CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Ven Déc 20, 2019 7:49 pm

dopo 8 anni è finita la sua relazione storica ma parliamo già di due anni fa.
non credo debba prendere una decisione che non riesce a prendere, almeno che io sappia. si lui mi ha parlato anche di voler chiudere la relazione ma siamo ancora insieme.
Vuole lasciarmi davvero? non mi ama più?
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar lunadiluce » Ven Déc 20, 2019 8:26 pm

Chandra ... si ... mi dispiace ... ma nel tiraggio emerge da parte sua la voglia di concretizzare una nuova vita.
Non riesce a chiudere con te ... è una decisione che non riesce a prendere per ora ma per poter ricominciare ci deve essere un cambiamento tra te e lui

... lui il Mat con l'arcano XIII rivolto verso te ... Stella.

L'arcano XIII è una carta difficile vuol dire rottura della relazione o profondo cambiamento! E doloroso aggiungo...

Non è detto che questa nuova vita sia senza di te ... ma siete un po' ai ferri corti... o tra voi avviene un cambiamento o la relazione è a rischio.

Mi dispiace darti questa notizia ... in un momento così... ma è quello che emerge ...

Se tieni veramente a questo uomo puoi provare a chiedere cosa posso fare per migliorare il mio rapporto con lui ... per avere qualche elemento su cui basare una ricostruzione del rapporto ... di più non saprei cosa dire
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Ven Déc 20, 2019 8:34 pm

:( ma di quale nuova vita parli? un'altra donna? cambiare città?
che cambiamento nella nostra storia dovrebbe esserci?

cosa posso fare per migliorare il mio rapporto con lui?

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tar13U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar05D: :Tar20U: :Tar14D: :Tar02D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar lunadiluce » Sam Déc 21, 2019 11:11 am

ciao Chandra ... sono di frettissima ma rispondo a te perché penso sia importante per te visto la lettura di ieri.
Non c'è un'altra donna ... mi domando ... ti domando ... voglia di farsi una famiglia? Vedi lui appare come l'imperatore che guarda il giudizio ... il giudizio è una nuova vita e nel contesto della coppia una famiglia. Non so quanti anni avete ... non so se ne avete mai parlato .... ma questo è quello che il tarot mostra.
Famiglia non necessariamente contempla un figlio ... ma cmq presuppone il sentirsi profondamente coppia, il vivere insieme ... avere un qualcosa che vi unisce profondamente ... espresso appieno nella carta del giudizio dal terzo personaggio ... un personaggio blu ...
Ora do un'occhiata veloce al nuovo tiraggio.

lunadiluce
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar lunadiluce » Sam Déc 21, 2019 11:12 am

Mi spiace non ho tempo per leggere il tiraggio ma lo farò quanto prima mi sarà possibile.
Ciao ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Sam Déc 21, 2019 2:28 pm

Cara Luna di Luce sei davvero molto gentile, ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato.
In realtà lui si è lamentato del fatto che il nostro rapporto si basa spesso su cose frivole e senza spessore, ci si conosce poco ed io, non parlo con lui di tutto quello che mi circonda, dei miei problemi e delle mie preoccupazioni, lo estrometto e questo provoca distacco. io vorrei provare a vivere con lui, mi piacerebbe...ecco perchè ti chiedevo dell'ipotesi di lasciare casa i mia madre.
Proprio ieri sera, mi ha detto che mi ama e vale lo stesso per me. mi voglio impegnare e credere di più in questa storia, altrimenti rischio davvero di perdere tutto.
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar lunadiluce » Sam Déc 21, 2019 9:43 pm

M8 fa molto piacere sentire che vi siete ritrovati che avete parlato e vi siete un Po chiarito.
Nel tiraggio entrambi comparite come due persone che nella loro dimensione più profonda e spirituale siete rovesciati (non siete aperti, accoglienti ma chiusi in voi stessi ) ... papa e papessa ...
Riappare nuovamente il giudizio e la famiglia al centro ... il bisogno quindi di vivervi e comunicare ad un livello più profondo.
Da parte tua compare quasi il timore di poterti confrontare con lui su un piano più elevato ... cosa che puoi superare benissimo ritrovando un tuo equilibrio, accettando di aprirti a lui.
Lui osando... perché anche lui tende a chiudersi e allontanarsi ( papa che guarda luna e ha sopra il diavolo che in questo caso significa osare).

Proseguire sulla strada intrapresa... vi aiuterà a costruire una famiglia.
Un sincero augurio che possiate riuscirci
:)
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Dim Déc 22, 2019 3:55 pm

Grazie come sempre :)
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar lunadiluce » Lun Déc 23, 2019 1:22 pm

A te ... tanti auguri di buone feste
:wink:
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Ven Déc 27, 2019 8:02 am

Cara Luna di Luce, le cose non stanno funzionando tra me e lui.
mi ha detto nuovamente che vuole lasciarmi.
cosa posso fare per risolvere la situazione?

:Tar16U: :Tar03U: :Tar11U: :Tar02U:
:TppfIT:


sono a pezzi....
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar lunadiluce » Sam Déc 28, 2019 8:19 pm

Tiraggio difficile ... proviamo a sviscerare assieme.
Lui non compare ... se non come archetipo ... compaiono tre donne ... nella tua vita ... a parte tua madre che possiamo vedere nella papessa c'è qualche altra donna nella tua vita?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Dim Déc 29, 2019 9:40 am

si, tre mie carissime amiche.
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Dim Déc 29, 2019 9:42 am

comunque stiamo ancora insieme....anche se un pò lontani.
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar lunadiluce » Dim Déc 29, 2019 12:23 pm

Mmmmh no le amiche c'entrano poco.
Ok ... bene per il fatto che state ancora insieme ... qualcosa evidentemente lo trattiene ...

Quello che mi arriva dal tiraggio è che in realtà volti le spalle alla prospettiva di una vita di coppia ... i tuoi pensieri sono rivolti a come gestire la tua mamma ...
Indirettamente il tarot è come se ti dicesse... in questa relazione non stai mettendo pensiero, energia e consapevolezza per costruire qualcosa e sarebbe importante tu lo facessi se è quello che vuoi.
Ti risuona?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Dim Déc 29, 2019 2:43 pm

non mi risuona, è lui che ha assunto questa posizione... :(
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités