a chiunque voglia rispondermi

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar orni74 » Sam Déc 28, 2013 5:27 pm

ciao bblue perché mi chiedi questo tu pensi lui si ponga perché non conosce nessuno? quando parliamo al cell. non mi chiede mai niente di me cosa faccio con chi esco,mi dice solo le cose che fa lui.insomma non si interessa a me.da parte mia nemmeno io gli dico niente,forse si aspetta che io gli dica qualcosa di cio' che faccio,chi frequento.ma non voglio dirgli che ho rotto con le vecchie amicizie,che sono completamente da sola. il suo mi sembra totale disinteresse.tu che ne pensi? io penso che mi vede come un amica,poi non vedo la passione che è simboleggiata dal diavolo perché? poi la torre è una carta di rottura che vuol dire? al momento dopo che gli avevo detto che avrei preferito una chiamata per natale,non si è fatto piu' sentire.non capisco il perché.perchè fa cosi'? fa sempre cosi'. ti ringrazio bblue per le domande che mi poni.aspetto una tua risposta.poi in ultimo cosa vuol dire la ruota di fortuna finale?
orni74
 
Messages: 148
Inscription: Mer Nov 27, 2013 11:17 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar orni74 » Sam Déc 28, 2013 5:36 pm

un'altra cosa, sono sempre io che lo cerco ,lui pochissime volte.non penso sospetti abbia un altro,ma le carte dicono questo? non vedi sentimenti d'amore nei miei confronti,gelosia? un abbraccio ancora
orni74
 
Messages: 148
Inscription: Mer Nov 27, 2013 11:17 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar bblue6 » Lun Déc 30, 2013 12:02 pm

Io fossi in te non mi augurerei di trovare la carta del diavolo per avere conferma della passione perché purtroppo Le Diable esprime la totale assenza di emozioni, quindi certo può rappresentare il sesso ma non una relazione piacevole all'insegna della passionalità... Mi hai detto tu che fingi di avere molti amici con lui, ora dici che non gli parli mai di te. Se non siamo chiari nelle spiegazioni la lettura va da un'altra parte, te lo devo dire. Innamorato vuol dire molte cose. Rispetto alla comunicazione non è chiara e Forza rovescia conferma che non parli in modo chiaro. Esprime anche il controllo sulla parola ed è rovescia quindi o parli troppo o troppo poco o male insomma problemi con la parola ed è probabile che lui non capisca e tenti di far luce. Qui il consiglio è quello di tirare fuori quel che pensi, chiarirti le idee (Imperatrice/Matto/Casa Dio) ed esprimerle anche. Consiglio anche di ascoltare te stessa nel profondo (RDF) e gestire la tua vita prendendo proprio in mano il timone ed uscendo da certi meccanismi. C'è un detto buddista che dice "non stare a rimorchio degli effetti ma stai a cavallo delle cause". Ecco la RDF rappresenta anche il Karma. L'azione che deve essere la tua. Lui guarda la Luna nell'altro tiraggio. Potrebbe rappresentare la distanza, il viaggio ma anche relazione superficiale mentre tu vorresti qualcosa di più solido (sempre Imperatrice/Le Mat /Casa Dio) e questo ti permetterebbe veramente di cambiare questa modalità incerta di relazione. Altro consiglio è quello di avere delle opportunità di frequentazione anche e sarebbe bene andare incontro a queste possibilità di vedere anche altro ma dipende molto da te e da quanto tu riesca a ritrovare le energie per poter veramente decidere per te dominando quella parte di te che resta intrappolata in un meccanismo che si ripete e parlo della tua personalità perché l'anima vorrebbe andare verso nuove opportunità, Le Mat.
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar orni74 » Lun Déc 30, 2013 6:02 pm

grazie bblue sei bravissima come sempre.è vero rimango intrappolata in certi meccanismi e solo io posso venirne a capo.pero' questa persona non vorrei perderla.non gli parlo mai di me,di quello che faccio e chi frequento. pero' non controllo le mie emozioni e spesso gli chiedo se abbia altre donne fino all'esasperazione.e questo a lui non fa piacere.mi dici che dovrei cambiare per cambiare questa modalità di rapporto, ma cosa dovrei fare scusami. al momento ho perso quelle poche amiche che avevo e devo sudarmi tutto daccapo.in cuor mio spererei di trovare una persona piu' presa con mbbe e,in questo hai azzeccato pero' mi piace lui i suoi modi fare, mi piacerebàbe trovare una persona tipo lui.vorrei chiedere ai tarot se questa relazione continuera' e migliorerà.ti ringrazio ancora bblue sei una psicologa.





:Tar05U: :Tar17U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar00D: :Tar03U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
orni74
 
Messages: 148
Inscription: Mer Nov 27, 2013 11:17 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar bblue6 » Lun Déc 30, 2013 7:18 pm

Stavo rileggendo il tuo messaggio precedente. La Casa Dio non è la torre, è appunto la Maison Diev, la Casa Di Dio. Carta benefica lo dice il nome stesso, è regalo caduto dal cielo e dal cielo voluto. Dice tante cose e in questo caso ti dice di aprirti alle opportunità che Dio ti manda. In generale arriva ciò di cui si ha bisogno. E sembra che la tua anima, il tuo profondo desiderio è lì che è rivolto. Parlando di relazioni è volgere alla costruzione solida di un rapporto. Ma può essere tante cose e tutte positive soprattutto in carta soluzione. È qualcosa che il cielo approva e che la tua anima vuole ma tu hai una sorta di rifiuto, non ascolti la tua anima che ti parla chiaro e forte. Sarebbe bene per te dominare quella parte di personalità che non ti permette ti evolvere ed uscire da certi schemi. Riguardo alle relazioni non vanno bene per te relazioni dubbie, poco chiare, poco solide superficiali e senza amore. Questo voglio dire, ma dipende da te se uscire o no da questo schema. Le occasioni ci saranno, dovresti prestare attenzione ascoltando te stessa per poterle cogliere. Forza rovescia, lo tampini di domande. Ecco non sapevo se parlavi troppo, troppo poco o con scarso controllo e moderazione. Hai risposto. Anche questa modalità avrebbe bisogno di essere cambiata, più moderazione anche nell'usare la parola.
Ora guardo l'altro tiraggio.
Ps. Non sono psicologa, provo solo a leggere il Tarot, quando mi riesce ;)
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar bblue6 » Lun Déc 30, 2013 7:32 pm

Le Mat rovescio prima carta al passato. Guarda Giudizio rovescio. Ora che so un Po' di questa storia vedi non è stato positivo relazionarsi a distanza. La soluzione è Innamorato, il frequentarsi di persona. Papa/Stella uno scambio positivo con accanto Innamorato vuol dire che sarebbe stato positivo frequentarsi diversamente. Ma questo è sul passato però io fossi in te considererei che il Tarot pone l'accento su relazioni di frequentazione vera, reale e non a distanza o virtuali. Ma la centralità sei sempre tu, Imperatrice /Mondo. Non vedo impedimenti a realizzare i tuoi progetti se solo tu riuscissi a prendere la giusta strada. Le Mat si dirige verso Giudizio rovescio, quindi vedi non procede. Ma tu in fondo ciò che vuoi lo sai, Imperatrice diritta non lascia molti dubbi sul fatto che tu abbia le idee chiare ora in merito a questa relazione. È così?
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar orni74 » Lun Déc 30, 2013 10:22 pm

grazie bblue per la tempestiva risposta.si un po è vero.quello che dici ma a me piace lui,vorrei ci rivedessimo per vedere se è ancora viva la nostra attrazione.ma allora che senso ha quando mi dice di volermi bene e di tenerci a me? vorrei rivederlo e anche lui tempo fa mi disse questo.non voglio lasciare niente di intentato.quindi nel tiraggio tu hai visto che la nostra situazione non continuerà? chiedo ai tarot se f. è interessato ad un altra donna? o se sta frequentando un altra








:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar03U: :Tar10D:
:Tar19U: :Tar21U: :Tar09U: :Tar01U: :Tar00U: :Tar02D: :Tar14D: :Tar07U:
:Tar13U: :Tar16U: :Tar11U: :Tar05D: :Tar20D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar04D: :Tar18D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
orni74
 
Messages: 148
Inscription: Mer Nov 27, 2013 11:17 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar orni74 » Lun Déc 30, 2013 10:25 pm

ho sbagliato a fare il tiraggio chiedo se f. è interessato ad un altra donna o sta frequentando un altra,visto che al momento non ci sentiamo







:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar20U: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tar00U: :Tar09U:
:Tar13U: :Tar01U: :Tar21D: :Tar07D: :Tar04U: :Tar17D: :Tar19U: :Tar02D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
orni74
 
Messages: 148
Inscription: Mer Nov 27, 2013 11:17 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar orni74 » Lun Déc 30, 2013 10:43 pm

scusami bblue lo so che l'imperatrice non lascia dubbi,e una parte di me vorrebbe chiuderla, ma ho paura di non trovare una persona come lui, io vorrei lui ma non vedi speranze che possa cambiare la situazione tra noi? le cose possono anche cambiare no? non me la sento di chiudere questa storia adesso no e poi vorrei sapere perché non mi cerca? non mi telefona?





:Tar00U: :Tar04U: :Tar15U: :Tar05U: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar01D: :Tar07D: :Tar10D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
orni74
 
Messages: 148
Inscription: Mer Nov 27, 2013 11:17 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar orni74 » Mar Déc 31, 2013 4:08 pm

Ciao bblue ma non mi rispondi piu'? ti auguro qmc buon anno
orni74
 
Messages: 148
Inscription: Mer Nov 27, 2013 11:17 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar orni74 » Jeu Jan 02, 2014 12:02 am

chiedo ai tarot se f.si innamorerà di me se diventero' una persona importante per lui in futuro con cui costruire una coppia






:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar17D: :Tar16U:
:TppfIT:
orni74
 
Messages: 148
Inscription: Mer Nov 27, 2013 11:17 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar orni74 » Jeu Jan 02, 2014 12:04 am

:Tar06U: :Tar07U: :Tar05U: :Tar17U: :Tar11U: :Tar12U:
:Tar15D: :Tar21D: :Tar09D: :Tar14D: :Tar20D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
orni74
 
Messages: 148
Inscription: Mer Nov 27, 2013 11:17 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar orni74 » Jeu Jan 02, 2014 6:34 pm

scusami per i molteplici tiraggi bblue ma ho notato delle carte nuove mi potresti rispondere so che sei molto paziente ed analitica nei dettagli.ti ringrazio ancora infinitamente mi sei di grande illuminazione
orni74
 
Messages: 148
Inscription: Mer Nov 27, 2013 11:17 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar orni74 » Ven Jan 03, 2014 10:16 pm

scuiclosami bblue ho visto che non mi rispondi,in fondo quello che volevo sapere i tarot me lo hanno detto.non vorrei risultare pedante. ieri f. si è fatto sentire mi ha mandato come dedica un brano di vasco rossi dal titolo incredibile romantica, parla di una ragazza che crede al grande amore,che spera in chissà che cosa ma lui ha deciso di chiudere di dire basta... in fondo con questo mi avrebbe già detto tutto.chiedo ai tarot se questa storia è finita davvero e non si farà piu' sentire. scusami bblue ma vorrei saperlo..prima di cominciare un nuovo ciclo per me.sei sempre cosi' paziente







:Tar08U: :Tar14U: :Tar13U: :Tar00U: :Tar19U:
:TppfIT:
orni74
 
Messages: 148
Inscription: Mer Nov 27, 2013 11:17 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a chiunque voglia rispondermi

Messagepar bblue6 » Sam Jan 04, 2014 2:23 am

Ciao Orni, qui Temperanza/Giustizia sembra un bene che ci sia stato un taglio ma soprattutto è bene che tu possa scegliere per te. Lui ha chiuso ma devo dire che pensavo che alla fine avresti chiuso tu. Non posso escludere che si faccia risentire ma Arcano 13 indica una grande trasformazione. Già in un altro tiraggio c'era indicazione per te di prediligere rapporti basati su un contatto fisico e qui stessa cosa, Sole è condivisione e rapporto reale e non virtuale. Ma ripeto non posso escludere che possa esserci un ulteriore contatto tra voi. Quel che non sono riuscita a dirti in uno dei primi tiraggi perché ti sei spaventata, è che Luna e Diavolo rovesci non sono carte che parlano d'amore, di rapporto solido, di volontà di costruzione. Inoltre Diavolo è il contrario dell'amore e Luna/Diavolo rovesci così posti vicini fanno pensare anche che ci sia di base una grande illusione. RDF/Forza/Arcano 13/Innamorato pensavo che tu avresti potuto dirigerti verso una eliminazione di questa relazione, quantomeno tentare di trasformarla. In realtà con Luna/Diavolo questo rapporto ti dà veramente poco se non tristezza e malinconia, non ultimo un legame che non è rappresentato dal sentimento.
Questo è quel che posso dire.
Un abbraccio
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités