Abissi sonori

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Abissi sonori

Messagepar pescidoppio » Mar Avr 09, 2019 7:26 am

Questi uomini !!!!!
Alle spalle ha la sua ex moglie che le dà del filo da torcere …
L’hermite e la papesse formano un coppia, quale coppia?????
Tuttavia, queste due carte potrebbero rappresentare studi/ricerche che esegue per diventare “famoso”, sogna, per cui narcisismo, ci sta tutto….. Lascia scorrere il fiume, guarda ciò che viene….
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Abissi sonori

Messagepar CALIGOLA68 » Mar Avr 09, 2019 9:43 am

Cara, innanzitutto grazie e un saluto.

Confermo: era stanco e snervato da richieste di attenzione da parte della figlia, ha accennato a questo. Non credo sia contento di rimanere fermo, come farà per Pasqua, é molto attivo sono sicura che preferirebbe essere altrove e fare altro, probabilmente anche per ambizione professionale. Aspetterò, tanto ho tanti di quei casini da risolvere nella mia vita che...su questo posso tranquillamente sorvolare e ...scherzare. E poi comunque da tempo ho imparato che accade solo ciò che deve accadere.
Però lo rivedo la prossima settimana...e ho pur sempre venere nel segno ;-)!!! Ci aggiorniamo, grazie
Un abbraccio
CALIGOLA68
 
Messages: 306
Inscription: Jeu Aoû 18, 2011 1:43 pm
Localisation: Milano
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Abissi sonori

Messagepar pescidoppio » Mar Avr 09, 2019 12:40 pm

:wink:
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Abissi sonori

Messagepar CALIGOLA68 » Mar Avr 16, 2019 7:56 pm

Eccomi qua...appena rivisto! Sarà che era riposato, sarà che ho il concorso fra qualche giorno... ma era decisamente più disponibile e ‘comunicativo’ del solito. Secondo me inizia a guardarmi con occhi diversi, o forse prima non mi vedeva affatto ;-). Insomma ... posso sperare in una qualche evoluzione o... mi rassegno?
:Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar17D: :Tar12U:
:TppfIT:
CALIGOLA68
 
Messages: 306
Inscription: Jeu Aoû 18, 2011 1:43 pm
Localisation: Milano
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Abissi sonori

Messagepar pescidoppio » Jeu Avr 18, 2019 8:14 pm

Ciao cara,
credo che il tarocco ti voglia dire che questo uomo è impegnato, questo appeso è significativo!!!!!!
Non essere stella, ovvero geisha, mi sii la giustizia, ovvero retta… cosi dice il tiro.
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Abissi sonori

Messagepar CALIGOLA68 » Jeu Avr 18, 2019 8:30 pm

Cara pescidoppio,
Io non ho fatto niente e non farò comunque nulla, ma io non credo che lui sia impegnato e se lo é non si vede! ;-)
Non può essere che ti sbagli su questo Impegno? Di sicuro é un uomo molto attivo mi fa speci identificarlo con l’appeso, magari é vincolato dal lavoro, dalla figlia, da un contratto capestro... cacchio proprio con una donna doveva legarsi?? :D
CALIGOLA68
 
Messages: 306
Inscription: Jeu Aoû 18, 2011 1:43 pm
Localisation: Milano
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Abissi sonori

Messagepar pescidoppio » Ven Avr 19, 2019 9:11 am

hai ragione, l'appeso non dice con chi e cosa è legato…. ad ogni modo dice che non è libero, sia nella sua testa, sia con un legame, sia con cose che non sappiamo…… per cui il tarocco ti mette in guardia, tutto qui…… sii prudente come l'hai detto e farai….. poi se sono rose fioriranno ….
il tarocco ti invia a "servire" la tua vita non a dedicarti inutilmente ad una causa persa….
ti auguro una Buona Pasqua
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Abissi sonori

Messagepar CALIGOLA68 » Ven Avr 19, 2019 9:30 am

Cara, tantissimi auguri di buona Pasqua anche a te.
Sì, sono perfettamente d’accordo. Io penso di dover badare a me in questo periodo prioritariamente. Dentro di me nutro la convinzione che con questo uomo si instaurerà un legame duraturo anche se non necessariamente d’amore e che vi sia, un’affinità sottile tra noi o un perché da scoprire in relazione al nostro ‘incrocio’ tutto sommato fortuito! Tuttavia, penso che sia lui, in un certo senso, a dovermi coinvolgere o a fare delle mosse, non io. Anche perché io sono estroversa e mooolto indipendente e soffro i legami... anche solo di pensiero, lui invece é introverso, capace e desideroso di incanalarsi efficacemente in strutture, vincoli, impegni, promesse ecc. Quindi: se non ne sarà convinto, non farà mai una prima mossa, mentre se la farà vorrà chiudere ad ogni costo.... e sarà bene che anche io, nel caso, ne sia veramente convinta. E poi un uomo così ... penso che voglia conquistare, più che essere conquistato. Se é appeso, lasciamolo appeso, così cambia prospettiva su di me, che tanto ho la spada per recidere in un attimo , qualora fosse ‘giusto’ qualsiasi suo lacciò! Un abbraccio
CALIGOLA68
 
Messages: 306
Inscription: Jeu Aoû 18, 2011 1:43 pm
Localisation: Milano
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Abissi sonori

Messagepar pescidoppio » Ven Avr 19, 2019 7:37 pm

:lol: , brava… un abbraccio a te :D
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Abissi sonori

Messagepar CALIGOLA68 » Mar Mai 28, 2019 12:26 pm

Cara Pescidoppio...mi sembra che il forum non sia particolarmente attivo in questo periodo, però a me LUI è sempre più caro e chissà mai che non inizi a provare ( nel silenzio) un interesse effettivo nei miei confronti? Io provo a chiederlo alle Lame...se puoi aiutami come sempre ad interpretare i consigli.

In ogni caso, un caro saluto, spero tuto bene per te.

:Tspace: :Tar18U: :Tar19U:
:Tar16U: :Tar14D: :Tar20D:
:TppfIT:
CALIGOLA68
 
Messages: 306
Inscription: Jeu Aoû 18, 2011 1:43 pm
Localisation: Milano
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 6 invités