x Sole per favore, mi illumini?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Sole per favore, mi illumini?

Messagepar veronik » Dim Mai 17, 2015 7:32 am

L'ho lasciato la scorsa estate dopo 4 anni perchè con lui stavo male, ansia e insoddisfazione, nonostante l'affetto che ci lega...
Nei mesi fino ad ora ci siamo sempre comunque visti e sentiti, da un mese abbiamo ricominciato ad uscire ufficialmente perchè lui per un certo periodo non si è fatto più sentire ed io impazzivo dalla mancanza e l'ho ricercato ufficialmente.
Dopo neanche un mese di frequenza mi è scatenata un ansia pazzesca e ho capito che non lo amo più... probabilmente non è la persona per me e io ho una dipendenza affettiva che mi impedisce di staccarmi da lui.... la domanda è...
riuscirò a staccarmi da lui?
:Tar06U: :Tar15U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar09D: :Tar07D: :Tar20U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
veronik
 
Messages: 515
Inscription: Ven Nov 20, 2009 10:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Sole per favore, mi illumini?

Messagepar sole » Mar Mai 19, 2015 5:47 am

ciao veronik,
su in alto gli arcani sembrano che fotografino la vostra relazione nei vari momenti della vostra storia, siete passati , nel passato , probabilmente quando è iniziata dall'amore , poi una fase di dipendenza e infine a sentimento di amicizia , mondo che guarda il giudizio è proprio la realizzazione nel chiudere questo ciclo e iniziare una nuova vita che in fondo è quello che la tua anima anela , non ravviso dei grossi problemi nel riuscirci a slegarti da lui , anche al sequenza diavolo - sole ci parla di liberazione da un legame , e lo stesso gli arcani giudizio e mondo . Mi pare che tu abbia chiara la visione , sai quello che provi e che senti ... si certo puoi riuscire a liberarti , staccarti da lui!
un caro saluto
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Sole per favore, mi illumini?

Messagepar veronik » Mar Mai 19, 2015 1:35 pm

Grazie Sole della tua risposta e del bene incondizionato che fai.. in alcuni momenti della vita bui un po' di luce per leggere le situazioni è linfa vitale!
si, quello che hai scritto ricalca la nostra storia anche se faccio ancora un po' di fatica ad accettare il declino di questo amore, all'inizio folle.. e anche la fatica ora nel capire come posso essermi innamorata di una persona dalle caratteristiche tanto limitanti per me ma che ho scoperto solo quando l'ho visto con occhi diversi.. spero in futuro di non infilarmi in certe dinamiche e di aver capito la lezione che la vita ha voluto darmi....
ho chiesto perchè è stato un percorso dolorosissimo e sofferto (mi sembrava al limite della patologia) e mi sembrava di non capirci più nulla...... adesso spero che anche lui riesca a staccarsi da me perchè la scorsa volta che ho l'ho lasciato è stato un tormento: pianti, disperazione improvvisate a casa, al lavoro ecc. che mi facevano nascere sensi di colpa a notevole disagio..... se posso, faccio un'altra domanda..
lui riuscirà ad accettare la fine della nostra storia?
:Tar11U: :Tar17U: :Tar13U: :Tar08U: :Tar04U: :Tar02U:
:Tspace: :Tar16D: :Tar14D: :Tar00D: :Tar03D: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:
veronik
 
Messages: 515
Inscription: Ven Nov 20, 2009 10:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Sole per favore, mi illumini?

Messagepar sole » Mar Mai 19, 2015 5:22 pm

non credo che lui accetti la separazione , ma il problema non è questo, anche se capisco che sia difficile gestire una pressione così forte , ma non puoi concentrare i tuoi pensieri e la tua vita nel chiederti cosa farà lui e come si comporterà , anche perchè poi , " il rischio " è rimanere intrappolata per un senso di colpa e per un senso di preoccupazione in relazione ai suoi atteggiamenti un po' folli ... la decisione è tua , e dovrai essere determinata anche perchè continuare sarebbe vivere un rapporto non vero e che non ti rende felice e il motivo è perchè baseresti il tuo legame su altre motivazioni che con l'amore non hanno niente a che fare . Credo che il tuo temporeggiare forse nella speranza di dar si che lui accetti e capisca e che si allontani non è la strada corretta , bisogna riuscire a tagliare a recidere questo legame e renderti finalmente libera .

un caro saluto
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Sole per favore, mi illumini?

Messagepar veronik » Mar Mai 19, 2015 5:38 pm

Grazie mille Sole, anche se non è proprio nelle mie corde e nel mio modo di fare, cercherò di essere più dura e determinata con lui... :( :( ho un po' paura ma ce la devo fare!! Grazie di cuore per il tempo che mi hai dedicato, visto che ultimamente ci sei solo tu a far fronte a tutte le miriadi di richieste! mi piacerebbe poter fare una consulenza privata ma non so le modalità...
grazie ancora, sei proprio gentile, un abbraccio!!
veronik
 
Messages: 515
Inscription: Ven Nov 20, 2009 10:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Sole per favore, mi illumini?

Messagepar sole » Mar Mai 19, 2015 5:57 pm

Grazie a te per essere stata esaustiva , si sono la sola a rispondere attualmente e mi dispiace anche perchè è un forum che comunque permette di aiutare , nel piccolo , e per quanto sia possibile , le persone . Certo un consulto privato è cosa totalmente diversa sotto tanti profili e te lo posso garantire. io cerco di rispondere , quando posso , e quando riesco con alcune indicazioni ad arrivare alla risposta , purtroppo il tempo a mia disposizione non è molto e quindi cerco di dare una risposta anche seppur non molto articolata ma pur sempre una risposta alla domanda posta. non è possibile lasciare recapiti o indirizzi privati.
un caro saluto
Tarologa Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités