Abissi sonori

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Abissi sonori

Messagepar CALIGOLA68 » Mar Fév 05, 2019 10:42 am

Mi sono accorta di nutrire un interesse crescente nei confronti di un uomo che incontro sporadicamente per motivi professionali (lezioni private) dall'inizio dell'autunno. Sono certa che sul piano professionale, questo incontro stia segnando un cambiamento rilevante nella mia vita, ma vorrei chiedere ai Tarocchi se ci sarà anche un coinvolgimento affettivo.
Vi sarei davvero grata di una risposta, perché percepisco dei segnali molto profondi, anche da me stessa, che non riesco davvero a decifrare. Grazie.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar17U:
:Tspace: :Tar15U: :Tar09U: :Tar03U: :Tar12D:
:Tar06U: :Tar20D: :Tar02D: :Tar05D: :Tar04U:
:TppfIT:
CALIGOLA68
 
Messages: 306
Inscription: Jeu Aoû 18, 2011 1:43 pm
Localisation: Milano
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Abissi sonori

Messagepar pescidoppio » Mer Fév 06, 2019 9:10 am

Caligola,
Sì, cose sotterranee appaiono! Siete lo specchio di ognuno, e per ora ognuno rimane nel suo blocco.
Sembrerebbe che la chiave di volta sia nelle tue mani, ovvero, sii semplice, vera, umile, tranquilla, serena in modo che l’energia tra di voi possa scorrere.
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Abissi sonori

Messagepar CALIGOLA68 » Mer Fév 06, 2019 9:18 am

Cara pescidoppio, sono felice di ritrovarti e ti ringrazio molto della risposta.
Hai sempre una grande capacità di percezione.... confermo: la soluzione é anche ‘fisicamente’ nelle mie mani, perché si tratta di lezioni di pianoforte ;-)

Un caro saluto.
CALIGOLA68
 
Messages: 306
Inscription: Jeu Aoû 18, 2011 1:43 pm
Localisation: Milano
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Abissi sonori

Messagepar pescidoppio » Mer Fév 06, 2019 11:39 am

Ok, perfetto!
Così ho degli elementi in più per capire il tiraggio…… ti direi di concentrati maggiormente sull’ ascolto sia musicale che intuitivo….. La teorie è importante, certo, ma la sensibilità, l’intuito lo sono di più….. “spogliati” dei preconcetti. :wink:
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Abissi sonori

Messagepar CALIGOLA68 » Mar Mar 05, 2019 10:41 am

Ho avuto una sola occasione di incontrarlo nel corso di un mese e... il mio interesse cresce, anche se penso sia meglio non palesarlo, in alcun modo. Lui credo sia incuriosito, anche un po’ stupito, ma non credo abbia focalizzato i motivi di questa disponibilità nei miei confronti, che però non sembra gli dispiaccia avere... ovviamente di tipo esclusivamente professionale
A me sembra’inesorabile’ un incrocio delle nostre anime, anche se lo colloco alla fine di una lunga e meditata introspezione, senza che nessuno faccia o dica nulla. Vorrei chiedere ai tarocchi: é così? É una giusta percezione... o solo un vano desiderio?

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar05D: :Tar17U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar04U: :Tar00U: :Tar21D: :Tar02U:
:Tar06U: :Tar07D: :Tar10D: :Tar16D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
CALIGOLA68
 
Messages: 306
Inscription: Jeu Aoû 18, 2011 1:43 pm
Localisation: Milano
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Abissi sonori

Messagepar pescidoppio » Mer Mar 06, 2019 8:25 am

Buongiorno Caligola,

Dal tiraggio, sembra che la coppia di questo professioniste sia "scoppiata", per cui l’interesse che nutre nei tuoi confronti è dettata anche da quel malessere e mancanza che vive in casa.
Non so quanti ha, dalle carte sembra che sia molta dinamico, vivo, insomma c’è tanto fuoco in lui!
Da parte tua, vedo che cerchi maggiormente la delicatezza, la dolcezza, la serenità…..

Valuta bene chi vuoi e cosa desideri !
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Abissi sonori

Messagepar CALIGOLA68 » Mer Mar 06, 2019 8:56 am

Grazie. É un mio coetaneo e non so molto della sua vita privata, tranne che é divorziato, non so da quanto ed ha una figlia adolescente; forse anche una nuova compagna... che però non credo veda molto perché lui gira moltissimo ed é estremamente dinamico ed intraprendente, ed é per questo che mi piace moltissimo. Quanto a me...credo che ci siano in lui delicatezza e molta dolcezza inespresse. E comunque ci tiene ad essere ‘presente’ con me per l’impegno professionale che ha assunto ... anche se... non è che io rientro esattamente nei suoi standard di allieva.
Non so cosa pensare quindi: ha un interesse o..mi sono fatta un film?
CALIGOLA68
 
Messages: 306
Inscription: Jeu Aoû 18, 2011 1:43 pm
Localisation: Milano
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Abissi sonori

Messagepar pescidoppio » Mer Mar 06, 2019 1:22 pm

Con quello che mi dici, affino la lettura riprendendo il primo e secondo tiro
Che lui sia dinamico, si vede, le carte che lo rappresentano sono cariche di fuoco! Ti potrei dire che la sua coppia è scoppiata perché la sua troppa irruenze esasperava la moglie.
Si tu mi dice che ha una nuova compagna, le vedo nell’ imperatrice e imperatore, tutto sommato vanno d’accordo anche se lui viaggia, quando si ritrovano, le difficoltà sono tutte appianate.
Le manca la figlia che per ora prende le difesa della mamma!
Ha una vita piuttosto piena… Attenzione, sicuramente sarà lusingato da te, sentirà l’energia che emani…….
Inizierei a creare una delicata amicizia che non disdegna affatto. Mi raccomando, delicatezza!!
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Abissi sonori

Messagepar CALIGOLA68 » Mer Mar 06, 2019 2:01 pm

Grazie pescidoppio. Purtroppo proprio oggi ho mancato di delicatezza nei suoi confronti perché inavvertitamente mi è partita una telefonata non ti dico a che ora!!!! Vorrei scomparire per una 50 d’anni! Comunque aggiorniamo più avanti, anche se devo dire sono piuttosto scoraggiata. ;-)
CALIGOLA68
 
Messages: 306
Inscription: Jeu Aoû 18, 2011 1:43 pm
Localisation: Milano
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Abissi sonori

Messagepar CALIGOLA68 » Mer Mar 06, 2019 2:03 pm

Grazie pescidoppio. Purtroppo proprio oggi ho mancato di delicatezza nei suoi confronti perché inavvertitamente mi è partita una telefonata non ti dico a che ora!!!! Vorrei scomparire per una 50 d’anni! Ci aggiorniamo più avanti, anche se devo dire sono piuttosto scoraggiata. ;-)
CALIGOLA68
 
Messages: 306
Inscription: Jeu Aoû 18, 2011 1:43 pm
Localisation: Milano
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Abissi sonori

Messagepar pescidoppio » Jeu Mar 07, 2019 8:50 am

Ciao Cara,
Non ti vergognare, a tutti succede!!!! capisco, era meglio che fosse partita verso un'altra persona… va bene, il destino ha voluto cosi!!
quando lo rivedi, scusati….. tutto qua...... poi seria, cosi non capisce nulla!!!!
dai.... aggiornami
un abbraccio
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Abissi sonori

Messagepar CALIGOLA68 » Ven Avr 05, 2019 9:09 am

Cara Pescidoppio...sono un po' precipitati gli eventi per quanto riguarda la mia vita personale e lavorativa e mi ritrovo piuttosto scarica sia di energia che di motivazione. Non ho più avuto modo di incontrare la persona oggetto dei precedenti tiraggi per suoi impegni professionali, ma salvo imprevisti ciò accadrà domani e, se quantomeno le gaffes ...dovrebbero essere ormai superate, non ho proprio idea di come riprendere il discorso, perché ho i ricettori spenti sia per quanto riguarda me, che per quanto riguarda lui. Questo è un guaio perché ho un concorso a fine mese che non posso affrontare suonando senza "emozioni"! :-)

Mi domando, quindi, quale sia, sedimentata dal questo tempo trascorso, la situazione dell'altra persona e la sua predisposizione nei miei confronti. I tarocchi possono aiutarmi a discernere ( e a tornare a suonare)?
un caro saluto


:Tspace: :Tar10U: :Tar19U: :Tspace: :Tar06U:
:Tar11U: :Tar04D: :Tar00D: :Tar13U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
CALIGOLA68
 
Messages: 306
Inscription: Jeu Aoû 18, 2011 1:43 pm
Localisation: Milano
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Abissi sonori

Messagepar pescidoppio » Lun Avr 08, 2019 8:03 pm

ciao cara,
sono stata assente, a volte proprio nn c'è la faccio..
come andato l'incontro?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Abissi sonori

Messagepar CALIGOLA68 » Lun Avr 08, 2019 8:36 pm

Beh...lui era molto stanco; direi tutto sommato abbastanza bene, anche se ci sono state un paio di punzecchiature reciproche perchè lui sottolinea il fatto che io sia ‘troppo analitica’ mentre per me lui é ‘troppo romantico’. In ogni caso aveva voglia di parlare e intrattenersi... quanto meno più del solito. Io sono stata, sorridente, ma abbastanza sulle mie.
Adesso ci si rivede a breve fra una settimana o poco più. (Comunque tu dici che vedi un’altra con la quale va pure d’amore e d’acvordo... però non ne parla mai!!!). Insomma come la vedi? Che cosa pensa di me?
CALIGOLA68
 
Messages: 306
Inscription: Jeu Aoû 18, 2011 1:43 pm
Localisation: Milano
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Abissi sonori

Messagepar CALIGOLA68 » Lun Avr 08, 2019 8:43 pm

Però ho dimenticato di fare il tiraggio: nutre un qualche interesse ... o alimenta esclusivamente il suo narcisismo? ;-)

:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar08U: :Tar09D: :Tar02D: :Tar07U:
:TppfIT:
CALIGOLA68
 
Messages: 306
Inscription: Jeu Aoû 18, 2011 1:43 pm
Localisation: Milano
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités