X Rosadeiventi - Lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X Rosadeiventi - Lavoro

Messagepar Divino » Ven Mai 12, 2017 5:32 pm

Ciao Rosadeiventi, vedo che per ora sei l'unica qui disponibile.
Avevo iniziato con pescidoppio un discorso sul lavoro ed in un altro thread avevo iniziato altre cose. Se dovesse ritornare mi piacerebbe continuare con lei se non ti dispiace.
Non sto qui a scriverti tutto dalla A alla Z su dove lavoro. Facendola breve quello che facevo prima ora non lo faccio più in quanto è fatto dagli assistenti che vanno in traserta presso clienti, visto che siamo una software house che presso strutture di case di riposo. Poi l'ingegnere informatico che sta ultimando (ma manca ancora molto) il programma ci sta mettendo una vita. Manca un bel po' di lavoro da fare. Per non parlare del mio responsabile amministrativo (che poi è il mio capo ufficio) che è un pessimo resposabile, per quello che lavorano nel mio ufficio magari a loro è un eccellente responsabile, magari il migliore al mondo. Non parlo di altri, siamo in tanti in azienda e molti non li conosco. Domenica avevo fatto una chiesta di amicizia ad una collega nuova su FB (è da noi da circa 3-4 mesi), oggi ha postato qualcosa di carino, ho messo 1 like a ciò che ha postato, alla fine sono stato silurato o meglio mi ha tolto l'amicizia, il tutto è durato fino alle 14 di questo pomeriggio, per giunta ha persone nelle sue amicizie che conosco, di cui una mia collega che poi lavora nel suo stesso ufficio. Può essere una brava persona ecc..., ma dopo questa senza aver fatto niente mah... Se non sbaglio è impegnata sentimentalmente. Poi vabbè si può fare una domanda il perché mi ha tolto da FB.
Invece tornando a dove lavoro, non è il massimo ahimè, avevo provato l'anno scorso a fare un concorso è niente. Lì dove sono non mi conviene rimanere e poi quello che volevo fare io non esce da anni visto come stanno andando le cose. Basta vedere di come stanno andando le cose nel nostro paese, chi va all'estero per trovare lavoro e farsi una vita. Io un lavoro per ora ce l'ho è a part-time e non è il massimo. Almeno io ho uno stipendio a dispetto di altri che non hanno lavoro.

Cambierò lavoro?
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar05U: :Tar03D: :Tar15U:
:TppfIT:

Ciao e grazie
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Rosadeiventi - Lavoro

Messagepar Divino » Sam Juil 01, 2017 11:52 am

Faccio UP.
Ma se vuol rispondere Sole o qualcun'altro/a qui in forum visto che c'è qualcuno che viene ed aiuta può benissimo farlo.
A me serve solo per capire. Se poi si rifanno vive pescidoppio o rosadeiventi ben vengano. Ora mi accontento di chiunque, anche se come oggetto ho messo X Rosadeiventi.
Ripeto mi accontento di chiunque.
Anche se su questo forum, gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondere alla domanda alla quale ho posto.
Tra l'altro piacerebbe fare una domanda su questa ragazza Arianna che lavora con me in azienda. A prescindere che a mio parere stia frequentando qualcuno. Fino ad ora non è che sia stato fortunato a trovare una ragazza ahimè.
Grazie a chi vuole darmi consiglio con i tarot e farmi capire cosa mi consigliano.
Divino.
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Rosadeiventi o altri tarologi - Lavoro

Messagepar Divino » Mer Sep 06, 2017 7:12 pm

Buonasera,
ai tarologi presenti, sempre che qualcuno si faccia vivo nel forum. Visto che oramai è da parecchio tempo che la domanda è vecchia, di fatti è dal 12/05/2017. Credo che sarebbe il caso di riproporla facendo un nuovo tiraggio.
La domanda sarà la stessa. Il discorso non cambia dove lavoro, nell'ufficio dove lavoro non c'è un granché purtroppo di fatti quando sarà finito il nuovo programma ora c'è soltanto la parte dell'ufficio commerciale e una parte sui rapportini d'intervento che seguo io e l'altro ragazzo che lavora con me. Manca il restante degli altri uffici. Per ora ho questo come lavoro in un ufficio amministrativo, non è un granché ahimè. Se non si trova niente in giro almeno si ha questo. Non sto a spiegare dall'A alla Z dove lavoro. Qualcosa a maggio scorso ho scritto. Se fosse per me non la consiglierei a nessuno l'azienda dove lavoro.
Quello che voglio fare io non esce dal 2006, tra l'altro recentemente è stata fatta una legge sul riordino delle carriere sia per le forze armate che per le forze dell'ordine. Quindi la figura dell 'AUFP RS (Allievo Ufficiale in Ferma Prefissata del Ruolo Speciale) dell'Arma non uscirà più, solo per il Ruolo Tecnico e per i Forestali entrambi quest'ultimi ci vuole la laurea. Quindi le cose si complicano di parecchio l'ultima possibilità è quello dell'Aeronautica Militare.
Ho fatto 3 domande come AUFP (Allievo Ufficiale in Ferma Prefissata) del Ruolo Speciale dell'Aeronautica, su 3 volte 2 non ci sono andato. Di fatti a luglio mi sono iscritto per l'ultima volta a questo concorso, il giorno 12/09/2017 pomeriggio ho la prova scritta in teoria, in pratica non si sa se vado o no. Come lavoro sono molto interessanti. Poi c'è la questione del limite di età che è parecchio delicata (non sto qui a spiegarlo).
Ho parecchia voglia di cambiare e fare altra esperienza da altra parte. Spero tanto di cambiare lavoro.
Vediamo cosa mi consigliano i tarot. Sperando che gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondermi dei vecchi o nuovi.
Cambierò lavoro?
:Tspace: :Tar13U: :Tar19U:
:Tar06U: :Tar10D: :Tar15U:
:TppfIT:

Grazie a chi vorrà rispondermi.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X chi può - Lavoro

Messagepar Divino » Lun Oct 23, 2017 8:51 am

UP
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 9 invités

cron