CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar lunadiluce » Jeu Fév 13, 2020 7:02 pm

Cara Chandra ...
Dipende da cosa vuoi!
Il Tarot mette in evidenza che c'è difficoltà nel chiudere ...Che ci sono ancora degli attaccamenti messi in evidenza dalla carta del diavolo.
Per superare questa prova dovrai essere molto brava ... vincere sul diavolo ... non c'è amore (nessuna carta che esprima questo sentimento ) ... e il tarot suggerisce di fare "la brava" con un atteggiamento casto e con decisione recidere quei legami di non amore che vi tengono uniti (giustizia che ha la lama sul diavolo).
Un atteggiamento morbido (temperance), gentile aiuterà quest'uomo a ritrovare un po' se stesso perché come vedi in basso lui appare appeso, Bloccato, nel terrestre.
Tu invece sei la Papessa una donna consapevole che ha fatto un percorso e ha imparato, sei matura ... lui no ... almeno in questa fase!

Se il Tarot propone questa soluzione è perché è possibile attuarla ... mantieni una posizione di riserbo come è nel temperamento della Papessa e tutto si risolverà nel modo migliore per entrambi.

Spesso quello che rimane dopo una storia è l'attaccamento, la mancanza del possesso, vorremmo essere amati nonostante tutto ... ma qui il tarot dice di recidere un legame non amoroso.
Questo non significa che in futuro non possa rinascere qlsa (sono sempre possibilista) ma in questo momento quello che c'è va reciso perché non solo attaccamento.

Deduco tutto dal tiraggio naturalmente ... se hai qualche dubbio o domanda dimmi pure.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Ven Fév 14, 2020 9:40 am

Concordo, vorrei solo sapere se anche da parte sua c’è attaccamento o provo solo io questa sensazione. Proverò a non cercarlo. Quindi non c’è amore? :(
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar lunadiluce » Ven Fév 14, 2020 7:19 pm

L'attaccamento è reciproco ... non è amore ... e vale quello che ho detto per entrambi.
Lui è nel quadrato terrestre, appeso, sconnesso dall'energia cosmica ... depresso forse ? Non so ... tu invece papessa.
Per entrambi almeno in questa fase è importante riuscire a tagliare questo attaccamento.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Ven Fév 14, 2020 7:47 pm

Grazie mille cara Luna!
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar lunadiluce » Ven Fév 14, 2020 8:00 pm

Prego tesoro ...
Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Lun Fév 17, 2020 1:04 pm

Cara Luna,
ovviamente il nostro incontro è stato bellissimo per alcune cose (lui ha detto che sono e sarò sempre importante per lui e che vuole addirittura regalarmi un anello per avere, con me, un legame per sempre) ma dopo essere stati di nuovo "intimi" io mi sono fatta prendere dalla nostalgia e dalla rabbia perchè lui mi ha ribadito il fatto che non mi ama e che ci siamo lasciati proprio per questo motivo.
io non capisco questo suo atteggiamento, vorrei sapere se lui tornerà nuovamente ad amarmi...
aiutami tu a capire questo atteggiamento così altalenante, per favore.

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar21D: :Tar04U: :Tar12U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

aspetto tue indicazioni su cosa fare, perchè sono davvero molto confusa e sto di nuovo male :(
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar lunadiluce » Lun Fév 17, 2020 8:33 pm

Scusami Chandra ma onestamente mi fermo qui con le letture.
Mi sembra del tutto inutile proseguire. Lui non ti ama e come il Tarot ti ha comunicato nella lettura precedente è il momento di tagliare questo legame che non è amore neppure per te.
Non accettare se ti è possibile quell'anello ... l'anello è un oggetto molto importante per una coppia e voi non siete coppia.
È come se lui volesse tenerti legata a lui senza amarti. La carta del diavolo lo esprime perfettamente.
Fatti regalare qualsiasi cosa se vuoi avere qualcosa da lui ma non un anello!
Di più non posso fare.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Mar Fév 18, 2020 6:53 am

Ok, grazie
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Lun Fév 24, 2020 9:36 am

Cara Luna,
sono giorni ormai che non lo vedo e non lo sento, ho ascoltato il tuo consiglio e ho rifiutato l'anello e qualsiasi altro regalo.
chiaramente le cose dentro di me sono cambiate ma rimane ancora la nostalgia e forse un pò di speranza che le cose possano nuovamente ritornare come prima.
So bene, come hai già scritto, che non mi ama e che non siamo più una coppia, ma è difficile accettare questa condizione, io ci provo in tutti i modi, anche distraendomi con altre situazioni, comunque sbagliate......
il mio affetto per lui resta ed è ancora vivo, non posso farci nulla.
vorrei farti una domanda e sapere se riuscirò a dimenticare questa persona e intraprendere delle relazioni sane e felici :(

:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tar08U: :Tar07U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar14D: :Tar02U: :Tar04D: :Tar17D: :Tar09D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie in anticipo
Chandra
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar lunadiluce » Mar Fév 25, 2020 8:10 pm

Direi di si ... belle carte ... dentro di te sai che c'è un ciclo da chiudere e uno nuovo da cominciare ... in questo momento sei un po' sfiduciata e pensi di non riuscirci ma le carte nella parte superiore parlano chiaramente di riuscita ... compari come la carta del Mondo ...
Il tiraggio finisce con il Bateleur la prima carta del mazzo ... ripartenza quindi per un nuovo inizio ... attraverso un lavoro ed un'energia che non ti mancheranno per portare a completamento il distacco e la chiusura da questa fase della tua vita.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Mer Fév 26, 2020 2:32 pm

Si, è vero, sono sfiduciata... grazie per l’incoraggiamento.
Un abbraccio
Chandra
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar lunadiluce » Mer Fév 26, 2020 7:14 pm

Un abbraccio anche ate
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Lun Mar 02, 2020 10:32 am

Buongiorno Luna,
purtroppo non ce l'ho fatta, gli ho scritto (al mio ex) e poi lui mi ha chiamata. siamo stati al telefono un'ora e abbiamo parlato di tante cose.
adesso sta lavorando in sardegna e tornerà a fine marzo...
mi è tornata la mancanza e la tristezza.
vorrei sapere se per lui, dopo questo "riavvicinamento", è cambiato qualcosa...

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar17U:
:Tar10U: :Tspace: :Tar03U: :Tar05D: :Tar07U:
:Tar20D: :Tar09U: :Tar08D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

aspetto un tuo parere.
Grazie
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar chandra78 » Mer Mar 04, 2020 3:11 pm

ciao Luna,
anche questa volta non dovevo fare il tiraggio?
però è una cosa ben precisa
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: CIAO LUNA DI LUCE, Ho BISOGNO DI TE :)

Messagepar lunadiluce » Mer Mar 04, 2020 9:48 pm

Difficile a dirsi ... vediamo sviluppi!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités