Cosa accadrà tra di noi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Jeu Avr 08, 2021 8:49 am

Non l'ho fatto,non ne ho avuto il modo,ma tutto sommato è stato un bene perchè purtroppo lui,a causa dei suoi soliti problemi si sta allontanando da me sempre più.
Resto ferma su me stessa,cercando di proteggermi il più possibile, ma il dolore mi avvolge come è normale che sia.
Era solo un aggiornamento, vorrei fare una domanda, ma non voglio essere di ulteriore disturbo.
Un abbraccio Luna❤
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar lunadiluce » Jeu Avr 08, 2021 7:30 pm

ciao Roy ... stai nella leggerezza come ti chiede lui e mandagli forza ed energia positiva. Lo so è difficile ma lui in questo momento ha probabilmente bisogno di questo e se lo ami ... dovresti poterlo fare senza caricare il tutto del tuo dolore.
Probabilmente quel dolore ha radici profonde che la situazione sta solo risvegliando.

Basta a volte anche un gesto.
Accendi una candela per lui con amore incondizionato ... affinché possa adempiere a ciò che gli è richiesto nel migliore dei modi.
Accendine magari una per te un altro giorno ... per ricevere la forza che ti è necessaria per superare questo momento per te difficile ... dicendo a te stessa "non ho strumenti/occhi per vedere ma mantengo la fede verso ciò che mi sta succedendo".

Mi sono permessa di darti questo consiglio sperando ti possa aiutare.
In merito alla domanda ... formulala senza il tiraggio e guardiamo se va bene ... se centra il problema e poi magari fai il tiraggio.
a presto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Jeu Avr 08, 2021 7:46 pm

Sei di una dolcezza e profondità disarmanti, riesci a darmi un conforto incredibile.
Purtroppo mi ha appena detto che vuole vedermi per parlare, perchè è giusto farlo faccia a faccia ma che adesso vuole stare da solo e non sa più cosa prova. Io non so cosa pensare,sta vivendo un momento di enorme sconforto e se fossi certa del suo amore non avrei dubbi sul dargli leggerezza e supporto,ma mi taglia fuori e non capisco più cosa provi davvero per me. Sono pronta ad affrontare il mondo per lui,ma se la cosa non è corrisposta faccio solo del male a me stessa.E vorrei chiedere questo,se ne vale la pena, se riusciremo ad affrontare insieme questo momento per costruire un nostro futuro,seppur senza pretese.
Vorrei chiedere se mi ama veramente
Grazie col cuore in mano ❤
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Ven Avr 09, 2021 5:24 pm

...vuole lasciarmi per paura di trascinarmi in questo suo tormento ha troppa paura...e io gli credo perchè sono fatta allo stesso modo, non voglio mai pesare su chi amo. Fossi cinica o un pochino più egoista lascerei perdere, ma dentro sento che sta veramente male e non vuole farmi soffrire pur essendo disposto a perdermi...
Adesso chiederei se riusciremo a superare questo momento insieme...
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar lunadiluce » Ven Avr 09, 2021 7:29 pm

domanda predittiva ...
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Ven Avr 09, 2021 7:38 pm

Sto così male che non credo di riuscire a formulare la domanda..ho paura Luna,tanta paura...la mia malattia va a braccetto anche con gli stati d'animo..è così subdola..e lui lo sa e anche per questo vuole allontanarsi da me..ho acceso una candela bianca per lui che mi auguro riesca a riemergere da questo tunnel e che mi tenda la mano nuovamente per costruire e amare la vita che ci resta da vivere ❤
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Sam Avr 10, 2021 7:34 am

Abbiamo parlato, lui ha tanta paura di farmi male e anch'io ne ho,ma mi sento pronta ad affrontare qualsiasi cosa perchè sento che per una volta nella vita davvero ne valga la pena.Gli ho offerto il tempo e la pazienza,gli ho dato la mia assoluta comprensione, l'aspetterò facendomi da parte,perchè questo è ciò di cui ha bisogno, me l'ha detto tra le lacrime.
Ora chiedo al tarot:
È giusto veramente per me percorrere questa strada con quest'uomo?

:Tar19U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar21D: :Tar11U: :Tar09U:
:TppfIT:
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Dim Avr 11, 2021 10:40 am

Ho un aggiornamento se può esser d'aiuto per la lettura..ci siamo visti,abbiamo pianto tantissimo, lui molto più di me, io ho cercato e senza troppo sforzo di rimanere ferma nella mia fede,abbiamo persino fatto l'amore e mi ha chiaramente detto che mi ama anche se è difficile da capire dal suo comportamento attuale, ma è così e ha bisogno di stare completamente da solo per capire ciò che gli sta accadendo. Non vuole approfittarsi di me e del mio amore, ha una paura maledetta di farmi male ma è l'unica sua scelta possibile adesso e quando avrà ritrovato la luce comunque tornerà da me,o per restare o per andarsene definitivamente.
Sarò contorta per lo standard femminile, ma io sono molto simile a lui,lo comprendo e lo stimo per il coraggio. L'aspetterò con fiducia e ovviamente con la speranza di riaverlo accanto a me perchè nonostante la pace che sento dettata dalla mia forte speranza, è chiaro che il mio cuore si stia facendo male e mi auguro che tutto si risolva velocemente ❤
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar lunadiluce » Dim Avr 11, 2021 7:33 pm

Bene... nel tiraggio compari tu come forza e lui come Hermite ... è in crisi ma è una crisi positiva per lui che gli porterà crescita.
Tu sei invitata sì ... a trattenere, controllare la tua istintività e ad aspettare che lui si risolva.
Lui ti guarda un po' da lontano ... ha paura.
Non lo caricare delle tue aspettative ... porta avanti la tua vita mi verrebbe da dirti ... non lo caricare di pesi che non potrebbe sostenere!!!!
Nasciamo e moriamo SOLI ...
Nel corso della nostra vita se abbiamo fortuna incontriamo qualcuno con cui possiamo fare un percorso assieme, nella meraviglia di un condividere ... ma ricordati tu sei uno e lui è uno ... non pretendere che sia la tua stampella anche se solo per soddisfare il tuo bisogno di amore!
Ama profondamente te stessa, sii intera ... quell'uno con cui l'altro possa sentire il desiderio di condividere in parte la sua vita!
Non caricarlo di troppe aspettative.
Mostrati per quello che sei ... una donna forte anche te in un percorso di crescita, che sa vivere e gestire anche la sua solitudine (Force che appunto guarda Hermite).
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar lunadiluce » Dim Avr 11, 2021 7:42 pm

questa è la strada che il tarot ti consiglia di seguire.
Non volgere il tuo sguardo verso il futuro ... ascoltati interiormente e ritrova il tuo centro come donna ... come Mondo.
In questo modo il tuo percorso con quest'uomo ti porterà una vera crescita.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Lun Avr 12, 2021 4:28 am

Non ho intenzione di caricarlo assolutamente di niente, voglio che lui faccia la sua strada e che riesca a stare bene, davvero. Sai lui mi ha cambiata tanto ,sono sempre stata io una sostenitrice del "nasciamo e moriamo SOLI" e lui si è sempre molto arrabbiato e è riuscito a farmi mutare visione di vita. Tutto questo adesso onestamente mi lascia senza terra sotto ai piedi. Io lo lascerò libero di fare questo suo percorso, relativamente a me purtroppo non credo che riuscirò ad andare avanti per molto. Aiuto sempre gli altri, mi sacrifico per tutti ma io mi metto sempre all'ultimo posto e adesso mi sento veramente a terra. Non vivo in funzione sua,da sola so stare,ma ogni tanto c'è bisogno di un abbraccio,di un supporto e per una volta nella vita credevo di aver trovato chi meritasse la fiducia di poter fare questo. Invece ho sbagliato ancora e anche se cerco di andare avanti nella fede di un suo ritorno so benissimo che questo non accadrà.
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Lun Avr 12, 2021 4:34 am

Scusami aggiungo..la mia domanda era in virtù di questo in effetti .."è giusto per me percorrere questa strada con quest'uomo?"..intendevo se l'aspettarlo,rispettando il suo momento con forza fede e pazienza mi porterà a distruggermi o riuscirò nell'intento di riaverlo felice e orgoglioso di noi
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar lunadiluce » Lun Avr 12, 2021 6:38 pm

Scusami Roy ma dalle parole che usi non sembri aver compreso la vera natura del messaggio.
Prova a rileggere ... non è che stare soli significhi chiudere il cuore ... e non significa non avere nessuno e non pensare di meritare nessuno... significa essere consapevoli che l'altro è un dono e accoglierlo semplicemente senza invaderlo con mille aspettative. Ci credo che lui dice non è vero che siamo soli ... ha ragione ... tu prospetti come concetto di solitudine la rinuncia!!! questa è un'altra cosa.
Cmq veramente sento molto attaccamento dalle tue parole (non solo in questa ultima risposta ma in tante altre ... precedenti) e concepisci la solitudine come assenza di possibilità chiusura ... ma non è quello di cui ti parlo . Rileggi il messaggio alla luce di questo chiarimento.

Cosa significa "meritare la fiducia?" .. se si dà a cuore aperto si da e basta. Il ricevere è una conseguenza di un dare disinteressato privo di attaccamento.
Non hai sbagliato proprio nulla ...
Beh poi se addirittura già ti fai il film che non ritornerà ... siamo proprio del gatto!!!! E se dici questo a lui lo fai pure sentire di m...

Insomma non sei nella gioia ... amare è gioia, bellezza, sacrum facere.
Tu parli di un dare che ti consuma ... non è vero dare!!! Scusami.
Non ritornerò più sull'argomento perché è difficile così su internet ... inutile scrivere paginate.
Rileggi pi+ volte questi due messaggi e se qualcosa non ti è chiaro proverò a chiarire ma su domande precise.
Smettila veramente di piangerti addosso ... questa storia veramente ti sta dando la possibilità di cambiare registro in merito alla modalità con cui hai visto la vita fino ad ora.
Spero tu sappia coglierne il prezioso dono che vi si cela dietro.
scusami se sono un po' diretta ma devo.

Aspetto se ci sono domande ...
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar Roy » Lun Avr 12, 2021 7:46 pm

No Luna,mi hai frainteso, ho letto più volte i messaggi e li ho capiti profondamente,non mi sento affatto chiusa all'amore,anzi!E da lui sono sparita,lo lascio andare al suo cammino, non ho proferito parola,non l'ho caricato con ke mie aspettative, che al momento sono confuse,la speranza che torni ovviamente mi aiuta ad andare avanti nella fede dell'amore. Ma se lui non tornerà non mi chiuderò,certo ci andrò più coi piedi di piombo,ma penso che sia legittimo e giusto per me,pur senza privarmi di vivere emozioni,gioie,dolori o tutto ciò che la vita mi riserverà. Davvero. Sto ritrovando il mio centro,Luna...ma hai ragione interagire su internet può diventare fuorviante.
La sintesi è:spero che torni e questa speranza mi aiuta ad avere forza,a ritrovare me per raggiungere lo scopo:riaverlo..Ma se ciò non avverrà avrò aggiunto alla mia vita un'esperienza bellissima che comunque mi ha fatta crescere.Non ho aspettative e non lo carico con niente, ho fede e speranza e queste mi aiutano nel mio percorso di vita.
Grazie di cuore,come sempre ❤
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa accadrà tra di noi?

Messagepar lunadiluce » Mar Avr 13, 2021 8:37 am

Bene ... un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 33 invités