CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Ven Déc 06, 2019 1:23 pm

un caro saluto a te!
Chandra
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Lun Déc 09, 2019 8:52 am

Cara Luna di Luce,
oggi ti scrivo per un altro problema, ben più importante.
la mia situazione familiare è molto difficile, dopo tanto tempo mi ritrovo incastrata in una vita che non mi appartiene. tre anni fa a seguito della morte del compagno di mia madre e della precaria condizione di salute di mia made, sono stata costretta a ritornare a casa (io sono figlia unica e lei ha un fratello che non si occupa dei nostri problemi familiari).
Sono stati anni difficili, due anni fa lei è stata ricoverata otto vole per svariati motivi, tutti più o meno gravi ma superati.
Adesso è autonoma ma non riesce a stare sola neanche per mezza giornata, questo comporta un grande dispendio di soldi, per le eventuali badanti, soldi che noi non abbiamo.
io voglio andare via e riprendere in mano la mia vita,non davvero esausta.
Credi che questo sia un buon momento per farlo? è la scelta giusta?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar21U: :Tar07U: :Tar00D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie come sempre
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar lunadiluce » Lun Déc 09, 2019 6:05 pm

Tiraggio strano ... non compare la madre ... non appaiono le difficoltà se non nella carta del diavolo che in soluzione significa tra l'altro osa ...
Spiegami meglio:
- cosa significa non riesce a stare sola ... neppure mezzo pomeriggio? Significa che devi stare li? Nn ti puoi mai muovere?
- il fratello se ne sta per conto suo, non va mai a trovarla? O cmq gli è vicino?
- Se te ne vai ... è sempre sola? Pensi di riuscire ad aiutarla, a stargli vicino lo stesso ... vivendo altrove?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Lun Déc 09, 2019 8:17 pm

il fratello non viene mai a trovarla e la chiama pochissimo. la vede qualche domenica quando viene a pranzare qui.
soffre la solitudine, io esco e conduco una vita normale ma lei passa la maggior parte del tempo con una badante (che non dorme qui e va via alle 18).
io potrei aiutarla anche se andassi fuori ma lei dovrebbe comciare le sue abitudini e cercare un'altra casa, qui e da sola non ce la farebbe economicamente, purtroppo. io non ce la faccio più a condividere una casa con lei ma, ripeto, la mia vita è normale. esco, lavoro ecc..
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Mar Déc 17, 2019 9:37 am

Ciao Luna di Luce,
la situazione sta diventando insostenibile a casa mia.
la convivenza con mia madre è ormai insopportabile.
Vorrei sapere se cambierà la situazione in positivo per me e vorrei avere un tuo sempre utilissimo parere.


:Tar05U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar00D: :Tar17U: :Tar02U: :Tar21U: :Tar11D: :Tar01U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie come sempre
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar lunadiluce » Mar Déc 17, 2019 8:02 pm

Cara scusa ma non abbiamo finito con il precedente tiraggio ... inutile farne uno nuovo.
Se nn rispondo e mi dimentico scrivimi ... ma non rifare un tiraggio ... non ha senso.
Ora nn ho tempo purtropoo. ... domani con calma proviamo ad andare avanti con il precedente ... l'argomento del nuovo per di più è lo stesso.
Ciao
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Mer Déc 18, 2019 8:59 am

Hai ragione, non avrei dovuto fare il secondo tiraggio.

riposto qui le risposte alle tue domande.

il fratello non viene mai a trovarla e la chiama pochissimo. la vede qualche domenica quando viene a pranzare qui.
soffre la solitudine, io esco e conduco una vita normale ma lei passa la maggior parte del tempo con una badante (che non dorme qui e va via alle 18).
io potrei aiutarla anche se andassi fuori ma lei dovrebbe cambiare le sue abitudini e cercare un'altra casa, qui e da sola non ce la farebbe economicamente, purtroppo. io non ce la faccio più a condividere una casa con lei ma, ripeto, la mia vita è normale. esco, lavoro ecc..
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar lunadiluce » Mer Déc 18, 2019 9:26 pm

Direi di si ... osa ... puoi riuscire ad aiutare da una certa distanza, proteggendoti un po'. .. è sano per te !
sicuramente per quello che mi hai detto ci sarà un periodo di transito ... magari aiutarla nel cercare una nuova casa ... (non è scritto nel tiraggio ... lo deduco) una casa vicino alla tua sarebbe perfetta ... immagino. Ovviamente per comodità. .. perché cmq dal tiraggio emerge che l'aiuto da parte tua deve continuare ad esserci.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Jeu Déc 19, 2019 8:45 am

Grazie :)
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar lunadiluce » Jeu Déc 19, 2019 8:46 pm

Prego ... in bocca al lupo ... :)
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Ven Déc 20, 2019 1:27 pm

Cara Luna di Luce, scusa se ti interpello nuovamente ma, in questi giorni, sto avendo dei problemi con il mio compagno. si discute spesso soprattutto a causa delle tensioni che vivo quotidianamente a casa mia e che si ripercuotono sul mio umore e nel rapporto con lui. Vorrei sapere se tra me e lui tornerà a funzionare come prima, lo sento un pò distante :(

:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar00D: :Tar01U: :Tar04U: :Tar09U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar13D: :Tar17U: :Tar02D: :Tar11U: :Tar05U: :Tar03U: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar lunadiluce » Ven Déc 20, 2019 4:41 pm

Non ciao Chandra il tiro è scomposto ma sopratutto la domanda è divinatoria ... rifallo ma la domanda non deve essere divinatorie ... ma tipo come mai... ? Cosa posso fare ...?
Il potere è nelle mani di ognuno e ognuno si costruisce il proprio futuro in base alle scelte che fa.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Ven Déc 20, 2019 7:03 pm

Hai ragione, vorrei sapere come mai è più lontano e cosa posso fare per far andare meglio le cose

:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar13U: :Tar17U:
:Tar20U: :Tar04U: :Tar06D: :Tar09D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:

grazie ancora
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar lunadiluce » Ven Déc 20, 2019 7:13 pm

Due domande in una ... :?
Provo ma nn prometto niente!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar lunadiluce » Ven Déc 20, 2019 7:32 pm

Manca dialogo amorevole tra voi è siete entrambi arrabbiati.
Ti faccio due dimande:
Lui ha cambiato qualcosa di importante nella sua vita di recente? Qualcosa che potremmo dire lo ha portato a ricominciare?
Ha una decisione da prendere che tu sappia e che per il momento non riesce a fare?
A parte i litigi ... è trapelata mai l'idea di chiudere la relazione?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Samvise et 7 invités