Collega di lavoro.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Collega di lavoro.

Messagepar Divino » Sam Oct 28, 2017 4:40 pm

Buonasera,
scrivo un nuovo post, visto che nell'altro che ho tutt'ora non riesco ad avere un consiglio dai tarots. Vorrei chiedere ai tarots cosa mi consigliano sulla mia collega di lavoro Arianna, visto che è da un bel po' di mesi che la guardo la saluto ci si da il buongiorno e ciao e non ci parlo mai di fatti mi piace parecchio. Anche lei diciamo che a volte mi guarda, non tutti i giorni, ma a volte lo sguardo me lo da. Come martedì scorso mi ha dato un'occhiata e pure io glielo data, ma è stato uno sguardo di un'attimo non di più, visto che tutta l'azienda a saluto una nostra collega che si è licenziata visto che cambia lavoro e gli abbiamo fatto una festa a sorpresa. Come donna a mio avviso bisogna conoscerla per vedere che tipo di donna è, secondo me è una donna molto interessante.
E' una ragazza laureata in amministrazione azienda e diritto, l'unica pecca che ha 11 anni in meno di me, a solo 26 anni. Di fatti è dal 30 gennaio di quest'anno che lavora nell'azienda dove lavoro io, non so se rimarrà o meno dove lavoro io oppure quando gli scadrà il contratto lascerà l'azienda. Di fatti ci sono state delle assuzioni per maternità e assunzioni di personale. Non so se lei è stata messa per sostituzione di maternità oppure è stata presa perché l'azienda aveva bisogno.
Ho visto su linkedin che ha lavorato in un'azienda di Milano. Tra l'altro su linkedin gli ho fatto la richiesta ed è ancora sospesa. A maggio scorso invece glielo fatta su facebook è durata 1 settimana al primo like messo mi ha tolto ed è comprensibile. Vorrei riproporglielo di nuovo, ma non so se accetta o mi mette contrassegna come spam oppure la peggio di tutte e che mi possa bloccare, ho il 33% di possibilità che una delle 3 accetti. Non so se frequenta o sta conoscendo qualcuno o se è impegnata. Di fatti vorrei porre una domanda su questo. Poi piacerebbe farci conoscenza qualora riuscissi a parlargli, io fino ad ora non ho avuto fortuna con le donne. Se poi dovesse nascere qualcosa meglio.
Anche se in azienda c'era una che mi piaceva poi ho lasciato perdere ed ora ha un bimbo questa persona. Di fatti dentro me è scattato qualcosa era da parecchio che non mi succedeva. Ma non vorrei illudermi su di lei, e di sicuro succederà proprio di illudermi. Spero di non sbagliarmi se poi sbaglio meglio almeno provo ad avere qualche possibilità di conscerla anche se è difficile in questo momento. Ora è andata 2 settimane in Thailandia da sola con un comitiva di gente che non conosce così ha detto mercoledi 25/10/2017 il mio collega quella mattina. Un viaggio così l'ha fatto un'altra mia collega Elena (fidanzata da anni) che lavora sia con me che con Arianna, la prima volta è andata sola a febbraio 2016, la seconda volta ci è andata con il fidanzato a febbraio 2017. Se dovessi andare in questi posti andrei con amici o ci si va per lavoro. Piacerebbe capire come mai è andata sola in Thailandia. Ancora la richiesta su FB non glielo rifatta chiedo ai tarots se accetta o meno.
Vorrei fare 4 domande sperando che qualcuno mi risponda. Ripeto non vorrei illudermi su Arianna anche se succederà proprio di illudermi su di lei. Se poi sbaglio meglio.
Quindi chiedo ai tarots cosa mi consigliano.

Arianna (collega di lavoro) sta frequentando/conoscendo qualcuno o è impegnanta sentimentalmente?

:Tspace: :Tar00U: :Tar15U:
:Tar19U: :Tar10D: :Tar18U:
:TppfIT:

Ci sarà possibilità di fare consocenza con lei?

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar02U: :Tar21D: :Tar15U: :Tar05U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Come mai è andata da sola in Thailandia?

:Tar10U: :Tar16U: :Tar09U:
:TppfIT:

Arianna accetterà la mia richiesta di amicizia su FB e su linkedin?

:Tar06U: :Tar04U: :Tar16U:
:TppfIT:

Grazie
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Collega di lavoro.

Messagepar Divino » Mar Nov 07, 2017 5:25 pm

Buonasera,
faccio UP in questo post sperando che qualche tarologo/a si collega anche se vedo che c'è qualcuno che viene, così posso capire questo tiraggio cosa mi consigliano i tarot sulle domande che ho posto.
Premetto che Arianna è single, però, ho delle perplessità perchè non so se nell'ultimo periodo ha conosciuto o frequenta qualcuno. Ecco perché chiedo ai tarot.
Come donna mi piace parecchio e dentro me sento qualcosa anche se non la conosco personalmente, ma solo lavorativamente. Poi mi ha fulminato negli ultimi mesi, a lei invece di sicuro no e ne sono certo.
Essermi innamorato forse, anche se una mia collega di lavoro ieri prima di andare via visto che si faceva dei controlli sulle trasferte dei trasfertisti, invece di controllare il mese di ottobre stavo controllando quello di novembre e mi fa, si vede che sei innamorato. Mah, forse, ma per ora è troppo, ma non vorrei illudermi su Arianna, ma di sicuro sarà così proprio di illudermi su di lei. Non mi basta solo dire ciao e buongiorno, piacerebbe avere anche altro. Visto che sono single. Poi con le donne sono fortunato.
Da parecchio tempo sono tentato di rifagli la richiesta di amicizia su FB invece su linkedin è ancora in sospeso, nonostante che negli ultimi 10 giorni (compreso oggi) ho visto e vedo ancora 4 foto che ha fatto in Thailandia, di cui 2 foto si può mettere il mi piace, ed ero e sono ancora tentato di metterglielo almeno sull''ultima foto che a postato questa mattina, è non so cosa può pensare nel vedere il mi piace alla foto che ha postato oggi, magari gli farà piacere come anche non.
Invece sulla richiesta di amicizia ho solamente il 33% di possibilità che accetta, che metta contrassegna come spam o la peggio di tutte e che mi blocca, ma volendo può anche lasciare là in sospeso. Di contrassegna come spam ne ho a valanga di altre persone. Addirittura una persona che conosco recentemente mi ha perfino tolto dalle amicizie e non so il perché, bah.
Addirittura c'è una persona che ha 183 contatti in comune con me, che Arianna ha nei suoi contatti, alcune persone le conosco di persona, peccato che mi ha messo contrassegna come spam. Pazienza almeno non mi ha bloccato. Per dire verità di richieste di amicizia in comune che a lei gliene ho fatte parecchie, molte di queste sono in sospeso, altre sono contrassegna come spam. Chissà se accetteranno o rimarranno così o mi bloccano o mettono contrassegna come spam. Non si sa mai fare consocenza è sempre utile.
Adesso non so cosa usciranno da questi tiraggi perché non vorrei illudermi su di lei, ma sento che questa cosa succederà proprio di illudermi. Magari posso anche sbagliarmi su ciò che sto dicendo a riguardo sull'illusione su Arianna. Tra l'altro giovedì rientra a lavoro stando ciò che ho visto sul plannig, poi non so se ha da farsi ancora altri giorni.
Dalle foto che ho visto pare che gli è piaciuta la vacanza in Thailandia. Che sia stata magari una vacanza di riflessione? Chissà.
Infine a questo giro temo un po' il consulto e sopratutto che cosa mi consiglieranno i tarot. Se avrò possibilità di conoscerla come si deve, se riuscirò a frequentarla o averci una relazione ecc... per me sarebbe il massimo. Ripeto sento qualcosa dentro me che non so spiegarmi in questo momento. Come donna mi piace parecchio, piacerebbe averci qualcosa con lei, ma non dipende da me, ma esclusivamente da Arianna.
Capire anche se rimarrà ancora nell'azienda dove lavoro oppure quando gli scadrà il contratto andrà via. Il sottoscritto ha voglia di cambiare lavoro, ma questo è 1 altro discorso che si può fare a parte. Poi nell'ufficio dove lavora lei ci sono state delle sostituzioni di maternità e hanno assunto altre persone compresa lei. Lei non so quale delle due è stato chiesto se la sostituzione di maternità o se l'azienda cercava una persona a contratto inderminato o determinato.
Spero che qualcuno/a possa rispondermi per il consulto che sto facendo. Anche se temo un po' questo consulto, che sia positiva o negativa la risposta devo accettarla.
Ripeto non vorrei illudermi su Arianna, ma di sicuro sarà proprio di illudermi su di lei, se poi sbaglio meglio così spero di avere qualche possibilità di conoscerla e chissà anche di frequentarla. Arrivare ad una relazione sarebbe il top in questo momento. Mi piacerebbe avere una famiglia con lei diciamo che me la sogno proprio con lei. Visto che non frequento e non sto conoscendo nessuno.
Grazie.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Collega di lavoro.

Messagepar Divino » Mer Nov 08, 2017 8:35 pm

Buonasera,
torno di nuovo qui anche se avevo postato già ieri sera qualcosa.
Questa sera mon sono riuscito a resistere nel fare la richiesta di amicizia, beh almeno ho evitato che mi bloccasse. Quel 33% di possibilità che avevo me lo sentivo che non accettava. Tra l'altro domani rientra a lavoro.
Di fatti ha eliminato la richiesta e mi ha messo contrassegna come spam così non potrò rifargli la richiesta di amicizia. Sperando che annulli il tutto così potrò rifargli la richiesta di nuovo. Mi starebbe bene anche se mi chiedesse delle condizioni almeno si può discutere a faccia a faccia o per messaggio. Di certo non mi scriverà nè su FB, e nemmeno a lavoro visto che abbiamo un programma dove si può fare chat e mandare post-it tramite PC.
Quindi presumo che dal tiraggio uscisse proprio questo. Quella torre nel tiraggio in futuro chissà che cosa significa. Piacerebbe capire l'Imperatore e di sicuro è proprio che non accettasse la richiesta.
In futuro non so cosa succederà. E' rimasto soltanto il sospeso su linkedin.
A me Arianna piace parecchio e non so ora come affrontare questa situazione e sopratutto se qualche tarologo/a che sia BonaDea, sole, rosadeiventi o anche fatatabata che sto leggendo molto i suoi tiraggi che fa ad altre persone.
Vorrei capire in questo momento se avrò veramente possibilità di conoscere Arianna e non vorrei perdere questa occasione. Perché mi son detto se non ci riesco con lei all'età di 37 anni non ci riuscirò con nessun'altra ecc.
Ecco perché sto attendendo da parecchio questo consulto proprio su di lei. Ora come ora vorrei chiedere ai tarot se Arianna ci ripensa alla richiesta di amicizia.
Nel frattempo vorrei sapere se sta conoscendo qualcuno o frequenta qualcuno. Perchè da quello che ho capito è single in questo momento.
Non per questo sto sentendo dentro me che sarà una vera e grande illusione su Arianna, speriamo di no e che mi sbaglio e che possa avere qualche speranza. Chiedo consigli da uno dei tarologi che si connettono e ripeto visto che qui vedo spesso entrare BonaDea, sole, fatatabata e ultimamente ho rivisto il ritorno di rosadeiventi e sopratutto ai tarot cosa mi consigliano.
Le uniche domande che rimangono queste:
Arianna (collega di lavoro) sta frequentando/conoscendo qualcuno o è impegnata sentimentalmente?
Ci sarà possibilità di fare consocenza con lei?
Se poi devo rifare il tiraggio su queste due domande le rifarò ben volentieri.
Come terza domanda propongo questa, sperando che Dio me la mandi buona. Quella donna la voglio a tutti i costi e non so come fare in questo momento, è più forte di me. Se ci sarà chiarimento o no piacerebbe saperlo e solo chi mi fa il consulto può aiutarmi e a consigliarmi. E' più di una settimana che la sogno di notte e vedo in lei nel formarmi una famiglia ed avere figli con lei.
Mi ha troppo fulminato non dico che me ne sono quasi immanorato, ma ci sono quasi se non già dentro a tutti gli effetti.
Arianna annullerà il tutto per farmi rifare la richiesta di amicizia su FB?

:Tspace: :Tar06U: :Tar17U: :Tar20U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar11D: :Tar14D: :Tar02D: :Tar00D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:

Vedendo il tiraggio non promette niente di buono ahimè. Capire anche gli abbinamenti delle carte e la lettura dal basso verso l'alto cosa mi consigliano. Visto che la parte sopra è la soluzione e le carte sono tutte positive se sbaglio correggetemi anche il matto è la torre visto che la prima è posta al negativo e la torre al positivo
Spero che qualcuno mi illumina e consiglia su tutti e tre i tiraggi.
Ringrazio a chi mi risponderà.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Collega di lavoro.

Messagepar Divino » Ven Nov 10, 2017 11:20 am

Buongiorno,
oltre alla domanda che ho inserito mercoledì se Arianna annullerà la richiesta di amicizia per farmi fare la richiesta di nuovo, aggiungo un'altra domanda, sperando di avere risposta anche sulle altre domande che ho posto giorni addietro.
Sperando che qualcuno/a che si colleghi dei tarologi che sia BonaDea, rosadeiventi, fatatabata o sole o chi altro/a mi faccia capire queste domande che sto ponendo, sperando che il sottoscritto non si illuda su Arianna (collega di lavoro), se poi sbaglio meglio ancora, nel senso dell'illusione verso di lei. Non faccio altro che pensarla di continuo e sognarla. Sono anche una persona che sogna ad occhi aperti. Vorrei capire chi è veramente Arianna (collega di lavoro), perchè ho cominciato a capire qualcosa dentro me solamente durante l'estate, siamo a novembre e credo di essermi veramente innamorato di nuovo e non succedeva da parecchio se non moltissimo tempo o addirittura da anni. Non so però se potrebbe essere la donna della mia vita. Non si sa mai.
Ci tengo a conoscerla e chissà se magari riesco ad averci anche una frequentazione e relazione. Oramai credo di aver detto tutto ciò che mi interessa su di lei, visto che mi piace parecchio come donna. Capire se non è impegnata o se sta conoscendo qualcuno o se frequenta qualcuno. Non mi basta solo dirgli ciao o buongiorno. Piacerebbe dell'altro è già tanto se riesco a farci conoscenza, averci una relazione sarebbe il top. Averci una famiglia con lei è qualcosa di molto di più.
Non vorrei illudermi su di lei, e spero che non succeda. Non ho mai avuto fortuna con le donne.
Vorrei capire anche le altre domande che ho posto.
La domanda che pongo è questa:
Arianna (collega di lavoro) mi contatterà?

:Tar16U: :Tar21U: :Tar02U:
:TppfIT:

Grazie a chi mi può rispondere alle domande.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

X BonaDea, rosadeiventi, sole o fatatabata - Collega di lavo

Messagepar Divino » Sam Nov 11, 2017 11:06 pm

Buonasera,
faccio Up, sperando che qualcuno venga a farmi capire questi tiraggi. Ormai sono più di 10 giorni che ho postato domande, eccetto le ultime domande. Per dire verità nè ho da fare altre, sperando che qualche tarologo/a mi consigli qualcosa.
Volendo potrei farne altre ora. Tipo se Arianna rimarrà dove lavora ora oppure lascerà. Capire se ha in ballo questioni con il suo ex ragazzo e se ha intenzione di ritornarci assieme. E' vero che me ne sono innamorato di lei, è partire in quarta direi che è troppo. Non so come fare in questo momento, necessito di consigli.
Io ci spero di fare conoscenza con Arianna, almeno per ora questo, per averci una relazione sarebbe il top se non il massimo. Ma potrei anche aspettare per avere una relazione, conoscerla e capire chi è Arianna. Se è la donna della mia vita oppure no. Non vorrei illudermi su di lei, ma credo che sarà proprio una vera è grande illusione. Sul lavoro vorrei capire se rimane là oppure se nè va per via che trova altro di meglio, dipende dal contratto che ha, se è un contratto a tempo determinato o indeterminato, i suoi genitori hanno un laboratorio di pasticceria.
Visto che la sua laurea è una signor laurea non per questo è laureata in amministrazione aziendale e diritto. Magari sta maturando di ritonare dove lavorava prima a Milano, tutto è possibile. Questo lo si capirà solamente da cosa deve chiarire con il suo ex ragazzo e solo là si capisce se Arianna rimarrà almeno nella città attuale dove vive oppure se ci sarà uno trasferimento di città.
Ecco le due domande che propongo.
Arianna (collega di lavoro) ha intenzione di cambiare lavoro o rimane nell'azienda dove lavoro io?

:Tar13U: :Tar07U: :Tar15U:
:TppfIT:

Arianna (collega di lavoro), ha intenzione di ritornare con il suo ex?

:Tar16U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar03D: :Tar04U: :Tar00U: :Tar11D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ringrazio a chi verrà a farmi un consulto e a consigliarmi cosa mi stanno dicendo i tarot.
Divino.
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Collega di lavoro.

Messagepar Divino » Dim Nov 19, 2017 7:50 pm

Buonasera,
innanzitutto faccio un UP per il post.
Poi vorrei porre un'altra domanda, sperando che qualcuno/a tipo rosadeiventi, BonaDea, sole o anche fatatabata venga ad illuminarmi. Di sicuro con questa mia collaga di lavoro Arianna in qualche modo la conoscenza l'avrò, ovviamente non so se sarà una consocenza solo lavorativa o se ci sarà anche una conoscenza approfondita e chissà se ci sarà una prima uscita insieme, come anche non.
Vediamo cosa mi consigliano i tarot.

Con Arianna (collega di lavoro) sarà solo una conoscenza lavorativa oppure anche una conoscenza approfondita?

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar04D: :Tar21U: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie a chi mi può dare dei consigli in merito e a chi può farmi capire un po' tutte queste domande che sto ponendo qui in forum.
Divino.
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Collega di lavoro.

Messagepar Divino » Dim Nov 26, 2017 11:08 am

Buongiorno,
visto che le domande sono tante, e ancora le risposte non le ho avute. Sperando che qualche tarologo/a mi faccia capire e mi consiglia su ciò che ho chiesto. Che sia BonaDea, rosadeiventi, sole o fatatabata, visto che si collegano spesso.
Oltre alle domande di cui aspetto risposta ne aggiungo un'altra.
Già un primo approccio verbale con la mia collega di lavoro Arianna c'è stato mercoledì scorso dopo 10 mesi che lavora nell'azienda dove sono io. Si trova bene a dispetto di dove ha lavorato prima. Il sottoscritto sa bene o male i problemi che ha l'azienda, anche se non sa tutto tutto.
Poi ad Arianna non si sa che contratto gli abbiano fatto l'azienda. Ma parlando con la sua responsabile pare che sia un contratto di 2 o 3 anni, visto che nell'ufficio dove sta vi sono state fatte assunzioni per sostituzioni. Non si è sbilanciata la repsonsabile dell'ufficio di Arianna il discorso è uscito con il mio responsabile giovedì scorso. Tra l'altro dovrebbe arrivare un'altra persona in sostituzione. E' forse dico forse anche per un'altra maternità. Non per questo la responsabile del personale gli ha detto di resistere ancora per un po'. Un po' cosa. Se ha assunto personale non capisco perché non debba mantenere queste persone. A che cosa serve allora l'ampliamento dell'azienda. Vabbè lasciamo perdere.
Di sicuro con il suo ex ragazzo che si chiama Matteo non ci ritornerà. Di fatti vorrei chiedere ai tarot se lui da quando si sono lasciati se ha una relazione con un'altra ragazza o no. E' una ragazza che mi piace moltissimo e quindi piacerebbe averci qualcosa, in primis la conoscenza poi il resto si vedrà col tempo.
Sperando di avere delle risposte in merito a ciò che sto chiedendo. Alla domanda di come mai è andata sola in Thailandia credo di capirlo da solo.
Ecco la domanda.
Matteo l'ex ragazzo di Arianna ha un'altra relazione con un'altra ragazza?

:Tar06U: :Tar08U: :Tar12U:
:TppfIT:

Grazie a chi vorrà rispondermi.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Collega di lavoro.

Messagepar Divino » Ven Déc 01, 2017 9:48 pm

Buonasera,
visto che nessuno mi vuol far capire i tiraggi, posto un'altra domanda sperando che BonaDea o sole o rosadeventi o fatatabata mi faccia capire questo tiraggio e cosa mi consigliano i tarot.
Visto che ho iniziato da 1 settimana a parlare con questa mia collega di lavoro Arianna e sono già 3 volte che ci ho parlato mercoledì, 22 novembre e ieri giovedì 30 novembre 2017, sia di mattina che di pomeriggio. Questa ragazza mi piace moltissimo. Piacerebbe averci anche dell'altro. Per ora inizio con la conoscenza, poi per il resto si vedrà con il tempo.
Adesso vorrei chiedere come si evolverà la nostra conoscenza, e cosa mi consigliano i tarot.
Gradirei anche di sapere qualcosa sugli altri tiraggi.
Spero vivamente di avere una risposta in merito.

Come si evolverà la conoscenza con Arianna (collega di lavoro)?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar19U: :Tar14U: :Tar03U: :Tar15D:
:TppfIT:

Grazie a chi vorrà rispondermi.
Divino.
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Collega di lavoro.

Messagepar Divino » Mer Déc 06, 2017 11:43 am

Buongiorno,
Visto che per ora la conoscenza con Arianna (collega di lavoro) si è fermata temporaneamente. Chiedo ai tarot e a qualche tarologo/a tipo BonaDea, rosadeiventi, fatatabata o sole se mi possono aiutare e consigliare ciò che sto chiedendo.
Perché ho assolutamente bisogno di avere delle certezze, ora sono un po' in confusione, di fatti questa mattina la mia collega Arianna visto che gli stavo correndo dietro e volevo scambiare 2 chiacchiere, si è girata dicendomi "STAI BASSO", adesso in questo contesto bisogna capire che significa, ho chiesto aiuto ad alcune persone, mi han detto: vacci piano, magari è lei che ti cercherà. Un'altra persona mi ha detto che non ha interesse nel conoscermi.
Adesso ho bisogno di aiuto sperando che qualcuno mi risponda alla domanda e alle domande che ho posto.
La conoscenza con Arianna (collega di lavoro) proseguirà?

:Tspace: :Tar18U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar00D: :Tar14D: :Tar02U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ciao e grazie a chi mi può rispondere.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Collega di lavoro.

Messagepar Divino » Dim Déc 17, 2017 6:15 pm

Buonasera, oltre a voler sapere se proseguirà la conoscenza con la mia collega di lavoro Arianna mi piacerebbe capire i seguenti tiraggi che ho messo.
Purtroppo per ora ci si è fermati. Spero vivamente che si possa riprendere di nuovo a parlarci. Oltre ad aver il mio collega di lavoro che si chiama Marcello (con tanto di moglie e figlia) si è intromesso tra me e Arianna. Visto che già martedì e mercoledì scorso ha cominciato a sfottere. Se la prossima volta che mi provoca o inizia a sfottere di nuovo ho già la risposta pronta su cosa dirgli. Come donna Arianna mi piace parecchio ecco perchè la voglio conoscere per ora. Averci una relazione al momento no, magari col tempo si vedrà.
Oltre a voler capire se l'ex di Arianna abbia una relazione con un'altra donna o se dovesse tornare con lei. A quanto pare non dovrebbe ritornare con lei. Ecco perchè mi piacerebbe continuare la conoscenza con lei. Per ora ci si è fermati e pare che non sia interessata per ora. Ma ha capito che io come interesse la voglio conoscere. In futuro non si sa mai se cambia idea o meno. Spero che cambi idea e si ritorna a fare conoscenza, mi piacere avere anche il suo nr di cell per fargli gli auguri di Natale e fine anno.


Divino a écrit:Con Arianna (collega di lavoro) sarà solo una conoscenza lavorativa oppure anche una conoscenza approfondita?

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar04D: :Tar21U: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:


Divino a écrit:Come si evolverà la conoscenza con Arianna (collega di lavoro)?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar19U: :Tar14U: :Tar03U: :Tar15D:
:TppfIT:


Divino a écrit:Matteo l'ex ragazzo di Arianna ha un'altra relazione con un'altra ragazza?

:Tar06U: :Tar08U: :Tar12U:
:TppfIT:


Divino a écrit:La conoscenza con Arianna (collega di lavoro) proseguirà?

:Tspace: :Tar18U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar00D: :Tar14D: :Tar02U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:


Per ultimo come domanda propongo questa anche se mi serve per capire se la conoscenza con lei proseguirà o meno.

Arianna (collega di lavoro) e Matteo (ex ragazzo) torneranno assieme?

:Tspace: :Tar16U: :Tar15U:
:Tar10U: :Tar13D: :Tar12D:
:TppfIT:

Grazie a chi mi può rispondere e farmi capire cosa consigliano i tarot.
Spero che o BonaDea, o rosadeiventi o sole o fatatabata riescano ad interpretarmi queste 5 domande che ho chiesto.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Collega di lavoro.

Messagepar Divino » Ven Jan 19, 2018 1:39 pm

Buongiorno,
spero che qualcuno mi possa aiutare a capire questi 5 tiraggi, visto che per ora mi sono allontanato dalla mia collega di lavoro. E' ancora single, non so se lei sta conoscendo altri ragazzi o meno, presumo di sì.
Piacerebbe riprendere a fare conoscenza con lei.
Come donna mi piace parecchio. Vorrei cercare di conoscerla come si deve per ora.
Se ci fosse ancora BonaDea, rosadeiventi, fatatabata, sole o magari anche piergiorgio, magari posso capire qualcosa.
Ripeto è ancora single e lavora ancora nell'azienda dove lavoro io. Non so quando gli scadrà il contratto, visto che il 31 gennaio farà 1 anno dove lavoro io.
Devo solo capire i suoi segnali di apertura. Per ora è tutto fermo.
Riformulo 3 domande che ho fatto qualche mese fa. E' capitato per ben 2 volte che ha parcheggiato dietro di me, ma è stato un caso. Di solito parcheggia altrove. Da quando mi ha detto stai basso che significa vacci piano, mi sono allontanato per farla respirare. Ora forse sarebbe il caso e dico sempre forse che mi piacerebbe riprendere la conoscenza con lei. Secondo me sarebbe la donna che mi potrebbe aiutare in qualcosa su di me. E' una temeraria e gira parecchio e si muove moltissimo ecc...
In base a queste 3 domande posso capire qualcosa.

Con Arianna (collega di lavoro) la conoscenza proseguirà?

:Tar13U: :Tar10U: :Tar09U: :Tar21U:
:Tar16D: :Tar14U: :Tar19U: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) e Matteo (ex ragazzo) torneranno assieme?

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar07U: :Tar10D: :Tar21U: :Tar03U: :Tar04U:
:Tspace: :Tar12D: :Tar14U: :Tar13D: :Tar11D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:

Matteo (ex ragazzo di Arianna) ha una relazione con un'altra donna?

:Tar11U: :Tar05U: :Tar20U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar03U: :Tar07D: :Tar17D: :Tar10U:
:TppfIT:

Ringrazio a chiunque possa rispondere alle domande che ho posto.
Grazie.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Collega di lavoro.

Messagepar Divino » Jeu Jan 25, 2018 3:10 pm

Buongiorno, spero che ci sia qualcuno che possa rispondermi alle 3 domande che ho posto, almeno vedo cosa mi consigliano i tarot.
Oggi ne aggiungo un'altra, tra l'altro mi interessa parecchio come nelle 3 domande poste il 19/01/2018.
Riguarda sempre la mia collega Arianna.
Che sia BonaDea, rosadeiventi, fatatabata, sole o Piergiorgio mi farebbe piacere che interpretassero le 4 domande e cosa mi consigliano i tarot.
La mia collega di lavoro Arianna e lo ripeto mi piace moltissimo, non vorrei perderla, potrebbe essere la donna giusta per me.
Posso capire magari che la nostra conoscenza sia per ora una conoscenza ambigua ecc..., oltretutto potrebbe aiutarmi in qualcosa visto che è una ragazza temeraria, gira parecchio ecc...
Per ora conoscenza, poi il resto si vedrà visto che sto chiedendo solo ed unicamente di avere consocenza, già qualche contatto l'ho avuto, però ci si è bloccati dal 1 dicembre 2017. Non mi basta solo vederla o meglio guardarsi ecc.. Però, ho capito che lei sembra bloccarsi verso di me ecc...
Invece per quanto riguarda il suo ex ragazzo Matteo non credo che ritorneranno assieme e più probabile che lui abbia conosciuto un'altra diversa da Arianna e che sia entrata nella sua vita.

Arianna rimarrà in azienda dove lavoro io o cambierà lavoro?

:Tspace: :Tar13U: :Tar02U: :Tar20U:
:Tar11U: :Tar15D: :Tar04D: :Tar16D:
:TppfIT:

Divino a écrit:Con Arianna (collega di lavoro) la conoscenza proseguirà?

:Tar13U: :Tar10U: :Tar09U: :Tar21U:
:Tar16D: :Tar14U: :Tar19U: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) e Matteo (ex ragazzo) torneranno assieme?

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar07U: :Tar10D: :Tar21U: :Tar03U: :Tar04U:
:Tspace: :Tar12D: :Tar14U: :Tar13D: :Tar11D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:

Matteo (ex ragazzo di Arianna) ha una relazione con un'altra donna?

:Tar11U: :Tar05U: :Tar20U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar03U: :Tar07D: :Tar17D: :Tar10U:
:TppfIT:

Ringrazio a chiunque possa rispondere alle domande che ho posto.
Grazie.
Divino



Sperando che qualcuno mi possa rispondere alle 4 domande che ho posto.
Grazie.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Collega di lavoro.

Messagepar Divino » Mer Jan 31, 2018 1:18 pm

Buongiorno,
aggiungo altre 2 domande sempre riguardante la mia collega di lavoro Arianna.
Spero che qualcuno riesca ad interpretarmi anche le altre e domande che ho posto, almeno posso capire qualcosa su di lei ecc.. Per ora mi interessa conoscerla e capire chi è lei. Per averci una relazione, frequentarla, ucsire con lei ed averci dell'altro tipo matrimonio (se dovesse nascere qualcosa e dovesse chiedermi di sposarla posso prometterglielo subito senza problemi) e figli (mi piacerebbe averci uno o due figlio con lei), avere un rapporto sessuale anche però questo è una cosa da cercare insieme, magari potrà essere la donna giusta per me e io potrei essere la persona giusta per lei oppure nessuna di ciò che sto dicendo. Di fare conoscenze ne posso fare visto che mi sono iscritto in palestra per altro. Di fatti ho conosciuto di persona l'istruttrice che ho nei miei contatti su FB ho il suo nr di cell, fare conoscenza ci vuole tempo, ma di sicuro qualche ragazza nel corso di TRX che sto facendo in palestra lo farò di sicuro.
Poi non devo fossilizzarmi solo su di lei ed avere un piano B se non dovesse andare con Arianna. Come ho sempre scritto la mia collega di lavoro Arianna mi piace moltissimo, ma allo stesso tempo ho paura di perderla per farci conoscenza. Si sa che le relazioni in ambito lavorativo possono essere strane. Di fatti dove lavoro io, 2 miei colleghi si sono sposati ed hanno un figlio. Ora ci sono altri 2 colleghi che stanno avendo una relazione. Non capisco come mai Arianna si blocca nel conoscermi, tra l'altro potrebbe essermi di aiuto per ciò che sto avendo in questo periodo. E' una ragazza temeraria, gira e si muove parecchio è sempre in movimento. Non mi basta guardarla solamente, a volte sembra che lei mi guarda e sembra appunto che si blocca verso di me. Diciamo che anche lei mi guarda, ma in maniera diversa tipo che vuole amicizia per ora e niente, poi non si sa in futuro tutto può cambiare.
Se si fa viva BonaDea, rosadeiventi, fatatabata, o pergiorgio per interpretarmi queste 6 domande ne sarei grato. Almeno vedo cosa mi consigliano i tarot in questo momento e capire se lei sta conoscendo qualcuno per averci una relazione, di capire se la conoscenza con lei proseguirà, e come mai si blocca con me, magari con altri non è così, ecc...
Ecco le due domande e spero che anche le altre 4 domande che ho posto posso avere una risposta.

Arianna (collega di lavoro) sta conoscendo qualcuno per avere una relazione?

:Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar00D: :Tar12U:
:TppfIT:


Perché Arianna (collega di lavoro) si blocca nel conoscermi?

:Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar03D: :Tar21U:
:TppfIT:

Grazie a chi mi può rispondere alle 6 domande.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Collega di lavoro.

Messagepar Divino » Ven Fév 09, 2018 1:15 pm

Buongiorno,
spero che ci sia qualcuno che mi possa interpretare le domande che ho chiesto giorni fa. Rinnovo a mio avviso Arianna (collega di lavoro) non ritornerà con il suo ex, magari il suo ex ha già qualche ragazza che è entrata nella sua vita. E' probabile che lei stia conoscendo qualcuno cosa che però anche qua credo che non andrà importo questa conoscenza per poi avere una relazione con questa persona.
Per ora è ancora single visto che siamo a febbraio siamo sotto S. Valentino e non credo che lei lo festeggia non avendo nessuno. Il sottoscritto per ora vuole conoscerla averci una relazione, frequentarsi e uscire insieme per poi sposarla ed avere figli si vedrà in futuro il tutto deve ricominciare di nuovo a riparlaci solo così posso capire chi è e cosa vuole e cosa cerca e se rimarrà fino a fine contratto qui in azienda dove lavoro o cambierà lavoro. Per ora lei è bloccata, mi piacerebbe moltissimo averla come compagna, ma il tutto dipende da lei.
Di fare altre conoscenze nel frattempo ne posso fare. Tanto con lei prima o poi ci si parlerà di nuovo.
Da una settimana nell'ufficio dove sta lei ha cambiato postazione, è tornata dov'era mesi fa. Posto alla quale ci si può guardare entrambi visto che ci sepera solo una vetrata in quanto c'è un corridoio che porta all'uscita per ora provvisoria. Potrebbe essermi di aiuto per quello che ho, magari lei è più utile di altre persone. Mi piacerebbe che lei mi aiutasse a passare questo brutto momento che sto attraversando da dopo Natale. Qui vorrei chiedere ai tarot se Arianna accetterà di aiutarmi o meno. Non escludo lei possa essere la persona giusta ed io sia la persona giusta per lei, come anche non esserlo.
So che le domande sono tante. Ma piacerebbe che qualcuno le interpretasse e mi facesse capire qualcosa, anche cosa consigliano i tarot.

Arianna rimarrà in azienda dove lavoro io o cambierà lavoro?

:Tspace: :Tar13U: :Tar02U: :Tar20U:
:Tar11U: :Tar15D: :Tar04D: :Tar16D:
:TppfIT:

Con Arianna (collega di lavoro) la conoscenza proseguirà?

:Tar13U: :Tar10U: :Tar09U: :Tar21U:
:Tar16D: :Tar14U: :Tar19U: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) e Matteo (ex ragazzo) torneranno assieme?

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar07U: :Tar10D: :Tar21U: :Tar03U: :Tar04U:
:Tspace: :Tar12D: :Tar14U: :Tar13D: :Tar11D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:

Matteo (ex ragazzo di Arianna) ha una relazione con un'altra donna?

:Tar11U: :Tar05U: :Tar20U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar03U: :Tar07D: :Tar17D: :Tar10U:
:TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) sta conoscendo qualcuno per avere una relazione?

:Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar00D: :Tar12U:
:TppfIT:

Perché Arianna (collega di lavoro) si blocca nel conoscermi?

:Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar03D: :Tar21U:
:TppfIT:

Arianna accetterà di aiutarmi a passare questo brutto momento?

:Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar15U: :Tar13U: :Tar02U:
:TppfIT:

Ringrazio a chi mi risponderà a queste domande, sperando che qualcuna/a tipo BonaDea o rosadeiventi o fatatabata o piergiorgio mi possano interpretare queste domande che ho posto, ne ho assolutamente bisogno.
Grazie.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Collega di lavoro.

Messagepar Divino » Ven Fév 16, 2018 1:56 pm

Buongiorno, ripropongo alcune domande, sperando che qualcuno mi possa rispondere tipo BonaDea, rosadeiventi, fatatabata o Piergiorgio non a meno che ricompare pescidoppio, ne ho assolutamente bisogno.
Sperando che i tarot mi possano consigliare qualcosa. In questo momento sono fermo con la conoscenza della mia collega di lavoro Arianna, devo capire se lei sta conoscendo qualcuno e se magari da questa conoscenza nasce una relazione.
E' ancora single, ma capire le domande che posto almeno posso farmi un'idea. Diciamo che vorrei parlargli ancora per conoscerla in questo momento. Per avere una relazione, una famiglia e dei figli questo può aspettare. Capire cosa cerca lei.
Non escludo che lei possa essermi di aiuto per quello che ho in questo periodo e se accetterà di aiutarmi a passare questo brutto periodo innanzitutto, visto che tra l'altro sono un po' stressato, nervoso e sono anche un po' ansioso. Potrebbe essere la persona giusta per me e io potrei esserlo per lei, come anche non.
In questo momento non ha intenzione di parlarmi lo capisco per via quando viene a lavoro e quando va a parcheggiare ecc, ma vorrei capire se è per via della conoscenza che sta facendo con questo ragazzo, magari spero che non vada in porto, non vorrei ad arrovare a ingelosirmi di lei. Lei non credo che sia gelosa di me, poi non so, non si sa mai se lo sia.
Spero che lei prima o poi si sblocchi da questa situazione non mi basta di aver sentito STAI BASSO che in realtà significa vacci piano, in questo momento lo sta facendo solo con me solamente, però quando deve conoscere altri ragazzi non lo fa o magari lo fa anche. In fondo chiedo una conoscenza per ora, nulla di che, il resto si vedrà da come ho scritto prima.
Ecco perché chiedo a BonaDea (che vedo che si collega) o a rosadeiventi (che ogni stanto si collega anche lei ogni tanto), a piergiorgio che egli vedo quando può si collega, non a meno che come scritto prima ricompare pescidoppio, magari anche lei può interpretarmi queste domande e consigliarmi. Visto che l'ultima volta che si è collegata e stata l'estate scorsa. Sono molto preso dalla mia collega di lavoro Arianna in questo lei mi attira parecchio e mi piace parecchio se non moltissimo. Non mi basta guardarla e lei mi guarda anche. Fare altre conoscenze posso anche farle tranquillamente, visto che in palestra ci sono due ragazze che mi attirano, magari una sarà impegnata di sicuro l'altra non lo so, posso benissimo anche conoscerle e vedere cosa esce fuori.
Vorrei che anche Arianna si sbloccasse nel parlarmi e non solo guardarmi quando vuole lei e spero vivamente arrivi quel giorno nel parlarci. Visto che riproponendo le stesse domande le carte a volte cambiano, ma magari dicono le stesse cose.

Proseguirà la conoscenza con Arianna (collega di lavoro)?

:Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tar05U: :Tar04U: :Tar12D:
:TppfIT:

Arianna rimarrà in azienda dove lavoro io o cambierà lavoro?

:Tspace: :Tar13U: :Tar02U: :Tar20U:
:Tar11U: :Tar15D: :Tar04D: :Tar16D:
:TppfIT:

Perché Arianna (collega di lavoro) si blocca nel conoscermi?

:Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar03D: :Tar21U:
:TppfIT:

Arianna accetterà di aiutarmi a passare questo brutto momento?

:Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar15U: :Tar13U: :Tar02U:
:TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) sta conoscendo qualcuno per avere una relazione?
:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar09U: :Tspace: :Tar19U: :Tar13U: :Tar08U:
:Tspace: :Tar20D: :Tar03U: :Tar14D: :Tar00D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie e spero che uno dei tarologi qui in forum che ho menzionato possano rispondermi e interpretarmi le domande che ho posto e magari darmi anche dei consigli.
Divano
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités

cron