tatananga さんが書きました:la vedo dura .... la coppia come ultima carta ...
dei litigie discussioni , qualche cambiamento ma non penso che a breve si separino .
Ciao...
Dici il giudizio? Caspita... Almeno mi piacerebbe avere una speranza, lo so è dura.... chissà se l'avrò.
Litigi e discussioni, qualche cambiamento, però mi preoccupa che non si mollino a breve... Mi ci vuole fortuna... tanta fortuna...
Una cosa le occasioni le ho avute, cioè qualche sguardo ce lo diamo, ma sono attimi dico massimo 2-3 secondi, siamo sul posto di lavoro.
Comunque sempre più complicata la cosa. Ho intenzione di fargli gli auguri di Natale per mail, non di persona, perché sono in ferie la penultima settimana quindi...
Non so se mi conviene visto che l'ultima carta è il giudizio la vedi dura. Quindi staranno assieme e a breve non vedi rottura. Ah io a breve intendo che in questo mese non succederà nulla tra di loro, forse ci metto anche gennaio va... Non me ne va una giusta che noia....
Se ti dovessi fare una domanda tipo questa:
Riuscirò ad averci qualcosa con Valentina?
Mi ci vuole un super indovino....
Vediamo che esce. Tanto no so più se riuscirà ad averla...
Ciao.
Alla prossima.

Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa