Collega di lavoro.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Collega di lavoro.

Messagepar Divino » Lun Fév 19, 2018 5:15 pm

Buongiorno, ripropongo alcune domande, sperando che qualcuno mi possa rispondere tipo BonaDea, rosadeiventi, fatatabata o Piergiorgio non a meno che ricompare pescidoppio, ne ho assolutamente bisogno.
Sperando che i tarot mi possano consigliare qualcosa. In questo momento sono fermo con la conoscenza della mia collega di lavoro Arianna, devo capire se lei sta conoscendo qualcuno e se magari da questa conoscenza nasce una relazione.
E' ancora single, ma capire le domande che posto almeno posso farmi un'idea. Diciamo che vorrei parlargli ancora per conoscerla in questo momento. Per avere una relazione, una famiglia e dei figli questo può aspettare. Capire cosa cerca lei.
Non escludo che lei possa essermi di aiuto per quello che ho in questo periodo e se accetterà di aiutarmi a passare questo brutto periodo innanzitutto, visto che tra l'altro sono un po' stressato, nervoso e sono anche un po' ansioso. Potrebbe essere la persona giusta per me e io potrei esserlo per lei, come anche non.
In questo momento non ha intenzione di parlarmi lo capisco per via quando viene a lavoro e quando va a parcheggiare ecc, ma vorrei capire se è per via della conoscenza che sta facendo con questo ragazzo, magari spero che non vada in porto, non vorrei ad arrovare a ingelosirmi di lei. Lei non credo che sia gelosa di me, poi non so, non si sa mai se lo sia.
Spero che lei prima o poi si sblocchi da questa situazione non mi basta di aver sentito STAI BASSO che in realtà significa vacci piano, in questo momento lo sta facendo solo con me solamente, però quando deve conoscere altri ragazzi non lo fa o magari lo fa anche. Credo che non ci sarà nulla con la conoscenza con questo ragazzo che sta conoscendo, penso che mollerà tutto. In fondo chiedo una conoscenza per ora, nulla di che, il resto si vedrà da come ho scritto prima. Se ci sarà la conoscenza son contento, se poi arriverà dell'altro meglio si potrà pensare al futuro. Ma il mio obiettivo per ora è conoscerla, visto che mi piace moltissimo come donna e poi sono preso di lei.
Ecco perché chiedo a BonaDea (che vedo che si collega) o a rosadeiventi (che ogni stanto si collega anche lei ogni tanto), a piergiorgio che egli vedo quando può si collega, non a meno che come scritto prima ricompare pescidoppio, magari anche lei può interpretarmi queste domande e consigliarmi. Visto che l'ultima volta che si è collegata e stata l'estate scorsa. Sono molto preso dalla mia collega di lavoro Arianna in questo lei mi attira parecchio e mi piace parecchio se non moltissimo. Non mi basta guardarla e lei mi guarda anche. Fare altre conoscenze posso anche farle tranquillamente, visto che in palestra ci sono due ragazze che mi attirano, magari una sarà impegnata di sicuro l'altra non lo so, posso benissimo anche conoscerle e vedere cosa esce fuori.
Vorrei che anche Arianna si sbloccasse nel parlarmi e non solo guardarmi quando vuole lei e spero vivamente arrivi quel giorno nel parlarci. Visto che riproponendo le stesse domande le carte a volte cambiano, ma magari dicono le stesse cose.

Proseguirà la conoscenza con Arianna (collega di lavoro)?

:Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tar05U: :Tar04U: :Tar12D:
:TppfIT:

Con Arianna (collega di lavoro) la conoscenza proseguirà?

:Tar13U: :Tar06U: :Tar18U: :Tar11U: :Tar19U:
:Tar16D: :Tar14D: :Tar15D: :Tar00D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:

Arianna rimarrà in azienda dove lavoro io o cambierà lavoro?

:Tspace: :Tar13U: :Tar02U: :Tar20U:
:Tar11U: :Tar15D: :Tar04D: :Tar16D:
:TppfIT:

Perché Arianna (collega di lavoro) si blocca nel conoscermi?

:Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar03D: :Tar21U:
:TppfIT:

Arianna accetterà di aiutarmi a passare questo brutto momento?

:Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar15U: :Tar13U: :Tar02U:
:TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) sta conoscendo qualcuno per avere una relazione?
:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar09U: :Tspace: :Tar19U: :Tar13U: :Tar08U:
:Tspace: :Tar20D: :Tar03U: :Tar14D: :Tar00D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) sta conoscendo qualcuno per avere una relazione?

:Tspace: :Tar00U: :Tar18U:
:Tar06U: :Tar17D: :Tar08D:
:TppfIT:

Grazie e spero che uno dei tarologi qui in forum che ho menzionato possano rispondermi e interpretarmi le domande che ho posto e magari darmi anche dei consigli e cosa mi consigliano i tarot.
Divano
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Collega di lavoro.

Messagepar Divino » Ven Fév 23, 2018 2:20 pm

Buongiorno, pongo alcune domande. In più riprendo una domanda del 19/02/2018 se Arianna rimarrà in azienda o si licenzierà anche questo mi serve per capire su di lei, in quanto non so quando gli scade il contratto. Visto che oggi pare che con la sua responsabile sia andata dalla titolare non so se per il contratto o per il licenziamento. Sempre che ho visto bene. Oppure visto che oggi è giornata di corsi sia andata insieme alla responsabile a fare un corso assieme ad altri assistenti dell'azienda, cosa molto probabile.
Ecco perché non voglio perderla e poi mi piace troppo, in questo momento ho bisogno di lei, poi se perdo lei e come mi crollasse il mondo addoso, mi piace vederla tutti i giorni e non solo a lavoro, mi piacerebbe sentirla tutti i giorni sono troppo preso da lei.
Vorrei capire se la conoscenza di Arianna (collega di lavoro) con questo ragazzo come andrà a finire e se ci sarà tra loro due nascerà una relazione. Visto che si stanno frequentando ora.
Se devo dire la verità sono geloso di Arianna (collega di lavoro) in quanto vorrei riprendere la conoscenza con lei, ho bisogno di lei in questo momento e potrebbe essermi di aiuto, in più non sto passando un bel momento. Vero che ci si saluta come oggi anzi come poco fa visto che il pomeriggio iniziamo a lavorare alle 13.30 con uno piccolo sguardo tra di noi. Ora devo capire se lei è ancora confusa e guarda ancora al passato oppure con questa frequentazione è riuscita a metabolizzare il suo passato. Ecco proprio questo, se ci è riuscita bene, però mi lascia con tante punti di domanda su questa frequentazione e spero che non arrivino ad avere una relazione. Già di per sé sono un po' stressato e un po' ansioso. Ci si guarda raramente, oggi per esempio questa mattina non ci siamo guardati. Magari non sarà neanche la persona giusta per lei come lo è (questo è un mio pensiero).
Nonostante che sto andando in palestra con qualcuno già ho parlato, di fatti con questa che ci ho parlato e carina, ce n'è un'altra ma ancora non ci ho parlato ma ci si saluta ieri mi dava degli sguardi mentre facevamo degli esercizi. Pongo anche qua una domanda se ci sarà conoscenza con una delle due ragazze oppure se ce n'è sarà un'altra.
Da come ho detto prima sono geloso di Arianna, ecco perché non riesco a parlargli e ne ho bisogno. Potrebbe essermi di aiuto in ciò che sto avendo magari riesco a superare questo momento, visto che ho posto una domanda precisa proprio su questo il giorno 19/02/2018. Ora vorrei capire se si sbloccherà con me nel parlarmi oppure rimarrà tutto così com'è dal 1° dicembre. Quella ragazza la voglio non so come cosa, ci voglio avere una relazione e famiglia ecc...
Che sia BonaDea, rosadeiventi, piergiorgio o se si fa viva pescidoppio mi possano interpretare le domande che ho posto. In più cosa mi consigliano i tarot. Io penso che con questo ragazzo non uscirà nulla.

Tra Arianna (collega di lavoro) e questo ragazzo arriveranno ad avere una relazione dopo questa frequentazione oppure no?

:Tspace: :Tar03U: :Tar13U: :Tar18U: :Tar06U:
:Tar15U: :Tar17D: :Tar12D: :Tar04D: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:

La frequentazione di Arianna (collega di lavoro) con questo ragazzo è una frequentazione amichevole o porterà una relazione?

:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar05U: :Tar14U: :Tar12U:
:Tar03U: :Tar07U: :Tar17D: :Tar13D: :Tar16U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) si sbloccherà per continuare la conoscenza con me oppure lascerà perdere?

:Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar09U: :Tar12U:
:TppfIT:

Ci sarà conoscenza con una delle due ragazze che vengono in palestra?

:Tspace: :Tar03U: :Tar08U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar05D: :Tar13U: :Tar17D: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) rimarrà ancora a lavorare qui in azienda dove lavoro io o si licenzierà?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tspace: :Tar18U: :Tar19D: :Tar17U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar02U: :Tar21D: :Tar09U: :Tar04D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) la frequentazione con questo ragazzoo sarà una frequentazione di amicizia o nascerà una relazione oppure lascerà tutto?

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar01U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar04U: :Tar11U: :Tar17D: :Tar02D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie a chi mi risponderà, visto che c'è qualcuno che si collega però non fa consulti sperando che alla fine rispondano alle domande degli utenti. Visto che vedo che si collega spesso BonaDea e rosadeiventi ogni tanto vedo piergiorgio e fatatabata che si collegano. Spero che almeno uno di loro mi possano rispondere e ciò che sto chiedendo e cosa mi possano consigliare e sopratutto cosa mi consigliano i tarot.
Divano
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Collega di lavoro.

Messagepar Divino » Dim Fév 25, 2018 11:48 am

Buongiorno, ricapitolando la situazione visto che sto ponendo sempre le stesse domande sulla mia collega di lavoro Arianna, conoscenza per oraè ferma, non so se proseguirà o meno dipende da lei e da questa frequentazione che sta avendo con questo ragazzo.
Vorrei capire se la frequentazione che lei sta avendo con questo ragazzo porterà ad una relazione oppure a niente o solo amicizia. Non per questo sono geloso di Arianna. Io penso che non porterà a niente questa frequentazione che sta avendo con questo ragazzo. Poi se gli va bene a lei, devo mettermi l'anima in pace. Ho bisogno di lei in questo momento e poi mi piace troppo questa ragazza, oltre a magari può essermi più utile lei di altre persone per quello che sto avendo in questo momento. Non mi basta pensarla e sognarla tutte le volte e vederla solo a lavoro, ma vorrei averci qualcosa in futuro con lei sempre che la conoscenza vada in porto, come prima quello che mi interessa di più è la conoscenza il resto si vedrà come si evolverà. Negli ultimi mesi ho accusato un po' di stress e un po' di ansia. Ecco perché ho bisogno di lei più che mai.
Capire perché con me si è bloccata e con altri no. Vorrei che lei si sbloccasse. Se si è sbloccata nella conoscenza e frequentazione con questo ragazzo allora a metabolizzato con il suo passato. Infine non so per quanto ancora Arianna lavorerà in azienda dove lavoro io quindi vorrei capire se rimarrà ancora oppure cambierà lavoro quando gli scade il contratto.
Quindi ripropongo le domande con i nuovi tiraggi definitivi, sperando che qualcuno mi risponda e mi interpreta cosa dicono i tarot e cosa mi consigliano in questo momento.
Oltre a questo c'è questa ragazza Vittoria che viene in palestra con me (il martedì e venerdì) se ci sarà una conoscenza o no, pare che lei sia impegnata dico pare perché non lo so. So che il nome l'ho saputo dall'istruttrice Elisa che ho conosciuto il mese scorso e grazie a lei che mi sono iscritto in palestra. Con un'altra ragazza sempre del corso che sto facendo ci ho scambiato 2 chiecchiere per così, ma non mi dice niente per ora. Non so il nome e non so se è impegnata.

Arianna (collega di lavoro) si sbloccherà per continuare la conoscenza con me oppure lascerà perdere?

:Tspace: :Tar13U: :Tar15U: :Tar08U:
:Tar06U: :Tar01D: :Tar00U: :Tar10D:
:TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) rimarrà ancora a lavorare qui in azienda dove lavoro io o si licenzierà quando scadrà il contratto?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tar05U: :Tar00U: :Tar11U: :Tar10D:
:TppfIT:

La conoscenza con Arianna (collega di lavoro) proseguirà?

:Tar11U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar04D: :Tar14U: :Tar03U: :Tar01D: :Tar06U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar18D: :Tar00D: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

Proseguirà la conoscenza con Arianna (collega di lavoro) oppure no?

:Tar10U: :Tar01U: :Tar07U: :Tar21U:
:Tspace: :Tar19U: :Tar06U: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:

Arianna accetterà di aiutarmi a passare questo brutto momento?

:Tar15U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar00D: :Tar05U: :Tar07U:
:TppfIT:

La frequentazione di Arianna (collega di lavoro) con questo ragazzo è una frequentazione che porterà una relazione, un'amicizia o a niente?

:Tspace: :Tar06U: :Tar01U:
:Tar12U: :Tar10U: :Tar18D:
:TppfIT:

Ci sarà una conoscenza con Vittoria oppure no?

:Tar00U: :Tar07U: :Tar06U:
:TppfIT:

Ho posto due domande che alla fine sono le stesse, non so quali delle due scegliere sul proseguo con la mia collega di lavoro Arianna.
Nel frattempo attendo chi qualche tarologo/a mi interpreti le domande e cosa mi possano consigliare i tarot. Sperando che sia o BonaDea o rosadeiventi o Piergiorgio o fatatabata sempre che non ritorni pescidoppio.
Grazie. Ho proprio bisogno che qualcuno interpreti le domande che ho posto e cosa mi consigliano i tarot.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Collega di lavoro.

Messagepar Divino » Lun Fév 26, 2018 2:35 pm

Buongiorno, oltre alle altre domande aggiungo anche questa, so che è una domanda strana, se la mia collega di lavoro Arianna non avrà niente con questo ragazzo visto che si stanno frequentando ed io se riesco a continuare farci conoscenza con lei, chissà magari riesco a diventare il suo ragazzo. So che le possibilità sono nulle. Vorrei tanto essere il suo compagno di vita. Ma prima devo conoscerla visto che è la mia priorità, poi il resto.
Oltretutto in questo periodo sono geloso di Arianna. Spero che non arrivi ad una relazione con questo ragazzo, mi starebbe bene che ci faccia amicizia solamente. Ho bisogno di lei più che mai.
La mia domanda è questa:
Arianna (collega di lavoro) mi vorrà come suo ragazzo se ci sarà il proseguo della conoscenza?

:Tar19U: :Tar05U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar04D: :Tar00U: :Tar20U:
:TppfIT:

Grazie.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Collega di lavoro.

Messagepar Divino » Mar Fév 27, 2018 10:20 pm

Buongiorno,
aggiungo un'altra domanda che di sicuro è una domanda molto scontata. So che la mia collega di lavoro Arianna si sente con questo ragazzo, ho già postato la domanda se tra loro due si arriverà ad una relazione, o amicizia o a niente.
Per questo pongo la domanda se lei si sente con lui. Non è per spiarla ecc.., ha diritto alla sua privacy e vita, giusto come sia. Ma sono geloso di lei in questo periodo, in quanto mi piacerebbe riprendere la conoscenza con lei e non si sa mai se poi può nascere qualcosa in futuro tra me e lei, ma dall'altra parte ho capito che ha metabolizzato con il suo passato, è un bene. Non so se lei è gelosa di me, qui una domanda la pongo.
Ma su di me è bloccata ancora e non capisco il perché, vorrei che si sbloccasse. Ecco uno dei motivi per la quale a mio avviso lei in amore fugge chi vince, anche se lei sta frequentando questo ragazzo e si sentono per cell e si vedono di persona anche credo. Se ha la forza di conoscere altri ragazzi perché non ha il coraggio di conoscermi e di proseguire questa conoscenza.
Vedendo La Luna al futuro e visto che è un arcano mai completamente positivo, mi chiedevo chissà cosa dicono i tarot a riguardo. Io spero che tra di loro non arrivino ad una relazione, posso capire un'amicizia. So che è troppo quello che dico ed una persona a diritto di vivere la sua vita. Ma questa ragazza mi piace troppo. Già è tanto se riesco a conoscere questa ragazza VIttoria che viene in palestra il martedì e venerdì sera e non so se è impeganta o meno, potrei porre una domanda per capire, più ci sarebbe un'altra ragazza alla quale ho scambiato due chiacchiere per così, non so il nome. Di sicuro la conoscenza forse riesco ad averla, ma la mia collega di lavoro Arianna non posso farne a meno.
Vorrei che qualcuno mi interpretasse tutte queste domande che ho posto negli ultimi 3 giorni, ne ho assolutamene bisogno per capire sia di Arianna e sia di me se riesco a proseguire la conoscenza ecc.., e oltre a questo se riesco a iniziare a conoscere Vittoria.

Arianna (collega di lavoro) e questo ragazzo si scrivono per cell?

:Tar03U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar14D: :Tar16U: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:

Vittoria è impegnata sentimentalmente?

:Tar10U: :Tar04U: :Tar07U:
:Tar15D: :Tar08U: :Tar16D:
:TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) perché fugge nel conoscermi?

:Tar13U: :Tar14U: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar20D: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) perché fugge nel conoscermi?

:Tspace: :Tar03U: :Tar21U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar09U: :Tar05U: :Tar04D: :Tar06U:
:TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) è gelosa di me?

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar21U: :Tar13D: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:

Ringrazio a chi mi potrà interpretare queste domande che sia BonaDea visto che si collega spesso però, non risponde. Che sia rosadeiventi che ogni tanto si collega come Piergiorgio, che sia fatatabata anche lei ogni tanto si collega. Non a meno che ricompare pescidoppio.
Grazie.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Collega di lavoro.

Messagepar Divino » Mer Fév 28, 2018 4:56 pm

Buongiorno altre domande che può essermi utile nel capire se la mia collega di lavoro Arianna vorrà avere una relazione con il ragazzo che sta frequentando. Oltre alle altre domande che ho posto e sono tante.
Sprando che un giorno o nei prossimi giorni qualcuno mi possa interpretarmele tutte.
Capire anche se questa frequentazione della mia collega Arianna ci sarà una relazione e se questo ragazzo è sincero nei suoi confronti e capire se la vuole veramente e se lei vuole questa relazione o no.
A me interessa conoscerla per ora in futuro averci qualcosa mi piacerebbe tantissimo, in primis sposarla ed avere un figlio. Sempre che lei accetti la frequentazione se magari ci sarà il proseguo della conoscenza vorrei averci un'uscita con lei.

Arianna (collega di lavoro) vorrà avere la relazione con questo ragazzo o lascerà perdere?

:Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tar08U: :Tar03U: :Tar10D:
:TppfIT:

Questo ragazzo è una persona sincera nei confronti di Arianna (collega di lavoro) oppure no?

:Tspace: :Tar13U: :Tar18U: :Tar21U: :Tar15U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar09D: :Tar00D: :Tar10D: :Tar17D: :Tar05D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Questo ragazzo che sta frequentando Arianna (collega di lavoro) vorrà avere una relazione con lei?

:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar19U: :Tar09D: :Tar04D: :Tar12U:
:TppfIT:

Io ed Arianna (collega di lavoro) torneremo a parlarci e a proseguire la conoscenza?

:Tspace: :Tar13U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar14U: :Tar15U: :Tar11U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar04U: :Tar09D: :Tar02D: :Tar07D: :Tar21D: :Tar16U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Con Arianna (collega di lavoro) torneremo a guardaci e magari a cercarci?

:Tspace: :Tar19U: :Tar01U: :Tar14U:
:Tar06U: :Tar04U: :Tar15U: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:

Ci sarà un'uscita con Arianna (collega di lavoro)?

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar11U: :Tar09D: :Tar14U:
:TppfIT:

Io ed Arianna (collega di lavoro) torneremo a parlarci e a proseguire la conoscenza?

:Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar21U: :Tar17U:
:TppfIT:

Grazie a chi vorrà rispondermi, spero che sia BonaDea o rosadeiventi o chiunque altro/a, visto che vedo qualcuno che si collega.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Collega di lavoro.

Messagepar Divino » Ven Mar 02, 2018 11:02 am

Buongiorno,
aggiungo 3 domande oltre a quelle già postate nei giorni scorsi alla quale piacerebbe avere risposta, visto che si tratta della mia collega di lavoro Arianna oltre se riesco a ci sarà conoscenza con la ragazza Vittoria che viene in palestra con me (martedì e venerdì).

Conoscerò i genitori di Arianna (collega di lavoro) qualora la conoscenza dovesse proseguire?

:Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar18U: :Tar01U:
:TppfIT:

Conoscerò i genitori di Arianna (collega di lavoro) qualora la conoscenza dovesse proseguire?

:Tspace: :Tar20U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar16U:
:Tar08U: :Tar09D: :Tar04D: :Tar21U: :Tar11U: :Tar02D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Secondo me il secondo tiraggio sulla stessa domanda che ho posto dovrebbe essere il più corretto, poi non so.

La conoscenza con Arianna (collega di lavoro) proseguirà?

:Tar05U: :Tar02U: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar21U: :Tar19D: :Tar11U: :Tar00U: :Tar03U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Torneremo a guardarci e a cercarci io e Arianna (collega di lavoro)?

:Tar19U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar02U: :Tar06U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:


Grazie a chi vorrà rispondermi visto che qualcuno si collega ecc...
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Collega di lavoro.

Messagepar Divino » Lun Mar 05, 2018 5:36 pm

Buongiorno,
orami le mie domande sono sempre le stesse con aggiunta di altre. L'argomento è sempre lo stesso sulla mia collega di lavoro Arianna.
Quello che voglio sapere e se Arianna con questo ragazzo avranno una relazione o no, in quanto su di lei sono geloso nell'ultimo periodo e poi non so se lei è gelosa di me. Può darsi di sì come anche no. Vorrei capire se questo ragazzo è più grande di lei o più piccolo di lei di età, se è una persona sincera o falsa se è una persona possessiva verso i suoi confronti. Spero che Arianna non ci abbia una relazione con questo ragazzo, so che sto chiedendo troppo, ma purtroppo mi piace troppo e la vorrei non so come cosa. Per ora voglio continuare la conoscenza con lei, mi piacerebbe averci una relazione, per poi sposarla ecc...
Capire se lei si è sbloccata durante questa frequentazione con questo ragazzo. Piacerebbe averci un'uscita con Arianna potrebbe essere un modo per continuare la conoscenza e chissà magari avere una frequentazione sempre che lei e ripeto vorrà avere la relazione con questo ragazzo. Nel mese di dicembre mi sono allontanato da lei temporaneamente per farla respirare, ci si guardava fino a pochi giorni fa, poi non so pare che qualcosa in lei è cambiato. Voglio continuare a parlare con lei perché vorrei sapere tutto di su Arianna.
Invece in palestra ci sono due ragazze che mi piacciono, non come Arianna. Con una ci ho scambiato 2 chiacchiere e venerdi con una di questa era vicino a me che faceva degli esercizi, si è una donna carina, da conoscere, non so il suo nome e non so neanche se è fidanzata o e single. Ci si saluta per ora.
Poi c'è questa ragazza Vittoria (il nome l'ho saputo dall'istruttrice Elisa) che piacerebbe farci conoscenza, anche con lei ci si saluta per ora, non sono riuscito a scambiarci due chicchiere. Non so se è fidanzata o no. Spero di parlarci prima o poi.
Addirittura ho fatto la richiesta di amicizia a Vittoria ancora non l'ha accettata. Vediamo se l'accetterà o meno. A suo tempo ci avevo provato con Arianna e mi ha messo contrassegna come spam a novembre 2017, invece a maggio 2017 aveva accettato e poi dopo 1 settimana mi ha tolto per un mi piace che avevo messo. Mi piacerebbe riavere l'amicizia su FB da parte di Arianna o meglio gliela richiedo io l'amicizia.
Giovedì ha iniziato una nuova collega di lavoro che si chiama Tiziana, già questa ragazza l'avevo vista chi era, non solo per via che è venuta per dei colloqui in azienda. Ma sapevo con chi ha fatto le scuole superiori. Non la conosco, ma volendo si può fare conoscenza con lei sempre che lei lo voglia. Non so se è impegnata o no.

Arianna (collega di lavoro) è gelosa di me?

:Tar13U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar09U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:

Riavrò l'amicizia su FB da parte di Arianna (collega di lavoro)?

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar01U: :Tar14D: :Tar06U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) con questo ragazzo hanno già una relazione?

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar09U:
:Tar18U: :Tar14U: :Tar06D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:

Vittoria accetterà la richiesta di amicizia su FB?

:Tar18U: :Tar00U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar13D: :Tar04D: :Tar14U: :Tar01U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Vittoria è fidanzata o e single?

:Tar20U: :Tar06U: :Tar10U:
:TppfIT:

Ci sarà una conoscenza con Vittoria?

:Tar05U: :Tar21U: :Tar04U:
:Tar06U: :Tar16U: :Tar12D:
:TppfIT:

Farò conoscenza con Vittoria oppure no?

:Tar16U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar20D: :Tar06U:
:TppfIT:

La conoscenza con Arianna (collega di lavoro) proseguirà?

:Tar05U: :Tar02U: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar21U: :Tar19D: :Tar11U: :Tar00U: :Tar03U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

La conoscenza con Arianna (collega di lavoro) proseguirà?

:Tar00U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar01D: :Tar04U:
:Tar06U: :Tar17U: :Tar16D:
:TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) deciderà di proseguire la conoscenza con me?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tar08U: :Tspace: :Tar11U: :Tar10D:
:Tar06D: :Tar05U: :Tar13D: :Tar07U:
:TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) cosa pensa di me?

:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar15D: :Tar07U:
:TppfIT:

Torneremo a guardarci e a cercarci io e Arianna (collega di lavoro)?

:Tar19U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar02U: :Tar06U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Torneremo a guardarci e a cercarci io e Arianna (collega di lavoro)?

:Tar03U: :Tar01U: :Tar06U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar11D: :Tar07U: :Tar00D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:

Conoscerò i genitori di Arianna (collega di lavoro) qualora la conoscenza dovesse proseguire?

:Tspace: :Tar20U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar16U:
:Tar08U: :Tar09D: :Tar04D: :Tar21U: :Tar11U: :Tar02D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Io ed Arianna (collega di lavoro) avremo un'uscita se ci sarà il proseguo della conoscenza?

:Tar03U: :Tar07U: :Tar16U: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:

Con Arianna (collega di lavoro) ci sarà un'uscita se ci sarà il proseguo della conoscenza?

:Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar15U: :Tar06U:
:TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) si è sbloccata con questa frequentazione con questo ragazzo?

:Tar05U: :Tar09U: :Tar10U: :Tar20U: :Tar11U: :Tar02U:
:Tar08D: :Tar14D: :Tar07D: :Tar12D: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

La frequentazione di Arianna (collega di lavoro) con questo ragazzo è una frequentazione che porterà una relazione, un'amicizia o a niente?

:Tar12U: :Tar01U: :Tar16U: :Tspace: :Tar10U:
:Tar19D: :Tar00D: :Tar04D: :Tar14U: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Questo ragazzo che frequenta Arianna (collega di lavoro) è una persona sincera o falsa?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar07U: :Tar05U: :Tar06U:
:Tar20U: :Tar09U: :Tar02U: :Tar17D: :Tar04D: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) come giudica questo ragazzo?

:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar07U: :Tar15U: :Tspace: :Tar10U:
:Tspace: :Tar06D: :Tar05D: :Tar03U: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:

Questo ragazzo che Arianna (collega di lavoro) sta frequentando è più grande o più piccolo di lei?

:Tar03U: :Tar07U: :Tar14U:
:Tar18D: :Tar00D: :Tar10D:
:TppfIT:

Questo ragazzo che Arianna (collega di lavoro) sta frequentando è possessivo?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tar16U: :Tspace: :Tar00U: :Tar10D:
:Tar18D: :Tar19U: :Tar03D: :Tar20U:
:TppfIT:

Questa frequentazione tra Arianna (collega di lavoro) e questo ragazzo durerà a lungo?

:Tspace: :Tar19U: :Tar06U: :Tar01U: :Tar12U:
:Tar16U: :Tar03D: :Tar02D: :Tar09D: :Tar10D:
:TppfIT:

Con la mia collega di lavoro Tiziana ci sarà una conoscenza?

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar01D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar17U: :Tar09U: :Tar13D: :Tar05D: :Tar18U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Con la mia nuova collega di lavoro Tiziana ci sarà una conoscenza?

:Tspace: :Tar18U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar13D: :Tar07D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:



Visto che ho tolto alcune domande e ne ho aggiunto altre, spero che qualcuno mi possa rispondere. Credo che la situazione è molto delicata a riguardo la mia collega di lavoro Arianna, visto che la voglio conoscere e chissà in futuro la vorrei proprio come compagna di vita per sempre.
Grazie a chi può rispondermi a questi tiraggi so che sono tanti, ma ho necessità di capire. Sperando che BonaDea o rosadeiventi o qualcun'altro/a mi possa interpretare le domande che ho posto.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Collega di lavoro.

Messagepar Divino » Mer Mar 07, 2018 4:45 pm

Buongiorno, aggiungo altre domande oltre a quelle che ho posto. Riguarda sempre la mia collega di lavoro Arianna. Quello che mi preme e la conoscenza come prima cosa, poi se ci daremo ancora degli sguardi. Riprendere la conoscenza con lei sé è gelosa di me oppure no. Capire se lei ha chiuso la conoscenza e frequentazione con questo ragazzo. Io per dire la verità ho capito cosa vuole Arianna, mi piacerebbe sfiorargli il viso o accarezzarglielo, toccarle le mani. Poi mi piace moltissimo quel suo musetto. E' una brava ragazza, merita qualcuno che l'ascolta, che la desidera ecc... Per questo voglio continuare la conoscenza con lei. In futuro non si sa mai che veramente possa avere qualcosa da lei, ed intendo una famiglia, figli e sposarla. Poi ora mi concentro solo sulla conoscenza, sperando che con questo ragazzo non arrivino ad avere una relazione. Anzi io spero moltissimo che lei abbia chiuso definitivamente con questo ragazzo sia con la conoscenza che con la frequentazione. Piacerebbe uscire con lei e perché no andarci in vacanza. Cosa che per ora non è possibile, ma se qualora la conoscenza riprenderà un pensierino ce l'ho faccio.
In più se ci sarà la conoscenza con Tiziana e chissà se verrà in palestra con me cosa molto difficile, sarebbe utile per far conoscenza.
Infine c'è Vittoria la ragazza che viene in palestra martedì e venerdì sera visto che facciamo lo stesso corso che poi non altro che é TRX. Gli ho fatto la richiesta di amicizia, per ora ci si saluta solamente. Oggi mi ha bloccato, peccato. Ora mi chiedo se ci sarà la conoscenza e se mi sbloccherà e accetterà la richiesta di amicizia su fb. È una ragazza da conoscere.
Oltre a queste domande che ho posto ci son anche quelle del 05/03/2018. Se poi sono troppe, si possono sceglierne alcune per avere un'interpretazione qualora qualcuno dei tarologi me lo chiedesse.
Le domande sarebbero queste:
Arianna (collega di lavoro) con questo ragazzo hanno già una relazione?
Vittoria accetterà la richiesta di amicizia su FB?
Ci sarà una conoscenza con Vittoria?
Farò conoscenza con Vittoria oppure no?
La conoscenza con Arianna (collega di lavoro) proseguirà?
Torneremo a guardarci e a cercarci io e Arianna (collega di lavoro)?
Con Arianna (collega di lavoro) ci sarà un'uscita se ci sarà il proseguo della conoscenza?
La frequentazione di Arianna (collega di lavoro) con questo ragazzo è una frequentazione che porterà una relazione, un'amicizia o a niente?
Questo ragazzo che frequenta Arianna (collega di lavoro) è una persona sincera o falsa?
Questo ragazzo che Arianna (collega di lavoro) sta frequentando è più grande o più piccolo di lei?
Questo ragazzo che Arianna (collega di lavoro) sta frequentando è possessivo?

Con Arianna (collega di lavoro) oggi o nei prossimi giorni ci daremo degli sguardi?

:Tar18U: :Tar06U: :Tar16U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar04D: :Tar13D: :Tar09U: :Tar02D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar00U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) ha chiuso la conoscenza e frequentazione con questo ragazzo?

:Tar06U: :Tar21U: :Tar14U: :Tar20U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) vuole la relazione con questo ragazzo?

:Tar15U: :Tspace: :Tar13U: :Tar17U:
:Tar20D: :Tar01U: :Tar04U: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:

Queste due domande che ho posto se la mia collega di lavoro Arianna ha chiuso la conoscenza e frequentazione con questo ragazzo e se lei vuole la relazione con questo ragazzo, vedendo i tiraggi mi lascia un po' perplesso. Già di per sè è compelassa la cosa. Quindi. Poi ovviamente che le carte siano in positivo o negativo hanno un loro perché e interpretazione. Magari i tarot dicono che lei ha chiuso la conoscenza e frequentazione e non vuole la relazione con questo ragazzo. Ci spero vivamente che sia così, poi se non è così pazienza. Cosa che io in questo momento temo moltissimo. Tra l'altro nella domanda Arianna (collega di lavoro) ha chiuso la conoscenza e frequentazione con questo ragazzo? Vedendo la Luna al futuro visto che non è mai completamente positiva chissà che cosa dicono i tarot a riguardo. Visto che ha tanti significati.
Però magari mi lascia speranza che forse io e lei ancora degli sguardi ce li daremo e forse chissà magari ci sarà pure un'uscita e riprenderemo la conoscenza, forse sarà pure gelosa di me. Io di lei lo sono in questo momento e come.

Tiziana verrà in palestra con me?

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar15U: :Tar09D: :Tar05U: :Tar18U:
:TppfIT:

Con Tiziana ci sarà conoscenza?

:Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar17U: :Tar01U:
:TppfIT:

Con Tiziana ci sarà conoscenza?

:Tar06U: :Tar01U: :Tar17U: :Tar02U: :Tar16U: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar00D: :Tar21D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Uno dei due tiraggi credo che sia errato, chiedo consigli quale usare per avere un tiraggio e consigli dai tarot.

Arianna (collega di lavoro) è gelosa di me?

:Tar18U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar00D: :Tar05U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:

Io e Arianna (collega di lavoro) faremo una vacanza insieme?

:Tspace: :Tspace: :Tar08U:
:Tar00U: :Tar21U: :Tar12D:
:TppfIT:

Io e Arianna (collega di lavoro) ci daremo ancora degli sguardi?

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar01D: :Tar17U: :Tar16U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Che intenzioni ha Arianna (collega di lavoro) con questo ragazzo?

:Tspace: :Tar11U: :Tar02U:
:Tar20U: :Tar05D: :Tar16D:
:TppfIT:

Vittoria accetterà la richiesta di amicizia su FB?

:Tar18U: :Tar00U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar13D: :Tar04D: :Tar14U: :Tar01U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Vittoria accetterà la richiesta di amicizia si FB?

:Tspace: :Tar00U: :Tar16U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar09D: :Tar14D: :Tar11D: :Tar13U: :Tar15U:
:TppfIT:

Sono due tiraggi diversi il primo è stato fatto il 05/03/2018, il secondo il 06/03/2018.

Faccio una correzione, Vittoria non mi ha bloccato, ma pare che si sia solamente disattivata da FB o cancellata. Non ne sono certo sulla cancellazione definitiva. Quindi la domanda in questione l'ho eliminata.

Ci sarà una conoscenza con Vittoria?

:Tar12U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar03D: :Tar17U:
:TppfIT:

Vittoria accetterà di fare conoscenza con me?

:Tar18U: :Tar07U: :Tar17U: :Tar06U: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar03D: :Tar16U: :Tar01D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

"Visto che domani è l'8 marzo festa della donne, mi chiedevo se riuscirò a regalare un mazzo di mimose ad Arianna (collega di lavoro), io la vedo difficile come cosa, ma sarebbe bella come cosa a mio avviso. Questa domanda è una domanda extra diciamo che ovviamente c'entra poco con le altre che ho posto fino ad ora. Di sicuro questo ragazzo che Arianna (collega di lavoro) sta frequentando sempre che la frequentazione ci sia ancora tra loro due, chissà se gli regalerà un mazzo di mimose a lei. Io non credo. Già io non so se ci riuscirò io. Ma vediamo cosa mi dicono i tarot a riguardo. Questo del mazzo di mimose è maturata oggi per via di un post di un'altra persona su Facebook. La vedo difficile che ci riesca domani."

Regalerò un mazzo di mimose domani ad Arianna (collega di lavoro)?

:Tar11U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar04U: :Tar17U:
:TppfIT:

Queste sono le altre domande oltre a riprendere la domanda se Arianna collega di lavoro è gelosa di me
Spero che tutte le domande che ho posto o almeno sceglierne qualcuna per avere un'interpretazione e cosa mi consigliano i tarot a riguardo.
Grazie.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Collega di lavoro.

Messagepar Divino » Dim Mar 11, 2018 10:38 am

Buongiorno,
chiedo ai tarot se io e Arianna (collega di lavoro) torneremo a parlarci e a proseguire la conoscenza.
Mi piacerebbe avere un'uscita serale con lei, e perché no fare una vacanza con lei, sarebbe utile per conoscerci.
Non nego di volere dell'altro un matrimonio e un figlio con lei. Mi piacerebbe diventare il suo ragazzo. Magari potrebbe essermi di aiuto e utile per quello che ho a dispetto di altri. Ma per ora mi concentro sulla conoscenza, solo da lì posso capire se potrà uscire qualcosa fuori con lei. Sperando che lei abbia mollato la frequentazione con questo ragazzo. Inoltre spero che non abbiano già fatto sesso visto che sono geloso di lei. Chissà se vorrà farlo con me, ma per ora non credo visto che è difficile. Sarebbe interessante capire che tipo di persona è Arianna visto che ancora la conoscenza non prosegue e vorrei tantissimo che proseguisse.
Oltre a questo chissà se ci scambieremo in nr dei cellulari.
In più c'è l'altra collega di lavoro Tiziana, non so se ci sarà una conoscenza o meno con lei, magari forse si, chissà se accetterà di venire in palestra con me. Poi c'è Vittoria, ragazza alla quale frequenta il mio stesso corso in palestra, persona da conoscere, gli ho fatto la richiesta di amicizia su FB, ancora non ha accettato. Non so se accetterà o meno.

Io e Arianna (collega di lavoro) domani o nei prossimi giorni ci parleremo?

:Tar20U: :Tar03U: :Tar00U: :Tar18U:
:TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) accetterà di uscire con me una sera?

:Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar00D: :Tar10U:
:TppfIT:

Io e Arianna (collega di lavoro) faremo una vacanza insieme?

:Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar13D: :Tar21U:
:TppfIT:

Io e Arianna (collega di lavoro) ci scambieremo in nr dei cellulari?

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar01D: :Tar13U: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:

Diventerò il ragazzo di Arianna (collega di lavoro)?

:Tar03U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar05U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:

Che tipo di persona è Arianna (collega di lavoro)?

:Tar03U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar10D: :Tspace:
:Tar15D: :Tar16U: :Tar18U:
:TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) mi aiuterà a passare questo brutto periodo che sto attraversando da mesi?

:Tar06U: :Tar09U: :Tar16U: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:

Vittoria accetterà la richiesta di amicizia su Facebook?

:Tspace: :Tar13U: :Tar06U: :Tar17U:
:Tar16U: :Tar03D: :Tar11U: :Tar18D:
:TppfIT:

Vittoria accetterà di fare conoscenza con me?

:Tar05U: :Tar21U: :Tar09U: :Tar11U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:

Vittoria è fidanzata?

:Tspace: :Tar11U: :Tar00U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar02D: :Tar13D: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar08D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) accetterà di continuare la conoscenza con me?

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar14D: :Tar20U: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) ha chiuso la frequentazione con questo ragazzo?

:Tspace: :Tar12U: :Tar19U: :Tar06U:
:Tar10U: :Tar03D: :Tar00D: :Tar18D:
:TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) in questo momento è innamorata?

:Tspace: :Tar19U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar05D: :Tar11D: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar03D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) e questo ragazzo hanno già fatto sesso?

:Tar19U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar04D: :Tar05U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) ha intenzione di fare sesso con questo ragazzo?

:Tar13U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar21D: :Tar02U:
:TppfIT:

Questo ragazzo ha intenzione di fare sesso con Arianna (collega di lavoro)?

:Tspace: :Tar06U: :Tar03U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar02D: :Tar13D: :Tar17U: :Tar10U:
:Tspace: :Tar12U: :Tar21U: :Tar18D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) ha intenzione di fare sesso con me?

:Tar11U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar00D: :Tar10U:
:TppfIT:

Ci sarà una conoscenza con Tiziana?

:Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar06D: :Tar07U:
:TppfIT:

Tiziana verrà in palestra con me?

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar15U: :Tar09D: :Tar05U: :Tar18U:
:TppfIT:

Grazie a chi mi risponderà.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Collega di lavoro.

Messagepar Divino » Mar Mar 13, 2018 1:15 pm

Buongiorno,
oltre alle domande sulla mia collega di lavoro Arianna ecc, che ancora non ho ricevuto risposta è un'interpretazione, aggiungo una domanda nuova. Sperando che qualcuno mi interpreti le domande che ho posto fino ad ora.
La mia priorità è il proseguo della conoscenza con Arianna, anche se piacerebbe conoscere e fare conoscenza anche con Vittoria e Tiziana l'altra collega di lavoro.
Arianna invece è una persona particolare da conoscere e capire più su di lei ecc... magari con la conoscenza chissà potremmo anche decidere di andare a fare le vacanze insieme sarebbe molto utile per il proseguo della conoscenza ecc...
Oggi mentre che camminavo sulla ciclabile ho incrociato una ragazza con il suo cane, ragazza carina, aveva le cuffie rosse ecc. Mi stavo chiedendo se la rivedrò di nuovo.

Rivedrò di nuovo la ragazza col cane incrociata oggi sulla ciclabile mentre che camminavo?

:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar01U: :Tar21U: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:

Io e Arianna (collega di lavoro) ci parleremo e proseguiremo la conoscenza quando rientra dalle ferie?

:Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar12D: :Tar02U:
:TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) ha intenzione di fare una vacanza insieme a me?

:Tar05U: :Tar03U: :Tar13U: :Tar01U:
:Tar19D: :Tar14U: :Tar02U: :Tspace:
:TppfIT:

Grazie a chi mi risponderà.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Collega di lavoro.

Messagepar Divino » Mer Mar 14, 2018 5:10 pm

Buongiorno,
sono di nuovo qui a scrivere perché piacerebbe che qualcuno mi potesse interpretare le domande che ho posto.
Le domande sono tante, ma vorrei capire di più sulla mia collega di lavoro Arianna se ha chiuso la frequentazione con questo ragazzo oppure no. Oggi diciamo due sguardi me li ha dati. Uno era durante la pausa l'ha fatto con gli occhi, poi poco fa mentre che andavo via io prima glielo dato, poi è stata lei a vedere se ritornavo indietro e uno sguardo l'ha dato, ma ha subito girato la testa. Tra l'altro questa mattina è venuta una cliente ed ero davanti alla sua postazione che parlavo proprio con lei. Ora non so se lei è gelosa o meno. Forse si forse no. Io ancora geloso di lei lo sono, qualora la frequentazione con questo ragazzo fosse chiusa allora potrei anche non essere più geloso di lei. Ma la voglio non so come cosa.
Credo che qualcosa in lei sia cambiato e di parecchio. Essendo stata via in ferie con 3 sue amiche presumo che con questo ragazzo abbia chiuso la frequentazione o magari si sentono ancora ci può stare. Ho molto interesse su di lei piace parecchio per ora voglio continuare la conoscenza, in futuro vorrei averla tutta per me e farmi una vita con lei ed avere una vera famiglia. Poi c'è Vittoria questa ragazza che viene in palestra mi piacerebbe farci conoscenza non so se è fidanzata, oltre a lei c'è la nuova collega di lavoro Tiziana anche lei piacerebbe farci conoscenza. Poi c'è Daniela una mia collega di lavoro che è un pochetto più giovane di me anzi a 6 anni in meno di me, la conosco, ma non è una conoscenza approfondita nel senso che non siamo mai usciti insieme, abbiamo parlato solo per così. E' una ragazza carina Già lei sapevo chi era visto che so con chi ha fatto le superiori. Ieri ho incrociato una ragazza ha salutato era a passeggio con il cane, ma visto che ho già posto le domande piacerebbe anche qui vedere cosa dicono i tarot.
Il giorno 11 marzo ho posto delle domande caso mai le riprendo o faccio delle nuovo vedo ora.

Nuovi tiraggi
Io e Arianna (collega di lavoro) ci parleremo nei prossimi giorni?

:Tar00U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar11D: :Tar12U:
:TppfIT:

Io e Arianna (collega di lavoro) ci scambieremo in nr dei cellulari?

:Tar16U: :Tar00U: :Tar01U:
:TppfIT:

Diventerò il ragazzo di Arianna (collega di lavoro)?

:Tspace: :Tar00U: :Tar16U:
:Tar08U: :Tar10D: :Tar02U:
:TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) ha chiuso la frequentazione con questo ragazzo?

:Tar11U: :Tar21U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar03U: :Tar09D: :Tar01U:
:TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) accetterà di continuare la conoscenza con me?

:Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar13D: :Tar09U:
:TppfIT:

Torneremo a riparlarci per proseguire la conoscenza?

:Tar06U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar14U: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:

Questo tiraggio è un po' particolare chiedo se avremo una relazione sempre che ci sia il proseguo della conoscenza.
Io e Arianna (collega di lavoro) avremo una relazione?

:Tar19U: :Tar07U: :Tar21U: :Tar17U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) è gelosa di me?

:Tar13U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar20D: :Tar12U:
:TppfIT:

Con Daniela la mia collega più giovane ci sarà qualcosa tra me e lei?

:Tar00U: :Tar01U: :Tar02U: :Tar18U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Vittoria accetterà la mia richiesta di amicizia su facebook?

:Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar00U: :Tar07U:
:TppfIT:

Domanda fatta il 05/03/2018
Arianna (collega di lavoro) è gelosa di me?

:Tar13U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar09U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:

Quella di oggi è quella del 05/03/2018 due tiraggi diversi, bisogna capire se hanno la stessa interpretazione in positivo e negativo.

Tiraggi del giorno 11/03/2018
Io e Arianna (collega di lavoro) domani o nei prossimi giorni ci parleremo?

:Tar20U: :Tar03U: :Tar00U: :Tar18U:
:TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) accetterà di uscire con me una sera?

:Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar00D: :Tar10U:
:TppfIT:

Io e Arianna (collega di lavoro) faremo una vacanza insieme?

:Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar13D: :Tar21U:
:TppfIT:

Io e Arianna (collega di lavoro) ci scambieremo in nr dei cellulari?

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar01D: :Tar13U: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:

Diventerò il ragazzo di Arianna (collega di lavoro)?

:Tar03U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar05U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:

Vittoria accetterà la richiesta di amicizia su Facebook?

:Tspace: :Tar13U: :Tar06U: :Tar17U:
:Tar16U: :Tar03D: :Tar11U: :Tar18D:
:TppfIT:

Vittoria accetterà di fare conoscenza con me?

:Tar05U: :Tar21U: :Tar09U: :Tar11U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:

Vittoria è fidanzata?

:Tspace: :Tar11U: :Tar00U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar02D: :Tar13D: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar08D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ci sarà una conoscenza con Tiziana?

:Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar06D: :Tar07U:
:TppfIT:

Tiziana verrà in palestra con me?

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar15U: :Tar09D: :Tar05U: :Tar18U:
:TppfIT:

Oltre alle 3 domande che ho posto ieri il giorno 13/03/2018 mi piacerebbe che qualcuno me le interpretasse e mi consigliasse cosa dicono i tarot. Tra l'altro vedo che qualcuno viene, ma non posta.
Spero di riceve risposta in merito a ciò che sto dicendo e visto i ripetuti tiraggi che sto facendo. Magari le domande che posto avranno tutti lo stesso significato o interpretazione che sia il tiraggio in positivo o negativo. Nel senso che le domande che ho posto hanno la risposta uguale sia in positivo che in negativo.

"Aggiungo, dei tarologi presenti qualora si abbia tempo e senza impegni oltre al sottoscritto anche altri attendono un'interpretazione alle domande che hanno posto.
Ripeto senza impegni e che ci sia tempo."

Grazie.
Divino.
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Collega di lavoro.

Messagepar Divino » Ven Mar 16, 2018 3:36 pm

Buongiorno,
aggiungo altre domande oltre a quelle che ho già inserito. Sperando che ciò che sto chiedendo cosa mi consigliano i tarot. Alcune domande riguardano la mia collega di Arianna, le altre domande sono rivolte a due amiche di lei. Infine voglio capire se lei ha chiuso o no la frequentazione con questo ragazzo.
Più l'altra mia collega di lavoro Tiziana se ci sarà una conoscenza. Di lei non so molto, so solo con chi ha fatto le superiori. Avevo posto la domanda su TIziana se ci sarà conoscenza il giorno 11/03/2018. Non se fare un'uscita per una serata insieme con Tiziana, ma mai dire mai. Per ora se riesco a farci conoscenza meglio, se poi non ci sarà pazienza.
Più VIttoria la ragazza che fa palestra con me, avevo fatto una domanda il giorno 11/03/2018. La ripropongo di nuovo con un nuovo tiraggio. Vorrei conoscerla oltre a guardarla in palestra pare che lei qualche sguardo lo da. Ma non mi convince molto direi. Potrebbe essere una persona per uscire a farci delle camminate, per fare una serata non so. Poi ho fatto richiesta di amicizia su facebook ancora non ha accettato, chissà se accetterà oppure rimarrà là in sospeso.
Oltre a questo vorrei capire se Arianna è ancora confusa o meno. Per quanto rigaurda la frequentazione con questo ragazzo ho posto una domanda ieri. Per ora chiedo questo, vorrei chiedere di Valeria una ragazza che ho tra i miei contatti sul cellulare per capire se ha trovato finalmente la persona che voleva, oramai non ci sentiamo più nonostante ciò che è successo a suo tempo. E' una ragazza molto particolare, che merita attenzione come Arianna. Mi piacerebbe risentirla per sapere come sta e se lei ha trovato qualcuno con cui condividere la propria vita. Già se gli scrivo questo immagino benissimo cosa può uscire fuori. A suo tempo avevo capito cosa cercava. Chissà se un giorno la vedrò di persona e ci conosceremo come si deve. Come donna è particolare e posso dire che è una donna con cui starci una vita intera come Arianna.
Qualora i tarologi non riescono a rispondere a tutte le domande che ho posto, sono disposto a scegliere qualche domanda così da poter avere un'interpretazione e cosa mi consigliano i tarot.

Conoscerò Sofia l'amica di Arianna (collega di lavoro)?

:Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tar11U: :Tar07U: :Tar20D:
:TppfIT:

Sofia accetterà la richiesta di amicizia su Facebook?

:Tar10U: :Tar04U: :Tar09U: :Tar20U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Conoscerò Sofia di persona?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tar00U: :Tar21D: :Tar07U:
:Tar13U: :Tar04D: :Tar18U: :Tar19D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

Jvonne mi toglierà il contrassegna come spam su Facebook?

:Tspace: :Tar10U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar11D: :Tar04D: :Tar14U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar07D: :Tar12D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar17U: :Tar05U: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Conoscerò Jvonne di persona?

:Tar00U: :Tar17U: :Tspace: :Tar05U: :Tar04U:
:Tspace: :Tar12D: :Tar01U: :Tar08D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

Parlerò oggi o nei prossimi giorni con Arianna (collega di lavoro)?

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar07D: :Tar09U: :Tar02U:
:Tar20D: :Tar01U: :Tar10U: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) è confusa?

:Tar03U: :Tar16U: :Tar12U:
:TppfIT:

Valeria ha trovato un ragazzo?

:Tar12U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar19D: :Tar01U:
:TppfIT:

Io e Valeria ci incontreremo di persona?

:Tar03U: :Tar07U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar02D: :Tar06D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:

Io e Valeria ci risentiremo per cell?

:Tar15U: :Tar11U: :Tar21U:
:TppfIT:

Queste domande qui le ho poste così come mi sono venute, ovviamente a ciò che sto chiedendo prima bisogna fare conoscenza (la mia priorità), frequentarla ecc (queste si vedrà se ci sarà il proseguo della conoscenza ovviamente)... Mi piacerebbe sposarla sempre che ci sia il proseguo della conoscenza tra me e lei, qualora non ci fosse più queste domande vengono meno.

Io e Arianna (collega di lavoro) ci metteremo insieme?

:Tar18U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar14U: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) diventerà mia moglie?

:Tspace: :Tar05U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar04D: :Tar00U: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) vuole avere un figlio da me?

:Tar13U: :Tar02U: :Tar00U: :Tar07U:
:TppfIT:

Nuovo tiraggio 16/03/2018
Con Arianna (collega di lavoro) ci sarà il proseguo della conoscenza?

:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar04U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar07U: :Tar03U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) è gelosa di me?

:Tar00U: :Tar10U: :Tar14U: :Tar17U:
:Tar16D: :Tar21D: :Tar03U: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:

Ci scambieremo i nr dei cellulari?

:Tar05U: :Tar14U: :Tar03U: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) ha chiuso la frequentazione con questo ragazzo?

:Tspace: :Tar12U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar07D: :Tar20D: :Tspace:
:Tar16D: :Tar14U: :Tar10U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:

Con Tiziana ci sarà una conoscenza?

:Tspace: :Tar03U: :Tar01U:
:Tar18U: :Tar09D: :Tar19U:
:TppfIT:

Vittoria accetterà di fare conoscenza con me?

:Tspace: :Tspace: :Tar18U:
:Tar06U: :Tar08U: :Tar15D:
:TppfIT:

Vittoria accetterà la richiesta di amicizia su facebook?

:Tar16U: :Tar13U: :Tar02U: :Tar07U:
:Tar19D: :Tar06U: :Tar14D: :Tar12D:
:TppfIT:

Grazie a chi mi risponderà. Sperando che qualche tarologo/a venga ad interpretare i tarot e sopratutto a dirmi cosa mi possano consigliare in questo momento.
Qualora i tarologi non riescono a rispondere a tutte le domande che ho posto, sono disposto a scegliere qualche domanda così da poter avere un'interpretazione e cosa mi consigliano i tarot.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Collega di lavoro.

Messagepar Divino » Ven Mar 16, 2018 8:38 pm

Buonasera,
oltre alle domande che ho posto oggi modificando il post di ieri, aggiungo tre domande che mi servono per capire un'attimo, in quanto già sono geloso di Arianna visto che oggi stranamente non ha mai lasciato la macchina parcheggiata davanti all'azienda da quando ha iniziato a lavorare dove lavoro io. Il sottoscritto se ne accorto quando ha finito alle 17.30 è si è domandato o il ragazzo l'ha contattata per vedersi oppure è uscita con dei nostri colleghi, che poi lavorano nell'ufficio con lei. Di fatti anche nel ritorno dalla palestra il sottoscritto ha notato che la macchina era ancora parcheggiata davanti all'azienda. Diciamo che il sottoscritto l'ha visto che scriveva un messaggio sul cell. Ma ora mi sto domandando, non vorrei che siano venute a prenderla dei suoi amici. Cosa molto probabile anche questa.
Una di queste tre domande che pongo dovrà essere per forza. Visto che come ho scritto sono geloso di Arianna non dico moltissimo per ora, ma un bel po' lo sono.
Aggiungo le domande che ho fatto oggi 16/03/2018 nel tiraggio ed ho postato queste domande che riguarda se Arianna ha chiuso la frequentazione con questo ragazzo. Invece per quanto rigaurda me, se la conoscenza con lei proseguirà. Visto che io sono geloso di lei, vorrei capire se lei è gelosa di me o no. Magari lo è come magari non lo è. In più la domanda sulla gelosia. Ma anche averci un'uscita con Arianna almeno per chiarirsi e proseguire al conoscenza non sarebbe mica male. Sarebbe anche bello andarci in ferie con lei. Avevo posto una domanda diversa a riguardo sulla vacanza insieme ad Arianna. Ne posto una nuova.
Nonostante che io vada in palestra vorrei moltissimo iniziare a conoscere Vittoria, ma in questo momento non ci riesco nonostante che io abbia oggi postato la domanda se con Vittoria ci sarà una conoscenza e se accetterà la richiesta di amicizia su facebook. Anche se è giovane ed ha solamente 21 anni, è una ragazza da conoscere lo stesso. Non dico di averci una relazione, ma conoscerla e chissà farci anche qualcosa con lei. Con Arianna invece voglio non solo la conoscenza o meglio il proseguo di conoscenza, ma piacerebbe anche sposarla ed averci dei figli. Per ora la mia priorità è la conoscenza il resto si vedrà.
Spero che qualche tarologo/a mi possa interpretare le domande che ho posto e cosa mi consigliano i tarot. Le domande sono tante, nel caso non si riescono ad interpretare tutte, posso scegliere tot domande da far interpretare. Ovviamente basta che lo si chieda ed io eseguo. Almeno queste sono le domande di cui ho bisogno anche sulla conoscenza con Tiziana l'altra mia collega di lavoro se ci sarà o meno di cui ho posto oggi. Se riesco ad avere l'interpretazione di questi tiraggi sarei a posto e capirei qualcosa di più e cosa mi consigliano i tarot a riguardo. Arianna la voglio.
Invece queste domande sono anche importanti di cui c'è il tiraggio che però non ho postato qui in questo post. Ma che meritano attenzione.
Io e Arianna (collega di lavoro) ci metteremo insieme?
Arianna (collega di lavoro) diventerà mia moglie?
Arianna (collega di lavoro) vuole avere un figlio da me?
Io e Arianna (collega di lavoro) avremo una relazione?


Arianna (collega di lavoro) a fine lavoro oggi (venerdi 16/03/2018) è venuto a prenderla questo ragazzo?

:Tspace: :Tar05U: :Tar16U: :Tar15U:
:Tar08U: :Tar03D: :Tar04U: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:

A fine lavoro oggi (venerdì 16/03/2018) Arianna (collega di lavoro) è uscita con dei nostri colleghi?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar19U:
:Tar20U: :Tar14U: :Tar16U: :Tar06D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

Oggi a fine giornata lavorativa (venerdì 16/03/2018) Arianna (collega di lavoro) sono venute a prenderla dei suoi amici?

:Tar16U: :Tar11U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar14D: :Tar07D: :Tar08U:
:TppfIT:

Vittoria accetterà di fare conoscenza con me?

:Tspace: :Tspace: :Tar18U:
:Tar06U: :Tar08U: :Tar15D:
:TppfIT:

Vittoria accetterà la richiesta di amicizia su facebook?

:Tar16U: :Tar13U: :Tar02U: :Tar07U:
:Tar19D: :Tar06U: :Tar14D: :Tar12D:
:TppfIT:

Con Tiziana ci sarà una conoscenza?

:Tspace: :Tar03U: :Tar01U:
:Tar18U: :Tar09D: :Tar19U:
:TppfIT:

Ci scambieremo i nr dei cellulari?

:Tar05U: :Tar14U: :Tar03U: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) ha chiuso la frequentazione con questo ragazzo?

:Tspace: :Tar12U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar07D: :Tar20D: :Tspace:
:Tar16D: :Tar14U: :Tar10U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:

Con Arianna (collega di lavoro) ci sarà il proseguo della conoscenza?

:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar04U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar07U: :Tar03U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Arianna (collega di lavoro) è gelosa di me?

:Tar00U: :Tar10U: :Tar14U: :Tar17U:
:Tar16D: :Tar21D: :Tar03U: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:

Io e Arianna (collega di lavoro) faremo tutte le ferie insieme?

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar18D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar07D: :Tar11U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar09U: :Tspace: :Tar03U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar14U: :Tar02D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar01U: :Tar08U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie a chi mi risponderà. Sperando che qualche tarologo/a venga ad interpretare i tarot e sopratutto a dirmi cosa mi possano consigliare in questo momento.
Qualora i tarologi non riescono a rispondere a tutte le domande che ho posto, sono disposto a scegliere qualche domanda così da poter avere un'interpretazione e cosa mi consigliano i tarot.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Collega di lavoro.

Messagepar Divino » Sam Mar 17, 2018 6:30 pm

Buongiorno,
aggiungo una domanda che ieri sera mi son dimenticato di mettere. Riguarda sempre la mia collega di lavoro Arianna. In più vediamo se è la mia collega di lavoro Elena che è in maternità è stata lei a contattarla per uscire. Chissà se Elena mi contatterà per Arianna, sarà parecchio difficile e di sicuro non mi contatterà per niente.
Visto la mia gelosia verso di lei. So che le domande sono tante. Son disposto a sceglierne qualcuna in caso non si riescano ad interpretarle tutte.
Aggiuno qualcosa in merito a un post che ho fatto ieri su FB 16/03/2018 e visto che la mia collega Elena ha postato qualcosa oggi o meglio più di 1 ora fa, ed io gli ho risposto: qualche conoscenza la si può fare... ma non per averci qualcosa. Gli ho fatto capire che a me piacerebbe continuare la conoscenza con Arianna e credo che forse l'abbia capito, in quanto Arianna e Elena si sentono per cell e per whatsapp.
Ripeto, adesso non so se Elena mi contatterà per via messaggio su FB per Arianna, di sicuro no, non lo farà. Se lo farà e perché magari vuol sapere qualcosa in merito.

Ieri a fine lavoro è venuta Elena (altra mia collega di lavoro che è in maternità) a prendere Arianna (collega di lavoro) per uscire?

:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar00U: :Tar18U:
:Tar05U: :Tar03U: :Tar20D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

Elena (collega di lavoro in meternità) mi contatterà su Facebook per Arianna (collega di lavoro)?

:Tar10U: :Tar01U: :Tar04U: :Tar00U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar17D: :Tar14D: :Tar13D: :Tar11U: :Tar05U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie a chi mi risponderà. Sperando che qualche tarologo/a venga ad interpretare i tarot e sopratutto a dirmi cosa mi possano consigliare in questo momento.
Qualora i tarologi non riescono a rispondere a tutte le domande che ho posto, sono disposto a scegliere qualche domanda così da poter avere un'interpretazione e cosa mi consigliano i tarot.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino
 
Messages: 591
Inscription: Mer Mar 02, 2011 12:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 6 invités

cron