x Rita Partire lasciare il lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Rita Partire lasciare il lavoro

Messagepar maurallevi » Jeu Mar 09, 2023 2:49 pm

Ciao Rita, sempre a causa del mio malessere profondo, che abbiamo visto in altri tiraggi, sto pensando di lasciare il lavoro, faccio la badante ad una donna con Alzheimer che sta peggiorando ogni GG di più, ed io con la mia depressione, ed cronica, non riesco più a starle dietro serenamente, pertanto sto pensando di lasciare.

K:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar21U: :Tar04D: :Tar02U: :Tar13U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
maurallevi
 
Messages: 232
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Rita Partire lasciare il lavoro

Messagepar Rita » Sam Mar 11, 2023 7:49 am

Nel post precedente eri disperata perché stavi per perdere il lavoro ed avevi paura di finire in mezzo ad una strada e adesso scrivi che vuoi lasciare il lavoro...te lo faccio notare affinché tu ti renda conto che hai davvero bisogno di farti aiutare da un esperto a ricentrarti. Solo così potrai vedere le cose nella giusta prospettiva.
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Rita Partire lasciare il lavoro

Messagepar maurallevi » Sam Mar 11, 2023 11:17 am

In realtà il lavoro si esaurirà comunque, potrebbe volerci qualche mese, ma la signora verrà messa in un istituto, sto pensando di lasciarlo prima perché essendo esaurita non ce la faccio più ad interagire con una persona malata, come mi rendo conto esserlo anch'io.
maurallevi
 
Messages: 232
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Rita Partire lasciare il lavoro

Messagepar maurallevi » Sam Mar 11, 2023 1:41 pm

Cara Rita è vero non sono centrata ma non dipende solo dalla mia testa ma dal fatto che oramai un mese che non dormo, ho sentito un medico agopuntore, mi ha detto che ha avuto un caso simile, sono una rarità, però purtroppo la situazione è questa e non c'è psicologo che possa aiutarmi. Grido aiuto al cielo per poter dormire, ma nessuno mi ascolta.
maurallevi
 
Messages: 232
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Rita Partire lasciare il lavoro

Messagepar maurallevi » Dim Mar 12, 2023 10:18 am

In realtà quando ho detto che perderò il lavoro è perché sono oramai consapevole di non poterlo più svolgere, gia cominciavo ad avere dei dubbi prima dell'operazione, poi ora con quello che si è scatenato dentro di me, ancora di più. La persona che assisto è totalmente squilibrata, ed io sono chiusa 7 ore al giorno con lei, non so se mi spiego, per questo in prospettiva comunque del termine sto pensando di lasciare prima.
maurallevi
 
Messages: 232
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Rita Partire lasciare il lavoro

Messagepar Rita » Lun Mar 20, 2023 5:31 pm

Lo psicologo non ti può aiutare perché tu non vuoi, in realtà, essere aiutata.
Questo tuo malessere dovuto sicuramente all'operazione sembra essere sfociato in un vero e proprio attacco di panico.
Ma questo malessere psicologico che non ti fa dormire non è a causa dell'operazione ma semplicemente l'operazione ha innescato, fatto risalire un qualcosa di traumatico avvenuto chissà quando nel tuo passato.
E' come se fossi entrata in un vortice profondo di autodistruzione da cui non vuoi uscire, ma ad un certo punto dovrai decidere se ritirarti su o meno.
Il tiraggio non ha una buona evoluzione, dunque non sembra favorevole a lasciare il lavoro ma anzi, forse dovresti cercare di trovarne un altro...
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités