Cosa accadrà tra di noi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar lunadiluce » Lun Mar 01, 2021 8:12 pm

Prego ...
È proprio così. ... l'abitudine verso certe vibrazioni basse ... ti porta a ritornare sempre li!
Ascoltati ed ogni volta che senti che sei li ... ricordati che è l'abitudine e vai oltre ... con fede.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Sam Mar 13, 2021 4:01 pm

Grazie ❤
In realtà è un'altalena di vibrazioni la mia vita in generale...alterno picchi di luce a momenti di tenebra,ma continuo a lavorarci tanto e mi accorgo che piano piano la luce predomina ❤ Ma dovrò lavorarci ancora tantissimo
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Dim Mar 14, 2021 8:18 pm

Ulteriori problematiche si sono presentate, ma io mi sento pronta ad affrontarle nonostante tutto. Lui teme di farmi male però. Ho lavorato molto sulle mie vibrazioni e reazioni e sono certa che insieme riusciremo ad affrontare ogni ostacolo ma chiedo al tarot
Lui mi vorrà vicina in questo totale caos della sua vita?
:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar15D: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar01U: :Tar02U: :Tar14U: :Tar21D: :Tar18D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar lunadiluce » Lun Mar 15, 2021 7:57 pm

Direi di si ... deve mettere parecchio ordine ...
Tu sei rovescia soffri per questa lontananza ... ma lui vuole costruire con te ... è quel bellissimo carro che guarda alla Casa dio che è costruzione e il destino vi aiuterà.
Ma cara devi accettare come una papessa che lui faccia il suo lavoro ... che svolga il suo compito.
Ora io parlo guardando le carte a grosse linee ... non mi hai ancora detto cosa gli è successo e il motivo per cui siete separati.
Forse questo aiuterebbe a comprendere meglio il tiraggio ma lascio a te la discrezione di parlarne o meno ...
Se vuoi non approfondiamo e allora immagino ti basterà ... quello che ti ho scritto.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Lun Mar 15, 2021 8:31 pm

Hai ragione perdonami...non siamo separati, non viviamo insieme ma non siamo separati, lui è tornato dopo il lutto subito del suo migliore amico, adesso è qui. Ma abbiamo vite frenetiche e ci vediamo poco. Adesso probabilmente dovrà tornare giù (lui non è originario di qui) perché i genitori anziani stanno attraversando un periodo drammatico e questo lo turba giustamente tantissimo, in più è oberato di lavoro, tanto da essere davvero distrutto e tutto ciò lo porta a vivere un momento di esasperazione, continuo stress e preoccupazione. Ha paura di farmi soffrire a causa dei suoi sbalzi d'umore e del caos che sta vivendo, ma io cerco di stargli accanto in punta di piedi. Presente ma senza stressarlo.
Spero che tutto si risolva per il meglio.
Grazie mille
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar lunadiluce » Mar Mar 16, 2021 7:33 pm

Ok capisco ... sul lavoro sembra dovrà prendere delle decisioni ... il resto della lettura ... Te lo confermo.
Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Mer Mar 17, 2021 7:32 am

...purtroppo non si sta rivelando così...abbiamo parlato,ma adesso si è chiuso a riccio,si è distaccato e io gli do tempo, ma devo pensare anche a me e pur vedendo il mio futuro con lui,pur sentendomi pronta ad affrontare tutto ciò che la vita ci riserverà insieme a lui,non riesco ad accettare questa chiusura, non la trovo corretta per me. È come se mi escludesse,mi allontanasse.
Grazie mille comunque Luna,sei sempre una luce per me.
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar lunadiluce » Mer Mar 17, 2021 9:21 pm

Mi spiace ... che tu stia vivendo così questa storia!
Se nn stai nel cuore ... vivrai l'inferno ... sempre.
Amare significa anche e soprattutto lasciar andare ...
Roy lascia le mani aperte non voler stringere a te ciò che non ti appartiene. So che è difficile ma ci devi provare !
Un abbraccio ... che la forza ti accompagni
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Jeu Mar 18, 2021 5:07 am

Non dispiacerti cara,non mollo,resto..semplicemente torno coi piedi per terra e proteggo la mia anima.
Lui era riuscito a farmi credere ancora in certe cose,mi aveva tolto paure,ma avrei fatto bene a restare ferma su certe mie emozioni.
Lo amo,lui sicuramente ama me e per adesso restiamo assieme. Mi ha chiesto leggerezza e leggerezza avrà. Gli unici progetti che farò d'ora in poi li farò con me stessa.Voglio essere io la mia priorità, spero di non scivolare e di restare ben salda con gli occhi puntati a me.
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar lunadiluce » Sam Mar 20, 2021 10:42 pm

Stare su di sé aiuta e devi assolutamente perseguire questo obiettivo ogni singolo istante della tua vita.
Ma questo non significa stare in chiusura ma saper stare bene con se stessi a prescindere dall'altro.
Se dai all'altro la responsabilità della tua felicità ... l'altro può sentire giustamente troppa responsabilità sulle spalle.
Lo comprendo nel suo chiederti leggerezza.
Ciao ...

P.s. come sempre rileggi più volte le risposte ai tiraggi ... ti aiuteranno a metabolizzare meglio ciò che ti viene richiesto e a stare meglio.
Lascia agire ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Mar Mar 23, 2021 5:51 pm

Solo assolutamente d'accordo, credimi.
Non vivo in chiusura affatto, semplicemente "mi proteggo "..sai anch'io, come tutti, ho bisogno di leggerezza e da sola la trovo sempre. Quando ho qualcuno accanto, cado quasi ogni volta bel solito tranello però..spesso mi viene risucchiata energia positiva e il perchè lo so bene:mi do totalmente...quindi ,adesso, non mi chiudo,continuo a dare me stessa,ma cerco di guardarmi bene dentro e di non dimenticarmi di me...quando chiedevo al tarot se fosse cosa positiva per me continuare questa relazione (ho riletto tutti i tiraggi,) sentivo la stanchezza,avevo timore che lui,come tutti, potesse cibarsi, pur non rendendosi conto,dell'energia di cui necessito. Sta succedendo e non voglio permetterlo, tutto qui.Continuo nell'amore per lui,ma faccio prevalere l'amore per me...per quanto possa esserne capace ❤
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar lunadiluce » Mar Mar 23, 2021 8:01 pm

Stupendo ... non dimenticare mai te stessa ... sii al centro del tuo mondo!
Gli altri ti ruotano attorno ma sii sempre il centro del tuo mondo.
Un grande abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Mar Mar 23, 2021 8:44 pm

Ci sto provando con tutta me stessa.
Un abbraccio a te ❤
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Jeu Avr 01, 2021 10:31 am

Sento sempre più il bisogno di uscire allo scoperto, quantomeno con i miei vorrei essere sincera,ma il loro modo di porsi nei miei confronti mi spaventa e non sono sicura di riuscire ad affrontare anche una "guerra" in famiglia
Chiedo al tarot:
È giusto per me rivelare ai miei la mia relazione con quest'uomo?
:Tar08U: :Tar07U: :Tar21U:
:TppfIT:
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar lunadiluce » Jeu Avr 01, 2021 2:16 pm

Sembrerebbe di sì... è la scelta giusta.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Bing [Bot] et 7 invités