Collega di lavoro.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Collega di lavoro.

Messagepar Infozeze » Ven Juil 06, 2018 12:36 pm

Ciao Divino,
è evidente l’importanza che stai riversando verso la tua collega Arianna.
Ma come già scritto in altri post, lo strumento del Tarot dovrebbe essere utilizzato come uno “Stargate” per parlare con la propria anima e non come una sfera di cristallo atta alla divinazione. Al riguardo rimango fedele a questo principio, basato sia sugli insegnamenti ricevuti sia sull'esperienza maturata a livello personale che continua ogni giorno, guai se ci fermassimo!
Le carte parlano a te e non per interposta persona. Basta tendenzialmente una stesa per capire la situazione, non ne serve una dedicata ad ogni domanda. Se pensi il contrario, non mi trovi d’accordo. Il suggerimento, a mio avviso, è che dovresti riflettere su una tua crescita personale e quali ostacoli stanno rallentando il raggiungimento di questa meta, che non dovrebbe essere Arianna o altra figura, bensì la propria maturità. Il beneficio che ne trarrai ti permetterà soprattutto di essere aperto verso te stesso e, di conseguenza, accolto anche da chi incontrerai sul tuo cammino. E’ riduttivo sottomettersi a situazioni che possono condurre solo ad ossessioni.
Diverso sarebbe se ti chiedessi, a livello esistenziale/relazionale, “Quale aspetto del mio carattere mi blocca nell’avere una relazione stabile e appagante?”, “Qual è l’origine dei meccanismi che mi intrappolano nei medesimi schemi mentali o d’azione?”. Sono solo esempi di domande che ognuno di noi può porsi e trovare nelle lame una Via, che non è necessariamente la risposta a ciò che accadrà, bensì un’opportunità di intraprendere un percorso atto ad una propria crescita e allineamento, il resto verrà da sé.
Non è mia intenzione sembrare una persona perentoria e denigratoria verso coloro i quali hanno al riguardo differenti opinioni, pertanto mi auguro tu non la prenda di “pancia”, ma non sono in grado di aiutarti con domande quali: "Faremo sesso prossimamente?",“diventeremo amici?” , “conoscerò i suoi genitori?” oppure “Terminerà la sua relazione?”.

Spero che qualcuno d’altro ti possa offrire le risposte che cerchi e, al contempo, mi auguro di averti donato uno spunto di riflessione.
Infozeze
 
Messages: 62
Inscription: Jeu Oct 27, 2016 11:24 am
FORUM TAROT CAMOIN

x BonaDea, rosadeiventi, Infozeze - Collega di lavoro

Messagepar Divino » Ven Juil 06, 2018 10:38 pm

Ti ringrazio per avermi risposto e non mi aspettavo una tua risposta.
E' vero ho un rallentamento per raggiungere una meta che poi con il passare dei mesi ho capito che la mia collega di lavoro Arianna per arrivare a ciò di cui ho bisogno devo prima averla come amica, solo da allora posso cominciare a capire di più su di lei. Avevo iniziato a conoscerla ma ci si è fermati, ora lei ha conosciuto questo ragazzo Niccolò 1 anno fa, solo da qualche mese si stanno frequentando, io questa frequentazione la vedo stranissima ecc... Non dureranno per molto ancora e me lo sento. Ci vorranno mesi prima che ciò succeda, sempre se capiterà tutto ciò. Ma una cosa la devo dire, solo recentemente ci si sta di nuovo guardando, quando mi da lo sguardo dura solamente 1 secondo non di più. Quando ci si guardava prima lo sguardo durava di più.
Ma in questo momento vorrei tantissimo avere il suo riavvicinamento e il proseguo di conoscenza con lei. Ho un forte desidero di conoscerla in primis, prima che gli scada il contratto di lavoro, perché non si sa se rimarrà là oppure no. Poi il resto si vedrà a me piacerebbe averci qualcosa di vero e profondo con lei. E' una donna da sposare e farsi una famiglia con lei e mi fermo qui perché credo che non so quante volte l'ho detto, però, quando mi sento dire da certe persone non credo che ci possa essere futuro fra voi due, già qua mi lasciano perplesso e non vado oltre.
Ora che ho bisogno di consigli e spero di averne altri son ben accetti. Ma vedo che te ti defili. Ok, tralasciamo tutte quelle domande inutili alla quale ho fatto. Io la mia collega di lavoro Arianna ho interesse nel proseguire la conoscenza e averla come amica iniziamo da qua. Di sicuro questa frequentazione che Arianna ha con questo ragazzo terminerà non so quando ma terminerà.
Quando ho messo di nuovo la domanda Se ci sarà il riavvicinamento con Arianna era a riguardo per me. Ma vedo che come domanda non è pertinente. Si sa che i tarocchi sono per consiglio e non per il futuro.
Quello che vorrei ora capire e se ci sarà il riavvicinamento e se con lei riesco ad averci un amicizia, il resto si vedrà in futuro.
Se vuoi aiutarmi ben venga, se vuoi rifiutarmi non so che dire. Basta che me lo dici a chiare lettere.
Io ti ringrazio per la risposta. Ora ho bisogno di aiuto a trovare una domanda idonea alla quale io possa avere risposta a ciò che sto cercado di capire e avere.
Ma la domanda a mio avviso se diventeremo mai amici su facebook io (Francesco) e Arianna (collega di lavoro) secondo me è abbordabile, poi ci son valutazioni da fare.
Come tipo di domanda come questa: Ci può essere un futuro di coppia per noi?
Io adesso come adesso se vuoi darmi una mano ben venga Infozeze, so benissimo che BonaDea non mi risponderà. Ma se volete darmi aiuto e consigli per trovare una domanda idenea son qui. Ripeto ho interesse nel conoscere meglio la mia collega di lavoro Arianna, non nego che ne sono ancora innamorato, se mi potete aiutare ben venga. Volendo posso anche prendere spunto al domanda che messo che è questa: Quale aspetto del mio carattere mi blocca nell’avere una relazione stabile e appagante? oppure posso mettere come domanda come sarà la situazione con Arianna (collega di lavoro) e come si evolverà? cosa che a mio avviso non è male come domanda anzi pongo questa.
Cara Infozeze te lo ripeto se vuoi darmi una mano ben venga, i consigli sono ben accetti, io in questo momento come ho scritto ne HO ASSOLUTAMENTE BISOGNO e di AVERE CONSIGLI.
Vorrei tanto trovare una domanda molto più idonea di questa nell'avere un amicizia con Arianna ecc... Spero tanto che te possa controribattere. Intanto posto questa domanda qui, sperando che a questo giro sia giusta. E' sperando che il tiraggio sia giusto.
Ho dovuto cancellare e ripostare di nuovo, perché rileggendolo di nuovo mi sono accorto che mi ero dimenticato di inserire qualcos altro in più dovevo mettere anche tra parentesi collega di lavoro non vorrei che il tiraggio fosse rivolto ad un'altra persona già una volta mi era capitato anni fa.

Come sarà la situazione con Arianna (collega di lavoro) e come si evolverà?

:Tar11U: :Tar14U: :Tar03U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar05D: :Tar04D: :Tar20U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

x BonaDea, rosadeiventi, Infozeze - Collega di lavoro

Messagepar Divino » Mer Sep 05, 2018 10:54 am

Arianna (collega di lavoro) si avvicinerà a me?

:Tar18U: :Tar07U: :Tar05U: :Tar00U: :Tar17U:
:Tspace: :Tar10D: :Tar06D: :Tar08D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Collega di lavoro.

Messagepar Divino » Sam Déc 08, 2018 11:49 am

Buongiorno, chiedo ai tarot cosa mi consigliano su questo tiraggio.
Arianna (collega di lavoro) si avvicinerà a me?

:Tspace: :Tar05U: :Tar00U: :Tar19U:
:Tar08U: :Tar10D: :Tar11U: :Tar02U:
:TppfIT:

Grazie.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Oro et 2 invités