a chiunque voglia rispondermi

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar orni74 » Jeu Déc 12, 2013 4:22 pm

ma come bblue ,non capisco!! tu dici potrebbe esserci un'altra donna.forse è la paura di non farcela nella relazione.i suoi dubbi.ci siamo anche sentiti poco fa.dice di volermi bene e magari in futuro vivere insieme.adesso che ha trovato anche un lavoro. scusami ma ci rimarrei troppo male se frequentasse un 'altra. o forse vedi che ha amiche con cui parla ma non me lo dice. inganni dici? mi fai stare in ansia con tutte queste domande aspetto una tua risposta
orni74
 
Messages: 148
Inscription: Mer Nov 27, 2013 11:17 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar bblue6 » Jeu Déc 12, 2013 4:54 pm

Orni ti faccio domande per capire, non ho detto che ha un'altra. Avresti potuto anche tu avere una relazione con un altro uomo, sto cercando di capire quali sono le difficoltà. Ci sono due carte rovesce volevo capire quali nodi presentano. Potrebbe essere poca chiarezza, problema di distanza di luoghi lontani insomma, potrebbe essere emozioni sottosopra che è difficile controllare e difatti mi sembri in apprensione, con dei timori anche se ti pongo le domande... Respira... Tranquilla... Voglio solo capire quali sono i problemi ok?
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar orni74 » Jeu Déc 12, 2013 6:45 pm

Si scusami bblue in effetti sono un po' ansiosa di mio.in effetti la distanza c'è come giustamente dicevi,350 km per l'esattezza ,e come si sa gestire una relazione a distanza non è facile.mi parli di poca chiarezza..quindi non so lui spesso è cupo quando qualcosa gli va male si chiude a riccio si isola per giorni. non risponde né al telefono né ai messaggi.infatti lui è sorpreso di come abbia avuto tanta pazienza con lui per tutto questo tempo. ma un incontro tra noi potresti vederlo o devo fare un nuovo tiraggio? vorrei tu mi spiegassi meglio il tiraggio che ho fatto. ma non vedi sentimenti nei miei confronti?
orni74
 
Messages: 148
Inscription: Mer Nov 27, 2013 11:17 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar orni74 » Jeu Déc 12, 2013 11:11 pm

Scusami bblue ma vorrei chiedere se ci sarà un incontro fisico tra me e f.prossimamente.mi aveva detto che mi avrebbe voluto vedere durante le feste








:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar07D: :Tar09U: :Tar08U: :Tar12U: :Tar00U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar21D: :Tar16D: :Tar10D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
orni74
 
Messages: 148
Inscription: Mer Nov 27, 2013 11:17 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar orni74 » Jeu Déc 12, 2013 11:12 pm

mi sa che ho sbagliato riprovo



:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar09U: :Tar20U: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
orni74
 
Messages: 148
Inscription: Mer Nov 27, 2013 11:17 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar orni74 » Ven Déc 13, 2013 3:12 pm

ciao bblue scusami ma non mi rispondi piu'? un abbraccio
orni74
 
Messages: 148
Inscription: Mer Nov 27, 2013 11:17 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar bblue6 » Ven Déc 13, 2013 3:42 pm

Ciao orni non è che non voglia risponderti ma fai un tiraggio dietro l'altro e questo non aiuta oltre al fatto che non serve. Dall'ultimo tiraggio no non c'è l'incontro. Giudizio parla di contatto ma nessuno si tocca e quindi non penso ad un incontro di persona. Luna è distanza, non credo ci sarà un incontro almeno non ora. Oltretutto il viaggio è anche rovescio in apertura di tiraggio RDF. Che dire, ora sembra di no.
Un abbraccio
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar orni74 » Mer Déc 18, 2013 12:27 am

ciao bblue rieccomi o anche a sole se vuole vorrei sapere se riusciro' a venire fuori da questo lungo periodo di isolamento, dove ho la piu' totale assenza di rapporti sociali. e sono pure senza lavoro l'avevo detto tempo fa. ho iniziato ad andare anche da uno psicologo.questa situazione mi logora e non avendo tanta fiducia in me stessa,non cerco nemmeno un nuovo lavoro.f.la persona che mi piace non sospetta nemmeno che io viva una vita da reclusa.gli invento sempre un sacco di bugie.non sa che non ho un briciolo di amiche.sono disperata e non so che pesci pigliare.ti prego rispondimi






:Tar18U: :Tar01U: :Tar11U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
orni74
 
Messages: 148
Inscription: Mer Nov 27, 2013 11:17 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar orni74 » Mer Déc 25, 2013 10:42 pm

ciao bblue ma non mi rispondi piu'? ti ringrazio infinitamente
orni74
 
Messages: 148
Inscription: Mer Nov 27, 2013 11:17 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar bblue6 » Jeu Déc 26, 2013 12:59 am

Ciao Orni le carte sono tutte diritte, il tiraggio non presenta nodi veri da sciogliere, a parte la corda al collo della giustizia che non è affatto costrittiva , ma la puoi sciogliere quando vuoi, basta la determinazione, la volontà, hai una bella spada in mano, direi che puoi tagliare quella corda quando vuoi. Forza e Giustizia. Ognuna, in modo diverso, possiede un'arma. La Giustizia ha il mentale con il quale poter uscire dalla situazione che descrivi. La Forza domina la propria personalità e controlla le proprie energie. Non dovresti avere grossi problemi ad uscire dalla situazione in cui ti trovi. Anche la carta del lavoro è diritta, al passato e guarda luna un cambiamento. Mi dicevi che in fondo sei stata tu a decidere di lasciare il tuo ultimo lavoro e le carte sono diritte. Quindi Bateleur/luna è quel che hai fatto in passato, operare un cambiamento sul lavoro. Altro non saprei dire.
Un abbraccio e buon natale in ritardo!

PS. Giustizia è anche psicologia quindi bene la scelta del percorso in analisi
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar orni74 » Ven Déc 27, 2013 12:16 am

ti ringrazio bblue della risposta esauriente.vorrei sapere il tipo f. che mi piace continua a rapportarsi con me in maniera discontinua,mi manda sms in cui si dichiara innamorato e che ci tiene a me.e momenti di assenza non rispondendo ai miei sms.dice di volemi vedere ma non mi dice quando.pensavo cambiasse da quando aveva trovato lavoro.ma è incostante.vorrei sapere f.cosa vuole veramente da me?







:Tar03U: :Tar00U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar09U: :Tar11D: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
orni74
 
Messages: 148
Inscription: Mer Nov 27, 2013 11:17 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar orni74 » Ven Déc 27, 2013 12:30 am

scusa bblue ma le carte come mi suggeriscono di comportarmi per attirarlo a me? per non farlo scappare? ti ringrazio e ti faccio gli auguri in ritardo
orni74
 
Messages: 148
Inscription: Mer Nov 27, 2013 11:17 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar bblue6 » Ven Déc 27, 2013 1:34 am

I primi tre Arcani di base l'unica carta rovescia è la Forza. Vorrei capire qual'è il tuo disagio. Hai problemi a parlare con lui? Hai problemi a dosare le tue energie? O senti che si stanno esaurendo? E altra cosa, la Forza ha a che fare con il controllo, controllare la propria personalità. Senti che ci sono difficoltà in questo senso? Poi procediamo sempre su questo tiraggio.
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar orni74 » Ven Déc 27, 2013 3:24 pm

allora bluee ti ringrazio per la tua pronta risposta.comincio col dirti che mi sento fortemente attratta da quest'uomo,sotto tutti gli aspetti.appena ha ricevuto la risposta affermativa del lavoro,è diventato piu' presente.mi ha subito telefonato per informarmi di tutto, è stato carino.mi ha detto che mi vuole bene,che sono la persona piu' importante per lui.ha detto al suo amico che se il lavoro gli dovesse andare bene,mi porterebbe a vivere con lui.quindi penso un minimo di progetti ce li abbia,almeno nel momento che lo dice.mi ha anche detto ti amo.e non penso si dica a tutte.gli ho detto se mi vedesse come un'amica ma lui mi ha detto di no, che mi vede come una fidanzata,una moglie,la madre dei suoi figli.ti giuro sono parole sue!!. pero' poi ogni tanto come adesso si isola si chiude a riccio.ieri tramite sms mi ha scritto:per natale mi sentivo solo.. poi non mi ha piu' messaggiato.dice che tra poco sarà l'anniversario di quando ci siamo conosciuti,se lo ricorda bene! dice di volermi vedere ma qualcosa lo blocca, rimanda sempre.io non lo capisco,quest'anno era depresso per via del lavoro ma adesso che lo ha trovato che scuse ha? è da giugno che rimanda gli incontri.pero' quando ci sentiamo lo sento che gli interesso,altrimenti che senso ha con tutta questa lontananza,se la troverebbe una dove sta lui no!.adesso tocca a me, lui non sa la situazione di completo isolamento che sto vivendo,gli invento sempre un sacco di balle,non gli dico che non ho amiche,perchè ho paura di sentirmi derisa.sa solo che non sto lavorando.non mi sento all'altezza di lui,mi sento inferiore.lui ha degli amici ,io no sono sempre in casa. quando è venuto a trovarmi è rimasto male che non gli ho fatto conoscere nessuno,come se lo avessi tenuto nascosto.invece quando a maggio sono andata a trovarlo lui mi ha fatto conoscere tutti i suoi amici,tranne i familiari.è questa la mia paura,non mi sento nemmeno all'altezza della sua famiglia,che è benestante mentre la mia è povera.mi ha fatto vedere anche casa sua ed è molto bella. non mi sento all'altezza ma allo stesso tempo non vorrei perderlo.non voglio intuisca la vita che faccio.una domanda ma anche gli innamorati sono venuti rovesci,cosa significa? pero' non noto adesso nemmeno questo grande interesse per me da parte sua.scusami se mi sono dilungata un po' troppo,mi faccio sempre tante paranoie
orni74
 
Messages: 148
Inscription: Mer Nov 27, 2013 11:17 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar bblue6 » Sam Déc 28, 2013 12:57 am

Orni invece è importantissimo che racconti così tanto, è un aiuto indispensabile per poter leggere il tarot. Ora che so tutte queste cose, innamorato sono anche amici. Vedi che lui tiene in mano una lanterna e cerca di vedere? Non ha conosciuto i tuoi amici e cerca di capire perché. Pensi che abbia il sospetto che tu abbia un altro?
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité