CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar lunadiluce » Sam Fév 01, 2020 6:44 pm

Vedilo parlaci ... senti cosa ti dice ... non ti fasciare la testa ... potrebbero incontrare anche la reincarnazione di Marilyn Monroe ... Ma se tra voi c'è la magia non gliene importerà niente!!!
Se è lei cmq lui in questo momento guarda te ...
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Sam Fév 01, 2020 6:53 pm

Se ci fosse magia non starei così, non mi chiama e non mi cerca e a stento risponde ai miei messaggi....
chandra78
 
Messages: 461
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar lunadiluce » Dim Fév 02, 2020 6:12 pm

Oh non mi hai detto che ti ha cercata ... che gli manchi e ti vuol vedere?
La magia cmq siamo noi a crearla attraverso le nostre azioni e i nostri comportamenti specialmente quando le cose non vanno bene ... siamo messi alla prova per testare le nostre abilità, la nostra forza di volontà, le nostre reali intenzioni.
Ora mi hai fatto una domanda in previsione del vostro incontro... parti entusiasta e subito dopo esprimi delusione... la tua energia non è costante e di magia così non puoi crearne !
L'energia si sente a distanza.
Domandati se veramente vuoi questo uomo o no ! E se si adoperati per fargli arrivare amore indipendentemente da quello che lui farà o senti.
Se poi lui prenderà un'altra strada potrai cmq dire di avervi messo tutta la buona volontà e l'amore per far funzionare il vostro rapporto.
Se invece non sei convinta o alimenti le tue paure ... dall'altra parte arriva questo!
La forza e il bateleur parlano di magia .. anche.
Pensa a cosa vuoi veramente e abbi il coraggio di mostrarlo ... anche attraverso il saper attendere!
È una situazione un po' difficile ma sta a te decidere in che direzione andare ... o lasci o provi ad andare un po' oltre con strumenti nuovi visto che quelli che sono stati usati non hanno funzionato.
Quando sei a posto con la tua coscienza... sarai serena comunque vada.
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Lun Fév 03, 2020 8:57 am

Cara Luna di Luce, è vero ci siamo sentiti e mi ha detto quelle cose ma dopo non c'è stato più nulla.
ho provato a chiamarlo ma non ha risposto o meglio, mi ha mandato un messaggio scrivendomi che era stanco e che mi avrebbe chiamata il giorno dopo.
questo è accaduto giovedì, ad oggi non ho notizie, non so neanche se è rientrato in città.
E' normale che anch'io sia confusa e incerta... del resto mi ha lasciata dicendomi che non mi amava più....
se avesse cambiato idea o se si fosse accorto del contrario, avrebbe avuto un altro comportamento, almeno credo.
sono stanca di inseguirlo, io le ho provate tutte e la mia coscienza è più che apposto.
troppe volte ho messo da parte il mio orgoglio, in questi ultimi mesi ed ho cercato di tenere in piedi la nostra storia.
adesso ho bisogno anch'io di sentirmi desiderata.
in questi giorni sono confusa, ho paura di un rifiuto e non voglio stare più male come sono stata fino a qualche giorno fa.
è apparso un altro uomo da qualche giorno, non che la cosa mi interessi particolarmente, anzi ma è comunque un momento di svago e leggerezza.
vorrei sapere se faccio bene ad andare avanti o comunque a cercare di distrarmi un pò...

:Tar15U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar08D: :Tar01U:
:TppfIT:

grazie un caro abbraccio
chandra78
 
Messages: 461
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar lunadiluce » Mar Fév 04, 2020 4:16 pm

Si ... hai bisogno di un po' di svago ... leggo le carte ... nn è farina del mio sacco! Ciò ti riporterà in equilibrio ... è una buona scelta.
Vaiiiiiii ... :wink: :)
Ciò che ti teneva legata a lui non era più amore ...
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Mar Fév 04, 2020 4:34 pm

no, non era più amore...a questo punto...
peggio per lui! ;)
chandra78
 
Messages: 461
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar lunadiluce » Mar Fév 04, 2020 6:47 pm

Nel tiraggio è chiarissimo!
Ciao in bocca al lupo ... ma fai che ciò che è passato ti faccia riflettere ed insegni qlsa sennò ritroverai la stessa dinamica con chiunque incontrerai.
Fai tesoro dell'esperienza passata e più che guardare a ciò che lui non è stato capace di fare guarda quali sono stati i tuoi errori, le tue paure, i tuoi blocchi.
Non è una domanda a cui devi rispondere solo un invito all'autoanalisi e all'introspezione.
Aggiornami in caso di novità sul vecchio fronte   :wink:
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Mer Fév 05, 2020 9:53 am

Cara Luna,
ho già iniziato a farlo...hai ragione da vendere, io di errori ne ho commessi tantissimi e so bene cosa devo modificare, non è facile, purtroppo, ma almeno ci sto riflettendo su.
Ti ringrazio per il tuo in bocca al lupo ma, questo uomo è fidanzato da tre anni, quindi non ci sarà nulla di duraturo o serio... è solo un amico, un "mezzo" attraverso cui uscire dal quel buio e da quella sofferenza, poi non so come andrà ma non ci penso nemmeno, considerando il personaggio :)
Dall'altro lato non ci saranno novità, credimi...ormai è chiusa per entrambi, purtroppo.
Attendo una mia rinascita, il 13 febbraio sarà il mio compleanno e inizierò un nuovo anno, speriamo di poter iniziare da li!
ti ringrazio come sempre
un caro abbraccio
Chandra
chandra78
 
Messages: 461
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar lunadiluce » Mer Fév 05, 2020 6:50 pm

Ti faccio un mare di auguri ... mia cara ... :wink: :D
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Jeu Fév 06, 2020 8:59 am

Grazie :wink:
chandra78
 
Messages: 461
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Lun Fév 10, 2020 3:56 pm

ciao Luna,
oggi ho deciso di interrompere anche questa breve ma intensa conoscenza con questo uomo (che non è libero, ma fidanzato da tre anni).
ho pensato che è rischioso per me , in questo momento in cui sono ancora molto debole,non voglio rischiare di trovarmi in brutte situazioni, pur essendo lui molto preso da me, ma il problema rimane...
vorrei ho fatto bene a chiudere? e se (non so se posso fare due domande), ci sono delle prospettive che io possa finalmente aver una storia solida e serena.

:Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar18D: :Tar20U:
:Tar08D: :Tar06U: :Tar19D:
:TppfIT:

grazie in anticipo.
un abbraccio
C.
chandra78
 
Messages: 461
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar lunadiluce » Lun Fév 10, 2020 7:23 pm

Per l'amor del cielo due tiraggi insieme !
Mi raccomando mai! :roll:
Si direi che hai fatto bene ... il tarot lo dice due volte ... con il VI e sopra il XII e il XVIIII R con sopra XX.
Come Mat vai verso il Giudizio ... una nuova vita ti spetta dopo esserti allontanata da questa relazione.
Il Tarot te lo dice con le ultime due carte ... una nuova vita ti porterà sicuramente un'altra relazione!
Non si fanno previsioni ma le ultime due carte sono molto positive.
Ciao ...
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Mar Fév 11, 2020 8:49 am

Grazie Luna,
mi consoli, ogni tanto riesco anch'io a fare qualcosa di sensato... :lol:
chandra78
 
Messages: 461
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar lunadiluce » Mar Fév 11, 2020 5:16 pm

:) ciao cara...
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Mer Fév 12, 2020 10:39 am

Cara Luna,
ho avuto novità dal vecchio fronte e come promesso, ti aggiorno.
mi ha chiamata (dopo settimane di silenzio) per chiedermi di vederci, per salutarci prima che lui riparta (dovrebbe essere il 18).
io ho accettato ma spero di non farmi male...anche se sono cambiate tante cose dentro di me.
credi che il suo volermi rivedere sia solo per amicizia?


:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar05D: :Tar14U: :Tar04U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar10D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

sono un pò preoccupata ma credo che vedersi e chiarire sia un atto dovuto per entrambi.
aspetto un tuo prezioso parere.
chandra78
 
Messages: 461
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Bagali et 4 invités