Cosa accadrà tra di noi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar lunadiluce » Ven Fév 05, 2021 7:53 pm

???
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Ven Fév 05, 2021 9:00 pm

Ciao Luna,avevo fatto un tiraggio perchè è un momento terribile per lui e io non so se possa essere in grado di stargli accanto come merita, ma dopo l'ho sentito e anche se lui dice tutto il contrario ho capito che il suo posto è con i familiari del suo amico che non c'è più, dovrà farsene carico e io sento di dovermi far da parte.
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar lunadiluce » Dim Fév 07, 2021 5:21 pm

Ma non vi amavate alla follia? Rinunci così?
Non ti senti di meritare? ... Vabbè ... tu sai!
Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Dim Fév 07, 2021 6:01 pm

Ci amiamo alla follia,ma ora lui è completamente distaccato, non sa più neanche chi è, questa perdita lo ha lacerato,si sta sobbarcando troppe cose e io è come se non esistessi più, sto davvero male e sinceramente non so come muovermi.
Scusami Luna,non volevo crearti disturbo, mi sento totalmente priva di forza e lucidità per capire come devo muovermi e pur di lasciarlo tranquillo sono disposta mio malgrado ad allontanarmi.
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar lunadiluce » Dim Fév 07, 2021 7:22 pm

Dagli il tempo di trovare un nuovo equilibrio ... coltiva il tuo ... facendogli sapere che tu ci sei a prescindere.
Vedrai andrà tutto bene
Un forte abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Dim Fév 07, 2021 7:52 pm

Lo sto facendo, ma ho paura per lui,è cambiato,lacerato totalmente e dato che lo ha sempre fatto ho tremendamente paura che sacrifichi la sua vita per onorare questo amico. Cerco di fargli sentire la mia vicinanza, ma lui non pare apprezzare e io mi ritrovo in un limbo.Non voglio mettergli pressione e cerco di lasciarlo libero, ma così faccio male a me perchè mi manca la chiarezza.
Un abbraccio a te, grazie
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Mer Fév 10, 2021 10:42 am

Certi eventi modificano gli equilibri raggiunti e s'intromettono anche nei sentimenti più solidi,come il nostro. Spesso l'amore non basta. Certo ancora non abbiamo affrontato a fondo certi argomenti, ma vorrei chiedere al tarot
È ancora una scelta positiva per me continuare la relazione con quest'uomo?
:Tar18U: :Tar07U: :Tar00U: :Tar16U:
:Tar10D: :Tar06D: :Tar02D: :Tar14U:
:TppfIT:

Spero di non aver creato disagio con questo nuovo tiraggio.
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar lunadiluce » Mer Fév 10, 2021 8:46 pm

Cara mia ... devi avere fiducia in questi momenti.
La vita ci sottopone a prove continuamente e il percorso è fatto spesso di avvallamenti e cime da percorrere.
Se durante gli avvallamenti non mantieni viva dentro di te la metà perché non la vedi poi un lontananza (essendo in una valle ... è il caso di dire di lacrime) ... vivrai nel caos.
Sentimenti forti se forti sono non si cancellano anche dovessero passare anni!!!

Fatta questa premessa .... accetta il fatto che lui non riesca sul momento prendere decisioni e mantieni salda la fiducia e la fede ... questa ti premierà!
Il cielo aiuterà ma c'è bisogno di pazienza.
Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Mer Fév 10, 2021 9:43 pm

Sei di una dolcezza disarmante...
Sono pronta a fare tutto ciò senza timore perchè lui secondo me ne vale veramente la pena, ho solo inquietudine...spero di essere all'altezza di queste prove che la vita ci ha presentato.
Grazie col cuore in mano davvero, sei speciale ❤
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar lunadiluce » Jeu Fév 11, 2021 7:03 pm

Grazie ... ho riletto e ho visto che ho fatto qualche errore di scrittura ma sono sicura hai capito.
Ti abbraccio forte ... rileggi il tiraggio ... ti aiuterà nei momenti di sconforto e non perdere di vista il faro (anche se non lo vedi)!
Mi raccomando !!! :wink:
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Sam Fév 27, 2021 7:16 pm

Cara Luna è tutto così complicato,tengo duro,ma pur tenendo gli occhi puntati sul faro e il cuore su di lui,mi sento stanca. E certo è normale, ma temo per la mia salute fisica e mentale...lui dice di vivere per me,ma i momenti bui sono sempre più presenti.
Vorrei chiedere al tarot
Per la mia felicità vale veramente la pena di continuare a stare accanto a quest'uomo?
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar11U: :Tar03D: :Tar16U:
:TppfIT:
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar lunadiluce » Dim Fév 28, 2021 7:34 pm

MIA cara Roy ... stasera ti bacchetto ! :wink:
Mi devi dire perché è dura ...
sei o non sei nell'amore?
sei o non sei nella fiducia e nella fede?
Perché se non lo sai è chiaro che è dura.
Ci sono santi che sono stati martorizzati con il sorriso sulle labbra! Tu cosa stai facendo? Dove guardi?

Se tu fossi veramente li (nell'amore, nella fiducia e nella fede) e non del Diavolo che vuole controllare tutto (inizio tiraggio) ... staresti bene e ti pasceresti di questa beatitudine sapendo che anche nella lontananza due persone possono essere indissolubilmente unite e vicine l'un l'altra!
Oltre tutto lui ti fa questo tipo di dichiarazioni ... ma cosa vuoi di più?

Il tiraggio è chiarissimo esci dal controllo e dal voler tenere al laccio chi ami ... e avrai la forza di superare qualsiasi cosa!
Il faro è proprio quella Maison dieu alla fine del tiraggio ... abbi il coraggio di guardarlo ... esci dal mentale e nutriti di fiducia e di fede (La Maison dieu ... è la casa dio!!! Amore ... fede ... ).
Cambia prospettiva (le pendu) ... non hai capito (imperatrice), non stai pensando nel modo giusto!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Dim Fév 28, 2021 8:14 pm

Accetto più che volentieri le tue bacchettate...
Sai mi rendo conto che per paura rischio di rovinare tutto, non sono abituata a emozioni così forti e in alcuni momenti di caos temo che non possano essere vere tanto son forti. Insomma tutto questo amore quasi non mi sembra possibile e così mi rabbuio in pensieri contorti...periodo duro a lavoro,conseguente stanchezza e preoccupazione contribuiscono e io non riesco a godermi appieno tutto. Sono solo spaventata, ma spero di farcela ..
Grazie ❤
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar lunadiluce » Dim Fév 28, 2021 9:20 pm

Rileggi almeno due volte ciò che ti ho scritto ... e fai agire l'inconscio.
Dalla risposta vedo che non hai ancora centrato il punto!!!
Devi Roy veramente cambiare registro!
Fai meditazione ... rivolgiti all'alto nei momenti di sconforto.
Devi veramente fare unp shift ... entrare nella fede più assoluta e allora la vita sarà per te non uno psicopenitenziario ma un continuo apprendere ed evolvere nella gioia anche quando le cose "sembrano" non andare bene.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Lun Mar 01, 2021 1:16 pm

Credimi Luna ho capito perfettamente ciò che mi hai detto e ciò che mi indica il tarot, sono in difficoltà solo perché non sono abituata a cose positive, ogni volta che ho creduto in qualcuno o qualcosa è arrivata la delusione e adesso mi distruggerebbe anche se sono consapevole che i dolori così come le gioie fanno parte della vita...
Stavolta ho solo più paura..
Ma avrò fede e cercherò di guardare oltre alle mie proiezioni del passato affinché possa godere per una volta della luce che questo rapporto mi sta dando. Sarà dura vincere certi miei tormenti, ma mi sforzerò per me e per lui.
Grazie grazie grazie ❤
Sei davvero preziosa ❤
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 8 invités