X Rita una bella proposta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X Rita una bella proposta

Messagepar maurallevi » Mer Déc 21, 2022 10:01 pm

Ciao Rita, tempo fa mi ha ricontattata un mio vecchio amico, e chiacchierando al telefono essendo uscito fuori il mio problema di avere un lavoro instabile, lui mi ha proposto velatamente di andare a lavorare per lui.
Si tratterebbe di un lavoro di compagnia, lui vive in campagna ed è solo, premetto che non ci sono state richieste strane, tuttaltro, vorrei sapere se posso credere in questa proposta oppure no.

:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar04U: :Tspace: :Tar03U: :Tar13U: :Tar20U: :Tspace: :Tar00U: :Tar17U:
:Tspace: :Tar12D: :Tar09U: :Tar07D: :Tar02U: :Tar21D: :Tar08U: :Tar16D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
maurallevi
 
Messages: 232
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Rita una bella proposta

Messagepar Rita » Jeu Déc 22, 2022 8:00 pm

Ciao,
cosa ti spinge ad avere dei dubbi su questa proposta di lavoro?
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Rita una bella proposta

Messagepar maurallevi » Jeu Déc 22, 2022 9:31 pm

mi è sembrato strano che una persona che non vedevo da tanto tempo, si ricordasse di me, mi chiamasse e mi proponesse un lavoro che poi sarebbe sostanzialmente di compagnia, lui vive in campagna, solo.
maurallevi
 
Messages: 232
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Rita una bella proposta

Messagepar maurallevi » Ven Déc 23, 2022 12:49 pm

Considerando il fatto che tanti anni fa avevamo un po flertato, pensavo che il suo fosse anche un riavbicinamento in quel senso, ma ler ora mi sembra di aver capito che è in cerca solo di un po di compagnia, e dato che questo è il mio tipo di lavoro attuale, mi ha fatto una proposta, considera che luinon ha poblemi eco omici.
maurallevi
 
Messages: 232
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Rita una bella proposta

Messagepar maurallevi » Ven Déc 23, 2022 5:44 pm

In verita anni fa avevamo flertato pochissimo, in principio ho pensato che volesse ripropormi una storia, ma per ora si mantiene su un bisogno di co.pagnia, per me sarebbe un salto di qualita, considera che faccio la badante a persone con alzhaimer, fare compagnia ad un amico che è sostanzial.ente sano non mi dispiacerebbe. Lui economicamente sta bene, credo che abbia avuto grosse delusioni ed adesso vive solo.
maurallevi
 
Messages: 232
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Rita una bella proposta

Messagepar Rita » Sam Déc 24, 2022 6:15 pm

Questo tiraggio mostra con la sequenza III-XIII-XX che pensi sarebbe meglio non accettare ed è in soluzione...
Potresti approfondire con lui quale sarebbe esattamente la mansione? Ok che lui vuole della compagnia, ma indagando un pò forse riesci a capire se ha delle mire diverse.
Le mat-XVII fa pensare che lui stia effettivamente cercando un aiuto e stop ma dato che queste due carte rappresentano anche una coppia può suggerire anche che cerchi qualcosa di più.
siccome è un po' strano che così dal nulla uno voglia una relazione è possibile che cerchi qualcuno che lo accudisca in un certo modo.
Cosa ne pensi?
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Rita una bella proposta

Messagepar maurallevi » Dim Déc 25, 2022 6:40 pm

Non sento un'energia sessuale al negativo, forse, non riuscendo a proporsi direttamente, prima mi offre una specie di lavoro sperando che poi tra di noi possa nascere qualcosa. Sono abbastanza sicura che sia una persona positiva, probabilmente un po solo ma non ho percepito che ha cattive intenzioni.
maurallevi
 
Messages: 232
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Rita una bella proposta

Messagepar maurallevi » Dim Déc 25, 2022 6:41 pm

guarda all'inizio avevo pensato di non accettare, poi però sentendolo ho cambiato idea !
maurallevi
 
Messages: 232
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Rita una bella proposta

Messagepar maurallevi » Dim Déc 25, 2022 6:52 pm

Anche io conoscendolo non pongo limiti a quello che potrebbe nascere tra di noi, fosse solo un rapporto di compagnia oppure qualcosa di più profondo !
maurallevi
 
Messages: 232
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Rita una bella proposta

Messagepar maurallevi » Dim Jan 08, 2023 2:41 pm

ciao Rita non ti ho più sentita !
maurallevi
 
Messages: 232
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Rita una bella proposta

Messagepar Rita » Dim Jan 08, 2023 3:21 pm

Ciao e buon anno, purtroppo mi sono presa l'influenza...ma adesso sta passando anche se ho ancora il naso chiuso :? Sono un po' a rilento...
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 8 invités

cron