CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Sam Jan 25, 2020 7:39 pm

l'amore cambia velocemente, pensi che non possa rendersi conto che m vuole bene, anche se è confuso? per me sono cambiate tante cose e sarei aperta ad altre modlità conlui. dici che è finita'
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar lunadiluce » Sam Jan 25, 2020 8:12 pm

Rileggi la risposta ... non hai capito.
Lui è possibile che ti richiami ma poi cosa ti dirà lo saprai quando ti ha chiamato.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Mar Jan 28, 2020 8:36 am

Cara Luna di luce,
Ieri ho sbagliato a mettere una storia su Instagram e involontariamente L ho taggato in privato. Gli ho subito chiesto scusa per l’errore. Poi Mi ha chiamata, siamo stati mezz’ora al telefono anche divertendoci. Mi ha detto che gli sono mancata e che mi pensava la notte quando si metteva nel letto ricordandosi quando ci abbracciavamo.
Dice che mi vuole un bene dell’anima e sabato o domenica torna e dovremmo vederci....ma non so. non mi ha detto nè che vuole tornare con me e nè che mi ama...quindi davvero non so...
vorrei sapere se la situazione avrà degli esiti positivi, io per ora valuto solo la parte amichevole...

:Tar11U: :Tar01U: :Tar17U:
:Tar08D: :Tar05D: :Tar20D:
:TppfIT:

aspetto una tua gentile risposta
un abbraccio
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Mer Jan 29, 2020 8:39 am

Ciao Luna di Luce,
aspetto una tua risposta, quando possibile.
GRAZIE !
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar lunadiluce » Mer Jan 29, 2020 5:41 pm

Ciao chandra ... puoi spiegarmi meglio la domanda ? Cosa hai chiesto?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Mer Jan 29, 2020 6:43 pm

Vorrei sapere se vuole tornare con me, se la situazione migliora
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Jeu Jan 30, 2020 6:09 pm

Ciao cara Luna di luce, che mi dici allora?
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar lunadiluce » Jeu Jan 30, 2020 7:18 pm

Ma c'è una coppia in soluzione ad una situazione difficile ... una coppia che ha bisogno di chiarirsi ... una coppia che si definisce nei tarocchi perfetta perché ha parecchie cose in comune. Ma in questo caso mi viene da dire che in comune hanno il bisogno di comunicare (la forza ha il leone con la bocca aperta e Le bateleur ... è un imbonitore uno che ha la parola facile).
C'è però subito dopo la stella ... sai se c'è qualcun'altra nella sua vita? Ha una figlia?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Ven Jan 31, 2020 8:34 am

scusa ho cancellato le mie risposte precedenti perchè erano molto confuse. non ha figli è molto giovane lui, ha 33 anni e voleva fare un figlio con me, all'epoca...
prima di me è stato con un ragazzina di 26, per pochi mesi (ma lui dice di non averla mai amata, lei era molto innamorata di lui, non so ora, credo sia fidanzata con un altro).
non ho capito, si rimettono insieme loro due?

:Tar13U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar21D: :Tar17U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar18U: :Tar05D: :Tar07D: :Tar02U:
:TppfIT:

per favore rispondimi è molto importante per me. lui dovrebbe tornare qui o sabato o domenica......
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar lunadiluce » Ven Jan 31, 2020 6:07 pm

Ascoltami Chandra ... così non va bene.
Quando ti rivolgi al tarot per avere un consulto si aspetta che la lettura del precedente sia terminata ... si risponde alle domande e si permette al tarologo di sviscerare e comprendere il tiraggio che il tarot ti manda.
Poi si fa passare qualche giorno per capire bene il messaggio che è arrivato e si lascia agire nell'inconscio perché il messaggio evolutivamente sia di aiuto per il consultante.
Questo è il metodo che Camoin e jodorovsky insegnano e in cui credo ... sennò ti devi rivolgere ad altro sito.
Scusami ma ... oramai dovresti saperlo!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Ven Jan 31, 2020 6:14 pm

Si, scusami tu. Comunque la risposta è quella prima del tiraggio
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar lunadiluce » Ven Jan 31, 2020 6:36 pm

Non so se mi dici così ... sarà difficile che sia lei.
Il messaggio parla del bisogno di confrontarsi e di stare nella verità !
Quella stella possiamo leggerla così ... se la osservi con attenzione è una donna in ginocchio e nuda ... che si mostra per quello che è. .. se il vostro parlare sarà aperto al vero si ripristinerà una fiducia e un dialogo che si erano persi nella vostra relazione.
Tu stai attenta a non essere troppo forte ... appari nel tiraggio come justice rovescia con forza sopra ... insomma una donna piuttosto rigida ... non nella verità e con grande forza.
Lui come un papa rovescio ... un uomo spiritualmente capovolto ... e sopra come bateleur un uomo un po' giovanetto che non sa bene dove andare ... ma vorrebbe partire cmq ... ha tutti gli strumenti sul tavolo per iniziare qualcosa.
La gentilezza ... mi sento di aggiungere infine ... nel vostro incontro non dovrà mancare! La stella è anche una donna che si piega che si mostra umile e generosa.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Ven Jan 31, 2020 6:59 pm

Io l’ho già cercato, adesso aspetto che sia lui a farlo...se vorrà. ti ringrazio molto e scusa ancora per la frettolosa risposta di prima. Un caro abbraccio
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar lunadiluce » Ven Jan 31, 2020 7:07 pm

Ciao cara... non ti preoccupare ! Capisco ...
Un forte abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Sam Fév 01, 2020 5:51 pm

Cara Luna di luce, a quanto mi è parso di capire, credo che li , dove si trova lui ora per lavoro (credo che torni tra oggi e domani) ha conosciuto una ragazzina di 24.... credi possa essere lei l’altra di cui mi parlavi ?
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités