Cosa accadrà tra di noi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Lun Avr 19, 2021 3:29 pm

È tornato...aggiungerei già tornato...non desideravo altro,ma non credo certo che in così poco tempo abbia potuto fare chiarezza dentro di sé. Io da parte mia ho sperato e avuto fede e forse per la prima volta ho veramente guardato dentro di me per ritrovare la mia forza e francamente, anche se è ovvio che il lavoro non sia finito,sono orgogliosa di me e spero di non inciampare più. Era giusto aggiornamento spero utile per lo studio del tarot.❤
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar lunadiluce » Mer Avr 21, 2021 7:07 pm

Mi fa piacere ...mi raccomando ... non lo caricare di aspettative ... fai la tua vita con estrema serenità e mostragli semplicemente ... che sei felice che lui sia li con te!
Niente tragedie, paure, pianti disperati anelando amori impossibili.
Amore è stare nella gioia, nella leggerezza della relazione che non significa ovviamente mancanza di intensità; è condivisione senza il bisogno di dover tirare a se l'altro ... l'altro arriva da sé gli si lascia lo spazio per potersi muovere liberamente.
Complimenti per i tuoi grandissimi passi in avanti !!!! :wink:
Con affetto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Mer Avr 21, 2021 8:35 pm

Grazie a te come sempre ❤
Nessuna tragedia, nessun pianto o rottura di scatole, in realtà cara mi ha fatto così male da avermi resa più forte,ma questo mi rende quasi distaccata,non so...è termine sbagliato, sono molto unita a lui,ma non mi sento più così centrata su di lui,adesso lo sono su di me ecco...diciamo che se va bene ne sono felice altrimenti vivo lo stesso insomma..ma ho la percezione che questo mio cambiamento non sia esattamente gradito...non so..vedremo Luna cara..noi donne siamo molto particolari, ma anche gli uomini non son da meno mi pare...
Un abbraccio
A presto
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar lunadiluce » Lun Avr 26, 2021 6:38 pm

e' l'atteggiamento giusto ... siamo due interi che si incontrano e fanno un percorso insieme.
Non due metà che fanno uno!!!
Questo è il modo di concepire l'amore in maniera adulta ... l'altra è simbiosi, bisogno di coprire dei vuoti e genera molto dolore nel tempo.
Andare in questa direzione renderà la coppia più sana, matura, consapevole e forte.
Se tu sei arrivata a questa consapevolezza ... tutto questo ti ha veramente maturato ... come diceva il tarot !!!
il tuo amore sarà anche maggiore perché diventa un vero atto di volontà e non più un bisogno.
Dai forzaaaa :wink: chissà magari ti toccherà pure insegnarlo a lui ... ad amarti in un modo più sano!!!
ciao ...
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Lun Sep 27, 2021 10:22 am

Verso dove stiamo andando? Questo mio cambiamento che avvertii non gradito da parte sua, ho la sensazione che ci stia allontanando, congiuntamente ai soliti problemi miei di salute e suoi con genitori anziani e ex moglie onnipresente. E il tutto non avviene a parer mio in maniera matura,ma anzi pare quasi che faccia i dispetti e mi voglia "ferire" quasi a farmi bizze,che ovviamente da parte di un uomo della sua età onestamente mi spiazzano.
Chiedo al tarot:
È positivo per me continuare a lottare per mantenere questa unione con lui?

:Tar13U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar19D: :Tar02U:
:TppfIT:
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar lunadiluce » Jeu Sep 30, 2021 5:23 pm

Lottare ... mi sembra una parola forte in amore!!
scusami Roy ma l'atteggiamento con cui ti approcci dovrebbe essere diverso. Un po' scherzo ovviamente :wink: ma un po' dico anche la verità.
Capisco in che senso lo dici ma fai attenzione.
E il tarocco fa vedere anche nel tiraggio.
Il tuo atteggiamento dovrebbe essere quello di una Papessa.
La Papessa è una donna che per natura è profonda, spirituale, riservata, ama in maniera pura perchè è pura ... e soprattutto è seduta e attende! Non ha niente della combattente!!!
Il periodo non è favorevole ... ci sono cambiamenti anche difficili da sostenere e quello che manca è sicuramente la vicinanza.
Il Sole è la vicinanza, una comunicazione serena e armoniosa ... i due personaggi si aiutano l'un l'altro.
Ma è rovesciato e sopra si presenta la Luna dove i due soggetti da uomini diventano cani ... abbaiano anziché comunicare e sono lontani.
Ora il tiraggio per rispondere alla tua domanda ... ti invita ad attendere tempi migliori ... a comunicare si ma in modo elementare, stando preferibilmente in silenzio e dicendo poche cose.
Le cose possono aggiustarsi ma occorre veramente mantenere un profilo basso.
Ognuno ha le proprie problematiche ... tu la salute ... lui i genitori anziani ... lascia respirare la relazione e attendi con amore! Sei un Papessa. Fai le tue cose.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Sam Oct 02, 2021 3:55 pm

Come sempre hai descritto alla perfezione ciò che sto/stiamo vivendo e forse ho esagerato il termine, ma al momento pare davvero una lotta...
In ogni caso attenderò dedicandomi a ciò che devo sbrigare che è molto oltretutto e sono così stanca che davvero mi sento priva di energie e devo assolutamente fare le mie cose senza ulteriori distrazioni.
Grazie
A presto cara ❤
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar lunadiluce » Sam Oct 02, 2021 6:30 pm

prego ... un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Ven Nov 26, 2021 3:44 pm

Ciao Luna,le cose tra di noi vanno molto meglio o quantomeno sembra...sono stata una brava Papessa(credo)..purtroppo la vita però al solito è puntuale nel metterci alla prova e adesso ci attende un altro periodo duro da affrontare,senza entrare troppo nel dettaglio lui dovrà sistemare una situazione tumultuosa con i suoi genitori anziani andandosene per un po' e io dovrò sottopormi ad un intervento affatto simpatico...il tutto più o meno simultaneamente e la cosa mi spaventa un po'..
Chiedo al tarot:
Ci stiamo ponendo nel giusto modo per affrontare tutto ciò restando uniti nel nostro amore?

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar11D: :Tar08U: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar lunadiluce » Ven Nov 26, 2021 7:58 pm

Direi che sul presente quella giustizia esprime chiaramente un comportamento equilibrato verso il quale devi continuare ad investire ... tagliando con una modalità che conosci e che sul passato ha portato blocco.
Tutto ciò sicuramente porterà nuova consapevolezza e ad un rapporto molto più profondo come bene esprime Le Jugement.
La preghiera può esserti di aiuto (investi su questo ... chiedi aiuto quando senti difficoltà... "chiedi e ti sarà dato") e cmq ti sarà di aiuto un atteggiamento come quello della stella ... una donna nuda che sta nella verità, che sta bene con se stessa e si mostra umile, gentile, generosa e al Servizio ... nel senso alto del termine.

Un abbraccio ... brava :wink: :)
Luna

p.s. in bocca al lupo per il tuo intervento
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Sam Nov 27, 2021 9:16 am

Brava non lo so..di sicuro ci provo però ❤
Ma non riesco a pregare Luna,cerco di concentrarmi sul mio equilibrio, ma nient'altro.
Grazie e w il lupo❤
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar lunadiluce » Sam Nov 27, 2021 6:57 pm

per pregare intendo affidarti a qualcosa di più grande che non puoi gestire.
Metterti in mani più grandi delle tue e ringraziare per tutto ciò che hai.

Il ringraziamento è la più alta forma di preghiera.
Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Jeu Mai 05, 2022 4:16 pm

Ciao Luna,scrivo qui perchè credo che tutto ciò che mi sta accadendo sia correlato,lui è un continuo sentimento altalenante ,ci sono periodi in cui pare amarmi alla follia e altri in cui senza nemmeno rendersi conto mi tratta come se non fossi niente d'importante e tutto ciò mi fa sprofondare anche sul lavoro e la salute. Chiedo al tarot:
Posso ancora sperare in un futuro stabile con lui?
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar11U: :Tar02U:
:Tar05U: :Tar04U: :Tar06D: :Tar01D: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
Ho pensato molto prima di fare questo tiraggio, ho sempre il timore di essere fastidiosa,mi sto antipatica da sola perchè sto così, ma spero di ricevere una risposta che possa aiutarmi a fare chiarezza per poter ritrovare il centro di me stessa ♡
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar lunadiluce » Ven Mai 06, 2022 6:04 pm

Tranquilla ... non ti preoccupare ... era un po' che non ti sentivo.
Ti faccio due domande:
- quali sono i rapporti di lui con la madre?
- lui lavora sempre? se si qual è la sua situazione lavorativa al momento?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Ven Mai 06, 2022 7:12 pm

..ho subito ben due interventi..per fortuna andati bene,ma la paura è stata tanta e lui non mi ha lasciata neanche per un secondo...lavora con tutti i problemi che ci sono,ma va avanti...con la madre ha un bel rapporto, ma a distanza per quesioni logistiche, inoltre è anziana e i problemi sono sempre di più..ma il loro rapporto è buono.
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité