carta che chiude il tiraggio.
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Rita non dormo più

Messagepar maurallevi » Dim Fév 19, 2023 11:31 am

comunque cara Rita, conosco molte persone che hanno fatto questa operazione e ne sono uscite bene e velocemente, se dopo 3 mesi io ho ancora seri problemi fisici significa c'é qualcosa nella mia scelta non è andata bene, posso provare a convincermi del contrario, ma i problemi sussistono. Anche i tarocchi che ho fatto prima dell'intervento mi indicavano l'opzione cure naturali, eppure io non sono riuscita a seguirli, potrai ben comprendere come mai la mia situazione psicologica vacilla.
Cosa farò a questo punto aspetterò che il corpo si riprenda, ma il non dormire la notte porta inevitabilmente a degli squilibri seri e profondi.
maurallevi
 
Messages: 229
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Rita non dormo più

Messagepar Rita » Dim Fév 19, 2023 7:27 pm

Le donne presenti nel tiraggio sono tutte dritte. Questo significa che i malesseri che manifesti siano da imputare all'agitazione dovuta al senso di colpa che nasconde una rabbia profonda...probabilmente per non aver saputo dare valore a un tuo sentire.
Il tiraggio evidenzia che la ripresa totale ci sarà dunque credo che sarebbe opportuno che facessi pace con te stessa e alleggerirti visto che tutto si risolverà bene e prima entro in questa nuova prospettiva prima sentirai il corpo ritornate in forze.
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Rita non dormo più

Messagepar maurallevi » Jeu Fév 23, 2023 2:38 pm

Cara Rita io anche dal monitor del PC il mondo lo vedo al passato, il papà, la temperanza rovesciati dopo la morte, cosa significano? Come ultime carte vedo l'appeso e la giustizia.
maurallevi
 
Messages: 229
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Rita non dormo più

Messagepar Rita » Ven Fév 24, 2023 9:12 am

Il mio monitor è molto grande, dunque la sequenza è:
XX-IIIIr-XI che sono le prime tre carte, dunque passato/presente/futuro.
La carta sopra il IIII è le mat che va verso il XVI.
La forza guarda il III-XIII-Vr-XIIIIr-XXI.
L' appeso e la giustizia sono in soluzione al papa e temperanza a rovescio.
L'ultima carta è il mondo.
La sequenza XII-VIII suggerisce l'idea che devi ricentrarti e toglierti dalla posizione di vittima in cui ti sei messa.
Il papa ossia il tuo ideale ti fa guardare verso la collera/paura ma essendo a rovescio non va bene. Temperanza indica sia l'impazienza della guarigione che un problema con il tuo dialogo interno che deve essere ricentrato.
Il mondo alla fine del tiraggio indica che tutto si risolverà.
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Rita non dormo più

Messagepar maurallevi » Ven Fév 24, 2023 6:28 pm

Grazie Rita
maurallevi
 
Messages: 229
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Rita non dormo più

Messagepar maurallevi » Lun Fév 27, 2023 1:27 pm

In questo momento così difficile per me, sicuramente il peggiore della mia vita, e non posso dire di aver avuto una vita facile, mi sto frequentando con un vecchio amico, vorrei sapere se la relazione è giusta, sinceramente mi domando da cosa possa essere attratto visto che sono dimagrita tantissimo, ed ho un viso sofferente a causa delle oramai prolungate notti in bianco.
:Tar11U: :Tar17U: :Tar02U:
:TppfIT:
maurallevi
 
Messages: 229
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Rita non dormo più

Messagepar Rita » Mer Mar 01, 2023 7:13 pm

Questo tiraggio è curioso, in quanto parli di relazione con un uomo ma qui uomini non se ne vedono...dunque la domanda viene spontanea...vuoi davvero una relazione?
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Bagali et 6 invités