Cosa accadrà tra di noi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Lun Juil 13, 2020 1:46 pm

..ci siamo visti..abbiamo parlato tutta la notte,veramente abbiamo solo parlato..ci siamo abbracciati,desiderati,ma soprattutto capiti..ci vogliamo bene e questo spaventa entrambi, spero che tutto vada per il verso giusto e che comunque riusciremo a stare uniti,nel bene o nel male,siamo molto in sintonia anche se tremendamente impauriti.
Grazie Luna
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar lunadiluce » Lun Juil 13, 2020 6:26 pm

Molto bello ... sono contenta per te.
la paura paralizza o diventa motore di imprese ... anche le piu' impossibili.
Ogni volta che si comincia una storia e durante e poi ... c'e' sempre paura a prescindere dalle situazioni in cui siamo e si vivono.
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Mar Juil 14, 2020 12:49 pm

..si lo so bene,in ogni caso per adesso non è nata nessuna storia..ma i presupposti probabilmente ci sono tutti...non mi piace vivere nella paura,ma adesso mi sento paralizzata davvero. E sono in lotta costante da diverso tempo ormai..vorrei consultare il tarot, ma non voglio fare domande predittive e attendo per riuscire a formularla..
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar lunadiluce » Mer Juil 15, 2020 8:48 pm

Ok ... io ci sono... quando ha sciscerato la cosa vediamo ...
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Sam Juil 25, 2020 6:10 am

La pseudorelazione con questo uomo sta andando avanti,ma ancora non in maniera totale. Io resto ancora molto bloccata dalla paura. Ho una relazione con un ragazzo da qualche anno, ma siamo due coinquilini da ormai 3 anni,non c'è più niente anche se io fino ad un anno fa ho provato in ogni modo a rimettere le cose a posto,ma senza esito. Adesso sono stanca..tanto..ma sono piena di sensi di colpa..L'uomo che ho conosciuto è arrivato per caso e comunque nonostante la nostra sintonia,ancora non abbiamo mai avuto rapporti intimi,per rispetto mio,suo e di chi vive con me. I miei sensi di colpa veramente mi inchiodano,io non ho mai tradito e voglio restare così, ma l'unione mentale e di anime che mi lega a quest'uomo mi fa ugualmente sentire in colpa. So ovviamente che devo trovare il modo di sistemare la situazione. Ho parlato con il ragazzo con cui vivo,ma sembra che non si renda conto, sembra un bambino e ancora vive qui. In più ho dei genitori all'antica e anche se sono sulla soglia dei 40 anni hanno sempre un forte impatto emotivo su di me..sono molto legati al ragazzo con cui vivo e soprattutto non accetterebbero di buon grado una mia relazione con un uomo più grande e con due divorzi alle spalle. Dentro di me sò perfettamente cosa desidero e come ottenerlo, ma davvero mi sento inchiodata a terra.
Chiedo al tarot :
È un passo positivo per me,considerata anche la mia condizione di salute, seguire i miei desideri con la consapevolezza che dovrò affrontare battaglie future per poterli realizzare?

:Tspace: :Tar13U: :Tar11U: :Tar15U: :Tar07U:
:Tar12U: :Tar16D: :Tar00D: :Tar04D: :Tar08D:
:TppfIT:
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar lunadiluce » Dim Juil 26, 2020 9:16 pm

Si vede benissimo Roy ... il tuo sentirti inchiodata e anche il senso di colpa che ti arriva alle spalle con una lama e vuole distruggere le tue nuove e passionali aspirazioni ...
E' un tiraggio cmq un po' particolare ... ti faccio qualche domanda per provare a capire meglio...
- sei molto attratta da quest'uomo fisicamente?
- pensi sia un uomo affidabile nonostante i suoi due divorzi alle spalle?
- potrebbe trattarsi di pura infatuazione?
- Lui e' disposto concretamente ad affrontare una relazione seria con te? O ha qualche dubbio
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Mar Juil 28, 2020 1:22 pm

Ciao Luna,perdonami il ritardo nella risposta ma sono giorni intensi. Onestamente sono più attratta mentalmente che fisicamente da lui,rispecchia in ogni suo aspetto affidabilità, coraggio, bonta e mi fa sentire protetta come mai mi era accaduto prima.
Lui è più che propenso ad iniziare una relazione con me,sono io ad essere spaventata..da tutto...e soprattutto devo assolutamente sistemare la situazione a casa prima di qualsiasi passo. Non sono mai stata traditrice (fisicamente)..mentalmente ovviamente si,ma ora in una maniera molto più profonda. Lui è davvero tutto ciò che ho sempre desiderato e mai trovato.
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Mer Juil 29, 2020 2:16 pm

Perdonami...un'ulteriore cosa..tra le mie paure ce n'è una che mi fa tentennare più di tutte..mi fido davvero, ma non voglio illudermi e mi lascia un po' stranita che un uomo così si sia innamorato con così tanta rapidità..non credo che esistano tempistiche in merito ai sentimenti, anzi!Ma resto comunque a pensare:sarà innamorato dell'amore?Un ennesimo eterno romantico che non riesce a star da solo?
Forse sono domande sciocche ma mi sorgono ugualmente.
In attesa di un tuo riscontro ti ringrazio per l'infinita pazienza.
Un abbraccio
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar lunadiluce » Jeu Juil 30, 2020 12:22 pm

Roy ... chiedi se e' positivo per me affrontare questa situazione ...
Ti ho fatto quelle domande perche' in realta' sembri attanagliata dal dubbio ... quel Diable e quella Justice esprimono i tuoi dubbi e le tue difficolta' nel prendere una decisione.
Devo dire che le carte superiori ... intorno al diavolo sono carte che incitano al superamento dei dubbi ma e' un tiraggio che mi mette un po' in crisi.
Se lè carte in basso maschili ... che sono tutte rovesce le interpreto come archetipi ... mi illustrano la tua difficolta' a prendere una decisione.
Ma se le vedo come persone ... quell'imperatore con sopra il diavolo mi piace poco!
Ora lui non compare come un uomo innamorato dell'amore ...
Ma se sei d'accordo ti proporrei un nuovo tiraggio ... cosa che faccio raramente ... ma vorrei essere sicura.
Puoi chiedere se quest'uomo e' una persona affidabile con cui costruire una relazione?
O impostarla come vuoi ... magari secondo il tuo sentire ... ma che in sostanza vada alla radice di quello che anche per te sembra un dubbio forte.
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Jeu Juil 30, 2020 1:34 pm

Ciao Luna..innanzitutto grazie...
Onestamente più che dubbi ho paure..forti.....dovute anche all'età che ho..delicata per certi passi...ma mi conosco e non riesco a rinunciare a ciò che desidero per queste paure..ho lavorato molto su me stessa e ho i mezzi per poter continuare questo lavoro, anche se sono stanca e spaventata.
Ma davvero non ho dubbi su di lui,lo percepisco sincero e forte.
Chiedo al tarot:
Faccio bene a fidarmi di quest'uomo per un futuro insieme?
:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar12U: :Tar14U:
:Tar15D: :Tar04U: :Tar17U: :Tar02U: :Tar18D: :Tar09D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar lunadiluce » Jeu Juil 30, 2020 2:54 pm

Roy ... chiedi se e' positivo per me affrontare questa situazione ... e alla fine c'e' un bel carro sopra l'indecisione ... mi verrebbe da dirti di si ma e' meglio guardare il tiraggio in maniera piu' approfondita.
Ti ho fatto quelle domande perche' in realta' compari attanagliata dal dubbio ... quel Diable e quella Justice esprimono i tuoi dubbi e le tue difficolta' nel prendere una decisione.

Devo dire che le carte superiori ... intorno al diavolo sono carte che incitano al superamento dei dubbi ma e' un tiraggio particolare.
Se le carte in basso maschili ... che sono tutte rovesce le interpreto come archetipi ... mi illustrano la tua difficolta' a prendere una decisione.
Ma se le vedo come persone ... quell'imperatore con sopra il diavolo mi piace poco! ... lui non comparirebbe tanto come un uomo innamorato dell'amore ... piuttosto un uomo che tende a non concretizzare ...
Ora tu sei convinta del contrario pero' in te alberga qualche dubbio che te stessa mi hai rivelato e che il tiraggio conferma.

Se sei d'accordo ti proporrei un nuovo tiraggio ... cosa che faccio raramente ... ma vorrei essere sicura.
Puoi chiedere se quest'uomo e' una persona affidabile con cui costruire una relazione?
Puoi impostarla come vuoi ... naturalmente ... secondo il tuo sentire ... ma che in sostanza vada alla radice di quello che anche per te sembra un dubbio forte.
Pensa intensamente te alla domanda me la scrivi e fai il tiraggio ... dopo di che chiudo anche la lettura di questo.
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Jeu Juil 30, 2020 5:26 pm

Perdonami, ma non ho capito...o forse c'è stato un inghippo nel sistema,non comprendo la risposta, mi sembrano le stesse parole solo leggermente più approfondite..Forse ho sbagliato qualcosa io rifacendo il tiraggio che mi avevi chiesto?
Scusami
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar lunadiluce » Sam Aoû 01, 2020 4:14 pm

Si non so come mai ... guardiamo il tiraggio:
Roy ... senza neanche troppo indagare ... il tarot dice che quest'uomo e' piuttosto in crisi ... occorre tempo ... frequentatevi ma non fare passi avventati.
Scusa ma anche lui ha di problemi di salute?
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Dim Aoû 02, 2020 10:44 am

Ciao Luna...a parte problemi di pressione che io sappia non ha altri problemi di salute..perdonami ma vedi altro?
...In realtà non è neanche in crisi per quello che posso capire o percepire sinceramente. In questo momento sono io più in crisi a livello psicologico intendo e maggiormente a causa dei miei genitori che mi fanno pressioni incredibili.
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar lunadiluce » Lun Aoû 03, 2020 5:45 pm

ALLORA Roy ... escludendo problemi di salute ti dico quello che vedo ..
Sul presente c'e' un uomo rovesciato ... con sopra un bel Pendu (che significa blocco, bisogno di vedere le cose in modo diverso) guarda di rovescio la costruzione di una relazione (sole )... una relazione dove due persone si aiutano, due persone che cmq hanno un'affinita' gemellare ... che pero' e' rovesciata anch'essa in quanto ancora non e' in essere ... e cio' che la puo' drizzle e quindi rendere realizzabile e' pazienza, tempo (temperanza).
Questo uomo guarda di rovescio la costruzione della relazione che ancora non c'e' invece di guardare La Luna ... le sue paure inconsce di ricominciare una nuova vita.

E alla luce di questo tiraggio ecco che capisco il suo essere rovesciato anche nel tiraggio precedente ... ero quasi certa per la ripetizione di un codice ... ma ora ne ho conferma!
cio' che diciamo lo blocca interiormente lo rovescia e' la paura ... una forte paura di ricominciare.

Ora tu mi dici il contrario ... che lui e' pronto piu' di te ma il tarot dice un po' il contrario.
Interiormente non e' ancora pronto !
Altra cosa interessante che emerge e' che cmq siete una coppia affine ... Hermite e papessa ... ma c'e' una forte idealizzazione ... luna e sole sono una coppia idealizzata ... ed e' rovescia ... c'e' bisogno di tempo per guarire se vogliamo questo blocco centrale ... proprio sul presente ... magari di comunicare meglio ....

Ti dico che per ora va bene una frequentazione leggera, la condivisione come mostra la parte sinistra del tiraggio.
Lui in questo momento ha bisogno di una donna che si dedichi con leggerezza (Maison dieu) alla condivisione di momenti piacevoli assieme ...
Tu appari dritta ma e' vero che il tiraggio riguarda lui e possiamo dire le sue aspettative.

Il tarot ... prima di prendere decisioni affrettate ... consiglia di frequentarvi ... anche per capire se veramente siete cosi' affini come pensi.
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Bagali et 8 invités