X Rosadeiventi - Amici e altro.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X Rosadeiventi - Amici e altro.

Messagepar Divino » Ven Mai 26, 2017 10:24 pm

Ciao Rosadeiventi.
Scrivo a te per ora, oltretutto non si sa neanche se pescidoppio si farà viva visto che avevo iniziato ed aperto un altro thread che era questo delle amicizie e altro con lei (questo su altro è se anche io riuscirò a trovare qualcuna con cui averci qualcosa).
Ma vorrei parlarti del mio amico Michele, lo conosco da quando andavo a scuola in poche parole da oltre 20 anni. Quando si andava a scuola ci si vedeva diciamo, ma a partire dal 2000 fino al 2009 ci si vedeva solamente 1 volta all'anno e poi niente. Non chiamava mai. Se non lo contattavo io lui non si faceva vivo, però si fa vivo con altre persone a suo piacimento. Se capita che una persona sta male, lui la va a trovare mentre al sottoscritto quando è successo a suo tempo non gli è capitato.
Dal 2009 in poi fino ad oggi massimo 2 forse 3 volte all'anno fin quando non gli ho fatto conscere Alessia. Una sera per caso di quasi 3 anni fa gli inviai un link su FB dove lei cantava. E' da li è partito tutto per lui. Io non ci ho neanche provato con lei. Se per questo neanche Alessia mi cerca nè su whatsapp nè su FB hanno entrambi i nr di cell. Io l'ho conosciuta 10 anni fa in una chat, scambiandoci persino i nr di cell. Ora invece il 15 luglio 2017 hanno deciso di sposarsi. Lui esce con chi gli aggrada di più e chi gli conviene di più, non per questo le persone che ha conosciuto le frequentava. Per non parlare di altro. Non parliamo di donne, perchè quelle che ho conosciuto e meglio che non nè parlo. Le persone che mi ha fatto conoscere in questi anni non le giudico persone amiche, ma per ora sono state solo conoscenze, oltre a questo non c'è stato niente, di fatti nessuno mi cerca.
Che poi io di ragazze ne potrei consocere un bel po'. Ma non succederà mai niente con quelle persone. Se ne trovo 10, in quelle 10 persone non succederà nulla.
Ecco perché chiederò ai tarot come mai Michele non mi cerca e per vedere cosa mi consigliano.
Attendo un tuo consulto sperando che anche te non sparisci. Poi è vero nessuno ti obbliga a rispondere.
Come mai Michele non mi cerca?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar00U: :Tar16D:
:Tar06U: :Tar21D: :Tar04D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:

Ciao e grazie
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Rosadeiventi - Amici e altro.

Messagepar Divino » Sam Juil 01, 2017 11:49 am

Faccio UP.
Ma se vuol rispondere Sole o qualcun altro cartomante o chiamiamolo tarologo/a visto che c'è qualcuno che viene in forum può benissimo farlo.
A me serve solo per capire. Se poi dovessero tornare pescidoppio o rosadeiventi ben vengaano e possono benissimo rispondere anche loro, ma visto che per ora non ci sono, mi accontento di altri.
Anche se su questo forum, gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondere alla domanda alla quale ho posto.
Almeno per capire il tiraggio cosa mi consigliano i tarot.
Grazie.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Rosadeiventi - Amici e altro.

Messagepar Divino » Mer Juil 05, 2017 9:49 am

Buongionro, oltre alla domanda di sopra faccio anche questa domanda.
Spero che qualcuno riesca a rispondermi all prima domanda.
Arianna (collega di lavoro) sta frequentando qualcuno?
:Tar00U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar16D: :Tar09U:
:TppfIT:

Grazie.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Rosadeiventi - Amici e altro.

Messagepar Divino » Jeu Aoû 10, 2017 4:12 pm

Buondì, son qui a fare un'altra domanda sperando che poi qualcuno riesca a darmi qualche risposta a tutte e 3 le domande.
La domanda che voglio porre riguarda a una mia collega di lavoro. Non ci ho mai parlato solamente salutati poi niente. Avevo perfino fatto richiesta di amicizia a maggio scorso durata massima di neanche 6 giorni. Al primo like mi ha tolto. Non si sa il motivo per la quale mi abbia tolto. Non gli ho rifatto da allora più la richiesta di amicizia. Chissà se prima o poi ci sarà pure la richiesta di amicizia e di conoscenza ecco perché ora chiedo se ci sarà possibilità di conoscenza con Arianna (collega di lavoro).

Ci sarà possibilità di conoscenza con Arianna (collega di lavoro)?
:Tar08U: :Tar04U: :Tar07U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar14D: :Tar03D: :Tar11U: :Tar13D: :Tar21U:
:TppfIT:

Grazie a chi voglia rispondermi alle 3 domande.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

X chi vuole - Amici e altro.

Messagepar Divino » Lun Oct 16, 2017 1:05 pm

Buongiorno,
visto che oramai queste domande sono vecchie vorrei riproporle con un nuovo tiraggio.
Oramai sono mesi che guardo con attenzione la mia collega di lavoro Arianna, visto che è dal 30 gennaio che lavora qui nell'azienda dove lavoro io. Ragazza che all'inizio non ci facevo caso, ma poi col passare del tempo sì. Qualcosa in me è scattato. Non so se è fidanzata o frequenta qualcuno, l'unica cosa che so che ogni tanto o almeno da quello che vedo io, parla con un nostro collega, se non sbaglio lui ha la ragazza e quindi dovrebbe essere fidanzato. Nel mese di maggio gli avevo fatto richiesta su FB all'inizio ha accettato ed al primo like mi ha tolto è durato massimo 1 settimana, non si sa neanche il motivo per la quale mi abbia tolto. Magari è per via che non mi conosce presumo essendo colleghi di lavoro.
Mi piacerebbe conoscerla per bene, ma a volte mi convinco che è impegnata sentimentalmente, quindi non so ci riuscirò o no. L'unica pecca e che io gli passo 11 anni, lei è laureata in amministrazione aziendale e diritto, per ora sostituisce una mia collega che è in maternità o l'altra che è in aspettativa adesso non so quale delle due. Non si sa neanche se rimane qui in azienda. Oltre a questo gli ho fatto richiesta perfino su linkedin, richiesta ancora in sospeso. Vorrei fargli di nuovo la richiesta di amicizia su FB, ma non so se l'accetta, o mette contrassegna come spam o mi blocca. Ho il 33% di possibilità che una delle 3 mi possa capitare. Quindi vorrei riproporre le domande e capire se è impegnata o sta conoscendo qualcuno oltre a questo se ci sarà possibilità di fare conoscenza per iniziare e poi chissà se arriverà altro. Visto che per ora io con le donne non sono stato fortunato, lei invece a primo impatto come donna secondo me è interessante.
Vedendo i taraggi vecchi alcune carte si ripropongono. Chissà cosa mi consigliano i tarot.
Ecco le due domande.

Arianna (collega di lavoro) frequenta o sta conoscendo qualcuno o e impegnata sentimentalmente?

:Tar11U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar09D: :Tar04U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:

Ci sarà possibilità di conoscenza con Arianna (collega di lavoro)?
:Tar12U: :Tar21U: :Tar19U: :Tspace: :Tar08U:
:Tar13U: :Tar00D: :Tar02D: :Tar18U: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie a chi può rispondermi.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per chi può - Amici e altro.

Messagepar Divino » Mer Oct 25, 2017 12:28 pm

Buongiorno,
visto che oramai ci son pochi tarologi che possono rispondere e spero che prima o poi qualcuna/o mi possa dire che cosa mi consigliano i tarot o darmi qualche consiglio.
Premetto che questa mia collega di lavoro Arianna piace non so se è fidanzata o frequenta qualcuno o magari non ha sessuno, ma visto che ora è andata in ferie 2 settimane in Thailandia da sola tra l'altro e le sue ferie sono iniziate ieri pomeriggio dalla 16.30 in poi con rientro in ufficio il giorno 09/11/2017 (cosa che ha fatto anche 1 altra mia collega a febbraio 2016 da sola la prima volta però, avendo il fidanzato la prima volta non ci è andato), almeno posso capire per non illudermi su di lei. Così almeno se frequenta qualcuno o se è impegnata sentimentalmente mi metto il cuore in pace, tanto alla fine poi passa tutto, come è successo ad altre.
Da quello che ho capito oggi c'è gente anche che lei non conosce personalmente e che vedrà la prima volta oggi. Tra l'altro è stato il mio collega d'ufficio che l'ha detto oggi che andava in Thailandia e che andava da sola e che l'agenzia aveva messo una comitiva di gente.
Dentro me per ora è scattata qualcosa per questo chiedo consiglio ai tarot. Non vorrei illudermi su questa cosa. Anche se magari succederà proprio di illudermi su di lei e ne sono sicuro, se poi sbaglio meglio.
Con lei solo ciao e buongiorno, non ci ho mai parlato da quando lavora dove lavoro io. Ecco perchè piacerebbe farci conoscenza se arriva, se poi dovesse veramente succedere piacerebbe anche dell'altro, tipo frequentarla, sempre che lei non sia impagnata o stia conoscendo qualcuno.
Ma mi vien da chiedere come mai anche si va in quei posti in solitaria cosa che mi incuriosisce parecchio anche se quei posti sono belli da visitare e non per andare a fare "altro". O ci vai per lavoro.
La domanda mi è sorta spontanea quando l'ho saputo che ieri è partita sola, io sarei andato con amici piuttosto anche perchè è diverso.
Oltre alle due domande su di lei che rimangono quelle con i tiraggi se Arianna frequenta o sta conscendo qualcuno o se è impegnata sentimentalmente, poi l'altra se avrò la possibilità di fare conoscenza con lei.
Mi piacerebbe è visto che sono tentato da oramai da parecchio di rifargli la richiesta di amicizia sperando che l'accetti, magari mi può mettere contrassegna come spam o la peggio di tutte e che mi blocchi, quindi 1 su 3 deve accettare quindi ho il 33% di possibilità. Oltre a FB, piacerebbe che accettasse la richiesta anche su linkedin visto che è ancora in sospeso. Per ora ho visto che ha accettato solo ad un mio collega visto che lei ci parla ogni tanto quando non va in trasferta, per dire verità oltre a lei parla anche con la ragazza che è andata da sola in Thailandia la prima volta.
Ecco la domanda è più di curiosità più che altro. Attendo anche consulto sulle altre due domande che ho posto il 16/10/2017. Vedasi post, visto che alcune carte anche si ripropongono nel tiraggio del 16/10/2017.
Come mai Arianna ha voluto andare da sola in Thailandia in ferie?

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar09D: :Tar03U: :Tar02U:
:TppfIT:

Grazie a chi mi può rispondere.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 8 invités