A volte ritornano...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: A volte ritornano...

Messagepar lunadiluce » Mer Juil 05, 2023 8:35 pm

Ti faccio questa domanda ... lui ti sembra ben disposto verso te? che atteggiamento ha verso di te?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: A volte ritornano...

Messagepar fede.mare » Jeu Juil 06, 2023 11:06 am

E' gentile e disponibile, ma non ci vediamo molto o ci sentiamo...ha molto lavoro e ovviamente non ha molta libertà visto che convive.
Ma ho anche l'impressione che si stia trattenendo, nel senso che vorrebbe vedermi ma non trova il modo per farlo. Forse non vuole tradire oltre la compagna (ma ho qualche dubbio), oppure evita di vedermi per non coinvolgersi (o coinvolgermi) di più.
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: A volte ritornano...

Messagepar lunadiluce » Jeu Juil 06, 2023 8:51 pm

Direi che fai bene a non muoverti e a mantenere un atteggiamento distaccato ... lo mostra la prima fila del tiraggio.
Fai che sia lui a muoversi!!! Ora come ora sembra piuttosto indeciso sul da farsi.
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: A volte ritornano...

Messagepar fede.mare » Ven Juil 07, 2023 5:00 pm

Grazie Luna!!
Sì, per ora non faccio nulla...non sento di dover fare qualcosa e me ne sto buona.
Posso chiederti indeciso su cosa? Cioè nel rivedermi o per altro?
Buon fine settimana cara!
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: A volte ritornano...

Messagepar lunadiluce » Dim Juil 16, 2023 3:06 pm

Indeciso su come muoversi.
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: A volte ritornano...

Messagepar fede.mare » Dim Aoû 06, 2023 7:35 pm

Ciao Luna,
qui nessuna novità...sono in un periodo un po' monotono, da un lato il lavoro mi prende molto e dall'altro sono un po' stanca di fare sempre le stesse cose. L'estate poi non è la mia stagione preferita, quindi l'umore non è dei migliori. Però sento che ci potrebbe essere qualche cambiamento, per questo sto cercando di aprirmi, ma mi sento ancora un po' bloccata.
Cosa posso fare per uscire dalla monotonia?

:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar18U: :Tar08U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar07D: :Tar04D: :Tar21D: :Tar14D: :Tar13U: :Tar05U: :Tar20U:
:Tar12U: :Tar16D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: A volte ritornano...

Messagepar lunadiluce » Dim Aoû 13, 2023 6:43 pm

ciao Fede ...
sei credente?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: A volte ritornano...

Messagepar fede.mare » Mar Aoû 15, 2023 2:57 pm

Ciao Luna,
no non sono credente...o per lo meno non lo sono in senso tradizionale. Penso che siamo fatti di energie che s'incontrano/scontrano con altre energie, probabilmente c'è una energia "primordiale" alla quale apparteniamo tutti e alla quale torneremo, però non ho alcuna certezza.
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: A volte ritornano...

Messagepar lunadiluce » Lun Aoû 28, 2023 6:48 pm

Eccomi ...
scusa ma ho avuto da fare in questo periodo.
Cosa fare ... esci dalle paure ... osa!!!
E mettiti in contatto con quella parte divina che è in te e chiedi ...
Arriveranno novità ma è come se tu dovessi fare pulizia dentro di te ... rimettere le cose in equilibrio e prendere distanza
È una risposta un po' generica ma parti da questo ... per entrare più nel dettaglio ... il tiraggio è un po' complesso ci vorrebbe una lettura vis a vis!
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: A volte ritornano...

Messagepar fede.mare » Mar Sep 12, 2023 12:15 pm

Ciao Luna,
scusa anche tu...ho avuto anch'io un po' da fare e rispondo solo ora. Ovviamente ritrovo qualcosa della tua risposta anche se non mi è molto chiara, ma capisco la difficoltà di una lettura "a distanza".
Finora non c'è stata alcuna novità, ho ripreso a lavorare e la routine con un'amara consapevolezza...non c'è nulla in questo periodo che mi dia un po' di gioia. :(
Dove trovare un po' di gioia? Non so proprio da dove iniziare...
Ci riprovo sperando stavolta il tiro sia un po' più diretto e semplice.
Grazie se riesci e un caro saluto.

:Tar12U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar04U: :Tar05D: :Tar09U: :Tar02U: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar17U: :Tar00D: :Tar14D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: A volte ritornano...

Messagepar lunadiluce » Ven Sep 15, 2023 6:14 pm

Ti faccio qualche domanda come sempre:
- pensi ad un uomo spesso? ad una relazione passata la cui chiusura ancora fai fatica a digerire?
- hai timori verso ciò che può esprimere il muovo, una nuova vita?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: A volte ritornano...

Messagepar fede.mare » Sam Sep 16, 2023 10:32 am

Ciao Luna,
come situazione non chiusa del passato c'è quella con l'ex che non molla la presa...ma non è che non riesco a digerire la chiusura, sto cercando di trovare un modo perchè ci sia un rapporto sano tra noi. Di solito chiudo ogni rapporto con gli ex, con lui sto provando a mantenere un rapporto di amicizia anche se si sente l'attrazione ancora tra noi e a volte è un po' difficile.
Non mi spaventa il nuovo, sono sempre stata curiosa e mi piace cambiare. Certo è più faticoso ora rispetto a quando ero più giovane...mi sta pesando un po' invecchiare mi sa...
Grazie e chiedimi pure se ti serve altro!
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: A volte ritornano...

Messagepar lunadiluce » Mar Sep 19, 2023 6:34 pm

A giudicare dal tiraggio sembri sul piano interiore intenta a cercare di risolvere il rapporto con questo uomo, sei in attesa di risolverlo e di superare quell'attaccamento (che non è amore) che ancora vi lega espresso da Le Diable.

Come ritrovare un po' di gioia ... chiedi

Il tarot propone di pensare a te stessa (Limperatrice verso La Lune), di ripulire il tuo mentale (in merito a questo legame) e di andare oltre quella sfiducia (Mat rov) che non ti permette di procedere con serenità verso il nuovo (Le Jugement).
Ciò che ti trattiene è questa relazione che ancora non è completamente risolta, il tarot ti suggerisce di proteggerti (Le monde), di prendere distanza stando nel perdono e il nuovo arriverà, arriverà nuova consapevolezza, una rinascita.
Se sei credente, qualsiasi sia la tua fede, prega questo ti aiuterà ... molti angeli a fine tiraggio sembrano suggerire di rivolgerti al cielo.

Ti risuona?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: A volte ritornano...

Messagepar fede.mare » Mer Sep 20, 2023 10:02 am

Mmmm...no, non mi sento in attesa di risolvere questa situazione. Nel senso che per me è già risolta, non mi aspetto più nulla. Lui ha fatto la sua scelta e va bene così, ho già perdonato da tempo. Cerco solo di mantenere un rapporto di amicizia e professionale, invece di chiudere ogni contatto ma non mi sento bloccata da lui rispetto ad altri uomini o relazioni. Quello più attratto è lui, però riesco a contenerlo. Mi proteggo, ma perché non m'interessa una relazione di sesso.
Non sono credente...in questo caso come interpretare gli angeli che compaiono?
Grazie Luna!
fede.mare
 
Messages: 389
Inscription: Sam Jan 07, 2012 3:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: A volte ritornano...

Messagepar lunadiluce » Ven Sep 22, 2023 6:23 pm

non so cosa dirti ... il tarot sembra dire che c'è ancora del lavoro da fare, che non ancora chiusa (la ruota di fortuna rovescia), tu che mettendoti nella posizione di papessa e rifiutando quindi un rapporto di sesso espresso da Le diable ... riprendi fiducia ... e che a breve cmq questo capitolo si chiude lo esprime Le Monde ... che rimette in posizione dritta La Temperance.
A fine tiraggio c'è Le Iugement che parla di un nuovo ciclo una rinascita ...

Chiedi dove trovare un po' di gioia e il tarot risponde, come ti ho scritto nell'altro messaggio:
ripulisci il tuo mentale ... dedicati ai tuoi progetti ...
va bene il comportamento che stai tenendo verso quest'uomo ...
non appena si chiude veramente questo capitolo ... ci sarà per te una rinascita!
Non ho parlato che ti sei bloccata rispetto ad altri uomini o relazioni ... la domanda era ... come ritrovare gioia.

In merito agli angeli ritrovare il contatto con l'alto, con l'infinito, chiedere ... ti potrà aiutare!
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités